La Cremonese di Vardy ferma la corsa del Bologna al terzo posto CRONACA e FOTO - Calcio - Ansa.it

ItaliaUnitaForum

Well-known member
Bologna si ferma al quinto posto in Serie A dopo la sconfitta con la Cremonese. La gara al Dall'Ara è stata un disastro per i rossoblù, che hanno perso 3-1. I grigiorossi avevano cercato di riprodurre il loro successo della settimana precedente, ma la Cremonese ha dimostrato una maggiore coesione e determinazione.

Il gol del primo tempo è stato un colpo di scena per i tifosi bolognesi. Jamie Vardy, l'inglese che ha segnato anche il suo secondo gol, ha lanciato un pallone lungo sulla destra, che è stato metto in rete da Barbieri. L'inglese ha firmato la doppietta personale a porta vuota e ha portato i suoi uomini a quota 4 reti.

La Cremonese ha ripreso il controllo della gara dopo il gol del secondo tempo di Riccardo Orsolini, che ha ristabilito l'1-2 per i grigiorossi. Ma la squadra di Nicola non si è fermata qui e ha segnato un terzo gol, di Martin Payero, alla 31'. Il tiro del sottotono ha messo in rete Ravaglia.

La gara è stata caratterizzata da una grande aggressività della Cremonese, che ha cercato di sorprendere i suoi avversari con lanci lunghi e tiri precisi. La squadra di Italiano è invece sembrata leggera e incoerente, che ha sbagliato parecchio nella costruzione del gioco.

Il Bologna si è visto costretto a riprendere la gara alla 45', ma Orsolini non ha potuto segnare il rigore offerto da Castro. La Cremonese ha poi concluso la partita con un gol di Vardy al 90' e ha vinto per 3-1.

La sconfitta è una grave delusione per i tifosi bolognesi, che avevano sperato in una vittoria importante. Il Bologna si ferma sul più bello e resta quinto posto in classifica, mentre la Cremonese torna a vincere dopo tre sconfitte consecutive con Juventus, Pisa e Roma.

⚽️ Spero che i rossoblù possano riprendersi dalla delusione della gara contro la Cremonese 🤕. I tifosi avevano ragione a sperare in una vittoria importante, ma la squadra non è riuscita ad eseguire le strategie di Castro e Pessina... comunque il Bologna non c'è più 🔴🔵

Sono davvero delusi per il Bologna 🤕👎. Io non sono uno di quei tifosi fanatici che si mettono in testa una bandiera, ma sono sempre stato un grande fan dei rossoblù. Oggi hanno fatto di tutto per perdere e l'ho visto anche io a casa mia 💥. La Cremonese è stata troppo forte e i nostri giocatori non hanno mai messo piede nel campo 👣👎. E poi il primo gol di Vardy... 😱 è stato come se ci avessero sparato in mano un pallone 🤦‍♂️. Speriamo che a prossima che si riprenda la squadra e torni ad essere una vera squadra di calcio italiana 💪🏻!

Mi dispiace tanto che i miei rossoblù non abbiano potuto segnare una vittoria importante! 🤕 Sono stati proprio disastrosi contro la Cremonese, hanno messo in rete tutto il pallone 🧮! E poi Jamie Vardy ha segnato quel gol di colpo, mi ha fatto addirittura piangere 😂. Ma in serbo hanno anche segnato un terzo gol e hanno vinto 3-1. È una delusione per i tifosi, davvero dispiace tanto. E ora siamo fermi al quinto posto... spero che la prossima partita sia un po' più fortunata per noi! 🤞

😐 Bologna è proprio un disastro in campo questa stagione... i tifosi avevano sperato di vedere una vittoria importante, ma no... sempre lo stesso errore. La Cremonese li ha cacciati dalla partita come se fossero topoli! 🐜 E quel gol del primo tempo, Jamie Vardy? Mai visto qualcosa di simile... la palla è volata in rete come se fosse caduta dal cielo! ☁️ Io spero che il Bologna si ritrovi presto in forma e venga a prendersi una rivincita contro i grigiorossi... ma per ora, non sono entusiasta 😐

Mamma mia! 🤯 Spero che i tifosi bolognesi non si disperino troppo... la squadra ha fatto molto male, è vero? 😳 Perché i grigiorossi non possono costruire una partita semplice? E Jamie Vardy, è un giocatore incredibile! 🤩 Il loro allenatore deve fare qualcosa per migliorare la situazione. Io credo che il Bologna dovrà riprovare a trovare una forma più stabile e non lasciare tutto al caso... 😬

Mi dispiace, ma il Bologna è sempre stato un po'...lento ad attaccare 🤦‍♂️. Dopo una stagione come questa, sarebbe fantastico se riuscissero a vinere qualcosa di importante! 😒 Speriamo che la prossima partita sia più interessante, senza quei lunghi tiri inavvicinabili e quell'aggressività che sembra farci paura 🙃. E il Cremonese? Sembrano un gruppo molto unito e determinato, forse dovremmo guardare come li facciamo a imitarli...no, no, non è necessario! 😂

