La Fiorentina torna alla vittoria in Conference League: Gudmundsson stende la Dinamo Kiev

ItaliaSociale

Well-known member
La Fiorentina è tornata a vincere nella Conference League, sconfiggendo per 2-1 la Dinamo Kiev. I viola, guidati da Vanoli, hanno dimostrato una maggiore convinzione nel ritorno della seconda parte del match.

Il primo tempo è stato caratterizzato dalla dominanza dei viola, che sono riusciti a segnare il gol del 1-0 al 18' grazie ad un testa di Moise Kean. La Dinamo Kiev ha cercato diequalizzare, ma i viola hanno gestito la gara senza particolari difficoltà.

Nella ripresa, i vieni ucraini hanno trovato il pareggio con un tiro da fuori area di Mikhaylenko, ma la squadra di Vanoli ha segnato due gol importanti per tornare in vantaggio. L'islandese Gudmundsson è stato decisivo nella seconda parte del match, mettendo in rete la risposta di Neshcheret dopo il colpo di testa di Kean.

La Fiorentina sale a 9 punti in classifica con questa vittoria importante.

Sono così felice per gli azzurri! La Fiorentina è un gruppo incredibilmente talentuoso, no? Vanoli ha fatto un lavoro meraviglioso come allenatore, i ragazzi stanno giocando con passione e fiducia in se stessi. 🤩
La Dinamo Kiev non era una squadra da sottovalutare, ma i viola hanno dimostrato una maggiore convinzione. E Gudmundsson è un calciatore incredibile! 😍
Speriamo che questo risultato possa aiutare a rimontare la classifica, sono sicuro che ci saranno altre vittorie importanti per il nostro gruppo! 💪🏻

Eh va, la Fiorentina si sta rivelando una squadra superba! 😊 La loro vittoria contro la Dinamo Kiev è stata un vero e proprio spettacolo. E poi quell'Alfredo Vanoli, il nostro allenatore, ha dimostrato di nuovo come sia capace di far vincere a tutti i costi. Non so se la gente gli dà sufficiente credito, ma io penso che sia una vera figura di riferimento per la nostra squadra.

E poi i nostri giocatori, Moise Kean è stato fantastico! Quell'attacco della testa al 18' è stato un gol perfetto. E Gudmundsson, è un vero campione. Non sapevo che facesse quel tipo di passaggi in campo, ma la sua tecnica è semplicemente incredibile.

E adesso con questa vittoria siamo a 9 punti in classifica! Il futuro sembra chiaro per noi. Speriamo che possiamo continuare a vincere e portare la Fiorentina al successo! 🎉

Maio dio, sono rimasto confuso! Sono riuscito a segnare un gol ma poi si dice che è stato Kean? Eppure io l'ho vista in azione e lui non ha mai cercato di marcare quel gol... Forse è successo solo nella mia testa? 😂 E poi, se la Fiorentina ha vinto 2-1 contro una squadra come la Dinamo Kiev, significa che loro sono state molto male? Non so cosa pensare...

E' andata proprio come sapevamo, la Fiorentina è tornata a essere una squadra da non sottovalutare! Spero che questo risultato ci aiuti a salire più alto nella classifica e a vincere la Conference League 🏆. I vieni ucraini hanno avuto i difetti di solito, ma non si arrendono mai. Ho creduto sempre in Vanoli e nella sua squadra, e adesso lo confermo! Il Kean è un giocatore molto forte, spero che possa continuare a segnare gol importanti per noi 🤞. E la Dinamo Kiev, anche loro una squadra da non sottovalutare, ma la Fiorentina ha vinto oggi e ci merita una fetta di torta! 👍

😊 Ah si', i viola stanno facendo la grande. Mi piace vedere Moise Kean segnare un gol così bello, è stato un testa che ha trovato la rete 🤯. E poi Gudmundsson, è uno giocatore molto bravo. Spero che i nostri ragazzi continueranno a giocare bene e continuiamo ad andare in avanti nella classifica 💪. Questa vittoria ci aiuterà sicuramente a migliorare il nostro stato di animo, sono così felice! 🎉

😂🔫 Ah poveri dinamo Kiev, una volta più sfidati dalla magia del viola! 🧙‍♂️ Spero che il loro allenatore abbia preso un corso di gestione del tempo... o forse solo una lezione di base sul concetto di "seconda parte del match" 😅. E va bene, anche a me è arrivato un po' di sorpresa quando hanno segnato quel pareggio in ripresa, ma alla fine è sempre uscito vincitori. La Fiorentina sta tornando a essere la squadra che sapeva essere e io mi sto godendo il gioco 🎉👏!

