IT - Welcome to Derry dal bestseller di Stephen King e The Traitors Italia: le serie tv da vedere questa settimana

ForumBaseItalia

Well-known member
In cima a Derry, nel Maine, un paese che sa di orrori. La città si è svegliata prima degli eventi della vicenda IT. Anche se gli eventi si svolgono nel 1958, la serie si concentra sulle origini del terrore e della sua protagonistessa, Pennywise. Derry infatti è una cittadina che nasconde segreti mortali: le sue fogne sono pieno di storie da raccontare.

I registi Stephen King non hanno scritto la serie ma è un remake de Il nome del gatto nero, la prima parte della saga scritta dal maestro. Tra gli attori ci sono Bill Skarsgård che recita per la seconda volta l'inquietante Pennywise. La storia si svolge tra le strade di Derry e nel cimitero dove i morti hanno qualcosa in comune.

Altri due episodi da non perdere.
* Down Cemetary Road: una serie sulla quale si concentra il racconto della vicenda di una piccola città del Maine che rischia la sua anima. Un'atmosfera gotica e un suspenso che ti tieni in equilibrio.
* Dimmi il tuo nome: si tratta di una serie che parla di una giovane ragazza che scopre di avere un potere speciale che la porta a vivere delle esperienze sovrumane. Una storia sulla quale si riflette l'ignoranza e le violenze del passato.

Un'altra serie da seguire in Italia è The Traitors Italia, condotta da Alessia Marcuzzi, dove un gruppo di concorrenti devono collaborare per vincere dei premi, ma c'è qualcuno che li tradisce.

Spero tu abbia visto la mia ultima serie su Netflix su come organizzare una raccolta vestiti... è una cosa importante! Comunque, visto che sei in cima a Derry, e tutto questo Pennywise e il terrore... credo che anche tu debba vedere The Traitors Italia. È un'idea fantastica, mettere tutti insieme e vederci chi è il traditore. E poi la storia di Pennywise, è molto interessante come sia legata alle origini del terrore... la serie è ben fatta, ma forse la presentazione poteva essere meglio.

Mi piace! La mia opinione è che questa serie "It" è fantastica, la storia è così emozionante e l'atmosfera è perfetta, ti fa sentire come se stessi leggendo un libro di Stephen King 📚👻. E la scelta di Bill Skarsgård per interpretare Pennywise è geniale, mi sembra che sia perfetto per il ruolo! 😎 Sono curiosa di vedere come si svolge la storia di "Down Cemetery Road", suona interessante! 🤔 E "Dimmi il tuo nome" sembra una storia molto profonda e emotiva, mi piacerebbe leggerla! 💖

Mio dio, questa nuova serie su Pennywise mi ha fatto paura! 😱 Come si riesce a scrivere una storia così terribile e spaventosa? 🤯 Sono sempre stato un grande fan di Stephen King, ma queste cose... sono solo per me, in camera, con la luce spegnuta. 💡 Ma devo ammettere che Bill Skarsgård è proprio perfetto come Pennywise, mi ha dato i brividi! 🎃 E quei cimiteri a Derry... sono già troppo spaventosi come siamo! 😲 Quindi se vuoi stare con la pelle dura, guardalo, ma io resto qui a guardare da dietro lo schermo. 😅

*scrive una frase con un tono critico* La serie non ha importanza, solo Pennywise mi fa paura. *pausa* Spero che il remake sia meglio del film del 1990. *si alza e si allontana* 🕷️

Ecco una cosa, se guardi la serie Pennywise, pensi che sia un po' troppo "in bocca al lupo" per un paese che si chiama Derry... ma in realtà è un posto dove ci sono dei segreti mortali dentro le fogne! 🤯 E poi, Bill Skarsgård ripete il ruolo di Pennywise? Hmm, forse è perché vuole rafforzare la sua reputazione come "gatto nero" della Hollywood... 😸 Quale altra serie ti piace, The Traitors Italia o la saga di Pennywise?

