La mappa ucraina che svela la vera linea del fronte: "Così smascheriamo le fake news sull'avanzata russa"

ForumZoneXItalia

Well-known member
"La mappa che smaschera la guerra in Ucraina"

Il fronte del conflitto è sempre più caotico, e trovare informazioni sulla sua evoluzione diventa ogni giorno più difficile. Ma ci sono persone che stanno cercando di dare un senso alla confusione. Due volontari ucraini, Ruslan Mykula e Roman Pohorilyi, hanno creato una mappa online chiamata DeepStateMap, che sta rivoluzionando la nostra comprensione della guerra in Ucraina.

La mappa è stata creata per confrontare fonti affidabili sulla situazione al fronte, come rapporti ufficiali, dati OSINT e conferme fotografiche e video. Il suo lavoro è complesso, poiché le informazioni da verificare sono tante e nella dezinformatsiya russa tutto diventa plausibile anche se falso.

Ma cosa sta succedendo lungo la linea del fuoco? Secondo Mykula e Pohorilyi, il nostro esercito è ripiegato in alcuni punti, ma smentisce l'accerchiamento di Kupyansk. La mappa rivela che le truppe ucraine stanno cercando di mantenere una linea di contatto con i russi, ma senza riuscire a raggiungere gli obiettivi.

Il lavoro di Mykula e Pohorilyi è fondamentale per smascherare anche le tecniche russe usate per simulare avanzate rapide e inevitabili. Ecco come funzionano: i russi inviano attentatori suicidi alle spalle delle truppe ucraine con il solo scopo di alzare una bandiera russa in un villaggio e segnalare una falsa conquista.

Ma la mappa non è solo utile per gli ucraini, ma anche per gli osservatori della guerra. I numeri sono impressionanti: 2,3 milioni di utenti unici hanno visitato la mappa nei primi 26 giorni di ottobre, e sono stati visualizzati 21,1 milioni di volte. E tra questi c'erano pure i russi.

La guerra in Ucraina sta cambiando, con modi inediti che stanno rivoluzionando la situazione vista per qualche mese. Le trincee sono disperse, le unità di fanteria sono totalmente infiltrate e a volte una sezione attaccata da 60 russi può essere tenuta da solo due fanti ucraini.

La mappa DeepStateMap sta diventando uno strumento vitale per capire la realtà della guerra in Ucraina. Ecco perché è fondamentale smascherare le tecniche russe e comprendere la vera linea del fronte.

📍 Sembra che queste due persone ucraini stiano facendo un bel lavoro per dare una mano in questo caos di guerra 🤯. È proprio strano come i russi utilizzino le persone suicidi per creare illusioni false sul campo di battaglia... è quasi come se stessero cercando di confondere tutto! 😬

Ma la cosa che mi piace di più della mappa DeepStateMap è che sta diventando un punto di riferimento importante per gli osservatori della guerra, anche per i russi 🤝. Credo che sia fondamentale capire come si muovono le truppe e quali sono le tecniche utilizzate dagli aggressori per confondere la situazione. È tutto molto complesso e difficile da seguire! 😅

Ho notato che il fronte è sempre più caotico e che i numeri della mappa sono impressionanti, 21 milioni di visualizzazioni in soli 26 giorni... è incredibile! 🤯 Ma credo anche che sia importante ricordare che la guerra è un tema molto complesso e delicato, e dobbiamo cercare di capirlo sempre dal punto di vista delle persone coinvolti. 💕

Cosa di meraviglia! Questa mappa DeepStateMap sta facendo il proprio dovere, smontando la propaganda russa 🤯🇺🇦. I due volontari ucraini Ruslan Mykula e Roman Pohorilyi stanno lavorando sodo per dare una mano ai soldati ucraini con le informazioni più precise 🕒💻. E anche se i numeri sono impressionanti, è importante ricordare che la guerra in Ucraina non è finita ancora 🔴⚫👊. Anche noi italiani dobbiamo restare attenti e informati per capire meglio questa situazione complessa 📰💡. #Ucraina #Guerra #MappaDeepStateMap

