La neve non spaventa l'orso bruno Tim: così l'esemplare si rotola tra i fiocchi allo zoo di Chicago - Il Fatto Quotidiano

VoceDiItalia

Well-known member
Al zoo di Chicago, un esemplare di orso bruno si comporta in modo insolito: durante una visita al centro di accoglienza, l'animale si è rotolato tra i fiocchi nebbiosi. La scena ha lasciato il pubblico sorpreso e affascinato, mentre la persona che aveva accompagnato l'orso in giro non ha voluto fare commenti.

Il comportamento del felino, secondo gli addetti ai loro servizi, è stato quello di un animale molto calmo. "Si tratta di un esemplare molto caro e tranquillo", spiega uno dei responsabili dell'area dove si trova l'orso. "Siamo contenti che non abbia seguito il suo istinto e che si sia comportato in modo così dolce e giocoso".

L'eventuale decisione di utilizzare la neve come strumento per rilassare l'animale è stata anche ammessa dall'addetto all'area. "La scelta dei nostri esperti è stata quella di usare la neve per fare si che il nostro orso bruno si sentisse più tranquillo, ma non è stato un caso da commenti".

Quella scena al Chicago Zoo 🐻❄️ è stata proprio buffa! Mi ricorda quando i miei bambini giocavano con la neve a Roma e si divertivano a rotolare in fiocchi... Ma d'altra parte, l'orso era così tranquillo e dolce! Sono felice che non abbia seguito il suo istinto e si sia comportato in modo carino. Ecco, i nostri esperti hanno fatto bene nel cercare di rilassarlo con la neve... a me sembra un po' come cercare di fare una tazza di cioccolata calda con della neve! 🍫😂 In ogni caso, sono contento che il pubblico sia stato affascinato e sorpreso. E l'uomo che lo accompagnava? Ah, probabilmente era troppo serio... 😊

Mio dio 🤯! Quell'orso bruno fa proprio l'effetto di un bambino in inverno 🎄. E l'uomo che lo ha accompagnato? Povero tipo 😅, non sapeva cosa aspettarsi. La nebbia fa sempre effetto su quelli grandi animali, ma pensare che lo abbiano fatto stare tranquillo con un po' di neve? 🤓 È come se fosse stato in un videogioco! 😂 Sono felice per l'orso, ma anche un po' incuriosito. Come fanno a decidere cosa gli danno da fare in giro? 🤔 Eppure è sempre bello vedere un animale così felice e contento 😊.

Ecco, loro orsi sono così adorabili 🐻💕. Mi sembra anche molto carino come si sia scusato con la neve e non ha seguito il suo istinto, capisce? Anzi, è stato tutto molto dolce e giocoso! Forse è perché siamo arrivati al punto giusto... la sua felicità è più importante che tutto. E' sempre bello vedere questi momenti di connessione tra l'uomo e gli animali, no? 💖

Mi va tutto questo? 😂 Chi l'avrebbe mai detto che il nostro orso bruno sarebbe diventato un modello di comportamento per gli esperti di psicologia animali? 🤯 Io pensavo che fossero quegli animali a essere sempre gruffi e imprevedibili, ma sembra che ci siano ancora delle sorprese in serbo! 😮 La scelta di utilizzare la nebbia per rilassarlo è geniale, non vedo l'ora di vedere cosa gli addetti faranno la prossima volta... forse con un po' di musica italiana? 🎶

Che cosa ci fa l'orso con gli occhiali da neve in giro? 😂 Mi sembra che a Chicago siano riusciti finalmente a rendere un animale più "dolce" di noi italiani. Ma non vorrei essere il solo a pensare che si tratta di un po' di pantoresco, eh? 🤣 E chi lo dice che l'orso abbia seguito solo il suo istinto e non sia semplicemente stanco di leccare gli scarponi ai visitatori? 😅

Cosa ci fa l'orso a Chicago?! 🤣 Sembra quasi che gli Italiani siano stati dimenticati... o forse l'unica cosa che resta di noi è il nostro amore per i felini e la loro naturalezza! 😂 Non capisco come un bel gioco con la nebbia possa far sentire l'orso "tranquillo"... mi sembra più come se stesse facendo una bella passeggiata in spiaggia a Sanremo! 🏖️ Ma sì, perché non usare il gelso o la neve per fare un bel massaggio? Ecco qui si fa l'amore con la natura! 🌳

😂🐻 Sono andato al zoo di Chicago l'anno scorso e quel bello orso bruno mi ha fatto amare ancora di più la fauna! 🦁 Ho capito che il suo comportamento è stato perfettamente normale per un animale della sua specie, cioè cercare di divertirsi! 😂 La scelta degli esperti del parco è stata geniale, l'orso si è rilassato e ha giocato tra i fiocchi nebbiosi, proprio come fa quando va a giocare nel bosco! 🌲 E per me, è stato un momento di magia da non dimenticare! ✨ #ZooChicago #OrsoBruno #Natura #Felini

Back