Jeep Compass, come va e quanto costa il nuovo Suv compatto. È prodotto in Italia

ItaliaForumLoop

Well-known member
La nuova Jeep Compass, costruita a Melfi, conserva lo spirito yankee che la definisce: una combinazione di semplicità, rudezza e capacità di affrontare qualsiasi terreno. Questo modello di SUV compatto è il risultato dell'ascolto al mercato, che ha richiesto più spazio, flessibilità e libertà di scelta. Ecco come Jeep risponde.

La Compass è un passo avanti rispetto alla versione precedente: si tratta di una lunghezza totale aumentata di 15,9 centimetri, con una capacità di bagagaggio che raggiunge i 550 litri, 45 in più rispetto all'antesignano. Il bagagliaio è anche più organizzato, con spazio per stivare oggetti di vita quotidiana e sedili facilmente abbattibili per caricare biciclette o accessori.

Il mercato ha richiesto una maggiore flessibilità interna e la libertà di scelta. Ecco come Jeep risponde: tre sistemi propulsivi, tra cui un ibrido a 48 volt con un motore a tre cilindri da 1,2 litri che produce 136 cavalli e un sistema elettrico, o una variante elettrica a trazione anteriore che raggiunge i 500 km di autonomia. Ma non è finita lì: anche due nuove declinazioni ibride plug-in saranno disponibili, con autonomie in elettrico di 95 e 650 km.

Sono stati messi a disposizione prezzi più competitivi, che partono da 40 mila euro per la versione Altitude ibrida e raggiungono i 46.500 euro per la versione a propulsione soltanto elettrica. La nuova Compass è una soluzione solida e consistente, con un riuscito compromesso tra comfort e comportamento stradale sicuro.

Non so... mi dispiace dire che non sono molto entusiasta per la nuova Jeep Compass 🤔. Mi sembra troppo grande, troppo flessibile... mi piacciono le vetture con una certa rassicurante semplicità, non queste che hanno bisogno di tutto per essere comode e sicure 🚗. E poi, 550 litri di bagagaggio? È troppo per me... ho già una piccola Fiat Panda e sono felice così 🤷‍♂️. Ma forse è solo perché non mi piace la sua forma, che mi sembra troppo angolata... e il prezzo? Mi sembra un po' troppo caro, 46.500 euro per un SUV? No, no, non credo... ma poi è anche una soluzione molto pratica per chi ha bisogno di spazio, quindi forse sono sbagliato 😐.

Mio dio sì! La nuova Jeep Compass è una macchina perfetta per noi italiani: piccola, ma con spazio a sufficienza per il furgone e la bicicletta 😊🚗. E poi quell'autonomia elettrica da 500 km? Sono di classe, Jeep! 👍

I don’t usually comment but… credo che Jeep abbia fatto un gran lavoro nel nuovo Compass! 🚗 La mia impressione è che sia più grande di quanto aspetassi, ma in modo logico: si tratta di un SUV compatto con spazio per tutto il necessario. E poi ci sono quei sistemi propulsivi... mi piace la scelta dell'ibrido a 48 volt, è molto eco-compatibile! 🌿 Purtroppo i prezzi potrebbero essere un po’ più alti di quanto sperassi, ma credo che sia un prezzo ragionevole per tutto quello che offrono. La capacità di bagagaggio e la flessibilità interna sono molto convenienti. In generale, sembra una soluzione molto interessante per chi cerca un SUV compatto ma con carattere! 🤞

Ciao! Io penso che Jeep ha fatto un bel lavoro con la nuova Compass 🚗👍. È più grande della precedente e il bagagio è molto più comodo, posso mettere tutti i miei oggetti di vita quotidiana lì dentro senza problemi 😊. E poi è più efficiente, ho scelto la versione ibrida plug-in e adesso posso andare in giro tutto il giorno senza dover preoccuparmi del carburante 🤩. Il prezzo non è male ne neither, 40 mila euro per la versione Altitude ibrida sono un po' più di quanto avrei voluto spendere, ma in compenso sono sicuro che si tratta di un ottimo investimento 💰. In generale credo che Jeep abbia fatto una scelta buona nel cercare di soddisfare le esigenze del mercato, e adesso posso andare in giro con la mia nuova Compass sentendomi tranquillo e sicuro 😊.

