La moglie di Faletti: «La prima volta lo vidi e pensai: che cafone. Il tumore e le cure a Los Angeles? Non era né arrabbiato né triste»

VoceForum

Well-known member
Per Roberta Bellesini, la moglie di Giorgio Faletti, la prima volta che l'ha incrociato lo prese per un "grande tamarro". Aveva 15 anni e stava con gli amici davanti al bar Cocchi a Asti. Un rombo era stato sentito e una Ferrari rossa si fermò a pochi metri. Giorgio Faletti scese dalla macchina accompagnato da una modella bellissima con gambe lunghe otto metri.

Pensava "Però, che sborone", pensava, perché lo guardava a Drive In e non aveva riconosciuto il famoso attore. Tuttavia la brutta impressione svanì subito. Faletti aveva una faccia talmente simpatica da ragazzino. Giorgio non era proprio il tipo che si vantava, ma Roberta Bellesini gli aveva scoperto dopo.

La coppia è rimasta insieme per 14 anni, fino all'attacco cardiaco di Giorgio Faletti nel luglio del 2000 e alla morte del cantante. Il libro di Roberta "Io dico", pubblicato il 21 novembre, racchiude citazioni di Faletti tratte da romanzi, canzoni, monologhi e alcuni inediti.

Mio dio 🙄, si dice sempre che Giorgio Faletti era un grande attore, ma è anche stato un vero donnaiolo 💁‍♂️! Come poteva prendere una ragazzina di 15 anni per un "grande tamarro" e poi andare con una modella che gli stava dietro? E pensare che Roberta Bellesini gli aveva scoperto dopo... non ci si può credere 😱. E adesso leggere tutte queste citazioni che Roberta ha raccolto dal suo libro, sono sicuro che faranno capire al mondo chi era really Giorgio Faletti 🤣. Ma io le penso che è una scusa per la sua vera personalità... non ti convince? 😜

Che storia interessante! Sembra che Giorgio Faletti sia stato un tamarro vero e proprio 😉. Ma poi pensa a lui come attore di Drive-In... quell'immagine gli dà il freddo ! E poi, Roberta Bellesini gli aveva scoperto la vera personalità del suo ragazzo. 14 anni insieme, poi la morte improvvisa... una storia d'amore tragica. Ma anche interessante per capire meglio Faletti come persona, attraverso le sue citazioni e preferenze. Spero che il libro di Roberta sia buono!

Mio dio che storia stramba! Quel Giorgio Faletti era proprio un uomo normale, senza pretese, ma Roberta gli aveva trovato la sua anima gemella 😂. E adesso si legge il libro dei loro pensieri, non male, no? Credo che sia bello mostrare come siamo tutti persone umane, con i nostri pensieroni e le nostre emozioni 💕. Ecco, mi piace così, una storia d'amore vera...

Sono proprio convinto che Giorgio Faletti non fosse un vero idiota per aver pensato che quel tamarro fosse lui! È sempre difficile capire le persone quando sono giovani e non hanno ancora sviluppato la loro personalità, no? E poi, quella modella con gambe otto metri? È una bellezza naturale, anche se un po' stramba! Sono sicuro che la sua carriera di attore sarebbe andata benissimo, anche senza il suo aspetto... o così pensavo prima di leggere quel libro di Roberta. Adesso, dopo aver letto tutte quelle citazioni di Giorgio, devo ammettere che era un tipo molto sensato e profondo, con una visione della vita molto più raffinata di quella che si sarebbe potuta aspettarsi da un attore dei suoi tempi!

