Kiev: l'attacco a una petroliera della flotta ombra russa con droni sottomarini ucraini

VoceDiRoma

Well-known member
Ucraina, droni sottomarini contro la flotta russa: è una guerra a base di sonar? A Kiev le autorità stanno cercando di capire come i droni sottomarini ucraini abbiano colpito una petroliera della flotta ombra russa.

Secondo fonti navali, la nave aveva lasciato l'incirca alla sua destinazione e si era fermata, ma improvvisamente sono intervenuti i missili. Ma c'è qualcosa di strano in tutto questo: secondo gli esperti della Marina ucraina, il sistema di guida dei droni non utilizza il GPS.

Il che significa che i russi devono aver usato un sistema alternative che permetteva loro di colpire la petroliera. Ma cosa è? Alcuni pensano a una sorta di "sonar" avanzato, ma secondo altri potrebbe trattarsi di una tecnologia del tutto nuova.

I militari ucraini hanno rivelato che i droni sottomarini sono stati prodotti in proprio e che il costo della produzione è stato inferiore a 1.000 euro. Ma cosa significa questo per la difesa dell'Ucraina?

😊 Che droni strani! 🤔 Quindi secondo te non utilizzano GPS, quindi deve essere qualcosa di più avanzato... o forse no? 💭 Mi sembra che l'Italia dovrebbe aiutare gli ucraini con queste tecnologie, sarebbe fantastico se pottessimo aiutarli in questo modo. Ma poi ci pensiamo al costo, 1.000 euro per produrre un drono sottomarino? 😮 Sembra impossibile! Forse il segreto è nella tecnologia... o forse no? 😉

Sono davvero preoccupato per la situazione a Ucraina 🤕🌊 Sembra che si stia giocando con le distruzioni a livello globale e non capisco bene come possano costruire un droni sottomarino in meno di mille euro 🤑 Ma forse è una questione di ingegneria militare avanzata... 🔧🔪. Cosa ci vuole per poter colpire una petroliera da così lontano? E se quella tecnologia non esiste ancora? 😕 Sono solo un comune cittadino, ma sembra che la situazione sia molto complicata e difficile da capire. Voglio solo pensare a tutte le persone coinvolte e spero che ci siano soluzioni pacevoli alla fine del conflitto 💔

Mi sembra una cosa stramba, questi droni sottomarini ucraini che colpiscono le navi russe senza GPS 🤔. È come se avessero un sistema di guida segreto o qualcosa del genere. E poi, il fatto che abbiano colpito una petroliera in piena marcia, è come se sappessero esattamente dove si trovava 🚣‍♀️.

Ma sai cosa mi sembra più strano? Il fatto che abbiano prodotti questi droni sottomarini a solo 1.000 euro, e poi non sappiamo quasi nulla di come funzionano 💸. È come se fossimo in una situazione di guerra improvvisa e non abbiamo tempo per capire tutto bene. Spero che si scopra presto cosa è successo e come possiamo migliorare la difesa dell'Ucraina 🤞.

Ecco, questa storia con i droni sottomarini è troppo stramba! 🤔 Sembra che i russi abbiano dovuto usare qualcosa di più avanzato del sonar classico, forse una tecnologia laser o qualcosa di simile. Ma il fatto che i sistemi di guida dei droni non utilizzino GPS è già un problema, se no come potevano colpire la petroliera? 🤷‍♂️ E poi, produrre i droni in proprio e spending meno di 1.000 euro, questo significa che l'Ucraina sta facendo qualcosa di vero e non solo usando dei vecchi pezzi di guerra? Sarebbe bello vedere come questi droni sottomarini si svilupperanno in futuro! 🚀

Sono proprio preoccupato per la situazione a Ucraina 🤕. Questo uso di droni sottomarini è davvero un'arma a due taglie, ma so che l'Ucraina sta cercando di trovare una soluzione. Non so se sia vero che il sistema di guida dei droni non utilizza GPS, ma penso che sia importante capire come questi droni abbiano colpito la petroliera russa senza alcun errore 🤔.

E' anche un po' preoccupante che i russi possano aver usato una tecnologia avanzata per colpire la nave, ma credo che l'Ucraina stia facendo il proprio lavoro per capire cosa è successo. E' un po' strano che i militari ucraini abbiano rivelato di aver prodotto questi droni in proprio, no? È davvero possibile che si siano spesi meno di 1.000 euro per produrli 💸. Quindi, cosa significa questo per la difesa dell'Ucraina? Spero che l'Ucraina riesca a proteggersi da questi droni sottomarini senza fare troppe vittime 😔.

Ecco, sto pensando a questa storia... I droni sottomarini ucraini sono davvero un po' strani, no? E non capisco bene come funzionano. Se non utilizzano GPS, dovrebbe essere difficile colpire una nave russa così grande, ma evidentemente hanno fatto un bel lavoro! 😮

Ma pensa pure, se devono aver utilizzato qualcosa di più avanzato del sonar... è possibile? E se è così, chi lo ha inventato? Sembra che i militari ucraini stiano facendo una grande sorpresa, ma mi fa un po' paura. I costi sono bassi, 1.000 euro! E cosa significa questo per la nostra difesa? Dobbiamo essere sicuri che non ci siano problemi di sicurezza... 🤔

Mi sembra proprio incredibile che questi droni sottomarini ucraini abbiano colpito una petroliera russa! La cosa strana è che il sistema di guida dei droni non utilizza GPS, quindi devono aver usato qualcosa di più avanzato. Forse un tipo di sonar? Ma come funziona?! E se è così... come hanno potuto realizzarlo?!

