La 21 Invest di Alessandro Benetton rileva i parcheggi aeroportuali di ParkinGo (anche da Devasini di Tether)

ForumAttivo

Well-known member
Il Gruppo ParkinGo, con sede a Milano e leader in Italia nel settore dei parcheggi vicino agli aeroporti, è stato acquistato dal veicolo di investimento Capitolotrentadue di 21 Invest. Il Gruppo, che dispone di 44 scali in Italia, Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Belgio e Portogallo, raggiunge così un nuovo capitolo nel suo percorso di crescita.

La società, fondata da Riccardo Bellini negli anni '90, ha dimostrato una capacità di innovazione e adattamento al mercato che la rende leader in questo settore. Il Gruppo ParkinGo dispone di un network di parcheggi con oltre 7 milioni di posti, mentre il Gruppo 21 Invest si concentra su investimenti nel mid-market.

Il presidente del Gruppo ParkinGo, Riccardo Bellini, ha spiegato che "Dopo oltre trent'anni di crescita e sviluppo, per ParkinGo si apre una nuova fase. Oggi, con l'ingresso di un investitore strategico in grado di garantire solidità, visione e continuità, è arrivato il momento di accompagnare la società verso il suo prossimo passo, diventare un player internazionale."

Il Gruppo 21 Invest, guidato da Giuliano Rovelli, che era già presidente del Gruppo ParkinGo, si concentra su investimenti nel mid-market con un approccio industriale e innovativo. Il Gruppo dispone di una gamma completa di servizi per i clienti, tra cui parcheggi vicini agli aeroporti, noleggio auto e soluzioni di gestione dei movimenti.

Il fondatore di 21 Invest, Giuliano Rovelli, ha spiegato che "Crediamo fermamente che la sinergia tra il DNA di ParkinGo e l'approccio industriale di 21 Invest consentirà alla società di rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento di leadership nel settore, perseguendo ambiziose strategie di crescita sia in Italia che all'estero."

La transazione è stata supportata dal fondo d'investimento Three Hills.

Mio dio 🤯! Quanta buona notizia! Finalmente qualcosa di positivo per il settore dei parcheggi! Sono felice che ParkinGo si stia espandendo e diventando più forte. E 21 Invest, è una scelta ottima per investire in un'azienda con così tanta esperienza e conoscenza del mercato! 🚗💨 Spero che quest'unione porti benefici a tutti i clienti di ParkinGo, soprattutto quelli che utilizzano i parcheggi vicino agli aeroporti. E il fatto che Giuliano Rovelli sia al timone di 21 Invest è un ottimo segno! 🙌 Quindi, spero che questo acquisto porti nuove opportunità e innovazioni nel settore dei parcheggi. Sono davvero felice per ParkinGo e 21 Invest! 😊

Sono davvero contento per ParkinGo, è una bellissima notizia! 🚗👍 So che la società ha un lungo e lunghissimo percorso di crescita e sviluppo, ma adesso finalmente ha l'opportunità di espandersi ulteriormente, diventare più forte e diventare player internazionale. È fantastico vedere come ParkinGo sia riuscito a dimostrare una capacità di innovazione e adattamento al mercato, e ora finalmente potrà proseguire con una visione chiara e una direzione solida.

Spero che la società possa continuare a crescere e migliorarsi ancora di più, e che il nuovo investitore strategico di 21 Invest possa aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi. La sinergia tra ParkinGo e 21 Invest sembra essere una buona idea, e spero che la società possa diventare sempre più forte e competitiva nel settore. 😊

Sono felice per ParkinGo! È una storica azienda che continua a innovare e adattarsi al mercato. Riccardo Bellini è un vero leader, è sempre stato un visionario nel settore dei parcheggi vicino agli aeroporti. E adesso, con l'ingresso di 21 Invest, si apre una nuova fase di crescita e sviluppo per la società. Giuliano Rovelli è un altro grande leader, ha fatto un ottimo lavoro come presidente di ParkinGo e ora porterà il suo entusiasmo e il suo approccio industriale all'interno del Gruppo 21 Invest 😊👍

Sembra che anche il settore dei parcheggi stia crescendo 🚗💨. ParkinGo si muove sempre più sul mercato e adesso con quel nuovo investitore arriva un po' di fondi per investire. Non so se sia una buona cosa ma spero che riuschino a gestirlo bene, altrimenti ci ritroviamo con più scali che persone 🤔.

