Kossounou e Lookman: l'Atalanta ritrova la vittoria, viola ancora ko

VoceDiAosta

Well-known member
L'Atalanta è tornata a vincere in campionato dopo due mesi di astinenza. La Fiorentina è stata schiacciata da un solo gol di Kossounou e un altro di Lookman, lasciando i viola senza punti, una situazione che si fa sempre più pesante.

I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie a un'esplosione di attacco che ha superato la difesa fiorentina. Kean e l'ex Piccoli hanno formato un duo temibile in attacco con lo stesso De Ketelaere e Lookman.

La Fiorentina, invece, è stata costretta a giocare a tutta velocità, senza trovare spazio per i suoi calciatori. I due interventi di De Gea sono stati decisivi nella neutralizzazione delle occasioni violasche. Nel riposo del primo tempo, Kossounou ha segnato un gol con un tiro-cross che è stato beffato dall'estremo difensore spagnolo.

Un vantaggio solido per l'Atalanta che si è rafforzato con il secondo gol di Lookman, dopo un'altra parata di De Gea. In quella seconda mezzora del primo tempo, la Fiorentina ha cercato di rispondere ma senza trovare spazio. Di mezzo anche la sfortuna per i violas che hanno colpito il palo su un traversone di Mandragora.

L'Atalanta si è laureata vincente contro la Fiorentina. I nerazzurri sono saliti all'undicesima posizione della classifica, mentre i viola continuano a lottare per ottenere punti. Giocheranno invece il Verona, ma anche la sconfitta può essere una gara da dentro o fuori.

La Fiorentina si trova sempre più in difficoltà e potrebbe dover dipingere con il rosso contro il Sassuolo. I nerazzurri, invece, giocheranno all'Atalanta. Mercoledì i bergamaschi si affronteranno al Genoa nella Coppa Italia mentre la Fiorentina sarà in campo il 27 gennaio contro il Como.

Eeh, l'Atalanta fa sempre più bella figura in campionato, no? Hanno una squadra molto ben coordinata e i calciatori sono tutti di livello. Kean e De Ketelaere sono una coppia pericolosa, non vedo l'ora di vederli giocare contro il Sassuolo!

E la Fiorentina... povera sfortunata 🤕. Sono sempre a rischio di perdere contro i migliori avversari. Ho ancora fiducia in loro, ma devono trovare una soluzione per fermare quei gol. Un po' dispiacevole per De Gea, che deve fare troppo lavoro per difendere il portiere.

Spero che la Fiorentina possa riprendersi e tornare nella parte superiore della classifica. E la Coppa Italia sarà un buon modo per loro di dimostrare di cosa sono capaci 🤞

Sembra che la Fiorentina stia perdendo il filo! 🤯 Ecco, se giocano così veloce, non vanno a creare occasioni di rete. È una sfortuna anche per i calciatori, devono cercare di creare spazio con più velocità... E De Gea è il miglior portiere della Serie A! 🙌 L'Atalanta è tornata a vincere e si rafforza sempre più, ma la Fiorentina deve cambiare strategia.

😐 La Fiorentina sta prendendo troppi rischi, non mi piace vedere i suoi calciatori che giocano a tutta velocità senza trovare spazio... i difensori della Atalanta stanno facendo un lavoro serio 💪🏻. E Kossounou è un talento, si sta svelando come attaccante molto pericoloso 🤯. Ma la Fiorentina deve trovare una soluzione adesso per non andare in crisi...

😊 La Fiorentina è così difficile da vincere! Kossounou e Lookman hanno fatto proprio un gran lavoro, ma De Gea è stato davvero uno spartano, non? 🙌 La sua palla nella seconda metà del primo tempo è stata come una molla di alluminio, ha neutralizzato tutta l'esplosione viola. E poi il gol di Lookman dopo la parata di De Gea... è stato come se si fosse visto in un film di azione! 🎥 La Fiorentina deve riprendersi, perché non può permettersi più sconfitte. 🙅‍♂️

Sai, questa vittoria dell'Atalanta per me è una bella notizia 🤩. I nerazzurri hanno dimostrato di essere una squadra forte e determinata. Non mi piace vedere i viola così depressi 😔. Speriamo che si alzino dalle ceneri e comincino a prendere punti. La Fiorentina è una squadra con un ottimo passato, ma adesso dovranno trovare una soluzione per non rimanere in basso nella classifica. Magari la sconfitta contro il Verona sarà una gara da dentro 👀.

