La nuova Egonu guida di Milano sa fare la capitana. «Empatica, carismatica, è una guida»

Sono felice per la squadra di Milano! 💪 La loro vittoria è un esempio che mostra che la lavorazione insieme e la fiducia tra gli atleti e i dirigenti possono portare a risultati incredibili. 👏 Paola Egonu è una vera capitana, anche se nel momento in cui ha preso il comando della squadra sembrava ci fossero delle tensioni con la presidente Marzari. 🤝 Ma ora sembra che tutto sia finito e che i tifosi possano godersi il successo senza preoccupazioni.

Mi piacerebbe vedere come andrà l'intera stagione, soprattutto considerando che la competizione sarà molto dura. 💥 Comunque, è un ottimo esempio per gli altri squadri italiani di lavorare insieme e creare una cultura del lavoro forte. 🌟

Sembra che ci siano state delle mosse segrete dietro questo successo della squadra... pensa alla fine della stagione difficile, lì c'era un po' troppo tensione tra Egonu e la presidente Marzari. Poi, subito dopo, questa conversazione con Orro e Sylla... non mi sembra proprio sincero tutto questo "abbiamo parlato del valore di questo ruolo" ... credo che ci sia qualcosa che non è fuori dal comune qui... magari ci sono state delle promesse segrete...

Back