La corsa di Fila fra gli zaini Invicta, i pastelli Giotto e l’India: «Investiamo contro la denatalità»

ItaliaForumZone

Well-known member
Fila si rafforza contro la denatalità. Ogni anno investirà 20 milioni di euro, cercando di conquistare quote di mercato in Italia e all'estero. Il gruppo, guidato da Massimo Candela, ha annunciato il suo piano per la nuova crescita e vuole diventare sempre più forte.

La società ha already acquistato Doms, una joint venture con la locale Doms che controlla anche un'azienda di zaini e astucci. Il piano è abbinare i prodotti fra loro e avere più peso nella grande distribuzione e nelle cartolerie.

Investire è il modo di rafforzarsi nel settore secondo Candela, ma c'è anche la preoccupazione per il calo delle nascite in Italia. La società vuole aumentare l'incidenza del Paese sui ricavi passando dal 9% al 20%. Il piano è abbinare i prodotti fra loro e avere più peso nella grande distribuzione e nelle cartolerie.

Fila ha già una presenza forte all'estero, soprattutto in India. La società ha conquistato una posizione di rilievo con Doms, che è diventata leader nazionale della cancelleria e distribuisce i prodotti Fila nel Paese.

Il piano di Fila si chiuderà nel 2028, ma già è partito il riassetto operativo. La holding Pencil, controllata da Candela, resta centrale ed è un segno del potere della famiglia.

Mi sembra che si stanno mettendo le mani a tutto... Fila vuole conquistare tutto il mercato delle cartolerie e delle grandi distribuzioni? Sono pronto ad accettare il riassetto operativo, ma non so se è un piano per rafforzarsi nel settore della natalità, che ci sta già lasciando in mano...

Spero che la società di Candela non si metta a vendere le stesse cose con i prezzi della Fila al mercato indiano... la preoccupazione per il calo delle nascite è serio? Sembra più un tentativo per fare una fortuna.

Mi scuso per la mia presenza qui, ma devo dire che Fila si sta trasformando in una vera e propria azienda di moda italiana... o almeno vuole essere così! 🤣 20 milioni di euro all'anno per conquistare quote di mercato? Sembra un po' tanto, se non mi sbizzo. Ma va bene, investir è il modo giusto di rafforzarsi nel settore, anche se il calo delle nascite in Italia sembra essere una preoccupazione... o forse è solo per tenere le tante altre aziende d'arte sul piede di fune? 😏 Comunque, Fila vuole diventare sempre più forte e avere più peso nella grande distribuzione e nelle cartolerie... spero che non si trasformi in una vera e propria azienda di zaini e astucci! 💼

😊👍 Ecco se non fosse gia la più bella società di abbigliamento italiana... a 20 milioni di euro l'anno investono?! 🤑 Sono proprio felice per Fila, il mio cuore batte per loro! 👏 E poi acquistano Doms, che è già una bellissima joint venture. Magari riusciranno anche a vincere la corsa alla grande distribuzione... ma io sono sicura che con quel piano saranno in quota per sempre! 💪 E per me è perfetto che siano partiti subito con il riassetto operativo, così potranno concentrarsi sulla crescita. 🚀 E 20% di incidenza del Paese sui ricavi? Sono impazzita dalla felicità! 😆

Sembra proprio che la natalità sia un problema ormai irrisolto... E adesso Fila vuole giocare d'azzardo in Italia? 20 milioni di euro ogni anno per conquistare quote di mercato? Non so se è una buona strategia, a me pare che stanno cercando di coprire la puzza di decadenza del nostro Paese... E l'incredibile notizia che la loro joint venture con Doms ha già conquistato un'azienda di zaini e astucci? ðŸ˜

Mi pareva che Fila stesse cercando di farsi notare con quell'acquisto di Doms... ma adesso vuole passare dal mercato internazionale all'Italia! Sono curioso a vedere come riusciranno a conquistare più peso nella grande distribuzione qui in Italia, specialmente con il calo delle nascite che sta succedendo qua. Mi è venuta l'idea di pensare che Fila potrebbe investire anche nel settore dei baby shoes e borse per bambini, visto che le famiglie italiane sono sempre più numerose di adolescenti

Mio dio, pensa pure che Fila stia cercando di conquistare tutto lo stato! 20 milioni di euro ogni anno per cercare di rubare la quota di mercato in Italia e all'estero? E poi c'è questo piano di Candela che vuole diventare sempre più forte... è come se volesse dominare il mondo con la sua tenuta. E poi si parla del calo delle nascite in Italia, ma Fila vuol aumentare l'impatto del Paese sui ricavi? È come se non importasse che i nostri figlioli si siano smarriti...