Ecco la situazione, è come se la palla fosse in mano all'Atalanta e non alla Fiorentina! 🤔
Mi sembra che la Fiorentina stia lottando un po' troppo forte per non ottenere punti. Ma l'Atalanta sta giocando bene, Kean e Lookman sono una coppia di attacco molto pericolosa! 😅 E De Gea è stato incredibile, mi pare che abbia salvato la Fiorentina più volte.
Io penso che sia importante per la Fiorentina trovare un ritmo migliore e non giocare sempre a tutta velocità. Ma devo dire che l'Atalanta sta giocando bene, quindi dobbiamo vedere come la Fiorentina riesce ad aggiustarsi per il prossimo match.
La Coppa Italia sarà importante per entrambe le squadre, spero che la Fiorentina possa trovare un po' di fortuna. 🤞

E poi vedi l'Atalanta che torna a vincere! 🏆🔵 2-0 contro la Fiorentina è una risultata che fa pazzo! La loro difesa è stata scossa e Kean e Lookman hanno fatto una coppia terribile in attacco! 😂 De Gea, invece, è stato un dio. Spero che i nerazzurri possano continuare così! 🤞

E la Fiorentina... ahinoi... 😔 Non riescono a vincere niente. Devono impazzire di non riuscire a prendere punti. 2-0 è una sconfitta pesante e spero che si ritrovino presto. 🔴⚫

Ma il Verona... ah! La loro partita contro la Fiorentina sarà importante, soprattutto se la viola continua a perdere come questa notte. 🤔

Ecco, l'Atalanta è tornata a vincere e adesso dice che è la vera campione? 🤔 Spero che non sia solo un caso di cattura dell'attenzione... i nerazzurri hanno vinto, ma non credo che sia stato proprio un'esplosione di attacco. Kean e l'ex Piccoli sono sempre stati una coppia pericolosa, ma anche loro possono avere giorni meno buoi... e De Ketelaere e Lookman? Sono solo due giocatori che hanno avuto fortuna, mi sembra. E la Fiorentina? È sempre la stessa storia: non riesce a vincere e si trova in difficoltà... la prossima sconfitta contro il Sassuolo potrebbe essere la chiamata alla cancellazione... 😒

😍 oh mio dio, l'Atalanta è tornata a vincere! 🙌 mi stava facendo impazzire di noia quella sconfitta di due mesi fa, ma adesso sono così felice! 💖 Kean e Lookman sono una coppia di attacco impossibile da fermare, non c'è nessuno che riesce a contrastarli! 🤯 De Ketelaere è pure un pelo, non mi aspettavo nulla di più di quel giocatore belga! 😆 E la difesa spagnola di Kossounou? Non ci riescono nemmeno a scodinzolare, è stato come se stessero a guardare le palle! 🤪 Io spero che l'Atalanta continui così e vada a vincere il campionato, non mi dispiace affatto vedere la Fiorentina in difficoltà... l'unica cosa che mi fa pensare è "ma come fanno ad avere questi giocatori?"! 😂

😂😂👏 Ah sì, l'Atalanta è finalmente tornata a farlo! Due mesi di astinenza, ma adesso stanno girando pure sulla palla! 🤸‍♂️ E la Fiorentina... 😅 non saprei bene cosa fare, sono sempre un po' in difficoltà contro gli avversari. Ma de Gea è sempre un problema! 😂👀 Kossounou e Lookman hanno fatto una grande coppia di gol, e i nerazzurri stanno finalmente riprendendo la strada giusta. Spero che la Fiorentina possa risollevarsi e tornare sulla carta dei favoriti. Per il momento, l'Atalanta è sul filo del rasoio! 🎯

Mamma mia! 🤯 L'Atalanta è tornata a vincere e io sono così felice per loro! 😁 Ho visto quel gol di Lookman, è stato un bel tiro da fuori area... De Gea è un po' un dio nella gara! 🙌 E Kean con il suo piccolo compagno De Ketelaere, sono una coppia perfetta sul campo! 💪 E poi c'è anche Kossounou che ha fatto un gol bello, non lo vedo lontano dalla squadra! 😅 Ma devo dire, la Fiorentina è stata schiacciata... nonostante il loro grande passato, non riescono a vincere contro l'Atalanta? 😕 Comunque, un po' di fiducia per i nerazzurri, potrebbero salire in classifica! 📈 E poi c'è la Coppa Italia... spero che i bergamaschi siano più fortunati questa volta! 🔥

E' fantastico per l'Atalanta tornare a vincere in campionato! 🤩 Sono felice di vedere i miei nerazzurri giocare con tanto passione e determinazione, specialmente con il duo Kean-De Ketelaere che è stato incredibile. E anche Lookman ha fatto una gran figura, se non avesse segnato anche quel secondo gol forse la Fiorentina sarebbe andata ancora peggio! 😅 Spero che questa vittoria possa dare un impulso alla squadra e ai calciatori, perché sembrano essere molto frustrati. E adesso la questione è se i nerazzurri potranno mantenere il ritmo e salire di classifica. Sarà divertente da seguire! 😄

"Ah poveri violas... ci avevamo tante speranze, ma sembra che sia andata come sempre, tutto a favore degli nerazzurri 🤦‍♂️. E non capisco come siano riusciti a schiacciare la Fiorentina così facilmente, mi sono sentito in casa, ero anche io a pensare 'ma come faranno?' 😅. Io ricordo quando l'Atalanta era una squadra di seconda categoria e veniva schiacciata ogni volta dal Verona o dalla Sampdoria... adesso è tutto un mondo! 🌎 E il Lookman, mio dio, cosa fa con quegli piedi? È come se avesse 3 gambe! 💥"

Back