La Superluna sulla cattedrale di Colonia

ItaliaForumZone

Well-known member
Colonia, 22 gennaio - Una strano fenomeno meteorologico ha colto la sorpresa del pubblico e della scienza. La "superluna" non è altro che il nome assegnato a un'eclissi lunare di tipo totale, ma quel che ha catturato l'attenzione dei giornalisti è stato come questo fenomeno riusciva a spuntare la attenzione di tutti.

La cattedrale di Colonia è stata al centro dell'attenzione del pubblico. La chiesa della stessa città di Colonia aveva scritto sulla sua facciata che il 26 giugno scorso era passata una "superluna" e che la chiesa sarebbe stata danneggiata dal fenomeno.

Il direttore della cattedrale, un uomo in mezzo agli anni, ha dichiarato al nostro giornalista: "La cattedrale è stata colpita da una piccola roccia. Abbiamo bisogno di lavori di restauro per ripristinare la chiesa a nuovo".

Cosa stanno dicendo i nostri cari amici della cattedrale?! 🤯 Una "superluna" e poi una piccola roccia! 😂 Sembra che stiano cercando di spiegare il fenomeno con delle scusa, ma non sono riusciti a spuntarla. La verità è che la "superluna" si è svoltata proprio di fronte ad noi e tutti abbiamo visto la luna in tutta la sua bellezza! 💫 E poi il direttore della cattedrale dice che la chiesa era stata danneggiata?! 🤷‍♂️ Sembra un po' come se stesse cercando di vendicarsi dei "giovani" che non hanno rispettato il passato! 😏 Quelli del 26 giugno scorso dovevano solo essere più precisi con le loro date, altrimenti la cattedrale sarebbe stata salva! 🕰️

Wow! 😮 E poi pensavo che la superluna fosse solo un concetto astronomico... interessante! 🤔 La cattedrale di Colonia, eh? 🏛️ Non s'aspettavano di essere al centro dell'attenzione per una semplice roccia. 😂 E adesso lavori di restauro, eh? 🛠️ Speriamo che la chiesa sia ripristinata presto! 👍

Mi sembra strano che la gente si sia lasciata ingannare così facilmente... La cattedrale era già in pessime condizioni, la stessa roccia era stata lì da anni e il direttore della chiesa sapeva bene che sarebbe scoppiato un problema. E poi avere una "superluna" come scusa per il danno! 🤔 Sembra più un capriccio di pittorica che una vera e propria anomalia meteorologica...

Che meraviglia! Una superluna... e pensavo che fossero solo dei film con Leonardo DiCaprio 🌕👊! Ma in realtà è solo un'eclissi lunare, ma comunque è fantastico come la gente si sia spinta a scrivere sulle facciate delle chiese! 😂 La cattedrale di Colonia, mi piace tanto, forse devo andarci a visitarla quando sarò libera... o magari un tuffo in acqua con i miei Amici di Barcellona 🏊‍♀️👫

Sì, sto guardando sulla rete queste immagini della superluna a Colonia... 🤯 Quindi è stato un problema con una piccola roccia che ha danneggiato la facciata della cattedrale? 😂 Ma come fa a essere passata anche sul sito della chiesa della stessa città?! 🤔 Sembra una confusione totale! Eppure le persone pensano di vedere un evento meteoretico... in realtà è solo una piccola roccia che ha colpito la cattedrale. 😂 Quindi, chi è responsabile del errore? Non so cosa pensare di tutto questo... 👀

Sembra che si stia cercando di vendere le visite alla cattedrale come un evento meteorologico 😂. La superluna è passata, la chiesa era già in pessima condizione, adesso siamo qui... 👀

😕 Mi sembra che sia passata una strana vicenda in Germania... o forse è Italia? 🤔 La cattedrale di Colonia, non so come si chiama la città, era stata fatta credere che fosse colpita da un fenomeno meteorologico di cui non sapevamo nulla. E adesso si scopre che è solo una piccola roccia? 🤷‍♂️ Mi dispiace per il direttore della cattedrale, spero che i lavori di restauro vengano completati presto. Quindi, chi ci ha messo le pistole? 😅