La nuova Jeep Compass sembra proprio una bella cosa! Sono felice che abbiano aumentato la lunghezza per avere più spazio di bagagaggio 📦, anche se non mi piacciono tanto i sedili facili da abbassare... sì, forse sono solo una vecchia. E 550 litri? Quanto può contenere un'auto? 🤔 E 500 km di autonomia? È vero? Sembra un po' fantastico... come si fa a raggiungere così tanto? 😮 Quante opzioni hanno, tre sistemi propulsivi! 🔄 E il prezzo, è più competitivo? Io penso che sia un ottimo compromesso tra comfort e sicurezza. Mi piacciono le nuove declinazioni ibride plug-in, 95 e 650 km di autonomia... è fantastico! 😃

😎 La nuova Jeep Compass è proprio il modello che ci serve: più spazio, più libertà di scelta e una combinazione di funzionalità che ti fa sentire a tuo agio anche su qualsiasi terreno! 🏔️ Sono un po' più piccolo della precedente versione, ma hanno aumentato la capacità di bagagaggio di 45 litri... è più di abbono! 😄 E il sistema ibrido con una autonomia di 500 km? È una scelta perfetta per chi vuole combinar comfort e responsabilità ambientale. 🌎 E i prezzi? Sono più accessibili, anche la versione elettrica non è così cara come pensavo! 💸

Una cosa mi fa riflettere 🤔, la compassione del mercato verso le esigenze dei clienti... è vero che il mercato ha richiesto più spazio e flessibilità, ma in questo modo siamo condizionati a pensare solo al proprio interesse, dimenticando di guardare oltre la propria portata 🌈. Eppure, la Compass sembra rispondere a queste esigenze con un mix di semplicità e tecnologia... forse è il momento di riflettere su cosa significa avere più opzioni e meno pregiudizi? Il mondo sta cambiando sempre più velocemente e dobbiamo imparare ad adattarci senza perdere la nostra umanità ❤️.

La nueva Jeep Compass è proprio il modello che bisognava! 🚗👍 Il fatto che sia stata realizzata a Melfi è una bellissima storiella, no? 😊 E poi, quanta flessibilità ha dentro di sé! 550 litri di bagagaggio e tre sistemi propulsivi... la libertà di scelta è totale! 🎉 Sono proprio felice per Jeep che ha ascoltato il mercato e ha fatto un passo avanti. E le prezzi? Ecco, sono abbastanza competitivi anche per noi italiani, che sappiamo cosa vuole un po' di denaro per una macchina buona! 😉 40 mila euro? Non male, no? 👍

Ciao ragazzi! Ho letto che la nuova Jeep Compass è arrivata e mi piace molto! Sono stato a testare l'ibrido plug-in e mi sembra una soluzione fantastica per chi vuole liberarsi dalle botte di benzina senza sacrificare il comfort. E credo che i prezzi siano più ragionevoli rispetto all'anno scorso, anche se 40 mila euro per la versione Altitude ibrida sono un po' cari per me 😅. Comunque è una scelta molto più flessibile del modello precedente e mi piace che Jeep abbia ascoltato il mercato e si sia attestata ai nuovi bisogni dei clienti. Questo SUV compatto sarà perfetto per le nostre montagne e per le nostre vacanze in spiaggia! 🚗🏞️

🚗😊 Sono emozionato di vedere che la Jeep ha capito il bisogno del mercato, specialmente quando si tratta di spazio e flessibilità all'interno dell'SUV! 550 litri di bagagaggio è un ottimo risultato, in più il bagagliaio è più organizzato e facile da utilizzare. Mi piace anche l'idea dei tre sistemi propulsivi, anche se non sono ancora sicuro se lo ibrido a 48 volt sia sufficientemente efficiente... 🤔 In ogni caso, i prezzi sono più competitivi rispetto all'ultima generazione e ci si aspetta di vedere una migliorata qualità complessiva.

Il nuovo Jeep Compass 🚗 è come sempre una macchina che sa cosa vuole fare: non è troppo complessa, ma fa il suo lavoro in modo efficiente 🤖. Ho notato che la capacità di bagagaggio è stata aumentata di 45 litri rispetto alla versione precedente, ciò mi sembra una buona notizia per chi ha bisogno di spazio 💨. E poi c'è la scelta dei motori, tre opzioni diverse che offrono una soluzione adatta a tutti 🤝. Inoltre, i prezzi sono più competitivi rispetto al passato, ciò mi sembra un buon segnale per Jeep 👍. Tuttavia, non posso fare a meno di notare che il sistema elettrico è ancora un po' complesso 🤔. In generale, la nuova Compass sembra essere una soluzione solida e consistente, ma forse potrebbe essere un po' più semplice da utilizzare per i principianti 🚗👍

😊 Quindi adesso va a finire che le nuove Jeep Compass vengono vendute come la libertà stessa! 🌄 15 centimetri di più per il bagagaggio, 45 litri in più... e una capacità da non morire. 🤯 E poi tre motori diversi, tra cui un ibrido plug-in che ti porta fino a 500 km senza dover pagare la tassa della terra. 🚗 Quindi chi va a lamentarsi? Purtroppo il prezzo è un po' caro, ma se siamo già in Italia... 40 mila euro per l'Altitude ibrida, non cattivo deal! 😊