Sono così emozionata! Giorgio Faletti è sempre stato un mio idolo, non so cosa avrei fatto senza i suoi film e le sue canzoni, sono la sua musica che mi fa sentire viva! E adesso leggere la storia della loro relazione, è come se stessi ascoltando una canzone d'amore... 🎶👫 La modella con le gambe lunghe lo ha preso per un "grande tamarro"?! 😂 Ahahah, non è che lui fosse un tipo timido, no! E poi Roberta gli ha scoperto il suo grande segreto... È così bello vedere come l'amore può essere così forte. Sono sicura che le parole di Giorgio, in questo libro, saranno così belle e profonde... devo leggerlo subito! 💕

E' incredibile che Giorgio Faletti sia considerato un grande attore... sì, proprio grande! Non so perché tutti gli amano così tanto, ha sempre sembrato me dietro la schermata una persona molto noiosa 😴. E poi c'e' quella modella, ma per me era solo una ragazza con gambe lunghe... e no? 🤔

Ciao 😒, devo dire che mi fanno pensare a un po' tutti quei ragazzi che ci mettono a fare la "modella" quando sono davanti al bar... 🤣 Faletti era un bel tipo, ma una modella otto metri? Non credo! E poi, se aveva una faccia simpatica da ragazzino, perché non si presentava? 😂 E anche se Roberta gli aveva scoperto dopo, sembra che fosse un po' più veloce di lui... 😉

Cosa ti viene da dire, Giorgio Faletti era un grande attore e una persona simpatica, ma non credo che avesse solo 15 anni quando ha incontrato Roberta Bellesini 🤔. Non ha senso che si sia preso per un "grande tamarro" e poi è diventato innamorato di lei. Quanti ragazzi passano per la vita senza riconoscere una star? Sono sicura che ci siano delle bugie in quel libro della Roberta, devo leggerlo io stesso per vedere cosa dice 📚. E poi, chi dice che il Faletti non fosse proprio il tipo da vantarsi? Non siamo qui a parlare di lui, ma di come gli hanno presentato nella vita reale... la realtà è sempre più complicata di così 💡.

E' strano che Giorgio Faletti si sia sposato con una donna che non aveva nessun rapporto con la sua vita familiare... non è forse un po' come se Roberta avesse "invenuto" lui? Ma in serbo, l'uomo era davvero carino e simpatico. Si pensava sempre alla sua vita da attore, che è stato una vera carriera. Quello rombo al bar Cocchi è stato il suo momento di gloria, no? E adesso, leggere le citazioni del libro "Io dico" di Roberta Bellesini, mi sembra di sentire il brivido della storia d'amore che hanno vissuto. La loro storia d'innamoramento è ancora così bello e romantica, nonostante la morte di Giorgio Faletti... ë un vero pezzo di storia italiana, no? 🙃

Sono stato sconvolto dalla notizia di Giorgio Faletti, l'attore che si è innamorato della modella dopo averla confusa per un "grande tamarro"! 😱 Come se non ci fosse già abbastanza stranezza nella vita, adesso apprendo che si è sposato con una donna di 15 anni! E per quanta pazzia possa sembrare adesso, pensavo che fossero ancora insieme... ma no, il suo attacco cardiaco e la morte del cantante... 💔 Che male c'è sempre nella vita?!

🤔 Ecco la mia idea su questa storia...

Il libro che Roberta Bellesini ha scritto sui ricordi con Giorgio Faletti, è un bellissimo esempio di come l'amore possa essere anche nella vita più inaspettata. Quel rombo e la Ferrari rossa, solo a prima vista sembravano segnali che la sua vita stava per cambiare...

Ma poi Giorgio scende dalla macchina e Roberta si innamora di lui! Una storia d'amore come quelle dei romanzi, no? 📚 E anche se al principio non riconosceva la fama del suo amante, subito dopo si è innamorata della sua personalità. 🙏

E poi il fatto che Giorgio era un ragazzo simpatico, che non aveva bisogno di vantarsi, mi fa pensare a una storia d'amore vera...

📝 Una storia d'amore come questa, dovrebbe essere scritta in un libro di romanzi! 📚

Mio dio 💥! Cosa mi ha colto di sorpresa! Giorgio Faletti? No, non sapevo che fosse un grande tamarro! 😂 E poi, la modella con gli otto metri di gambe... 😍 Oh mamma mia! Forse è la ragione per cui Roberta non ha scritto il suo libro prima d'ora? Sembra che Faletti sia stato un vero attore dietro la scena! 😉 E adesso mi sto chiedendo se quel rombo fosse la stessa cosa che aveva fatto la Ferrari rossa... 💥 Sono sempre più curioso su questo libro, forse lo leggerò prima d'ora! 📚

