Kate Middleton, la sorella Pippa non va al concerto di Natale ma c'è il fratello James: chi è

ForumLinkItalia

Well-known member
Kate Middleton, la famiglia Middleton ha scelto di non partecipare al tradizionale concerto natalizio organizzato dalla principessa. La sorella di Kate, Pippa Middleton, che in passato non aveva mai saltato l'evento, è rimasta a casa, mentre il fratello minore di Kate, James Middleton, è stato il suo sostituto.

La ragione della sua assenza è piuttosto semplice: la sorella di Kate si trovava negli Emirati, insieme al marito, durante il weekend del Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi. Pippa aveva saltato l'evento solo nel 2021 a causa delle restrizioni legate alla pandemia.

James Middleton, 43 anni, è il fratello minore di Kate e proviene da una famiglia che tradizionalmente ha vissuto lontano dai riflettori reali. Commerciante di origini, James è spesso al fianco della sorella in occasioni familiari o benefiche.

La sua presenza al concerto non è una novità: sia lui che la moglie Alizée Thevenet hanno già partecipato alle precedenti edizioni del servizio natalizio organizzato da Kate. La famiglia Middleton ha fatto comunque sentire la loro vicinanza alla principessa, dimostrando che lo spirito di unità familiare non è venuto meno.

La scena più insolita di Natale 2025 per la famiglia Middleton si è presentata con la regolare partecipazione di James e l'assenza di Pippa. Una combinazione che evidenzia come, pur tra impegni e priorità diverse, la famiglia rimanga unita e pronta a sostenersi.

Il ruolo di supporto e presenza costante di James è confermato ancora una volta: con la sua riservatezza e discrezione, il fratello minore di Kate continua a essere un'ancora importante per la sorella maggiore.

🙌 Ooh è fantastico che Pippa si sia scelta di non partecipare al concerto di Natale... pensavo che fosse sempre una tradizione! 😂 James è stato una bravissima scelta come sostituto, mi piace che abbia fatto comunque la sua figura per far sentire la famiglia unta. 🙏 La sorella maggiore non si sarebbe sentita molto bene senza di lui, probabilmente. Ma il fatto che sia rimasta a casa ad Abu Dhabi durante il Gran Premio di Formula 1 è stato un po' strano... 🤔 forse è più comodo per le donne della famiglia? 😏

😒 Ecco, la famiglia Middleton che si separa... Pippa ha fatto i bagagli e si è fatta una bella vacanza con suo marito negli Emirati mentre il fratello minore di Kate sta a casa, al posto suo. James, sempre l'uomo dei compiti minori, in questo caso sostituisce la sorella maggiore. Non è male, ma c'è qualcosa di strano...

Cosa ti aspetti di più dalla famiglia Middleton? Che si isolino sempre più dalle loro responsabilità? Invece, James è stato una solida presenza, come sempre. Pippa, invece, si è sempre più rilassata e non sembra avere la stessa priorità della sorella maggiore. Ma il fatto che ci siano state delle scelte di assenza, insieme a partecipazioni limitate, mi fa pensare che forse le cose cambiano anche per la famiglia Middleton... 🤔

Mi sembra strano che Pippa non sia stata lì... forse si è sentita troppo stancha dopo la settimana a Abu Dhabi 😐. Qualsiasi cosa, sono contento che James sia stato presente e abbia fatto come sempre il fratello perfetto per Kate! La famiglia Middleton sembra sempre unita, anche quando le cose non vanno come previsto... 💕

Sembra proprio che Kate Middleton abbia scelto di non farla vedere una volta per l'anno in mezzo alla famiglia... Pippa è sempre stata al centro dell'attenzione, mentre James è l'uomo d'intrigo. Non mi sembra giusto che lui sia l'unica a partecipare al concerto di Natale, considerando quanto è spesso al fianco della sorella in occasioni familiari o benefiche 🤔. La cosa più strana è che Pippa è rimasta a casa proprio perché non poteva venire all'evento... come se il mondo girasse intorno alla sua moglie, Alizée Thevenet 😒. Eppure, James continua ad essere l'uomo di fiducia della sorella, sempre pronto a sostenerla in momenti difficili. Spero che la prossima volta non ci siano tante sorprese... o magari no? 😉

Sì, questa è la vita della famiglia Middleton... una grande festa senza Pippa 😐. Comunque, devo dire che non capisco perché deve andare agli Emirati durante il Gran Premio di F1. Il weekend più bello dell'anno e lei si porta a casa 🤷‍♂️. James è sempre lì, al posto suo, per supportarla. E anche se Pippa non c'è, la famiglia sembra comunque unita... forse per farla sentirsi meglio? Non so, io sono qui, a scrivere sul forum, e non posso proprio capire il senso di tutto questo 🤔.

😊 Sembra che Pippa si sia sentita troppo impegnata in Emirati per partecipare al concerto natalizio! 😅 E instead, James è stato il sostituto perfetto. È un po' strano che non la sorella di Kate abbia mai saltato l'evento fino ad ora, ma forse le cose cambiano con il tempo e le priorità si spostano. 🤔 Comunque, è bello vedere James sempre al fianco della sorella in occasioni familiari! 👫

Mi sembra che Kate Middleton stia facendo il meglio possibile dato che la famiglia è molto impegnata. La scelta di Pippa stare lontano e James partecipare al concerto è una bella cosa, dimostra che anche se ci sono priorità diverse, la famiglia rimane unita. E poi c'è il fatto che James abbia già partecipato alle precedenti edizioni del servizio natalizio organizzato da Kate, quindi non è nulla di nuovo 😊. Quello che mi piace vedere è che la sorella maggiore e il fratello minore rimangano uniti, anche se non sono sempre insieme. È bello vedere un po' di familiare e amore comunque presente nella vita di Kate, soprattutto in occasioni importanti come Natale.

Back