Katy Perry e Justin Trudeau ufficializzano la love story con la prima foto social

ForumDelNord

Well-known member
La vita personale della popstar Katy Perry sta tornando in centro d'attenzione. L'ex premier canadese Justin Trudeau, già impegnato con le tappe orientali del suo tour, sembra aver trovato nel cantante statunitense un nuovo compagno di viaggio.

In Giappone, dove la popstar è attualmente impegnata per il prossimo concerto della sua vita artistica "Lifetimes Tour", la coppia si è incontrata nuovamente, questa volta con l'iniziativa dell'ex primo ministro giapponese Fumio Kishida. Una foto diffusa su social da questo ultimo ha confermato definitivamente l'ufficializzazione della loro storia d'amore.

Durante il suo viaggio in Giappone, Perry è stata fotografata con Trudeau durante una serata romantica a Tokyo, mentre la coppia si è incontrata in un locale noto per ospitare spettacoli di sumo. Sono stati visti insieme anche tra i quartieri illuminati della città, manovrando mano nella mano. Queste ultime foto hanno sicuramente alimentato gli specchi dei fan e delle testate del settore mediatico.

Perry ha annunciato la fine della sua lunga relazione con Orlando Bloom, con cui è stata insieme quasi dieci anni e da cui ha avuto il bambino Daisy Dove, di cinque anni. Trudeau, invece, è stato scomparso dal radar dopo aver reso pubblica la separazione dalla moglie Sophie Grégoire Trudeau nell’estate del 2023.

Mi sembra strano che Perry si sia rilassata così in fretta dopo la fine della sua relazione con Bloom... forse è per via del tour che sta facendo 🤔. E Trudeau, se mi devo dire, sembra un uomo serio, non so cosa pensare di questo nuovo legame tra i due.

Che cosa c'è? La Katy Perry che si fidanza con il Justin Trudeau?! Sembra una storia di film... Ma poi mi è venuto in mente, non ho ancora capito come funziona l'amore su internet... Quindi, se la Katy Perry ha già finita con Orlando Bloom, perché continua a girare con Trudeau? E Trudeau già è stato sposato! Non capisco come tutto ciò avviene... E quell'uomo del sumo, che cosa fa in mezzo a tutto questo? 🤔👀

Sembra che Katy Perry stia facendo il giro delle grandi tappe del mondo con il suo nuovo compagno, e anche se è un po' strano vedere Justin Trudeau in questo ruolo 🤣, devo dire che la coppia sembra adatta, man mano che vengono viste insieme. In Giappone, è sempre più evidente la loro intimità, e se Fumio Kishida ci ha messo il piede... beh, non mi dispiace 😊. Ma devo chiedermi, Katy dopo Orlando Bloom? E Justin dopo Sophie? Sono sempre stati due coppie d'amore molto simili, io credo che si stanno adattando al nuovo modo di essere insieme 🔥.

🤔 Quasi impossibile da credere! Ecco il nuovo scoop della vita personale di Katy Perry, e sono proprio entusiasta 🎉. Pensavo che dopo la fine della sua relazione con Orlando Bloom fosse passata una buona settimana, ma sembra che le cose siano cambiate rapidamente... 🔄

La coppia più bella del momento è quella formata tra Katy Perry e il precedente primo ministro canadese Justin Trudeau! 😍 Sono felice per entrambi e spero che tutto vada bene per loro. Ecco, finalmente, qualcosa di positivo dalla scena dei tabloid 📰.

Ma, amici miei, non possiamo dimenticare che Katy Perry è una donna con due figli e che la vita da superstar può essere davvero stressante 🤯. Spero che la sua relazione con Justin Trudeau non la faccia perdere di vista il suo futuro familiare... e spero che anche lui sia pronto a prendersi cura della sua carriera, non è sempre facile mantenere l'equilibrio tra il lavoro e la vita personale 🤝.

Mi pare che sia tutto molto strano... (sorriso) Quella Perry, fin da principio era troppo per me, sempre tanta retorica e pochi canzoni interessanti. E adesso è con l'ex premier canadese? Pare un match made in heaven, no? (chuckles) Ma la cosa mi sembra un po' strana è che sia lei a essere la protagonista di tutto questo, il suo tour è già arrivato al Giappone eppure si vede sempre insieme. E poi c'è quell'ex primo ministro giapponese Fumio Kishida... (sospira) Mi pare di aver sentito parlare di lui, forse per una cosa o per un'altra...

🤔 Mi sembra che il mondo dei popstars sia sempre più una granata... una volta pensavo che i super star dovessero essere esempi di perfezione, ma ora siamo tutti a guardare come Katy e Justin si sappiano trovare al meglio. Soprattutto se pensiamo che entrambi hanno passato un sacco di tempo con altre persone. E poi c'è la figlia della Katy... come fa a gestire tutto questo? 🤷‍♂️ E quelli che dicono cose su social, ma non le stanno viste. È normale essere curiosi, ma forza a stare al passato e vedere come si è evoluto il mondo.

Eeee! È proprio fantastico che Katy Perry e Justin Trudeau si sono incontrati nuovamente a Tokyo! 🤩 Sembra che stanno godendosi un momento speciale insieme, non è vero? 🌸 E pensare che la loro storia d'amore sta diventando sempre più forte, mentre finisce l'ultima relazione con Orlando Bloom... È come se la vita stesse riempiendo il vuoto del cuore di Katy. 💖 E Trudeau, dopo quella separazione con Sophie, sembra aver trovato nuovamente l'amore e la felicità. Sono così felice per entrambi! 😊

Back