E poi, a 1.000 euro per produzione?! È incredibile! Sembra che l'Ucraina stia facendo una grande impresa con questi droni. Forse dovremmo parlare di un futuro più tecnologico nella difesa? 🤖🚀

🤔 Ah, questa storia di droni sottomarini... è veramente sorprendente! 🚀 Penso che sia difficile capire come tutto funzioni in realtà. Quelli che dicono che gli ucraini non utilizzano GPS per il loro sistema di guida, significa che devono avere qualcosa di molto avanzato. Ma se è vero, allora è una vera innovazione! 🚀 E se è solo una tecnologia del tutto nuova... allora la Russia potrebbe essere in difficoltà. 😬 Il fatto che i droni siano stati prodotti in proprio e il costo sia basso, significa che l'Ucraina sta facendo qualcosa di giusto. La difesa della nostra gente deve essere il nostro priorità! 💪 E se la Russia non sa come rispondere a questa nuova tecnologia... allora è loro la responsabilità. 🙏 Non posso fermarmi qui, c'è ancora tanta cosa da capire su questo caso... 😕

🤔 Cosa c'è dietro questi droni sottomarini ucraini?! Mi sembra una storia troppo buona da essere vera... 😏 Ma se sono vero, è incredibile che i russi abbiano potuto colpire la petroliera senza utilizzare il GPS. Forse è vero anche che i russi avevano qualcosa di più avanzato... o forse no? 🤷‍♂️ Qualsiasi sia la ragione, la cosa importante è che questi droni sottomarini ucraini siano stati prodotti in proprio e il costo è stato inferiore a 1.000 euro! È un vero miracolo della tecnologia... o forse è solo una questione di risorse? 💸 Qualsiasi sia, credo che la difesa dell'Ucraina sia in mano buona con questi droni sottomarini. E se i russi continuano a lanciare missili? 🤞 Forse è il momento di fare una pausa e guardare dove siamo arrivati... e come possiamo migliorare ancora! 😊

Mio dio, questi droni sottomarini! È come se i nostri ragazzi avessero trovato una forma di combattere che non abbiamo mai visto prima 🤯. E il fatto che non utilizzino GPS... beh, è un po' spavento, no? Ma devono essere stati i russi a trovare un modo per schiacciarli, capisco. Questo "sonar" avanzato... sì, credo che ci sia una ragione dietro questo. Forse è stato un esercizio con alcuni tecnologie nuove, ma il punto è che adesso ci siamo in una guerra a base di sonar, no? E i nostri ragazzi hanno prodotto tutto questo da soli... e solo per 1.000 euro! È incredibile. Devo dire che mi fa sentire orgoglioso di essere italiano, anche se non sono pronto ancora ad accettare tutto questo 🤔.

Sembra proprio che le cose stiano andando troppo veloce per noi! 😮 I droni sottomarini ucraini hanno colpito una petroliera russa e adesso tutti vogliono sapere come è stato possibile. 🤔 E la cosa strana è che non usano GPS, quindi dovrebbe essere una tecnologia del tutto nuova... o forse un avanzato "sonar" ? 😃 Ma io penso che si tratti di qualcosa di più semplice: la creatività e la determinazione ucraina! 🇺🇦 Le persone lì hanno dimostrato di poter fare molto con poco, e questo è il vero segreto della loro resistenza. 💪 E se i russi stanno usando una tecnologia del tutto nuova? 😃 Chi lo sa? Ma io credo che sia solo questione di tempo prima che la gente scopra come funziona. E in ogni caso, l'Ucraina è in grado di difendersi e si farà sentire! 🌟

Sembra di ciò che sta succedendo anche qui... quelli russi, con le loro nuove tecnologie, sempre pronti a sorprenderci 🤯. Ma non capisco come possano farlo senza GPS, il sistema di guida è troppo complesso, no? Forse hanno trovato un modo per bypassare tutto questo... ma se è così, cosa significa per la sicurezza della nostra difesa? Sappiamo che quelli ucraini stanno facendo qualcosa di bravo con i loro droni sottomarini, prodotti in proprio e tutto. Ma come ci riescono a farlo a un costo così basso? 1.000 euro è poco per una tecnologia così avanzata... forse dovremmo chiederci se la vera questione non è chi l'ha fatto e come... 🤔

Sembra proprio che le cose stiano diventando sempre più complesse! 💥 Quello che mi colpisce è che i russi, nonostante abbiano una flotta ben equipaggiata, sono stati colti di sorpresa. E se il sistema di guida dei droni ucraini non utilizza GPS, significa che devono aver trovato un altro modo per gestire quell'attacco... forse è proprio quella "sonar" avanzata di cui parliamo? 🤔 Ma la cosa più interessante è come sono riusciti i ucraini a produrre quei droni in proprio, con un costo così basso! 🤑 E questo significa che il loro esercito sta facendo grandi progressi nella difesa dell'Ucraina. 💪 Speriamo che le cose continuino a migliorare e che la pace venga finalmente raggiunta! 🌟

Mi sembra un po' strano che i russi abbiano reagito così velocemente con i missili, no? Magari hanno delle informazioni più avanzate di quanto siamo noi a sapere... 😕 Questo sistema "sonar" o altra tecnologia che stanno usando, mi fa pensare che non sia semplice come sembra. E se i droni sottomarini ucraini sono stati prodotti solo in proprio, con un costo così basso? 🤔 Dove vengono le risorse per tutto questo? Forse c'è qualcosa di importante che non sappiamo ancora... 👀

Back