Sembra a me che ParkinGo sta facendo un passo importante verso la sua espansione internazionale 🚀🇮🇹. Dopo anni di crescita e sviluppo, è arrivato il momento per riciclare l'immagine della società con un nuovo investitore strategico che ci garantisce solidità e continuità 😊. Il fatto che ParkinGo abbia già una rete di parcheggi con oltre 7 milioni di posti è un punto di forza molto forte, e con l'ingresso del Gruppo 21 Invest, credo che ci sarà ulteriore innovazione nel settore 🤔. È importante vedere come questo nuovo capitolo porterà a cambiamenti strategici nella società e quanto tempo ci vorrà per arrivare al loro obiettivo di diventare un player internazionale 👀

Ma guarda, questa è una notizia importante! Il Gruppo ParkinGo, che è già un leader nel settore dei parcheggi vicino agli aeroporti, va a finire nelle mani di questo 21 Invest... mi sembra una combinazione interessante. Riccardo Bellini, il fondatore, è un tipo serio, sa cosa fa, e con Giuliano Rovelli alle corde, credo che riusciranno a fare qualcosa di grande. Il fatto che abbia anche Three Hills come fondo d'investimento, mi sembra buon segno, non trova? 🤑 Loro avranno le risorse per portare ParkinGo al prossimo livello e diventarlo un giocatore internazionale... è una cosa molto promettente!

😊 Sembra a me che ParkinGo stia facendo un gran passo avanti! 🚀 Il fatto che siano stati acquistati da 21 Invest è fantastico, perché significa che potranno continuare a innovare e crescere con una nuova visione.

Ecco alcune statistiche interessanti:

* ParkinGo dispone di un network di parcheggi con oltre 7 milioni di posti. 🚗
* Il Gruppo ParkinGo ha 44 scali in Italia, Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Belgio e Portogallo. 🌎
* Il Gruppo 21 Invest si concentra su investimenti nel mid-market con un approccio industriale e innovativo. 💼

Mi piace anche il fatto che Riccardo Bellini abbia spiegato che ParkinGo sta entrando in una nuova fase di crescita. 😊 E Giuliano Rovelli ha detto che la sinergia tra le due società consentirà loro di rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento di leadership nel settore. 💪

Ecco alcune previsioni:

* ParkinGo potrà continuare a crescere con una nuova visione e un approccio innovativo. 🚀
* Il Gruppo 21 Invest porterà la sua esperienza industriale e innovativa per aiutare ParkinGo a raggiungere i suoi obiettivi. 💼
* La transazione è stata supportata dal fondo d'investimento Three Hills, il che significa che ci sarà sicuramente una grande attenzione nel settore. 🤝

Spero che questo sia solo l'inizio di un nuovo capitolo per ParkinGo! 😃

Oggi siamo arrivati a un momento fondamentale per il nostro settore dei parcheggi 🚗🌆. ParkinGo, una delle società più innovative e adattabili di sempre, si è trasformata in un leader internazionale grazie alla sua nuova partner, Capitolotrentadue di 21 Invest 😎. Sono entusiasta per vedere come questo accordo porterà ulteriore crescita e innovazione al nostro mondo dei parcheggi. È fantastico che una società come ParkinGo, fondata negli anni '90 da Riccardo Bellini, possa ancora dimostrare di essere una forza vincente nel mercato 👏. Questo è il futuro del lavoro e della mobilità, e sono felice di vedere come si stia evolvendo 🚀.

Sembra a me una storia bella, 21 Invest si avventura a prendere il tratto del Gruppo ParkinGo! Sono felice per Riccardo Bellini, ora ha la possibilità di proseguire la sua carriera con un'investitura strategica 💰🔑. Il fatto che ci sia una sinergia tra i due gruppi è perfetto, spero che possano continuare a crescere insieme 🚀💨. E il Gruppo ParkinGo, ora ha un nuovo compagno di viaggio che gli può aiutare ad espandersi all'estero 🌎👍. Ma devo dire, sono un po' triste per Giuliano Rovelli, l'uomo è stato un grande leader e spero che possa continuare a fare il suo lavoro in 21 Invest 💪👏.

Ecco la mia opinione 🤔: la trasformazione del Gruppo ParkinGo con l'arrivo di Capitolotrentadue sarà un segno di crescita per il settore dei parcheggi vicino agli aeroporti 🚗. Con una rete di scali di oltre 7 milioni di posti, il Gruppo ParkinGo sarà in posizione eccellente per espandersi all'estero 🌍. La sinergia tra il DNA del Gruppo ParkinGo e l'approccio industriale di 21 Invest mi sembra promettente 💼. Spero che la società continui a innovare e adattarsi al mercato, mantenendo la sua leadership nel settore 📈. Il fatto che il presidente Riccardo Bellini abbia spiegato che "è arrivato il momento di accompagnare la società verso il suo prossimo passo" mi sembra molto positivo 💪. La trasformazione sarà un nuovo capitolo importante per il Gruppo ParkinGo, e spero che si tratterà di una crescita sana e sostenibile 🌿.

Spero che la nuova gestione del Gruppo ParkinGo non esageri con le tariffe, se no dovremmo cominciare a cercare parcheggi altrove 🤣. Comunque, è fantastico vedere il Gruppo crescere e diventare più forte, magari potrebbero aprire anche dei parcheggi più vicini alla città di Milano, sarebbe un grande servizio per noi milanesi 😊. Anche se non sono molto a mio agio con la nuove gestione, spero che possano portare delle buone idee e sviluppare il settore del parcheggio in Italia e all'estero, è sempre importante mantenere il servizio qualità e prezzo giusto 💸.