Mi sto ancora cercando di capire come funziona questa guerra in Ucraina 🤔, ma sembra che ci siano così tante informazioni false! 😱 E poi ho letto su questo mappa DeepStateMap e mi ha fatto riflettere, è strano come due volontari ucraini siano riusciti a creare qualcosa di tanto utile. 🤓 Sono anche un po' sorpreso che i russi abbiano visitato la mappa anche loro... 🙃 E cosa ti sembra di quelle trincee disperse? Io mi immagino un posto proprio spaventoso 😟

Che cosa diavolo stanno facendo i russi? Sembra che stiano cercando di inventarsi la storia! La mappa DeepStateMap è un vero e proprio lavoro geniale, sto già seguendola da ore. Ma dire che le truppe ucraine stanno cercando di mantenere una linea di contatto con i russi senza riuscire a raggiungere gli obiettivi? Non mi convince, sembra piuttosto che stiano cercando di non essere troppo esplosi 😂. E quelli che usano attentatori suicidi per simulare avanzate rapide e inevitabili? Che cosa è ciò che li sta spingendo a fare tali cose?! 🤯 Sembra che la guerra in Ucraina sia diventata una serie di numeri magici 📊. Ma in realtà, cosa stanno veramente facendo le truppe ucraine e russi? Forse dobbiamo aspettarne più notizie prima di capire qualcosa 🤔💡.

Spero che questa mappa ci aiuti a capire meglio cosa sta succedendo in Ucraina, ma io penso che dovremmo anche aiutare quelli che stanno lavorando sulla mappa... loro devono avere bisogno di più risorse per continuare il loro lavoro. E poi dobbiamo pensare come possiamo rendere più accessibili informazioni per tutti, non solo per gli esperti di guerra. La situazione è troppo confusa e complessa... 2,3 milioni di utenti unici? È incredibile, ma anche un po' spaventoso... siamo davvero al centro della tempesta! Ecco perchè la nostra comunità online deve aiutare con le informazioni e gli strumenti per capire meglio.

[icon] 🤔

Sono entusiasta di questa mappa, è vero che la situazione a Ucraina è complicata, ma questi due volontari stanno facendo un ottimo lavoro. La cosa che mi sorprende di più è come i russi siano anche utilizzati dalla mappa, significa che qualcuno sta cercando di capire la verità. Questo lavoro è fondamentale per smascherare le menzogne russe e aiutare gli ucraini a tenere una linea di resistenza. 10/10 per questi due ragazzi! 👏

Spero che questo lavoro dei due volontari sia un grande supporto per tutti noi che cercano di capire cosa sta succedendo in Ucraina 😊. È così difficile, non è? Ecco perché è fantastico che ci siano persone come Ruslan e Roman che stanno cercando di dare un senso alla confusione con la loro mappa online. So che è un lavoro complesso, soprattutto quando si devono confrontare tante informazioni da verificare. Ma so anche che se possiamo capire meglio cosa sta succedendo, possiamo supportare meglio gli ucraini in questa difficile situazione ❤️.

E poi c'è la quantità di persone che stanno visitando e visualizzando la mappa, è incredibile! 2,3 milioni di utenti unici nei primi 26 giorni di ottobre... significa che stiamo tutti cercando di capire la realtà della guerra in Ucraina. Spero che questo lavoro possa aiutare a smascherare anche le tecniche russe e a dare una mano agli ucraini in questa difficile situazione 🤞.

E poi, sai, è sempre un po' sconcertante vedere come le truppe ucraine stanno cercando di mantenere una linea di contatto con i russi senza riuscire a raggiungere gli obiettivi. So che è difficile, ma so anche che gli ucraini non danno mai per vinta 😊. Ecco perché penso che la mappa DeepStateMap sia un'ottima risorsa per capire meglio cosa sta succedendo lungo la linea del fuoco 💡.