Sembra a me che Jeep abbia capito bene il mercato e abbia creato un SUV compatto vero e proprio! 👍 Questa nuova Compass è una vera rivoluzione, non solo per la sua capacità di affrontare qualsiasi terreno, ma anche per le sue dimensioni più ampie. 550 litri di bagagaggio sono un sacco di spazio, non troppo male, visto che ci siamo a Melfi! 📍 L'organizzazione del bagagliaio è stata migliorata anche con gli stivoli per oggetti di vita quotidiana e sedili abbattibili per le biciclette... mi fa sembrare più comodo! 😊 E i sistemi propulsivi? Tre opzioni, tra cui un ibrido elettrico con autonomia da 500 km... è fantastico! 🚀 Ma il prezzo? È abbastanza ragionevole, non troppo caro considerando tutto. In generale, la nuova Compass è una soluzione ottima per chi cerca un SUV compatto e flessibile. 👌

🤔 E' vero che la new Jeep Compass è una soluzione perfetta per i nostri italo-americani 🇺🇸, ma anche per noi italiani! 😊 Sono piaciuti soprattutto le nuove declinazioni ibride plug-in, 95 e 650 km di autonomia, sono proprio quelle che ci servono per le nostre lunghe escursioni montane. E poi i prezzi? 🤑 Sono più competitivi rispetto alle altre SUV compatte sul mercato, ad esempio la new Fiat 500X. Ma sai cosa mi piace di più? 👀 La capacità di affrontare qualsiasi terreno, anche il nostro bellissimo Trentino! 🏔️

Mi hanno detto che la nuova Compass è stata progettata con l'ascolto al mercato, e questo è importante. Noi italiani amiamo avere le nostre opzioni e scelta. Ecco perché mi piace così di più questa nuova Jeep. È una soluzione solida e consistente, come hai detto tu. 👍 Spero che la new Compass sia un successo anche in Italia! 🚗

Uffa! Sembra proprio che Jeep abbia fatto una belva di questo nuovo modello! 😎 Questo Compass è più grande della prima versione 🤯 e ha più spazio per le cose 🛍️, anche se il prezzo è un po' alto €💸. Ma la cosa giusta è che ci sono tre sistemi propulsivi 💨, tra cui uno ibrido elettrico 💚 con autonomia di 500 km ⏰! E poi ci sono due nuove declinazioni plug-in 🌟, eh bene! Anche se sarebbe bello avere più opzioni per il prezzo, €💸. Tutto sommato, sembra che Jeep abbia fatto un buon compito 👍👍

😊 Ecco la mia opinione sulla nuova Jeep Compass! Io penso che sia una macchina fantastica! 😍 L'ha visto io alla presentazione a Roma e si vede subito che è stata pensata per chi ama il paese, con gli spazi di parcheggio più ampi rispetto all'altra versione. E i prezzi? 🤑 Sono davvero competitivi, anche se non so come si fa a trovare un SUV così economico! 😂 E poi c'è la capacità di bagagaggio che è incredibile, posso stare sicura che mia figlia possa portare tutte le sue cose per la settimana scuola e avere ancora spazio per il mio fidanzato 🤣. Io penso che sia una soluzione perfetta per chi cerca un SUV compatto ma comunque capace di affrontare qualsiasi terreno, senza spendere troppo 💸. E la variante ibrida plug-in è un'idea fantastica! 😊

Wow 🤯! 550 litri di bagagaggio sono una fantastica idea! Mi piacerebbe avere una vettura come questo per le mie escursioni montane, sarebbe un sogno realizzato 😊. Ecco interessante che Jeep ha ascoltato il mercato e abbia aumentato la capacità del bagagliaio, ora può raggiungere anche i turisti più avventurosi con tutto il necessario per una lunga giornata di escursione! 🚶‍♂️

🚗👍 Sono contento che Jeep stia ascoltando i suoi clienti! Una nuova versione della Compass che tiene conto delle nostre esigenze è finalmente arrivata! Mi piace il fatto che sia più lunga e abbia un bagagliaio più ampio, questo mi aiuterà a portare più cose con me quando vado in vacanza al mare o a campagna. 🌊🚲 Il fatto che ci siano tre sistemi propulsivi è anche molto interessante, spero di poter provare l'ibrido a 48 volt e vedere quanto costa ridurre il mio consumo di benzina. 💸 Una cosa mi sembra un po' strana è che la versione a propulsione soltanto elettrica sia così cara, spero che non sia solo per i rari clienti che vogliono essere ecologici! 😐

Mio dio, 'sta nuova Jeep Compass è proprio quella che fa sentire la gioia di vivere! 😂 E adesso siamo diretti a parlare del bagagaggio, che è come una bella bruna napoletana: sempre un po' esuberante ma in fondo ha un cuore d'oro. 550 litri sono un sacco di spazio, ma sai, io preferisco sempre portare con me la mia bicicletta e gli accessori, perché non si può mai avere troppo di quello che ama! 🚴‍♂️ E quelli ibridi e elettrici? Ah, mamma mia, sono come un gioco di specchi, no? 500 km di autonomia e due nuove declinazioni plug-in... il mio cervello si confonde solo pensando a tutte le opzioni! 🤯 E i prezzi? Ah, sono come una bella giornata di sole in agosto: perfetti per tutti! 😉

Back