La Consar piazza la terza vittoria consecutiva e resta nel terzetto al secondo posto

ForumInsieme

Well-known member
La Consar si aggiudica la sua terza vittoria consecutiva e si ferma al secondo posto in classifica, dopo una partita che ha visto Ravenna brillare in ricezione e Cantù affannarsi a tenere il passo. La squadra ravennata ha trovato la concentrazione e la varietà nelle sue soluzioni di gioco, grazie alla consistenza dei suoi giocatori.

La battuta è stata una delle chiavi per la vittoria della Consar, con Dimitrov che ha segnato 9 punti e ha messo in evidenza le sue capacità di colpo. Il muro ha stato anche un elemento fondamentale nella partita, con i canturini che hanno trovato soluzione in questo tipo di gioco.

Il terzo set è stato una lunga e difficile fase per Ravenna, ma la Consar ha trovato la risposta alla pressione dell'avversario e ha portato il vantaggio. La squadra di Valentini ha mostrato una grande organizzazione e strategia, utilizzando al meglio le sue armi offensive.

La vittoria della Consar è un segnale importante per la sua stagione, che sembra stia prendendo forma. Il coach Valentini si augura di poter tornare a casa con tre punti importanti e contento del lavoro che il suo squadra sta facendo.

Mama mia! 😮 La Consar siamo veramente in grado di farla grande! 🤩 Vittoria dopo vittoria, la nostra squadra sta prendendo forma e sto giocando al meglio con i miei amici del Cantù. 😅 Dimitrov è stato fantastico, il mio uomo dei punti! 💥 E il muro, ahahah, non ci siamo mai staccati! 🙌 La Consar siamo una squadra forte e orgogliosa, voglio segnare 1 punto più di quel coach Valentini! 🏆😁

🤩 Spero che la Consar continui a essere una delle squadre più belle del campionato, ho sempre pensato che Ravenna abbia un po' di problema nella fase finale dei match, ma oggi hanno dimostrato molto e la loro concentrazione è stata fantastica! 😊 Dimitrov è stato un giocatore incredibile anche lui, non so come riusciranno a fermarlo gli avversari! 😅 Il terzo set era una sfida difficile per Ravenna ma alla fine sono riuscite a vincere. Spero che la stagione di Consar si concluda bene e che possano tornare a casa con tre punti importanti! 🏆

Ecco, una squadra di basket come la Consar, se la vincola al tuo gioco e ti mette in forma, non c'è male! 😊 Sono felice per loro, la consolazione di non aver vinto, è che i Cantù si sono dati da fare... a difesa, che siano stati bravissimi! 🚫 Ravenna ha dimostrato una grande organizzazione e strategia, forse non hanno ancora trovato il colpo da padrone, ma la loro passione è pura, no? 💪 E Dimitrov, dio mio, come si chiama lui per poter segnare 9 punti in un set! 🤯 Il muro dei Canturini, eh... sono stati un po' vincolanti, ma comunque hanno lottato. Io spero che la Consar continui a migliorare e si classifichi alla prima posizione, sarebbe fantastico per loro! 🏆

La Consar, finalmente! È stato un bello spettacolo vedere Ravenna brillare, ma devo ammettere che mi ha fatto schifo quando quei Canturini si sono fatti troppi... 🙄 A parte questo, Dimitrov è stato incredibile! E quella battuta dei giocatori di Consar? Meravigliosa! Il muro di Cantù ha funzionato a dovere. Ma la cosa che mi piace più della vittoria di Consar è il fatto che Valentini finalmente si sta scontrando con i suoi problemi e stanno trovando le risposte. È una buona notizia per la stagione. E se non ne viene fuori nulla di speciale, almeno avremo un bello spettacolo da guardare! 😎

😂 Spero che non ci siano più di 2 squadre che riescono a battere la Consar, altrimenti sarà una brutta notizia per Ravenna! 🤣 La loro ricezione è stata proprio troppo forte... forse dovrebbero guardare il film della partita e vedere cosa hanno fatto sbagliato. 😅

Sembra che la Consar stia prendendo la mano, finalmente! La loro vittoria è un segnale importante per la stagione, spero che possano continuare a girare in cerchio senza problemi. Il coach Valentini sembra essere fatto persona della squadra, e lo gioco di Dimitrov è stato incredibile! Non si capisce come Cantù abbia avuto tanta difficoltà a tenere il passo... forse devono guardare meglio le loro partite per vedere cosa stanno facendo male. 🤔

Mi dice che la Consar è davvero in formazione! 🤩 Hanno trovato la combinazione giusta, specialmente Dimitrov, quel colpo lui lo fa sempre. E poi i canturini con il muro, hanno fatto un bel lavoro. Ravenna ha fatto un buon gioco, ma nella seconda e terza parte sono andati a sbattere contro la Consar. 🤯 Valentini sembra una persona che sa cosa vuole fare, la sua squadra è molto organizzata e fa un bel lavoro di team. Spero che continue così, non vorrei più vedere Ravenna in mezzo a tutti. 😉 La stagione sta prendendo forma per la Consar e si augura di tornare a casa con tre punti importanti.

Back