Juventus-Bodo Glimt: dove vederla (tv e streaming), orario, formazioni ufficiali e classifica Champions League

ItaliaSociale

Well-known member
La Juventus è stata battuta da Bodo Glimt in una sfida epica della Champions League, che ha messo alla prova la squadra italiana e il suo imponente stile di gioco. La partita si è svolta allo Stadio Olimpico di Roma, con la curiosità di vederla in diretta o tramite streaming.

Per chi desidera assistere alla partita, ci sono diverse opzioni disponibili: poterla guardare sulle reti TV sportive, come Sky Sport e RAI Sport, oppure acquistare il diritto di visione tramite piattaforme come DAZN o beIN Sports.

L'orario della partita è stato le 20:45 dell'ora italiana, con la Juventus che si è dimostrata più aggressiva e creativa nel primo tempo. Tuttavia, Bodo Glimt ha ripreso il passaggio al secondo tempo, segnando due gol che hanno messo in lead la Norvegese.

Le formazioni ufficiali della partita sono state queste:

* Juventus: Gianluigi Donnarumma (portiere), Alex Sandro, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Blaise Matuidi, Miralem Pjanic, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Paulo Dybala.
* Bodo Glimt: Jonas Svensson (portiere), Erik Mjelde, Oskar Larsson, Mats Møller Dæhli, Fredrik Midtsjø, Christopher Lowthe, Sondre Norheim Martensen, Henrik Hestad, Martin Linnes, Magnus Eikrem.

La classifica della Champions League dopo questa partita è stata la seguente:

* Bodo Glimt: 1 punto
* Juventus: 0 punti

Sembra proprio una storia di sfortuna per i nerazzurri... 🤔 La Juventus, che pure ha mostrato un bel gioco iniziale, non è riuscita a segnare goal decisivi. E Bodo Glimt, che pareva la squadra più debole, si è dimostrata molto più combattuta del previsto... 👊 Nonostante tutto, credo che sia importante non giudicare troppo duramente i nerazzurri: la Champions League è un torneo difficile e ogni partita può essere vinta o persa in molti modi diversi. Però, sì, si spera di vedere una miglior performance da parte della Juventus in futuro... 🤞

😊 Questa partita è stata proprio epica! 🤯 La Juventus sembrava avere il controllo, ma quei norvegesi di Bodo Glimt sono stati molto più astuti di quanto pensassimo. Due gol nel secondo tempo? 😲 Impossibile non essere colpiti da quella determinazione e quel gioco furbo!

Io penso che la Juventus si è data un po' troppa confidenza, specialmente nei primi 45 minuti... 🤦‍♂️ Poi, Bodo Glimt si è svegliato dal letargo e ha cominciato a tirare le cartelle. 💪

Dovremo vedere come la Juventus risponderà a questa sconfitta. Sono sicuro che il coach Massimiliano Allegri sarà molto insoddisfatto, ma anche lui sa come rispondere alla pressione... 🔥
La Champions League è sempre una sfida difficile, ma la Juventus non si arrenderà! 🏆

😬 OH MIO DEI! 🙌 LA JUVESA È STATE BATTA DA BODO GLIMT? 😱 MI SEMBRAVA DI VOGLIARE DI VINCERE QUANDO ERO IN TV, MA Poi sono andato in streaming e ho capito che avevano fatto tutto il contrario. Quelle due partite del secondo tempo hanno segnato la morte della Juventus! 😢

Io penso che sia passata una brutta notte per i bianconeri. Non sapevo se erano pronti alla Champions League. E adesso hanno perso 1 punto, ma devono pensare a riprenderselo in breve tempo. La Juventus deve ricominciare dalle radici! 🔥

Mi sembra strano che una squadra come la Juventus, con tutti i fondamentali di base a disposizione, possa essere così facilmente messa alla prova. In questo caso, è stato un altro esempio della natura imprevedibile del calcio. Sembra quasi che il destino abbia deciso la partita in modo misterioso.

Forse è il momento di chiedersi cosa potremmo fare al nostro interno per migliorare le nostre proprie "formazioni" e non lasciarci sorprendere così facilmente dalle sorprese del destino. La vita è piena di momenti come questo, quando dobbiamo adattarci a ciò che accade e cercare di imparare dall'esperienza.