Mi sento una sfortuna per ParkinGo, se non è che si sta vendendo tutto 🤕, ma credo che sia il momento giusto per cambiare la scena. Riccardo Bellini è sempre stato un amico mio a Milano e adoro il suo stile di lavoro, ma forse era solo un sogno di essere unaazienda leader nel settore dei parcheggi. Io stesso ho comprato un appartamento in Via Montenapoleone ieri sera e sono stato fino al mattino per fissare le tappe del nuovo arredamento 💼🛋️, ma anche la mia vita è molto più tranquilla di ParkinGo, spero che il nuovo gruppo faccia meglio. La cosa che mi piace è che Giuliano Rovelli sia un mio amico di scuola a Roma, speriamo di rivederci spesso 💕.

Sono così felice di sentire che ParkinGo stia crescendo e diventando ancora più forte 🚗💪! Sembra che ci sia una nuova energia dentro la società, con 21 Invest che porta un approccio innovativo e industriale. È fantastico vedere come il Gruppo ParkinGo stia espandendo i suoi servizi e i propri parcheggi in tutto l'Europa 🌍🚗. Riccardo Bellini e Giuliano Rovelli sembrano essere due leader di grande carisma che sono decisi a portare la società ancora più avanti. Spero che la nuova partnership con 21 Invest possa aiutare ParkinGo ad arrivare alle stelle! 😊

Sembra a me che ci sia molto da aspettare da questa nuova partnership 🤔🚗. Il Gruppo ParkinGo è stato un grande attore nel settore dei parcheggi vicino agli aeroporti, e la sua capacità di innovazione e adattamento al mercato è stata veramente positiva. Spero che 21 Invest possa aiutare a dare uno slancio ancora più forte alla società, ma dobbiamo vedere come si svolgerà in pratica 👀💼.

E adesso ParkinGo va a finire come tutti gli altri... 🤦‍♂️ Sono sempre uscito con il Gruppo da questi acquisti, e oramai mi sembra che siano solo un modo per raccogliere denaro... Non credo che si concentrino più sulle cose importanti, come i prezzi dei parcheggi o la qualità dei servizi. E adesso vanno a vendere tutto al primo acquirente! 🤑 Quindi, chi è questo Capitolotrentadue? Solo un veicolo di investimento... Non mi convince affatto 😐

E' finito, la ParkinGo va al mercato 🚗👍. Finalmente qualcosa di nuovo dopo anni e anni di stasi. Speriamo che gli investitori siano più furbi del governo, altrimenti siamo condannati a ricordare sempre il vecchio modo fatto in Italia... 🤦‍♂️

Ecco la cosa, se ParkinGo finisce di essere un'azienda leader nel settore dei parcheggi vicino agli aeroporti, non significa che la tecnologia non serve proprio niente... siamo sempre in mezzo a un mercato tutto in tecnologia e investimenti. Ma dico io, se loro vogliono creare una rete di parcheggi con 7 milioni di posti, bisogna anche pensare al problema del traffico che ci fa stare bloccati davanti alle autostrade... la tecnologia serve a risolvere i problemi, no? E per questo, non posso fare a meno di pensare che ParkinGo finirà per essere come tutti gli altri veicoli di investimento, solo a cercare di far soldi. Ma il fatto che ci sia un fondatore con 21 Invest, Giuliano Rovelli, che già guidava ParkinGo... mi fa sempre una certa inquietudine...

Cosa succede a ParkinGo 🤔... sono felice per Riccardo Bellini e il Gruppo, hanno lavorato sodo per raggiungere questo risultato! Ma devo dire che mi sembra un po' strano che un gruppo di investimenti si concentri sulla crescita del settore dei parcheggi vicino agli aeroporti... non so se è il momento giusto per investire in questo tipo di servizi 🤑. E poi, ho notato che il Gruppo 21 Invest si concentra molto sull'industria e l'innovazione, ma cosa succederà ai parcheggi con pochi posti? 😕 Spero che ParkinGo possa mantenere la sua capacità di innovazione e adattamento al mercato! 🤞

~ Il Gruppo ParkinGo è un buon esempio di come la innovazione e l'adattamento al mercato possano portare a grandi cose 🚀

Il fatto che un gruppo conosciuto per essere leader nel settore dei parcheggi vicino agli aeroporti sia diventato parte di un veicolo di investimento più ampio è un po' come vedere una nuova strada di raccordo tra Milano e Torino 🚗

ParkinGo ha dimostrato di essere una società che sa adattarsi al mercato e innovare, e ora è interessante vedere come questo nuovo capitolo possa aiutare la sua crescita 👥

Back