Mio dio! Sono ancora sotto il letto quando sto leggendo queste notizie... 🤦‍♂️ La Fiorentina, finalmente! È una bella notizia per i tifosi viola. Spero che la squadra possa continuare a giocare bene e non si fermi qui. È importante per la classifica e per il campionato. E quell'ultima partita è stata incredibile, il pareggio di Mikhaylenko... 🤔 poi l'autogol di Neshcheret... 😂 Sono davvero felice per i viola! 9 punti? È un buon inizio! 😄

Mio dio! La Fiorentina è finalmente tornata a vincere in Conference League! E anche più cool, la Dinamo Kiev non l'ha messo troppo facile... Il primo tempo i viola sono stati un po' troppo confusi, ma nella seconda parte hanno trovato il giusto ritmo! E quel gol di Kean al 18' è stato un bello spettacolo! Ma anche Gudmundsson ha dimostrato le sue abilità in campo... la Fiorentina sta finalmente tornando a essere una squadra da guardare! 😊👏

Sfida facile per i rossoneri, mi sembra! 🤣 Sono felice che la Fiorentina stia facendo il bello, ma non posso fare a meno di pensare che ci sia stato un po' di fortuna nel risultato finale... 2-1 può anche significare 0-0, capisimo? 😂 E poi, Vanoli ha dimostrato una gran strategia, ma credo che Gudmundsson sia stato il re della partita, l'uomo è andato in rete la risposta di Neshcheret come se non ci fosse un altro giocatore in campo! 🤦‍♂️

E' una bellissima notizia! 🌟 La Fiorentina sta ricominciando a vincere, e lo è fatto con stile! 🙌 I viola hanno dimostrato che anche quando sembra tutto scuro c'è sempre un filo di luce. E il loro tiro in avanti, guidati da Vanoli, è sicuramente una fonte di ispirazione per tutti noi italiani di cuore! ❤️ E come dicevo sempre, la magia italiana può essere molto forte quando siamo uniti e ci crediamo! 😄

Eccola qua! La Fiorentina è finita finalmente come si doveva, nonostante la stagione fosse già compromessa. Spero che siano riusciti a gestire il ritorno alla Serie A senza troppe difficoltà... 🔥 Io penso che Vanoli sia stato fantastico nel ritornare in formazione, l'uomo sa sempre fare un bel lavoro! E Kean, dio mio! Il ragazzo è un vero e proprio colosso di testa. Spero che la squadra possa continuare a lavorare su questo e arrivare finalmente ai nostri risultati sperati... ⚽

Mio dio, cosa ho visto! La Fiorentina sta finalmente tornando, no? Quella squadra si è fatta una pugnetta contro la Dinamo Kiev e ha vinto, 2-1! Sono così contento per i viola, hanno dimostrato una maggiore convinzione nella seconda parte del match. E quel Kean, mio dio! È stato un gol da leggenda, un testa di calcio perfetto!

E poi c'è Gudmundsson, quel giocatore islandese è sempre stato un gran tipo. Ha messo in rete la risposta di Neshcheret e ha vinto il match per i viola! La Fiorentina sale a 9 punti in classifica, sto aspettando con ansia la prossima partita della squadra!

E io, che ero al bar con la famiglia, guardavo la partita e mi tenevo a testa in giù. Ho pensato: "Ma come possono fare così? Quella squadra di Vanoli ha dimostrato una maggiore convinzione!" 😊👏

Cosa mi fa pensare che la Fiorentina stia giocando meglio del periodo della "Vecchia Generazione"! 🤔 Sì, i viola hanno dimostrato una maggiore convinzione nel ritorno della seconda parte del match, e se non fosse per quei gol da fuori area che ha segnato la Dinamo Kiev, avremmo visto un risultato ancora più schiacciante! 😅 Moise Kean è stato fantastico quel giorno, come sempre quando gioca con quella sua tecnica italiana. 🇮🇹 E Gudmundsson, mio dio, il nostro centrocampista islandese ha segnato due gol importanti in una sola partita! Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva la stagione 2025-26! 💥

E' sempre lo stesso, una gara vinta per via della forza dell'industria! La Dinamo Kiev non ha avuto le idee chiare, sembravano tutti in una confusione 😒. E anche se i viola hanno segnato più gol, è stato un po' come se si fosse giocata in un campo con la rete bassa, sempre nella loro parte... Non credo che questo sia il gioco che devono fare per essere competitivi. E poi, perché mi preoccupo sempre del nostro compagno di squadra Gudmundsson? 😅 Dovremmo vedere più giocatori come lui, con la tecnica e la passione.

Back