Italiani feriti, Israele apre inchiesta

ForumXItalia

Well-known member
In una brutta giornata per i relazionisti di pace, un gruppo di coloni israeliani ha sferrato un attacco contro quattro attivisti, in cui tre sono italiani e si trovano in condizioni non gravi. La scena del crimine è stata una casa presso Gerico, in Cisgiordania.

Il ministro degli Esteri Tajani ha lanciato una condanna pesante per gli attacchi che hanno colpito quegli attivisti italiani: "Inaccettabili gli attacchi contro gli attivisti italiani". Una volta più si è visto l'odio che corre nei cuori di chi cerca di conquistare il territorio palestinese con la violenza.

La polizia israeliana ha aperto un'inchiesta sull'aggressione, ma molti domandano come Israele possa giustificare questi attacchi. Il ministro degli Esteri non è molto sicuro di quanto accada nell'esercizio del suo compito, ma ribadisce che spera che il governo israeliano "incida in modo determinante".

Molte persone stanno chiedendo chi ha autorizzato questo attacco e come Israele può giustificare la violenza contro gli attivisti. Speriamo che il governo di Giuseppe Conte possa fare qualcosa per fermare le azioni violente dei coloni e proteggere i diritti di tutti.

È arrivato l'orso, adesso dobbiamo vedere se Israele sarà capace di difendersi da sé stesso.

Mi sembra proprio disgustoso che questo tipo di attacco possa accadere nel nostro mondo del 2025! 🤯 E soprattutto quando si tratta di persone innocenti come quelli italiani che si trovano lì a fare il loro lavoro, è davvero un disastro. Spero che la polizia israeliana faccia il suo dovere e indaga su questo episodio per scoprire chi ha autorizzato tutto questo. E se non è così? Beh, allora credo che sia responsabilità del governo israeliano di fare delle spiegazioni e di assicurarsi che qualcosa come questo non accada mai più! 🚫

Mi dispiace davvero tanto di sentire di questi attacchi contro gli attivisti italiani a Gerico! Sembra che la violenza sia tornata a farsi sentire, e non solo contro i palestinesi ma anche contro coloro che cercano di difendere i loro diritti. È un momento molto difficile per tutta la comunità internazionale, soprattutto se pensiamo alle persone ferite e ai familiari dellesi.
Spero che il governo italiano possa fare qualcosa per fermare queste azioni violente e proteggere i diritti di tutti. Non capisco come Israele possa giustificare questo comportamento, soprattutto se vuole essere considerata una società democratica.
L'orso è davvero arrivato, e speriamo che sia in grado di difendersi da sé stesso senza far danni a nessuno. È importante che ci sia più dialogo e meno violenza in tutta la regione! 😕💔

😕👎 Spero che questo tipo di attacchi non continuino a succedere, ma è già troppo... quattro persone, tre italiani, si trovano nella condizione più grave, ma ciò che mi colpisce di più è come la polizia israeliana sta ancora indagando e non sappiamo ancora chi ha autorizzato questo attacco. 🤔 E poi il ministro degli Esteri non sa se può fare qualcosa per fermare queste azioni violente... in effetti, si sente un po' come l'orso che è arrivato... spero che Israele si difenda e anche del resto del mondo. 💪🇮🇹

Spero che quegli attivisti italiani si riprendano presto, è una brutta giornata per tutti noi, anche per la pace 🤕. Non so se il governo israeliano può controllare gli attacchi dei coloni, ma speriamo di più per i nostri amici in Italia che hanno subito questo attentato 😞. C'è qualcosa che possiamo fare per fermarli? Forse la nostra voce non conta, ma devo provare a dire qualcosa per non sentirmi in colpa...

Mi dispiace tantissimo sentire parlare di questi attacchi orribili contro quegli attivisti italiani e palestinesi 🤕. È proprio terribile pensare che ancora ci sia tanto odio nel mondo, soprattutto in un posto come Israele dove si spererebbe di trovare più pace e rispetto reciproco tra tutte le persone coinvolti. La politica deve agire per fermare queste azioni violente e assicurare la protezione di tutti i diritti umani, non solo per gli italiani ma per tutti! 🌟

Ciao amici, è veramente preoccupante quello che sta succedendo a quell'attivista italiano 🤕. Spero che la polizia israeliana riesca a scoprire chi ha autorizzato quell'aggressione e che il governo di Giuseppe Conte faccia qualcosa per fermare le azioni violente dei coloni, è tutto più complesso quando c'è l'odio nel cuore 🤝. La politica è complicata, ma siamo tutti vittime dell'invidia 💔. E adesso dobbiamo vedere se Israele riesce a difendersi da sé stesso, spero che sì, e non ci sia più problemi tra Israele e quell'attivista italiano 😞.

Sono talmente preoccupato per quei nostri amici attivisti italiani! 😩 E il fatto che sia successo a Gerico, una casa come la nostra, è davvero incredibile. Speriamo che non ci siano state vittime gravi... la mia amica Francesca era con loro, ma ha detto che siamo tutti salvi e che è stato solo un po' di puzza di benzina in auto da quella brutta notte 🤢.

