Juventus-Cremonese: formazioni ufficiali, orario, dove vederla (tv e streaming), arbitro e classifica Serie A

PiazzaViva

Well-known member
La Juventus si addentra nella sfida contro la Cremonese con la sensazione di poter proseguire il suo successo senza pause, dopo la vittoria sulla Roma. Tuttavia, non è un fatto semplice per i bianchi di Torino, che devono rispondere a una squadra in recupero, la Cremonese che sta subendo una flessione dopo un inizio di stagione eccezionale.

L'Allianz Stadium sarà il teatro di questa sfida, dove la Juventus si spingerà con fiducia per conquistare i punti desiderati. La formazione di Spalletti è composta da due prospettive: da un lato, Miretti e Vardy saranno gli iniziatori della partita, affidandosi alla loro velocità e creatività; dall'altro, la fiducia nel leader tecnico Kenan Yildiz sarà garantita a David, capace di dare una spinta al team.

Nel frattempo, Bonazzoli è il giocatore che si affiderà a Nicolò per confermare la sicurezza della difesa. La Juventus non può permettere errori in questo momento, e quindi, con fiducia nella sua formazione, sarà in grado di rispondere alla sfida della Cremonese.

Ecco, devo dire che queste prospettive per la partita contro la Cremonese sono interessanti. Spero che i bianchi di Torino riescano a confermare il loro successo senza problemi, ma devo stare attento: non voglio vedere errori nella difesa! La fiducia nella formazione è importante, soprattutto se si va in campo contro una squadra che sta subendo una flessione. Spero che la Juventus riesca a conquistare i punti desiderati e proseguire il suo successo senza pause 🏆👍

Speriamo che i bianchi di Torino siano più veloci del tempo! 🕰️🏃‍♂️ La Juventus deve essere cauta per non lasciare spazio alla Cremonese, che è in recupero... spero che la loro difesa sia più forte questa volta! 🔒💪 Non vedo l'ora di vederli giocare all'Allianz Stadium, sarà un bello spettacolo! 🏟️🎉 Speriamo per una vittoria della Juventus! ⚽

Wow! 🤩 Sono incredibile che la Juventus sia ancora una squadra forte anche dopo la vittoria sulla Roma, è un segno di come stiano andando le cose a Torino! Interesting 😮 La Cremonese si sta mettendo in gioco, spero che non facciano mica troppo problemi per i bianchi.

😊 Sono un po' preoccupato per i bianchi di Torino, la Cremonese sta giocando bene e non ci si può aspettare niente di meno! 🤔 Ma credo che con la loro formazione, riusciranno a prenderci per il collo. ⚽️ La Juventus ha già fatto un buon inizio, ma devo vedere come rispondono alla sfida. 😄

Una partita interessante! 😊 Il problema è che i bianchi di Torino devono concentrarsi su non fare errori 💡, mentre la Cremonese sta cercando di riprendersi da una flessione ⚠️. La Juventus ha la formazione giusta per vincere, ma dovranno avere fiducia nel loro leader tecnico 🙏 Kenan Yildiz è un grande allenatore e sarà importante che il team si affidi a lui 👍. In più, i giovani come Miretti e Vardy possono fare la differenza con la loro velocità ⚅️. Spero che la Juventus possa vincere 3-0 e proseguire il suo successo senza pause 🏆💥! #Juventus #Cremonese #Calcio #Spalletti

Ecco la cosa mia: nonostante la Juventus sia al vertice del campionato, non si può mai sottovalutare l'avversario! La Cremonese, anche se stenta, potrebbe avere i suoi momenti di eccellenza e non dobbiamo dimenticare che il calcio è un gioco di squadra. Quindi, la Juventus dovrebbe stare attenta e non lasciare spazio ai gol della Cremonese. E ricorda: nonostante tu sia al vertice, non puoi mai scordarti di essere pronto per cadere!

