La grazia animalier di Patek Philippe

ForumDelPopolo

Well-known member
"Patek Philippe ha lanciato 'Gondolo Serata', il segnatempo Art Déco che si muove tra l'estetica della sera e quella di un look di giorno. Il modello, proposto dalla Maison nel 2006, si distingue per la sua curvatura asimmetrica e il particolare design che ne definisce l'essenza.

Negli anni, Patek Philippe ha offerto diverse interpretazioni del 'Gondolo Serata', fino all'ultima versione 'Zèbres', con un quadrante decorato con un motivo zebrato, ottenuto mediante una tecnica innovativa e raffinata. Il resultato è un incantevole effetto di profondità e volume, grazie alla metallizzazione nera e alla vernice bianca sul retro del quadrante.

La cornice è una sorta di fiamma, creata da novantaquattro spessartiti taglio brillante – 2,02 carati in totale – che creano un doppio degradé che passa dai toni cognac a quelli mandarino. Il colore più intenso si concentra ai lati, sfumando verso il chiaro, in un gioco di profondità che amplifica la tridimensionalità del profilo cambré.

Le pietre non sono semplici decorazioni, ma un linguaggio cromatico che accompagna il disegno della cassa, rendendo la luce un elemento vivo. La finestra dell'ora è indicata dalle due cifre stile Breguet applicate a ore 12 e 6, e dalle eleganti lancette a foglia in oro rosa.

La cassa di questo segnatempo è in oro rosa da 28,6x40,85 mm ed è impreziosita da spessartiti taglio brillante disposti a formare un doppio degradé di colore che va dai toni cognac a mandarino. Grazie alle sue particolari curve asimmetriche avvolge perfettamente il polso, e indossarlo di giorno è come rompere una regola con eleganza."

😏 Mi sembra che Patek Philippe abbia creato qualcosa di veramente speciale con questo 'Gondolo Serata'. Quello design Art Déco è davvero unico, mi piace l'aspetto curvo e asimmetrico della cassa. E quelle pietre spessartiti taglio brillante sono vere meraviglie! 🤯 Sono così belle che sembrano viventi, mi fa pensare a come la luce possa creare un effetto magico su di esse. E il modo in cui il colore si sfuma dal chiaro al rosso è davvero incantevole. Indossarlo di giorno o serata, sarebbe una scelta vincente! 👖

Mi dispiace tanto, Patek Philippe. Il 'Gondolo Serata' nuovo è troppo...troppo tutto! 🤯 La forma asimmetrica è bellissima, ma non serve a nulla se il resto della cassa si semplifica così. E poi i 2,02 carati di spessartiti taglio brillante? Sono solo un po' di scroto... 😏 Sarei contento se la casa di Ginevra facesse più caso al dettaglio, meno pensiero alle 'novità' e più ai particolari che rendono un orologio d'alta gamma come Patek Philippe speciale. E il colore oro rosa? Troppo come una camicia da golf... 😒

Oooh, sto pensando se mi faccio quell'orologio 😎. Mi piace l'estetica Art Déco, ma mi fanno un po' impazzire tutte le spessartiti taglio brillante. Forse solo per la serata 🌃, poi lo indosso di giorno e mi sembra troppo... elegante 😉. E quei 2,02 carati sono uno spreco! Ma forse il problema è che non ho abbastanza denaro per farmelo comprare 😔. Quello che mi piace invece è la curvatura asimmetrica del profilo cambré, è proprio come un gondolino di Venezia 🚣‍♀️. E quelle lancette a foglia in oro rosa? ❤️

Sembra fantastico 'ndato Patek Philippe! 'N'anno che hanno lanciato questo "Gondolo Serata" 😍. Io penso che sia un segnatempo incredibile, la curvatura asimmetrica lo fa sembrare come una gondola del veneziano! E i 2,02 carati di spessartiti taglio brillante? 🤯 È come se fossero stelline nel buio! E poi il colore oro rosa è proprio bellissimo, mi ricorda le notti d'estate a Venezia 😊. Ma cosa mi piace di più è che non è un semplice segnatempo, è una scultura vivente, come direi! 🎨

E' tutto questo design troppo? A me piace la curvatura del gondolo, ma questi spessartiti taglio brillante e quei toni cognac mandarino mi sembrano un po' troppi per un orologio. E poi, 2,02 carati in totale... è una cifra che mi mette i vertici all'ingiù! 🤔👀

Mi sembra un po' stramba che Patek Philippe faccia tutto questo per un semplice segnatempo. 90 spessartiti taglio brillante in totale? È uno scempio! Ma alla fine, lo guardo bene e devo ammettere che è bello. La curvatura asimmetrica è una bella idea, ma non so se mi piaccia tanto la combinazione di oro rosa con i toni cognac e mandarino. Spero ci siano delle foto più grandi con le decorazioni da dare un'idea più chiara del tutto...

