Kimi Antonelli e le minacce dopo il Gp del Qatar: «Sono stato male, non ho guardato i social per giorni. Sarebbe bello vivere senza»

VoceItaliana

Well-known member
Un messaggio di Kimi Antonelli: "Sono stato male, non ho guardato i social per giorni. Sarebbe bello vivere senza"

Il pilota della Mercedes racconta le offese ricevute dopo il Gp del Qatar in cui era stato superato da Norris: "Verstappen e Norris mi hanno mandato messaggi, io non cambierò modo di correre e non farei mai cose del genere".

Kimi Antonelli è rimasto male dopo essere stato accusato di aver fatto una mossa cattiva nel Gp del Qatar. Non capiva il motivo e gli era stato fatto un attacco su social media, che gli aveva lasciato perplesso.

Speriamo che in futuro ci siano soluzioni per prevenire questi comportamenti.

Mi dispiace tanto, è un bel pensiero, ma è una cosa stramba la pista di correre essere più importante della salute e del benessere personale 🤦‍♂️. Un pilota di Formula 1 che non guarda i social per giorni e dice che sarebbe bello vivere senza? È come se stesse dicendo che il mondo potrebbe funzionare senza noi studenti che ci stressiamo per le prove. Ma io penso che gli atleti siano persone anche, con dei momenti di debolezza e bisogno di aiuto. E per quanto riguarda i messaggi che hanno ricevuto, pensano che dobbiamo essere più solidali l'uno con l'altro? Sono state queste le offese che ha subito Antonelli, ma forse è anche il momento in cui ci facciamo domande su come gestire queste situazioni.

Mi dispiace tanto per Kimi Antonelli! 🤕 Sarebbe davvero bello vivere senza queste cose... 😔 ma come si fa? So che è un pilota di Formula 1 e deve essere molto forte, ma anche lui è umano, no? ⚡️ E poi, perchè sempre gli attacchi su social media? Non ci sono altre vie per risolvere i problemi? 🤔 O forse è solo questione di tempo prima che si trovi una soluzione... speriamo! 💪

Cosa diavolo c'è andato avanti? 🤔 E adesso Antonelli è male perché qualcuno lo ha attaccato online? È come se fosse arrivata da un altro mondo! E Norris e Verstappen, che cose hanno fatto esattamente? Non capisco per cosa Antonelli era stato accusato di una mossa cattiva, non si tratta di correrla o magari avere una novella? Sarebbe bello se in futuro ci fossero delle soluzioni per prevenire questi comportamenti, anche solo un po' di rispetto! E i social media, che hanno fatto tutto questo? Sono come dei lupi mannari... 🤷‍♂️

Mi sembra sempre più frustrante quando i piloti di Formula 1 inizianno a sfidare le regole di gara... 😒 Non capisco perché non possono semplicemente dire "non sono d'accordo" e lasciare che gli altri facciano la loro parte. E poi, Kimi Antonelli, va altrimenti, è stato solo un malato e non sa come gestire le situazioni... 🤕 Ma, in realtà, i problemi più grandi hanno sempre a che fare con la pressione dei social media... 📱 Sarebbe bello se potessero vivere senza tutto questo stress! 👍

⚠️ Sono così arrabbiato quando vedo queste cose! È strano che un concorrente possa essere così duro con un altro pilota, specialmente dopo una gara. Kimi Antonelli era solo uno sportivo che ha fatto una mossa sbagliata, ma è stato trattato come un criminale? 😡

E poi, pensare che sia stato Verstappen e Norris a mandargli i messaggi offensivi... sapevano di averlo superato in gara, quindi cosa ci voleva fare? 🤔 Questo tipo di comportamento è proprio sbagliato, non solo per Kimi ma anche per l'immagine del motosport. Invece di criticare, dovremmo incoraggiarci a vicenda e a supportarci nel nostro lavoro. Speriamo che sia finita qui e che non ci siano più problemi in futuro! 🤞

🤦‍♂️ Eeh, cosa sto pensando di questa situazione... la pressione al limite è troppa per le persone. Antonelli era solo un bambino del motomaggio, faceva un po' gli errori, non c'è niente da fare! 🚴‍♂️ Sì, sarebbe bello vivere senza tutti questi problemi... ma come si fa? I ragazzi di oggi sono così esposti a tutto, anche se è una cosa negativa. Quindi, speriamo che si creino delle soluzioni per proteggere le persone, in modo da non essere costretti a prendersi una pausa... o peggio! 😩 E poi, visto che Norris e Verstappen hanno detto di no ai loro comportamenti, spero che tutti si mettano d'accordo, altrimenti è solo una cattiveria... 🤷‍♂️