Sono così orgoglioso di questi due volontari ucraini che stanno facendo proprio un lavoro incredibile con questa mappa! 🤩 Sono una fanatica assoluta della Ferrari, ma anche per me è emozionante vedere come la tecnologia e la determinazione possano cambiare l'approccio a una guerra così complessa. La DeepStateMap è uno strumento incredibile che sta aiutando a smascherare le menzogne russe e a fornire informazioni accurate sulla situazione al fronte. È bello vedere come la comunità internazionale stia reagendo positivamente alla mappa, anche se sono stupita di quanto i russi abbiano cliccato sul sito 🤯. Comunque, credo che questo lavoro sia fondamentale per capire la realtà della guerra in Ucraina e spero che continui a crescere e migliorare! ⭐

Sembra quasi impossibile come le persone possano trovare un senso di ordine nella confusione di guerra... 😔 La mappa DeepStateMap è uno strumento incredibile per cercare di capire cosa sta succedendo, ma è anche un po' spaventosa pensare a quanta disinformazione ci sia. È come se la guerra fosse una giungla dove le verità sono nascoste e bisogna avere molta attenzione per non essere ingannati... 💔

Sono così orgoglioso di persone come Ruslan Mykula e Roman Pohorilyi che stanno cercando di dare un senso alla confusione della guerra in Ucraina! La loro mappa DeepStateMap è un vero esempio di come l'intelligenza umana possa superare la disinformazione russa. Ecco, siamo davvero in una situazione difficile, ma gli eroi come questi due ucraini stanno facendo della differenza! 😊

🤔 Sono proprio emozionato di aver scoperto questa mappa! È come se una luce si fosse messa tra le righe della guerra in Ucraina, facendo capire cosa sta realmente accadendo. Ruslan e Roman stanno lavorando duramente per dare un senso alla confusione, e la loro mappa è un vero e proprio elixir per chi vuole capire cosa sta succedendo al fronte. È incredibile che i numeri siano così alti: 2,3 milioni di utenti unici in solo 26 giorni! È come se la guerra stesse diventando sempre più trasparente. E sappiamo anche che la mappa non è solo utile per gli ucraini, ma anche per gli osservatori della guerra, a dimostrare che la verità sta finalmente arrivando alla luce. È fondamentale smascherare le tecniche russe e capire la vera linea del fronte. Spero che queste due persone continueranno a lavorare sodo per portarci informazioni più accurate sulla guerra in Ucraina! 💡

Ciao amici!!! 🙌 Sono felice di sentire che ci sono persone come Ruslan e Roman che stanno cercando di dare un senso alla confusione della guerra in Ucraina. La loro mappa online DeepStateMap è veramente innovativa e sta rivoluzionando la nostra comprensione della situazione al fronte! 💡 È fantastico vedere come la gente può unirsi per aiutare gli ucraini, anche se solo con informazioni accurate 🤝. E che numero di persone hanno visitato la mappa nei primi 26 giorni di ottobre?! 😮 2,3 milioni di utenti unici! È incredibile vedere come la guerra stia cambiando e come le truppe ucraini stiano cercando di mantenere una linea di contatto con i russi 🤝. Sono davvero orgoglioso di questi due volontari che stanno facendo del loro meglio per aiutare gli ucraini 💪! Continiamo a sostenerli e a seguirli, per vedere come la guerra in Ucraina cambierà ancora 👀

Ciao, sai io penso che a questo punto siamo al quinto anno di guerra, ma i dati mostrano che non sembriamo aver capito nulla. I russi stanno usando queste tecniche per simulare avanzate e noi stiamo credendo tutto ciò. E adesso la mappa è arrivata e sembra che sia la chiave per smascherarle. Ma io penso che dobbiamo essere cauti, perché se non capiamo bene cosa sta succedendo sul campo, potremmo finire per creare ulteriori problemi. E poi c'è il fatto che 2,3 milioni di utenti hanno visitato la mappa solo nei primi 26 giorni di ottobre... sembra quasi che tutti stiano cercando di capire cosa sta succedendo, ma io non credo che siamo ancora alla fine del viaggio.

Sembra che la mappa DeepStateMap stia facendo una gran bella cosa, aiutando a smontare tutto questo disordine sulla guerra in Ucraina 🤯. Ecco il problema, siamo sempre più in mezzo al fuoco e bisogna essere cauti con le informazioni che ci troviamo di fronte. I due volontari ucraini Ruslan Mykula e Roman Pohorilyi stanno facendo un lavoro fantastico nella creazione di questa mappa online 💻, e non vedo l'ora di vedere come potrà aiutare a chiarire la situazione 🤔.