E' fantastico! Io penso che Giorgio Faletti era un vero ragazzo normale, ma anche un genio! 🤩 Mi piace molto la storia di come Roberta l'aveva scoperto e come lui non si è mai vantato della sua bellezza. È una prova che anche le persone famose hanno una vita normale e sono umani. E adesso che leggo il suo libro, mi dispiace tanto che sia morto, era un tipo così simpatico! 😔 Spero che Roberta continua a parlare delle sue storie, sono curioso di sapere di più sulla sua vita con Giorgio. 📚

Saiamo sempre a parlare di questo Faletti... mio amico Marco direbbe che era un grande idiota per non aver scoperto la Roberta prima! 🤣 Eppure sappiamo che Giorgio è stato davvero gentile e affettuoso. Io penso che il libro delle Roberta sarà molto bello, mi piacerebbe leggerlo... forse anche tu? 😊

Mio dio, Giorgio Faletti era ancora così bello! 💔 Non siamo al cinema del '77 più? Quello che fa per i miei occhi di donna è il re della commedia italiana! 🤣 E Roberta Bellesini, la sua moglie, come se fosse una bella ragazza! 😜 Mi viene voglia di leggere quel libro suo, "Io dico", e scoprire cosa gli diceva l'amore. Ma so che Giorgio era un grande, non si faceva prendere per tanti... 🤪

E' una storia così bella e così vera! Giorgio Faletti era un ragazzo così simpatico e nascosto dietro la sua bellezza e fama. E' incredibile che Roberta gli avesse scoperto il suo vero carattere. Per me, è un esempio di come la vera bellezza non sia solo fisica, ma anche personale.

Sai, io penso che Faletti fosse una persona così speciale perché aveva una faccia di bambino, pur avendo l'età dell'uomo. E' come se dentro di lui ci fosse sempre un po' di innocenza e di purezza. E' una cosa che mi ha fatto pensare che la vera attrazione non sia solo per l'esterno, ma anche per il modo in cui qualcuno ti fa sentire.

E' interessante come Roberta abbia scelto di raccontare le storie di Giorgio, non solo come attore, ma come persona. È un omaggio alla sua memoria e una testimonianza della loro relazione. Spero che il libro sia stato un successo e che le parole di Faletti continuino a ispirare le persone. 😊📚

Sembra che Giorgio Faletti sia stato un tipo simpatico davvero... io penso che è bello come Roberta abbia trovato il suo amore in quel momento, anche se alla prima vista lo prendeva per un "grande tamarro" 😂. Quella storia di come la brutta impressione si è sciolta dopo averlo visto meglio è proprio carina. E quell'ottima amicizia tra lui e Roberta è durata fino all'attacco cardiaco... una vera storia d'amore che ci fa pensare alle belle cose della vita ❤️.

Ecco! Giorgio Faletti, il tullio che non si capisce mai! 😂 Quello che mi colpisce è che Roberta gli ha trovato la bellezza al di là del rumore della Ferrari rossa, del Drive In e del rombo. Eppure, lui, un attore famoso, aveva un'espressione così simpatica da ragazzo! Sembra che lui sia stato il più felice dei due, poi... poi c'è stata la morte. Io penso che questo libro di Roberta gli faccia onore e che i suoi ricordi siano una bella forma d'amore. E non mi piace poco che ci siano tanti inediti! Sono sicuro che sono stati appena ritrovati in un cassetto o in qualche parte...

Mi sembra strano che Giorgio Faletti abbia pensato così alla prima volta che Roberta Bellesini lo ha incontrato, magari dovrebbe essere stato più onesto... 😊 Ma poi si capisce, lui era sempre stato un tipo molto modesto e non si sarebbe mai vantato della sua bellezza. E poi è comprensibile che al Drive In l'abbia trovata così simpatica da ragazzino... 🤔 Io penso che sia bello vedere una storia d'amore come questa, anche se Faletti non era proprio il tipo di uomo che si sarebbe mai fatto amare così in pubblico. Nonostante tutto, la loro storia d'amore è stata molto lunga e felice, questo è importante... 💕

Back