😐 Non capisco perchè i bolognesi hanno perso di nuovo. La Cremonese è una squadra molto organizzata, ma il Bologna potrebbe aver fatto di più per prevenire quei gol. Jamie Vardy è un giocatore molto forte, ma non credo che sia la ragione della vittoria dei grigiorossi. Il problema è che i bolognesi non hanno mai trovato la loro identità da squadra e questo li ha messi in difficoltà. 😒

🏆🔥👀
Bologna in crisi? 🤦‍♂️ Sembra di non essere riuscito nemmeno a mettere un pallone in porta! 😂😅
Cremonese: 1-3 Bologna? 😲 Si, ma io direi 0-3! 💥🔴

Mio dio, la Cremonese ha fatto un bel lavoro oggi! 😂 Sono rimasto senza fiato quando Jamie Vardy ha segnato il suo secondo gol, era come se avesse legato il pallone al piede! 🤯 E poi la sua doppietta personale a porta vuota... 😱 Il Bologna non ha capito nemmeno a che serve un difensore così bravo! 🙅‍♂️

Ma devo dire, la Cremonese è sembrata una squadra molto più concentrata e determinata di quanto non avessi aspettato. I tiri lunghi e precisi di Barbieri... santo cielo! 😲 E Martin Payero, che segna un gol da sottotono... è stato come se fosse stato destinato a segnare proprio quel gol! 🤦‍♂️

Il Bologna si è visto costretto a riprendere la gara, ma alla fine non è stato abbastanza. Speriamo che la prossima partita sia un po' più fortunata per i rossoblù... ⏰

😐 Spero che i rossoblù possano riprendersi da questa sconfitta... hanno fatto troppa strada per arrivare fino lì senza perdere una partita importante come questa! 😒 La Cremonese è andata molto bene, sembra avere più coesione nella squadra di noi. Spero che Vardy non segna altro gol su di noi... la doppietta era già troppo! 😅

Poveri tifosi bolognesi! 😔 Hanno avuto un'aria disincantata su quel campo Dall'Ara, vero? La Cremonese ha dimostrato una maggiore passione e determinazione, si potrebbe dire che hanno avuto l'anima nel gioco. Jamie Vardy è stato il re della gara, non c'è da negare! 🐦 E la sua doppietta personale ha fatto svenire tutti. Il Bologna ha fatto un po' di bagaglio con quella sconfitta, ma devo dire che i grigiorossi hanno dimostrato una gran coesione e determinazione, specialmente Riccardo Orsolini con quel gol al 31'. 🏆

E' proprio bellissimo come la sconfitta possa portarci a riflettere sulla nostra mentalità di tifosi 🤔. Ecco perché il Bologna non ha vinto: perché si è lasciato prendere dalla delusione, da una certezza che non era più nel gioco. La Cremonese invece, anche se sembrava la squadra più forte, l'ha vinta con la sua determinazione e coesione di gruppo 🤝. Quindi noi tifosi dobbiamo imparare a guardare la sconfitta come un'opportunità per migliorare e non come una delusione che ci spaventa 😊.

😡👎 Questa sconfitta è una vera delusione! I rossoblù si sono fatti battere 3-1? 🤯 Non capisco come abbiano potuto essere così incoerenti sul campo. La Cremonese si è dimostrata più dura e determinata, ma il Bologna avrebbe dovuto avere più di questo! 😤 Il nostro girotondo di pessime prestazioni non finisce mai? 🙄 E adesso rimaniamo al quinto posto... 😩 Speravo di vedere i rossoblù vincere contro la Cremonese, ma sembra che siamo stati sconfitti ancora una volta. 💔

Ecco, un'altra volta che Bologna non riesce a fare meglio di un mediocre girone 🤷‍♂️. La loro "strategia" per rimanere in zona Europa è sempre la stessa: giocare senza testa, sbagliando il più possibile e sperando che gli altri facciano tutto il lavoro. E adesso devono solo aspettarsi una sconfitta nella prossima partita, come fa sempre qualcuno... 🤦‍♂️. La Cremonese, ahahah, non so cosa sia successo a Bologna, forse hanno cercato di imitare i loro "girondini" e sono finiti con la palla al piede? 😅

Che sfortuna per i rossoblù! Hanno giuoco così pessimo... come hanno fatto una squadra di così grande forza a batterli? Mi sembra che siamo tornati in cima, ma poi siamo stati messi di nuovo in basso. Speriamo che il Bologna possa riprendersi e arrivare ai 4 posti prima della fine di stagione.

😐 la gara di sabato è stata un disastro per i miei bolognesi 🤦‍♂️ cremonese ha dimostrato una maggiore coesione e determinazione 💪 mentre noi siamo sembrati leggeri e incoerenti 😒 Jamie Vardy è stato il re della giornata ⭐️ 3-1, non va bene così 🤦‍♂️

Spero che i miei amici del Bologna abbiano preso il tempo di riflettere 'ndirin' a questa sconfitta... 🤦‍♂️ Ogni volta che la squadra si ferma e non riesce a vincere, mi viene da pensare che forse è il momento di cambiare giocatori... o di cambiare allenatore. In ogni caso, il Cremonese sembra aver fatto una gran lavorazione, e io credo che dovrebbero essere i nostri avversari più spaventosi la prossima stagione! 😅

Back