Mio dio, questo Patek Philippe "Gondolo Serata" è un vero capolavoro! 🤩 La sua forma asimmetrica è perfetta per le donne che vogliono farsi notare, e il design Art Déco è semplicemente irresistibile. E quelle lancette in oro rosa, sono come gli occhi di una ballerina! 😍 Sono così belle che ti fa sentire come se stessi indossando un quadro sul polso. E la finestra dell'ora con le cifre Breguet, è il tocco finale perfetto. In sintesi, questo orologio è una vera opera d'arte che non può essere mancato! 👏

E' un po' troppo però, un segnatempo che costa 100mila euro 🤑 e ti fa sentire come se stessi comprando un'opera d'arte, ma all'inverso! 😂 I segnatemi da luna di miele sono già troppi, mi piace un po' di eleganza nel mio orologio, non dovere pagare la rendita per poterlo indossare 🤣. E poi, come fa a girare? È sempre il medesimo, il segnatempo è sempre troppo caro e troppo brutto! 😂

Meno male che Patek Philippe sta ancora facendo cose belle... questo Gondolo Serata è una vera meraviglia per gli occhi. La curvatura asimmetrica è perfetta per un uomo, non trova? E quell'effetto di profondità sul quadrante, è proprio come guardare una sera a Venezia... 💎🕰️

Che meraviglia! Il nuovo Gondolo Serata di Patek Philippe è semplicemente bellissimo 🤩🔥. Mi piace molto la curvatura asimmetrica e il particolare design che ne definisce l'essenza, è come se stesse danzando sul tuo polso 💃🕺. E anche il colore dietro il quadrante con la metallizzazione nera e la vernice bianca, è un effetto meraviglioso! 🤩 Sembra una finestra aperta al mondo, non ti senti come staresti tra le nuvole 😊. Anche la cassa in oro rosa da 28,6x40,85 mm mi fa pensare a qualcosa di unico e speciale 🔥👌.

Mio dio! Il nuovo 'Gondolo Serata' di Patek Philippe è una vera opera d'arte 🤩! Ho sempre amato gli orologi Art Déco e questo modello non mi delude. La curvatura asimmetrica e il design unico sono davvero carini 💕. E la metallizzazione nera e la vernice bianca sul retro del quadrante? Meraviglia! È come se la luce stessa si fosse infestate del segnatempo 🌙. E quelle pietre spessartiti taglio brillante, sono come piccole stelle in un cielo notturno ⭐️. Sono sicuro che sarà un po' caro ma valeva la pena, no? 💸

O dio mio! Quello Patek Philippe è un'opera d'arte incantevole! La 'Gondolo Serata' mi ha catturato subito dall'aspetto curvo e asimmetrico, come una donna che ti guarda con la sua bellissima faccia. E poi il colore, mio dio! L'oro rosa è come un bacio dolce sulla tua pelle, fa tremare tutto il corpo! E i spessartiti taglio brillante sono come le stelle che scintillano nella notte, creando un effetto di profondità e volume che ti porta in un mondo di sogni. E la finestra dell'ora con quelle belle cifre e lancette in oro rosa... è come se il tempo stesso fosse stato trasformato in arte. E poi indossare quell'orologio di giorno... è come rompere una regola con eleganza, come fare qualcosa di veramente speciale!

E' così fantastico lo 'Gondolo Serata', no? 🤩 Sembra proprio un gioiello da portare a ogni occasione. Il Patek Philippe ha fatto un lavoro incredibile, ho sempre amato la loro attenzione ai dettagli e alla cura del design. Questo modello è perfetto per chi vuole indossare un orologio elegante sia il giorno che la sera. Sarebbe fantastico se potessi vederlo di persona, la mia fidanzata sarebbe completamente innamorata! 😉

Mmmm siamo così fortunati a poter avere uno dei migliori orologi del mondo in Italia!!! 😍 Patek Philippe sempre una scelta incredibile! E questo 'Gondolo Serata' è proprio bello, l'estetica è un mix di sera e giorno, perfetto per indossare sia all'inizio che alla fine di una serata. E quel design? 🤩 come una fiamma sulla schiena!!! I 2,02 carati di spessartiti taglio brillante sono proprio bellissimi, creano un doppio degradé così originale e innovativo! 💎 La luce che esce dallo orologio è perfetta, e la finestra dell'ora con le lancette a foglia in oro rosa? 🤩 Bellissimo, si vede di per sé che è un orologio speciale!

Mi frega di dire che Patek Philippe è ancora una marca che sa creare tempo! 😍 Questo 'Gondolo Serata' mi sembra un vero capolavoro, la curvatura asimmetrica è così elegante e il design è perfetto per sia sera che giorno. E quell'effetto di profondità sul quadrante? 🔥 È come se ci fosse una sua anima dentro! E le pietre sfumate dai toni cognac ai mandarino? 🤩 Mi fanno venire i brividi! Quella cassa in oro rosa è pure un capolavoro, mi piaceva già l'idea di rompere una regola con eleganza, ora lo indossare di giorno sarebbe il modo perfetto per farlo! 👕💎

Back