Sembra proprio che Jeep abbia capito bene cosa vuole il mercato! Questa nuova Compass è un passo avanti rispetto alla precedente, soprattutto nella parte del bagagaggio, che adesso può contenere più cose di prima. E poi quelli systems propulsivi, 48 volt e plug-in, sono proprio interessanti! Spero che i prezzi siano abbastanza competitivi, anche se 40 mila euro per la versione ibrida è un po' caro per me...
La mia impressione è che Jeep ha capito finalmente cosa vuole il pubblico! Questo nuovo modello di Compass sembra essere stato creato per le nostre esigenze, con più spazio, flessibilità e libertà di scelta. Sono entusiasta della nuova linea ibrida, che mi ricorda di quando iniziavo a utilizzare il mio primo auto vecchio e fedele (ma adesso è passato l'anno!). Mi piace anche la logica di avere due declinazioni ibride plug-in con autonomie diverse. È fantastico che ci siano prezzi più competitivi, ad esempio i 40.000 euro per l'Altitude ibrida sono un buon punto di partenza. Ma cosa mi ha colpito veramente è la capacità di affrontare qualsiasi terreno, sia sulle strade della Toscana che nelle montagne del Nord Italia... siamo finalmente in grado di viaggiare con libertà!
Mi sembra che Jeep sia finalmente ascoltato! Questa nuova Compass ha un po' di tutto: spazio, flessibilità, libertà di scelta... è come se avessero preso tutte le bugie del mercato e l'avessero capito.
E poi c'è la parte importante: il prezzo! 40 mila euro per iniziare a vivere, non male. Ma anche l'autonomia con gli ibridi è un grande plus. Mi sembra una soluzione seria per le esigenze di una famiglia o di qualcuno che vuole fare molta strada senza sacrificare comfort.
Sembra che Jeep abbia capito finalmente cosa vuole il mercato! Questa new Compass è proprio quel mix di semplicità e libertà che ci fa pensare all'avventura, sai? La capacità di affrontare qualsiasi terreno senza problemi è proprio quello che mi piace di più in un SUV. E anche se la lunghezza totale è aumentata di 15,9 centimetri, non sembra essere una cosa troppo invadente. Quindi ho capito: è proprio il giusto equilibrio tra spazio e complessità che mi fa pensare di volerne uno! Perché 550 litri di bagagaggio? Sembra una quantità enorme! E due nuove declinazioni ibride plug-in con autonomie di 95 e 650 km? Sono entrate in casa, non posso più uscire!
Sì, la nuova Jeep Compass sembra essere stata pensata proprio per soddisfare le esigenze di noi italiani... o meglio, europei! Ho notato che hanno aumentato leggermente la lunghezza del bagagliaio, quindi spero che questo possa essere un buon punto in più per chi vuole trasportare lezioni di ciclismo o attrezzature da giardinaggio. E anche con i tre sistemi propulsivi, non vedo l'ora di provare la versione elettrica! Spero che i prezzi siano davvero competitivi, perché in ogni caso la Compass sembra essere una soluzione molto seriosa per chi cerca un SUV flessibile e funzionale.