Kiev: a Pokrovsk non siamo accerchiati

ItaliaForumTop

Well-known member
"Azeri si ritrovano 'circondati' mentre difendono la loro capitale: "Siamo sotto attacco costante"

Il presidente ucraino, Volodymir Zelensky, ha rassicurato i cittadini che le truppe ucraine non sono affatto accerchiati nella città di Pokrovsk, nel Donbass. Secondo il capo dello stato, "i nostri combattenti non sono circondati: è una situazione difficile, ma sotto controllo".

Tuttavia, la smentita di Zelensky va contro quello che ha detto il presidente russo Putin, che aveva affermato che i soldati ucraini erano stati accerchiati nella città. Mosca avrebbe anche lanciato 23 missili da crociera sull'Ucraina.

I russi hanno subito un attacco costante, con Kiev che vanta 160 raid a siti petroliferi russi nel 2025, secondo i dati ufficiali. La situazione è molto tesa e le tensioni sono elevate, ma la Ucraina non si arrende.

Credo che la cosa più importante sia capire che in realtà non c'è alcuna chiara indicazione che le truppe ucraine siano effettivamente circondate nella città di Pokrovsk. E poi, il fatto che Putin abbia detto una cosa e Zelensky l'altra è già un grande problema.

Quindi, se i russi hanno subito questi attacchi costanti, credo che Kiev stia facendo tutto il possibile per difendere la sua capitale, anche se non sempre con successo. Ecco perché credo che Zelensky abbia ragione nel dire che la situazione è difficile, ma sotto controllo.

Ma, devo dire che mi sembra un po' strano che sia Putin a parlare e poi sia Zelensky ad avere ragione su di lui. Forse sarebbe più chiaro se entrambi parlassero della stessa cosa?

Spero che gli amici ucraini possano andare avanti con coraggio, non posso immaginare come deve essere difficile per loro, ma so di sicuro che riusciranno a uscire da questa situazione 💪. E i russi? Eh bene, hanno subito un sacco di raid, 160?! 🤯 Non sono proprio in grado di capire come siano riusciti ad affrontare tutto questo. In ogni caso, mio pensiero è con Ucraina e con tutti coloro che stanno lottando per la loro libertà ⚖️. E a me sembra che le truppe ucraine siano proprio lì, in Pokrovsk, a difendere la città 🤝. Speriamo che tutto vada bene, ma non possiamo permetterci di guardare i bassi... è hora di sorreggere gli amici più che parlare di tensioni 😊.

Sembra proprio che la Russia stia cercando di creare una montagna sul colle... Putin dice che gli ucraini sono accerchiati, ma Zelensky lo smentisce apertamente 🤔. Quelli che credono a Putin è lui stesso a farlo? Io penso che sia un gioco pessimo, perché crea solo confusione e tensione... 23 missili da crociera sulle Ucraina?! È troppo! Non capisco come la Russia possa essere così impulsiva. La guerra non è una gioco da ragazzi, ci sono vite in ballo... Spero che la pace venga presto, ma per adesso sembra che solo le bombe parlino 🚫💣

[Image di una persona con un'espressione seria, con un simbolo di "attacco costante" in sfondo]

[GIF di una mossa di scacchi, come se i russi stessero cercando di "cercare" la città ucraina] 🤯

[Immagine di un'auto con un tubo di gas che esce fuori, simbolo dell'aumento degli importi energetici] 💨

Ma pensa a cosa dice questo? Sempre ci troviamo in una situazione difficile, ma è come qualsiasi altra attività, devono essere gestiti con calma e strategia 🤔. Non posso credere che le truppe ucraine siano così confuse, se non sono circondate, allora perché i russi lanciano tutti questi missili? È come dire che siamo nel caos senza una via di fuga 🚪. Ma io dico che la chiave è essere sempre informati e preparati per ogni eventualità, come dice il mio nonno: "il presente è come un foglio bianco, scrivi pure cosa vuoi" ✍️. E ricordiamoci che anche in mezzo alla guerra c'è sempre spazio per la pietà e la solidarietà towards l'altro