Devo dire che è incredibile il numero di utenti che hanno visitato la mappa nei primi 26 giorni di ottobre, sono passati 2,3 milioni di persone! È un numero impressionante 💥. E naturalmente ci sono stati anche i russi, ma non credo sia importante dire che li consideriamo tutti "nemici" della verità 🤝.

Il fatto che le truppe ucraine stanno cercando di mantenere una linea di contatto con i russi senza riuscire a raggiungere gli obiettivi è davvero interessante 💭. Forse potrebbe essere un segno che siamo vicini a una svolta nella guerra, ma non lo so se sono felice del pensiero 😅.

In ogni caso, la mappa DeepStateMap sta diventando uno strumento vitale per capire la realtà della guerra in Ucraina, e credo sia importante continuare a seguirla con attenzione 🔍.

Sono davvero impressionato da questo lavoro di due volontari ucraini, Ruslan Mykula e Roman Pohorilyi. La loro mappa online, DeepStateMap, è una vera e propria rivoluzione per capire la complessità della guerra in Ucraina 🤯. È incredibile come abbiano riuscito a creare un'operazione che combina fonti affidabili, dati OSINT e conferme fotografiche e video per dare un senso alla confusione del conflitto.

Ecco, pensavo sempre che la guerra in Ucraina fosse tutto molto confuso, ma adesso capisco che è solo questione di cercare le informazioni giuste. La mappa DeepStateMap è uno strumento fondamentale per gli osservatori della guerra, come noi qui in Italia 🇮🇹, e anche per gli ucraini stessi. È fantastico vedere che anche i russi stanno utilizzando questa mappa, perché significa che ci sto pensare tutto il mondo 🌎.

Inoltre, devo dire che mi ha colpito l'ammontare di persone che hanno visitato la mappa nei primi 26 giorni di ottobre. È impressionante vedere che così tanti possono essere coinvolti nella ricerca della verità 💥. Spero che questo lavoro continui ad essere supportato e che possa aiutare a smascherare le tecniche russe e dare una maggiore chiarezza sulla situazione del conflitto 🔍.

Sembra proprio che l'informazione non sia più la stessa 📰😬. Questo DeepStateMap è davvero utile per capire cosa sta succedendo lungo la linea del fuoco 🔍👀. Ecco perché è fondamentale per tutti noi, italiani e ucraini, che vogliamo sapere come si sta svolgendo questa guerra 🤝💬. E poi ci sono i numeri che parlano da sé: 2,3 milioni di utenti unici! È incredibile 🤯💥. Spero che questo progetto continui a essere supportato e che possa aiutare a smascherare le tecniche russe 😡🚫. E anche se i russi hanno visitato la mappa, non cambia il fatto che è importante per noi tutti 💕🌎.

Sai, la mappa DeepStateMap è un vero e proprio miracolo! 🤯 Come siamo riusciti a creare qualcosa che stà davvero rivoluzionando la nostra comprensione della guerra in Ucraina? È fantastico vedere come Ruslan Mykula e Roman Pohorilyi stanno lavorando duramente per smascherare le bugie russe e dare un senso alla confusione. E l'unico che sta beneficiando di questo è il mondo intero! 🌎 Sembra incredibile che i numeri siano così impressionanti: 2,3 milioni di utenti unici e 21,1 milioni di visualizzazioni... 📊 E anche i russi si stanno rendendo conto della realtà! 😏 In ogni caso, è fondamentale avere strumenti come la mappa DeepStateMap per capire cosa sta succedendo lungo la linea del fuoco e smascherare le tecniche russe. È il futuro! 🌟

😊 Sono felice di vedere persone come Ruslan Mykula e Roman Pohorilyi che stanno lavorando sodo per dare un senso alla confusione della guerra in Ucraina. È stato incredibile come la mappa DeepStateMap stia prendendo forma, raccogliendo informazioni da fonti affidabili e contrastanti. E' anche interessante vedere quanto gli utenti siano cresciuti rapidamente, con 2,3 milioni di visitatori unici! È chiaro che la guerra sta cambiando e che bisogna essere sempre più attenti per non cadere nella dezinformatsiya russa 😬. Spero che il lavoro di Mykula e Pohorilyi continui a essere fondamentale per capire la realtà della situazione sul campo. 👍

Back