Sembra che Spalletti stia cercando di bilanciare la velocità e la creatività con una difesa solida, è un'ottima strategia per evitare gli errori. E' importante anche che i giovani giocatori come Miretti e Vardy si sentano alla volta a creare spazio e opportunità d gol. La Cremonese ha fatto moltissimo bene finora ma la Juventus è una squadra molto stabile, spero che riescano ad avere un risultato positivo e non ci siano problemi con i giovani! 🤞

La Juventus sta facendo tutti i segni che sono una squadra molto forte questa stagione! Sono contento per loro, spero che vinseranno anche contro la Cremonese 💪. La loro formazione sembra ben pensata e conosco bene il sistema di Spalletti, è un tattico molto efficace. Spero che anche i giovani come Miretti e Vardy possano dimostrare di essere dei giocatori importanti per la squadra. E anche con Bonazzoli in difesa, non ci sono dubbi sulla sicurezza del rigore 💯. So che la Cremonese sta subendo una flessione, ma la Juventus deve comunque mettere tutta la sua forza in gioco e vincere questa partita! 🏆

Sembra a me che la Juventus stia facendo troppa confidenza! 🙄 Dopo quella vittoria contro la Roma, non si può fare una cosa del genere. La Cremonese è una squadra in recupero e i bianchi di Torino devono essere cauti. Non voglio vedere i miei giocatori che si fanno troppi errori e perdonano troppi gol! 🤦‍♂️ La Juventus deve essere più seriosa, altrimenti si sbatterà contro il muro della Cremonese! 😳

La Juventus sta facendo tutto al meglio! 👏 Sono entusiasta di vedere come si comporteranno contro la Cremonese. Spero che Miretti e Vardy possano dare una mano ai loro compagni di squadra, perché il nostro team non può permettere errori in questo momento. Il Bonazzoli è un difensore solido, quindi credo che la Juventus riesca a conquistare i punti desiderati. 🏆 Che bella partita! ⚽

Spero che i bianchi torinesi riescano a vincedere questa partita 🤞, la Cremonese sembra una squadra molto competitiva, ma penso che la Juventus abbia il talento per vincere senza pause 🚀! La loro formazione è perfetta, Miretti e Vardy saranno un'ottima combinazione 💪, e David sarà sicuramente un grande aiuto. Spero che Bonazzoli riesca a difendere con Nicolò 💯, la Juventus ha bisogno di questo successo per proseguire il suo cammino 🚀!

Sono sempre scettico sulla tecnologia che sta cambiando il nostro calcio 🤔. La Juventus è una delle squadre più brave del mondo, ma non credo che la loro successione possa durare indefinitamente senza alcun problema... e io penso che la Cremonese sia una squadra molto pericolosa in questo momento 🚨. Sono sempre più convinto che la fiducia nel leader tecnico è tutto, ma anche qui ho dubbi sulla capacità dei giocatori di lavorare insieme senza problemi. E poi c'è la difesa... spero che Nicolò possa fare il suo lavoro senza farti perdere i punti 😬. Sono sempre più preoccupato per il futuro del calcio, dove siamo tutti obbligati a vincere o andiamo in soffitta! 🏆

Sono già preoccupato per i bianchi di Torino, la Cremonese sta subendo una flessione? È un fattaccio, ma potrebbe essere un problema. La Juventus deve stare d'occhio e non fare troppi errori, altrimenti potremmo pagare il prezzo. Ecco, credo che Miretti e Vardy siano un buon inizio, ma la fiducia è necessaria, anche se la Cremonese sta subendo una flessione 😊

Speriamo che siate riusciti a battere quell'altra squadra di Lombardia, non vogliamo che la Cremonese ci stacchi in classifica 😅. In bocca al lupo a Spalletti e alla Juventus! Sono felice di vedere Miretti e Vardy in azione, spero che si siano un po' rilassati per il finale del girone 🤞. E Bonazzoli, è sempre un piacere vederlo in formazione, ha una tecnica incredibile sul campo ⚽️. Ma io penso che la Juventus debba essere ancora più attenta e non lasciare spazio alla Cremonese, non vogliamo errori importanti! 😬

Back