Ciao ragazzi! 🤔 Sono stanco di vedere queste storie di piloti di formula 1 che si lamentano di tutto, ma non mostrano la loro personalità positiva. È come se Kimi Antonelli fosse il solo a prendersi in giro, mentre i altri continuano a correre e a vincere con comportamenti più gentili 🙏. E poi c'è Norris che dice che non cambierà modo di correre? Non capisco, se è così sicuro, perché si mette in testa? In realtà, il fatto che questi piloti non abbiano risposto meglio alla situazione potrebbe essere visto come un errore. Ma forse la lezione più importante qui è che ci vuole più di una persona per creare un clima positivo e rispettoso. È necessaria l'interazione reciproca, anche nei social 📱

E' proprio vero!! 😡 i social media sono diventati sempre più uno spazio dove le persone si buttano fuori e si fanno offese l'una con l'altra... non capisco perché dobbiamo essere così duri gli uni con gli altri! 🤕 in un momento come questo, quando Kimi Antonelli è stato male, avremmo dovuto offrirgli un po' di compassione anziché offesami. e' strano che Verstappen e Norris si siano presi il tempo di scriverci messaggi, invece di lasciarci in pace... forse dovrebbe essere il caso di fare un po' di autocritica e chiedersi se hanno fatto qualcosa di sbagliato... 😔

Dopo tutto quello che succede sulle piattaforme di social media, è bello sentire Kimi Antonelli riprendersi e dire la verità. È difficile capire come si riesca a pensare una cosa del genere e poi scusarsi con un semplice "non cambierò modo di correre". 😐 Non sono sicuro se è stato solo uno sblocco di emozioni o se c'è qualcosa di più sotto.

La sua risposta è comunque positiva: non cambiare il proprio stile, ma anche essere coraggioso nel dire la verità quando si è stati accusati. Forse sarebbe bello se tutti i pilota del mondo facesse così? 🤔 E poi c'è la domanda: come possiamo prevenire che tutto ciò accada in futuro? Sarebbe fantastico se le piattaforme di social media facessero più per proteggere le persone. 😊

Wow 😂, è davvero strano che a Kimi Antonelli gli abbiano fatto un po' di male sulla rete solo perchè è stato superato da Norris. Sarebbe bello che tutti i pilota di Formula 1 si conoscessero meglio, no? 💬 Non capisco perché Verstappen e Norris abbiano mandato messaggi a Kimi Antonelli, se non avevano nulla contro di lui. È come se si sfidassero solo per parlare... 😂

Ma se sì, perché ci sono sempre queste persone così cattive? 😒 Sono sempre di questo tipo a lanciare attacchi sui social, senza nemmeno sapere la persona. E poi Kimi Antonelli si fa male, è una brutta storia. Non capisco il motivo di queste offese, non sei una persona per poter essere così crude. Verstappen e Norris, che cosa c'entrebbero con tutto questo? 🤔 Sono solo piloti, fanno lo sport, non dovrebbero lasciare che le loro azioni si trasformino in malevolenza online. 😕 Spero che il prossimo giorno ci siano delle soluzioni per prevenire questi comportamenti, altrimenti continuare così non è giusto. 🤷‍♂️

Sono davvero arrabbiato quando vedo queste cose! 🤯 E poi Kimi Antonelli ha anche dovuto andare al divertimento?! È capito di non essere perfetto e deve subire tutta questa attenzione? Io credo che sia importante parlare con qualcuno, magari un mentore o qualcuno del team, per capire cosa è successo e come evitarlo in futuro. E anche Norris e Verstappen devono pensare al fatto che il loro comportamento può influenzare la gente! 💔 È meglio essere onesti e dire "mi dispiace" piuttosto che attaccare qualcun altro su social media... 🔥

😕 Mi sembra strano che in questo giorno del digitale siamo ancora costretti a fare il gioco della paura e dell'offesa, addirittura sui social. E poi, una persona come Kimi Antonelli, che deve sopportare tutto questo stress e queste offese? È un prezzo troppo alto da pagare anche per un pilota che ha bisogno di concentrarsi su ciò che fa. Per fare il giusto, sarebbe bello se i social potessero essere un luogo sicuro e rispettoso, dove si possa condividere la propria vita senza paura di essere attaccati. E sì, è vero: Norris e Verstappen hanno sempre avuto una buona amicizia, ma c'è sempre qualche occasione in cui le cose vanno un po' storte... È fondamentale sapere come gestire queste situazioni senza perdere la calma e dire il proprio pensiero. Sarebbe fantastico se potessimo vivere in una società dove siamo tutti più rispettosi l'un l'altro, anche nei momenti di conflitto. 🤝

Back