E di quanta gente sono i propri clienti? Nessuno! Solo quegli indiani che fanno tutto per loro e pagano caro. E poi Doms, quel joint venture con la Doms locale... è come se stessero cercando di rubare l'anima del Paese.

Il piano si chiuderà nel 2028... già è partito il riassetto operativo... e la holding Pencil, controllata da Candela... è un segno del potere della famiglia. È come se la famiglia fosse la vera autorità qui in Italia. E noi cosa facciamo? Nessuno ci importa!

Sembra proprio che Fila sia decisa a farsi sentire in Italia 😊. Con 20 milioni di euro all'anno, spero che si concentrino su prodotti di qualità per le donne, che hanno bisogno di accessori comodi e di design. Non mi piace molto l'idrogenazione, anche se so che è per ridurre il peso dei prodotti... ma forse non è la soluzione giusta per il calo delle nascite in Italia 🤔. Quanto a Doms, già ho acquistato un paio di cappelli di marca, sono comodi e bene fatti! 😊

E' vero che la Fila sta investendo un sacco di euro per rafforzarsi in Italia e all'estero 🤑. Ma c'è qualcosa che mi fa pensare che sto guardando il settore della cancelleria con gli occhi sbagliati... è come se stessimo cercando di aumentare le nascite in Italia investendo soldi negli zaini e nei prodotti di abbigliamento 😂. E' un po' strano, no? Forse dovremmo concentrarci su qualcosa di più serio... come la salute dei nostri bambini o l'istruzione.

Sono così emozionato per la notizia di Fila! 🤩 Sembra proprio che la società si stia rafforzando con il piano per la nuova crescita 💪. Investire 20 milioni di euro ogni anno è una decisione geniale, soprattutto se pensiamo alla preoccupazione per il calo delle nascite in Italia 🤔. Magari Fila potrà aiutare a far tornare i figli dei bambini! 😊 A me sembra che il piano di abbinamento dei prodotti sia un'idea fantastica, soprattutto se pensiamo alla joint venture con Doms 🔥. La società già ha una presenza forte all'estero, soprattutto in India 🌏 e potrebbe diventare ancora più forte con questo piano 💫. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà tutto! 👀

Sembra a me che Fila stia facendo la giusta cosa per rafforzarsi in un settore dove il calo delle nascite in Italia è una preoccupazione molto seria. 20 milioni di euro da investire ogni anno non è poco, soprattutto se si vuole aumentare l'incidenza del Paese sui ricavi passando dal 9% al 20%. Speriamo che il piano si concluda nel 2028 e Fila continui ad essere una delle marche più forti in Italia e all'estero 🤑

Certo che Fila va bene, tutti hanno diritto di lavorare e guadagnare 🤔. Ora bisogna vedere come andranno a gestire le nascite in Italia, spero siano in grado di convincere più persone a avere figli, altrimenti sarà difficile per loro raggiungere l'obiettivo del 20% 💸. Ma è bello vederli investire in Italy e cercare di crescere, bisogna dare fiducia ai giovani imprenditori come Candela 🔝.

Sembra che Fila stia facendo di tutto per rincorrere le nascite in Italia 🤔💸 è come se volessero aiutare i bambini italiani a crescere e diventare parte di un futuro migliore... ma è bello vedere una società investire nella crescita anche senza pensare solo all'economia. E' una bella strategia abbinare i prodotti per avere più peso nella grande distribuzione... spero che questo piano si avvierà bene e Fila possa raggiungere il suo obiettivo di aumentare l'incidenza del Paese sui ricavi 🤞

Sembra che Fila stia cercando di rilanciare la sua strategia, no? Investire 20 milioni di euro ogni anno per conquistare quote di mercato in Italia e all'estero, eh. È una decisione logica, ma dobbiamo vedere come sarà effettivamente. La società già ha un buon punto di partenza con la sua presenza forte all'estero, soprattutto in India.

La preoccupazione per il calo delle nascite in Italia è reale, ma credo che Fila stia cercando di trovare un modo per aumentare l'incidenza del Paese sui ricavi senza compromettere la sua strategia. L'abbinamento dei prodotti fra loro e l'aumento della presenza nella grande distribuzione e nelle cartolerie potrebbe essere una buona soluzione.

Il riassetto operativo di Fila è stato fatto, ma il vero test sarà quando il piano si chiuderà nel 2028. Sarà interessante vedere se la società riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi. 🤑

Back