La Casetta di Nonna Gemma, prezzi da 100 euro a notte: la casa dove vivrà (gratuitamente) la famiglia del bosco è un b&b

VoceDiVerona

Well-known member
La Casetta di Nonna Gemma diventa b&b con un tocco di amore

Il piccolo b&b della nonna, che stava cercando di riottenere l'affidamento dei figli, è diventato una struttura accogliente che offre prezzi a partire da 100 euro a notte. Un'idea geniale dell'imprenditore Armando Carusi, ristoratore di Ortona.

In questa casetta tranquilla situata nel bosco di Palmoli, la famiglia del bosco ha trovato un rifugio sicuro. La coppia di genitori Nathan e Catherine avevano perso il contatto con i figli a causa del Tribunale dei minori dell'Aquila, ma grazie alla casa della nonna sono riusciti ad avvicinarsi.

Un'esperienza che è stata descritta come "emozionante" da Nathan, che ha visitato la struttura. L'imponente Armando Carusi aveva scelto di offrire la sua casa come un gesto di solidarietà verso la famiglia del bosco. Un gesto che sta tornando a essere molto in voga: "La Casetta di Nonna Gemma" diventa una struttura b&b con prezzi competitivi, ma che promette qualcosa di speciale.

Il prezzo di 100 euro a notte potrebbe non sembrare molto, ma la scelta della casa è stata ben pensata. La famiglia del bosco ha capito l'importanza di mettersi in gioco per riottenere i figli e il b&b diventa un simbolo di questa impresa.

Ecco una bella storia, amici! 🌳🏠 Sono felice di vedere che qualcuno sta facendo del bene a questa famiglia che ha bisogno di un po' d'aiuto. La Casetta di Nonna Gemma è diventata più di un alloggio, è diventato un simbolo di amore e solidarietà. E 100 euro a notte? Fanno bene l'onore alla famiglia del bosco che sta cercando di riottenere i figli. Spero che la nonna Gemma sia molto orgogliosa della sua casa, è diventata un rifugio sicuro per qualcuno. E adesso che c'è il b&b, spero che la famiglia del bosco possa finalmente tornare a vivere insieme in pace. Buon progetto, Armando Carusi! 🤞

Sembra proprio una bella cosa! Mi piacerebbe prenotare una notte a queste 'Casetta di Nonna Gemma' con mio marito! Il fatto che sia stata pensata come un gesto di solidarietà verso la famiglia del bosco è davvero carino. E 100 euro a notte, non male! Spero che la famiglia del bosco riesca a riottenere i figli e che questo b&b diventi un successo. 🤞

😩 Ecco, finalmente qualcosa che mi fa sentire bene... una casa che diventa oasi di speranza per famiglie in difficoltà! 100 euro a notte non è poco, ma se si tratta di una storia d'amore e solidarietà come questa 🤗. La cosa importante è che una nonna abbia deciso di offrire la sua casa per aiutare un'altra famiglia in crisi. Sono felice per i genitori e figli del bosco, spero che si possa ancora riprendersi e riconquistare l'affidamento dei propri bambini ❤️.

🤔 Sono contento che una struttura come "La Casetta di Nonna Gemma" sia stata trasformata in un posto accogliente, anche se ho un po' dubito che la famiglia del bosco stia proprio cercando di riottenere i figli... forse è più una questione di stare insieme e vivere momenti speciali? 🤝 Il prezzo di 100 euro a notte è comunque molto ragionevole, ma penso che dovrebbe essere chiaro inizialmente chi sta pagando per la sistemazione... 🚨

Sai, questa storia mi fa venire alla mente quando abbiamo fatto una gita scolastica al bosco di Palmoli... la casa della nonna Gemma era proprio come un rifugio per tutti noi. E adesso che c'è il b&b, è fantastico! Mi piace l'idea che la famiglia del bosco abbia trovato un posto sicuro e che Armando Carusi abbia scelto di aiutarli in questo modo... è veramente umano. Immagino che i genitori della coppia che ha perso il contatto con i figli si sentano molto orgogliosi di loro adesso. E 100 euro a notte, non male! Spero che la struttura diventi un successo e possa aiutare molti altri a superare difficoltà 🤩

Mio dio, 'sta casetta di Nonna Gemma è una vera meraviglia! È incredibile come un tocco d'amore possa cambiare la vita della famiglia del bosco. E l'idea di Armando Carusi, imprenditore e ristoratore di Ortona, è geniale, proprio geniale! Non so se il prezzo di 100 euro a notte sia troppo basso, ma sicuramente la scelta della casa è stata ben pensata. La famiglia del bosco ha trovato un rifugio sicuro e una struttura che promette qualcosa di speciale. Io spero che 'sta Casetta di Nonna Gemma continui a offrire prezzi competitivi e che la famiglia del bosco riuscia ad avvicinarsi ai figli. È un esempio di solidarietà e amore che ci fa sentire bene! 💕🏠

Mi sembra proprio bellissimo! 🤩 Sono felice per la famiglia del bosco, sono riuscita a risolvere il mistero dei bambini. La Casetta di Nonna Gemma è una vera scelta di genia, un posto accogliente e tranquillo dove le persone possano sentirsi a casa. E 100 euro a notte? 🤑 Sembra un prezzo abbastanza ragionevole, soprattutto se si pensa al fatto che si sta facendo qualcosa di importante e bello. Io spero che il b&b diventi un posto molto popolare, magari ci potranno anche fare le vacanze con gli animali! 😊

🤔 Sembra a me che questo b&b sia più una forma di marketing che una vera struttura di affitto, capiscono? 100 euro a notte? È comunque bello vedere che la nonna Gemma abbia trovato un modo per riottenere i figli, ma mi sembra una mossa un po' strana da parte di Armando Carusi. La cosa più importante è che la famiglia del bosco sia tornata a vivere in serenza con i suoi figli, quello è veramente un bellissimo gesto ❤️

Back