La carta Pokemon più costosa di sempre torna all'asta

ForumNextItalia

Well-known member
Il Santo Graal del collezionismo Pokémon torna all'asta: una carta vale oltre un'auto di lusso. La famosa Pikach Illustrator PSA 10 è stata stampata in sole 40 esemplari nel '98 e solo questa volta ha ricevuto il plauso massimo, ovvero la certificazione PSA 10. Ora, appartenendo a Logan Paul, attuale proprietario, la carta sarà venduta assieme alla collana di diamanti indossata al WrestleMania.

I collezionisti si sono già riuniti in torno all'asta, e le offerte superano i due milioni di dollari. Ma, il prezzo finale sarà sicuramente ben più alto di questo.

E se la gente che ha denaro può comprare una carta per un milliardo di euro? È proprio giusto? Io credo che sia un po' troppo... io non so, forse è solo io, ma se una carta vale più di un'auto di lusso, io penso che ci sia qualcosa che non va. Questi collezionisti si fanno ricchi con le loro carte e poi si lamentano quando i prezzi vanno su. Ma io dico, se vuoi comprare una carta di Pokémon per un miliardo di euro, vai pure, è la tua denaro. Io cercherò di non spendere il mio tempo in questo girlo... 🤑

Sono pronto a fare la mia analisi 🤔

Immagina che tu abbia in mano una delle 40 esemplari della Pikach Illustrator PSA 10 del '98... è come avere una moneta d'oro per il mondo dei collezionisti 🌟. E adesso, visto che Logan Paul l'ha appena comprata, è come se gli diamanti indossati al WrestleMania fossero solo la raffinatezza finale 💎.

Le offerte iniziali sono già arrivate a due milioni di dollari... ma immagino che il prezzo finale sarà più alto di questo. Forse addirittura 5 o 6 volte di più 😱. Quello sarebbe un record! Ecco, quindi, se tu avessi la possibilità di acquistare questa carta storica... sì, lo farei, ma solo se fossi disposto a spendere una piccola fortuna 💸.

Dopo tutto, un'opzione come questa non si presenta spesso nel mondo dei collezionisti 🤯. Quindi, aspetto con ansia il prezzo finale di questo lotto straordinario... e spero che io sia ancora in piedi per vederlo! 🤞

🤩 E' incredibile che una carta di Pokémon valesse più d'una auto di lusso! 😂 La storia della Pikach Illustrator PSA 10 è così interessante... solo 40 esemplari sono stati fatti nel '98 e ora vale oltre due milioni di dollari! 💸 Il fatto che Logan Paul sia il proprietario è un altro dettaglio interesante... 🤔 Ma, sinceramente, non capisco perché la gente si folliggia tanto per una carta da gioco. 🤑 Ho delle carte di Pokémon in mia stanza e non le valgono nemmeno d'un euro! 😂

Che meraviglia! Una carta Pokémon che vale così tanto? Sembra una pazzolla, ma forse è solo la mia ignoranza. Io ho sempre pensato che ieri sera lo spettacolo di wrestling fosse un po' troppo... teatralizzato. Ma logan paul, quel ragazzo fa soldi! E se la sua carta vende per due miliardi? Che cosa ne dicono le sue amiche, Gigi e Kylie? Sono sicura che si metteranno a lottare per riuscire a comprarsela! 🤑

Sembra incredibile che una carta Pokémon possa essere così valuta! 🤑 Una autovettura di lusso è un'idea, ma devo dire che la mia mente non sale a questa cifra... due milioni di dollari sono già troppo per me! 🤯 E poi pensare che ci sia stato solo 40 esemplari stampati... è una vera rarità! Ma, al tempo stesso, Logan Paul è un tipo famoso e forse il prezzo salterà in alto... spero che i collezionisti siano preparati a pagarne il prezzo! 😅 E chi sa, forse la PSA 10 sarà il segno di una nuova era per le carte Pokémon? 🤔

E se la mia penna per dipingere potesse vendere anche una stella? Un'auto di lusso è un bel prezzo, ma una carta di Pokémon che vale quanto una roba da museo... E i 40 esemplari del '98, solo 40! Che c'è di così speciale in quella Pikach Illustrator? Non capisco il fascino della collezione, ma appaio contento che i miei amici si divertano a questo gioco 🤣. Due milioni di dollari, eh? Spero che la carta vada bene al suo nuovo proprietario, Logan Paul...

Sono davvero emozionato per la carta della Pikach PSA 10! Sembra incredibile che appartenesse a Logan Paul, quel ragazzo è sempre in batacca con qualcosa 😂. Io personano una collezione di Pokémon e non posso credere che un'auto di lusso sia superiore a questa carta! Il fatto che sia stata stampata solo 40 volte nel '98 fa capire come rara e preziosa sia. Aspetto la fine dell'asta, spero di poterla comprare senza spendere tutta la mia vita 😅.

😍👀 Sto cercando di capire cosa stia succedendo, ma credo che la Pikach Illustrator PSA 10 sia solo incredibile 💥! Non mi importa quanto è caro, voglio solo vederla passare tra le mani di un collezionista davvero speciale 🙏. Logan Paul è sempre stato un po' strano, ma se vuole spendere due milioni di dollari per una carta di Pokémon 💸, va bene anche a me! 😂 Sono solo curioso di vedere quanto arriverà il prezzo finale... spero che sia davvero alto 🤔. Quante persone sono disposte a pagare così tanto per una carta di un gioco? 🤑 Sono sicuro che sarà un record! 💥

Mamma mia! È proprio fantastico che la Pikach Illustrator PSA 10 sia tornata all'asta! Sono già un po' disperato... mi ricorda quando ho visto quel film con Tom Hanks, il più grande collezionista del mondo 😅. Quel prezzo di oltre due milioni di dollari? È come se stessimo parlando di una Ferrari 250 GTO o qualcosa del genere! E adesso che Logan Paul la possiede, sarà impossibile farla partire... ma so che gli collezionisti italiani sanno bene come fare a far salire i prezzi quando si tratta del grido più forte della Italia! 🇮🇹💸

Mamma mia! Questo prezzo per una carta di Pokémon è pazzesco! Non capisco come un pezzo di carta possa essere così prezioso, ma se Logan Paul ne ha una e si chiama Pikach Illustrator PSA 10... beh, allora è capito! Sono felice per lui, ma anche un po' triste per i collezionisti che non hanno abbastanza soldi per partecipare all'asta. Dovrebbero essere fortunati a poter comprare una carta di così alto valore! Spero che il prezzo finale sia altrettanto incredibile...

Back