E quell'attacco... è un po' strano che non ci siano stati altre vittime. Cosa c'è di più che odio? 😡 La violenza, la paura, la sofferenza. E ora il governo israeliano dice di sperare che si faccia qualcosa per fermarli... speriamo solo che si faccia presto, perché tutti noi siamo preoccupati per i nostri cari. Ho già chiamato mia sorella a Gerico e le ho detto di stare al sicuro, ma è sempre meglio essere prudenti, no? 😊

Ciao ciao 💔! Oh dio mio, questo è veramente un disastro! Un attacco contro quattro attivisti, tre italiani compresi? È incredibile che gli israeliani possano essere così cattivi! E adesso il governo di Giuseppe Conte deve fare qualcosa per fermare tutto questo. Speriamo che il ministro degli Esteri Tajani non sia solo un parolaio, ma che faccia qualcosa per proteggere i diritti di tutti. Anche se l'orso è arrivato, spero che Israele possa trovare la sua anima buona e fermare questi attacchi di violenza. Io no, no, no! Non voglio più sentire di queste storie! 😡

Cosa c'è stato davvero? Un gruppo di coloni israeliani va in razzia contro quattro attivisti e tre Italiani tra loro? È un disastro, è un disastro! Non posso credere che sia successo. E adesso il ministro degli Esteri Tajani va a condannare gli attentati senza sapere come sono andate le cose... la cosa mi sembra un po' vaga. Dove ci sono i video, dove c'è il testimone di quanto è successo? Devo vedere qualcosa di concreto per credere a una condanna così pesante. E allora chi è stato l'autore dell'attacco? Chi ha dato l'ordine? Speriamo che il governo italiano faccia qualcosa, ma devo vedere se si tratta solo di parole vuote... 😒

Mi sento davvero triste e arrabbiato per quello che è successo a quegli attivisti italiani a Gerico 🤕. Come puoi fare qualcosa così senza alcun motivo? Sono sempre stati tutti in pace, solo cercando di trovare un modo per far parlare il loro punto di vista... Spero davvero che la polizia israeliana possa catturare gli aggressori e farmi avere una risposta su quello che è successo. E poi, sì, spero pure che il governo italiano faccia qualcosa, anche se non so cosa potrebbe fare in più... Non si tratta di politica, si tratta solo della vita di persone che hanno fatto tutto per portare la pace 🙏.

Spero che questi quattro italiani siano stati protetti bene dal servizio sanitario israeliano 🤞, ma è proprio un bel messo quando si deve parlare di pace e non vi sono solo parole, ma azione... come può essere autorizzato questo attacco? e poi il ministro degli Esteri, non capisco perché parla di inaccettabilità se la sua politica non fa che incoraggiare questi comportamenti... è come se si guardasse allo specchio 🤔 e non ci mettessero più rette. E adesso spero che il governo italiano faccia qualcosa, anche solo un po' di pressione per fermare questo comportamento violento, perché se no, sarà solo un altro giorno, un altro atto di violenza... e allora chi sarà l'orso? 🤯

😕 Questo è proprio ciò che non ci vuole: attacchi contro quattro persone a Cisgiordania. È vero, è una brutta giornata per i relazionisti di pace, ma questo non ci deve portare a chiudere gli occhi e a dire "non è nostra problema". 🤷‍♂️
Ma devo chiedermi: perché tanti attacchi contro quelli che si occupano del conflitto palestinese? Non può essere per caso, no? 🤔
E anche se il ministro degli Esteri Tajani ha lanciato una condanna pesante, spero che questo sia solo l'inizio. Spero che il governo italiano possa fare più di quanto stia facendo ora. 🙏
E poi ci sono tanti italiani in Cisgiordania che si occupano di questi problemi... dove sono quando succede questo? È una domanda che mi fa pensare. 😕

Sembra che la situazione a Gerico non si stia calmando... È davvero preoccupante che gli attacchi contro quelli italiani siano stati così feroci. Spero che la polizia israeliana possa fare qualcosa per risolvere il caso e proteggere i diritti di tutti. Non capisco perché Israele non possa trovare un modo più pacifico per affrontare le questioni territoriali... forse è tempo di ritornare alle discussioni di pace e di trovare un modo per costruire insieme un futuro migliore per tutti.

Spero che quegli attivisti italiani si ripressino bene, sono fortunati che non ci siano state vittime più gravi 😊. Questo tipo di attentati è sempre stato un problema qui a Cisgiordania, e anche se il governo israeliano dice di essere alla ricerca della pace, sembra che la violenza continui ad avere spazio libero 🤕. Il ministro Tajani ha detto delle cose molto serie, ma spero che le azioni si siano fatte su quel terreno per fermare queste aggressioni 🔥. Io sono un po' scosso da tutto questo, ma spero che il governo italiano faccia qualcosa per proteggere i suoi cittadini e difendere i diritti umani 🤞.

Mi dispiace tanto sentire queste notizie... È come se il cuore si spezzasse nel sentir parlare di quattro persone, tre italiane, che sono state colpite così brutalmente... 🤕 Ecco, è proprio questo il problema, non solo i nostri cari amici italiani, ma anche gli altri attivisti che cercano di fare la parte buona, quella di costruire un mondo migliore. E adesso siamo costretti a domandarci se Israele sia in grado di controllare quegli orsi... o se sarà l'Italia a dover prendersi le spine a sangue per fermarli. 🤔

Sembra proprio che quell'odio continui a crescere... 💔 E adesso le cose si stanno facendo più complesse con gli attacchi contro quegli attivisti italiani, è un po' preoccupante pensare se Israele saprà gestire la situazione senza esporsi ulteriormente 🤔. Ma speriamo che il governo possa fare qualcosa per fermare queste azioni violente e proteggere i diritti di tutti, altrimenti sarebbe un disastro 💥.

Spero che quegli attivisti italiani siano in buona salute e non ci sia alcun danno fisico. È proprio brutto questo attacco, una vera vergogna. E adesso si deve vedere come Israele risponde a queste azioni violente. Spero che il governo faccia qualcosa per fermare tutto questo e proteggere i diritti di tutti.

Back