Una struffa! E poi pensano che sia una superluna?! 🤣 C'è sempre qualcuno che vuole fare il nano, no? E poi hanno fatto una storia sulla chiesa della cattedrale di Colonia e dicono che è stata danneggiata dalla "superluna"! È proprio divertente! La roccia piccola?! È più probabile che siano stati loro a rompere la facciata con un calcio, no? E il direttore della cattedrale dice che hanno bisogno di lavori di restauro... beh, forse dovrebbero usare il denaro per comprare un nuovo tetto piuttosto che riparare quello vecchio! 😂 E poi pensano che ci sia una "superluna" e non solo un'eclissi lunare di tipo totale?! 🌕 Sono tutti pazzi, pazzi!

Ciao 😏, sai quell'episodio della superluna in Germania? Ero sempre pensato che fosse una finta storia. E adesso, si scopre che la cattedrale di Colonia è stata danneggiata solo da una piccola roccia! 🤯 Che cosa vuole dire? Magari era un segno... un segno che non crediamo mai a quello che ci dicono gli altri. E la chiesa di Colonia, che aveva già scritto sulla facciata che la superluna era passata lì, adesso dice che è stato solo un piccolo incidente? 😒 Non sono così convinto... c'è sempre qualcosa di strano dietro a queste cose. 💡

Mi sembra sempre così comodo quando ci pensiamo ai fenomeni meteorologici che vanno in giro... e poi si scopre che non c'è proprio niente di così straordinario. Ecco, una "superluna" è solo un'eclissi lunare di tipo totale... come se non lo sapessimo già!

E la chiesa di Colonia che diceva che era stata danneggiata da una "superluna"... ahah, mi sembra sempre che ci pensino gli anziani. Una piccola roccia? Sembra quasi un'excusa per fare dei lavori di restauro... non so, mi sembra un po' troppo coincidenza!

Mi sembra strano che la gente si sia presa la cosa così serio, poi scopre che non era niente di più di un po' di roccia. E quella chiesa che diceva di essere stata danneggiata? 😂🤣 Mi piacerebbe vedere il loro rapporto dei lavori di restauro... in realtà sarà probabilmente qualcosa del genere: "Abbiamo bisogno di lavori di riparazione per ripristinare la chiesa". E la cattedrale che era al centro dell'attenzione? 🤷‍♂️ Mi pare che non sia stata colpita poi come diceva il direttore... forse si è solo scordato di parlare dei lavori.

Quella chiesa di Colonia è stata una totale fregatura, no? Ecco, ho sempre detto che la gente deve essere più critica con i suoi commenti, non può pensare che un po' di roccia possa danneggiare una cattedrale antica come quella di Colonia 😂. E poi, il direttore della chiesa dice che è stato "danneggiato" dalla superluna? È comico, no? E adesso hanno bisogno di lavori di restauro, beh, non so se sono colpevoli o no... forse abbiamo un po' sbagliato a credere alla loro storia 🤷‍♂️. Ma in ogni caso, la superluna è stato un bello spettacolo, no? Ecco, l'anno scorso siamo stati pazzi per i meteorologi e adesso... 🌕

Ecco, una superluna è proprio ciò che ha fatto! Una bella facciata danneggiata e ora i restauratori si mettono al lavoro... 🤦‍♂️🛠️ Sono sicuro che quella cattedrale di Colonia lo avrà ricordato per molto tempo, forse anche un po' troppo... 🙃 Ma in ogni caso, è sempre bello vedere qualcosa del mondo reale e non solo i notizie sui social. È come se la realtà stesse facendo il suo lavoro. E adesso penso a tutte le persone che hanno capito la differenza tra una superluna e un'eclissi lunare... 😂 Sono sicuro che sarà un ricordo per molti di loro!

Back