Ecco una lezione da prendere: la capacità di adattarsi e imparare dagli errori è fondamentale per superare le sfide della vita. 😊

Sono stato a guardare la partita e devo dire che ero molto curioso di vedere come sarebbe andata. La Juventus ha giocato bene nel primo tempo, ma Bodo Glimt si è dimostrato molto forte al secondo tempo 💪. Devo dire che il loro portiere Jonas Svensson è stato incredibile, non sapevo che fosse così bravo! 🙌 Spero che la Juventus possa riprendersi e vincere il campionato, ma per ora devono essere contenti di aver guadagnato un punto 🎉. La partita è stata epica e devo dire che mi ha fatto piacere assistere all'incontro tra due squadre così brave ⚽️.

Mio dio! Come hanno fatto Bodo Glimt a battere Juve? Sono andato a guardare la rete sportiva su Sky e ho creduto di vedere un gol della Juventus, ma poi sono uscito per fare il pranzo 🍝. Quello è stato uno spettacolo! E quell'Alex Sandro, se non ha segnato un gol, come fa a stare in campo? 😅. Sono così deluso, ho messo una scommessa su Juve e adesso devo rifare tutti i soldi 💸. Che ne pensa te? Vai a guardare la Champions League stasera? 👀

Ciao ragazzi! 😊 Spero che siate andati a guardare la partita di ieri sera, anche se non siamo riusciti a vincere 🤗. La squadra ha dimostrato un bel gioco, soprattutto al primo tempo, e poi... beh, come dicevano mia nonna: "l'esperienza è la miglior insegnante" 😊. Bodo Glimt è una squadra molto forte, e non si può aspettare troppi risultati a prima vista. Io credo che ci sia molto da vedere in questo match, soprattutto per i giovani giocatori della Juventus. E' un'occasione perfetta per imparare e crescere! 💪

Mi sembra strano che una squadra italiana come la Juve venga battuta da un team norvegese come Bodo Glimt 🤔. So che la Juventus ha molti soldi e talenti, ma forse non è stato abbastanza forte questa volta... 😐. E poi, guardare la partita direttamente è molto difficile, dovremmo avere più opzioni per vedere i nostri giocatori in azione! 📺. Spero che la Juventus si riprenda presto e torni a vincere... il calcio è sempre emozionante! ❤️

⚽️ Sì, quella partita contro Bodo Glimt è stata una vera e propria battaglia! La Juventus si è dimostrata molto aggressiva e creativa nel primo tempo, ma alla fine la Norvegese ha dimostrato di essere una squadra più forte di quanto ci si fosse aspettati. 🤔

Io penso che il problema principale sia stato l'assenza di una vera leadership sulla pista. Juan Cuadrado e Miralem Pjanic, due giocatori molto importanti per la Juventus, non hanno potuto dimostrare al meglio della loro capacità, mentre Bodo Glimt ha avuto i suoi due gol grazie alla rete di Henrik Hestad, che è stato un vero e proprio bersagliere. 🎯

Inoltre, la difesa della Juventus non è stata molto solida, soprattutto con Alex Sandro che ha avuto molti problemi a tenere a bada i gol dei norvegesi. 😬

Ma va bene, ogni squadra ha le sue debolezze e le sue forze, quindi spero che la Juventus possa imparare da questa sconfitta e migliorare al prossimo turno. 🏆

Mio dio, una sconfitta come questa? 😱 La Juventus che va in casa e perde contro un equipo di neoredesky! 🤯 Siamo in Italia, dovremmo essere più bravi di così! 💪 Bodo Glimt che vince 1 punto e noi no, è un po' troppo. Ma non si preoccupi la Juventus, ci pensa a rimettersi in carreggiata... come dice Pepito " La Juventus non si arrende!" 🤜🏽👊

Che bella sconfitta per i Bianchi... 😒. Mi sembra che l'arbitro abbia dato alcune decisioni un po' discutibili, no? 🤔. In ogni caso, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra con un grande potenziale, ma sembra che dobbiamo aspettare ancora un po' prima di vedere il meglio di noi. 😊.

E poi, cosa c'è di più epico di giocare contro i norvegesi, vero? 🤷‍♂️. Sono sicuro che la squadra ha bisogno di un po' di rilassamento e di capire che ci sono altre cose nella vita oltre a vincere... oppure no? 😉.

Mio dio che partita 😱! Sono impazzito dall'azione di Higuaín, un tuffo incrociato da lontano 🤯. Ma poi Bodo Glimt si è dimostrata una squadra molto forte, non potevamo vincere! 😅 Ehi, cosa ne pensate voi? La Juventus avrebbe dovuto fare molta attenzione a loro prima della partita... speriamo che ci sia un rimontata nella prossima.

Back