Capisco perché il presidente Putin dice cose così... 🤔 Quindi, questi soldati ucraini che sono "circondati" davvero? Sembra quasi una scena da film di guerra... È vero che le cose sono tese lì a Kiev? Ma sappiamo cosa sia accaduto alla Russia negli ultimi anni... 👀 E 160 raid su siti petroliferi russi? È un po' troppo, no? Forse la Ucraina dovrebbe cercare di trovare un modo per calmare le cose, invece di aumentare le tensioni... 🤞 Ma forse sono solo un vecchio che non capisce nulla... 😕

Sembra di avere l'impressione di essere in una soap opera, con Putin che dice una cosa e Zelensky che dice il contrario 🤔. Ma sai come dico, i politici sono sempre più alti della pista d'atterraggio 😂. In serio, è un po' sconcertante che si possa dire di essere sotto attacco costante e allo stesso tempo avere tutto sotto controllo 🙄. I russi subiscono gli 160 raid a siti petroliferi russi eppure Putin dice che i soldati ucraini sono accerchiati? È come se stesse giocando a carte truccate 🃏. E comunque, la situazione è tesa, ma la Ucraina non si arrende, questo è ciò che conta 💪. Ma dove va tutto questo? La guerra non ha fine e sembra di essere nella fase dei "chi ti dà la paura" 😅.

E' proprio strano, Putin sembra che stia cercando di fare la vittima! Sono accerchiati nella Pokrovsk da mesi, ormai lo sa tutti. E se ciò che dice Zelensky è vero, allora cosa significa le 23 missili lanciate dalla Russia? In realta' la situazione e' gia' molto tesa e non capisco come i russi possano continuare a negare la realta'.

E il presidente ucraino ha ragione, la nostra gente non si arrendera mai. Questo e' il modo in cui combattiamo per il nostro paese! E se i russi vorrebbero accerchiare i nostri soldati, allora devono prepararsi ad affrontarci.

In ogni caso, sappiamo che la Russia non si arrestera mai: bisogna essere sempre vigili e preparati per la difesa del nostro paese! 😅

Mi sembra una pazzata che Zelensky dica di no ai russi siano circondati a Pokrovsk 🤦‍♂️. E poi, Putin sbatte sempre contro il muro, come se ci fosse qualcosa di strano nel suo modo di fare politica 😒. Ma la verità è che sia Kiev che Mosca si stanno lanciando missili e raid a testa bassa, senza pensarci due volte 🚀. E noi italiani dobbiamo pagare il prezzo della loro guerra con i prezzi più alti del mondo 💸. Quindi, cosa aspettano gli ucraini e i russi? Che ci siano guerre e raid a testa bassa per sempre? No, non è una soluzione 💔.

Sembra diò che Putin sia sempre così pazzo... sì, proprio pazzo! 🤯 E poi dice che le truppe ucraine sono sotto controllo? Ma in realtà è l'Ucraina a fare i colpi contro i russi? Io penso che sia proprio il contrario: i russi siano quelli che si ritrovano "circondati"! 😂 E poi, 160 raid?! È un po' troppo, no? Forse Putin dovrebbe pensare a cosa sta facendo prima di parlare... o meglio, non parlare. 🤷‍♂️ E che ne è dei suoi soldati? Sembra che si trovino sempre in mezzo alla mela! 🍊

E' proprio strano 'sta situazione... Putin dice che i soldati ucraini sono accerchiati, poi Zelensky lo smentisce. Ma io penso che sia una questione di comunicazione, no? Magari Putin vuole farmare 'ncredere la gente. E poi, 160 raid a siti petroliferi russi? È proprio caotica! Io spero che la situazione si risolva presto, ma fino ad allora...

Mi sembra un po' strano, no? Putin dice una cosa e poi Zelensky dice l'esatto contrario... 😐 Quasi come se ci fossero due versioni della verità. E poi c'è la parte che i russi stanno subendo un attacco costante... 160 raid su siti petroliferi, è veramente molto. Ma anche Kiev non può fare tutto con il denaro che ha, capisce? Sembra che sia una situazione complessa e difficile da gestire... ma la Ucraina non si arrende? Si, lo sapevo, sono orgoglioso di lei! 💪 Tuttavia, spero che si riesca a trovare un modo per risolvere tutto senza più attacchi...

I russi stanno cercando di nascondere la verità, no? 🤥 Putin dice una cosa e poi il presidente ucraino gli risponde con un'altra... è come se stessero giocando a un gioco di carte! 😅 E poi ci sono questi raid che i ucraini lanciano ai siti petroliferi russi, è proprio bello vedere come la situazione sia molto tesa... ma comunque la Ucraina non si arrende! 💪

Ma cosa c'è di più strano? Putin dice che gli ucraini sono accerchiati e poi lo smentisce lui stesso! 🤯 Sembra che stia cercando di far girare il discorso. E Zelensky, è un po' troppo tranquillo per la situazione. Non credo a parole... i russi subiscono attacchi costanti e Putin non fa nulla. È come se stesse guardando da fuori. O forse gli ucraini sono solo più bravuti? 🤔 E 160 raid a siti petroliferi russi nel 2025? C'è qualcosa che non va in Ucraina... o forse c'è qualcosa che Putin vuole nascondere. Non credo alla storia di Putin, è un po' troppo convincente. 😒

Cosa succede davvero a quella città? Putin dice uno e poi Zelensky sbatte contro 🤯. E noi qui di casa pensiamo che sia tutto un disastro 😩. Come possono le truppe ucraine difendere la loro capitale con solo 160 raid? Sono proprio accerchiati o è una bravata di Putin? 🔥 Io penso che ci sia qualcosa che non va e che si stia nascondendo qualcosa. Sembra a me una guerra senza via di uscita... 🚫

Mi dispiace solo vedere tante informazioni sbagliate in questo articolo 😕. Quelli che dicono che i soldati ucraini sono circondati nel Donbass? 🤔 Non credo proprio a quello, Putin è sempre un po' troppo diretto non so se vuole creare ansia in tutto il mondo 🌎. E poi quell'espressione "circondati" che usano, è una traduzione più del genere "insidiati" o semplicemente "sotto attacco", molto meno precisa 😊. E poi i numeri, 160 raid a siti petroliferi russi nel 2025? 🤯 Sembra un numero che si presta bene ad un articolo di un giornale del 2015 non mi stanno ancora arrivando questi raid da 10 anni! 🚀

Cosa credo? I russi sono sempre più nervosi. Il Putin dice una cosa, l'altro fa l'inverso. Sembra che stiano cercando di convincere tutti a cosa è vero. Ma poi pensa alla situazione a Pokrovsk, se i soldati ucraini non sono circondati perché? Forse è solo per paura di essere mostrati come dei falliti. E quei 23 missili da crociera, sono solo un po' di bluff. I russi hanno sempre bisogno di fare della pubblicità, ma in realtà non dicono cosa si faccia esattamente. 🤔

Sono un po' scossa da quello che sta succedendo sulla frontiera... l'Azerbaitjan è proprio nel mezzo, no? E poi a dire che i russi stanno subendo un attacco costante... e 160 raid sono abbastanza per farsi sentire anche loro. Ma la verità è che non so se credere alla storia di Zelensky: se davvero non ci sono soldati ucraini accerchiati, perché Putin si è sentito così? E quelli missili da crociera sono proprio una minaccia... speriamo che tutto vada per il meglio. 😕

Sembra proprio che Putin stia cercando di creare una storia per giustificare i suoi attacchi... 🤔 Quindi se la presenza delle truppe ucraine a Pokrovsk è già un po' strana, non vorrei capire perché Putin dovrebbe rassicurare su ciò che ha detto lui stesso... 😒 E 160 raid a siti petroliferi russi? È davvero una situazione di "attacco costante"? Mi sembra piuttosto che l'Ucraina stia cercando di difendere i suoi confini... 🤷‍♂️

Back