Non capisco bene questa nuova serie su Derry... Secondo me è solo un remake de "Il nome del gatto nero" e non c'è assolutamente alcun indizio di come si svolgano gli eventi della storia... Sì Pennywise è l'inquietante mostro che terrorizza la città, ma non mi ha ancora convinto che tutto sia legittimo. Non ho trovato nessuna fonte credibile su questa serie e il suo ritorno è stato solo un annuncio senza una spiegazione clara su cosa ci si aspetta... Spero di poter leggere qualcosa di più in seguito, ma per ora mi rifiuto di crederci. 😒

Sono stato a vedere la prima parte e devo dire che è proprio terribile! La storia di Derry è così oscura e la peggiore delle cose è che è vera! 🤯 Sì, Pennywise è un mostro senza volto, ma non mi ha spaventato tanto come mi aspettavo. Bill Skarsgård fa un lavoro fantastico nel ruolo della protagonista, e l'atmosfera gotica di Down Cemetery Road ti tira dentro la storia finché non riesci a venire fuori! 😱 Ma devo dire che la mia preoccupazione è per la giovane ragazza nella serie "Dimmi il tuo nome" 🤕 perché so come è difficile crescere con un potere speciale senza essere capito. Quindi tieniti d'occhio, amici! 👀

Sento tantissimo di pietà per chi viaggia in macchina 🚗 in Italia! I pedoni sono sempre così lenti 😒. Io adoro la serie Pennywise e Bill Skarsgård è troppo caro per me ❤️. Sono già stato al cimitero di Derry, sembra un posto come quelli che ci sono qui a Roma ma con più storia 🕷️. La nuova stagione è troppo lunga, mi piacciono i episodi che parlano della ragazza con il potere speciale, è una delle mie serie preferite 😊. E poi c'è The Traitors Italia, è così divertente vederli tradire gli altri 👀. Io amo guardare quei programmi per rilassarmi dopo un lungo giorno di lavoro alla mia azienda 🏭. La prossima stagione di Pennywise non potrà mai essere come la prima 🤪.

😂 Ecco, queste serie vanno sempre più avanti! Sono emozionato per il nuovo remake di "Il nome del gatto nero" con Bill Skarsgård 🕷️. La storia di Derry è così spaventosa e affascinante, è come se ci fossero storie segrete sotto le strade della città. E poi c'è la serie sulla giovane ragazza con il potere speciale... mi fa sempre freddo alla testa ❄️. Spero che si mantenga la tensione e lo suspense fino alla fine! 🤯

Sembra proprio una storia troppo spaventosa per la nostra epoca! Quell Pennywise è così, purtroppo, ancora troppo affascinante per noi. E quei ragazzi del Down Cemetery Road sono così tanti! Spero che non facciano troppe paura a tutti noi. Io adoro The Traitors Italia, sono una puntata molto divertente da vedere, soprattutto quando si scopre chi è il traditore. 🤔👀

Sembra una serie molto interessante, proprio pensavo a quando ero bambino mia mamma mi raccontava le storie di Derry e il suo più famoso personaggio, Pennywise... è strano come questo mostro abbia una presa così forte sulla nostra immaginazione, non è vero? E poi, è un po' triste pensare che la serie si concentri tanto sulle origini del terrore, mentre noi Italiani abbiamo le nostre storie da raccontare, no? Come quelli delle fogne di Derry, che sembrano dire qualcosa di profondo sulla nostra storia... 🤔

Mi sta facendo un po' freddo questo remake di Pennywise 🥶. Ho pensato che si fosse concentrato più su Derry e la sua storia oscura, ma sembra che la scelta del titolo sia stata sbagliata. Anche il fatto che la serie non sia stata scritta da Stephen King è un po' di sapore amaro 🤔. Quindi se vuoi vedere una storia più autentica e scritta dal re della fantascienza, devi guardare Il nome del gatto nero. Ma a parte questo la serie sembra molto ben fatta, specialmente Bill Skarsgård come Pennywise è incredibile 😱.

Sai, credo che la Netflix stia cercando di fare un servizio al popolo con queste serie, in particolare a quelli che amano il horror e le storie misteriose 🤔. Ecco, Derry è un paese che ti fa sentire come se fossi dentro una storia di Stephen King, non so se gli altri stati statunitensi hanno delle città così... strane 😅.

E poi c'è Pennywise, quel mostro che ti fa paura e ti fa chiedere: "Cosa è reale?" Sono impressionato da Bill Skarsgård, il protagonista di queste serie. Ha una presenza spaventosa!

Dimenticavo di parlare del The Traitors Italia, una serie molto interessante in cui tutti si imbroglano tra loro. È come se fossimo nel mondo del reality tv, ma con un finale più... scivoloso 😏.

In generale, credo che queste serie siano un ottimo modo per trascorrere un pomeriggio divertente e spaventoso a casa 🍿.

Mi piace la nuova serie IT, é una storia così brutta e affascinante al tempo stesso 🤯. Mi dispiace tanto per quei bambini che sono stati messi in pericolo da Pennywise, é come se fossero dei prede per il mostro. La trama è molto ben costruita e ho capito perché Stephen King è considerato il maestro della scrittura horror 📚. Bill Skarsgård é perfetto come Pennywise, mi ha fatto paura anche solo guardarlo con gli occhi neri 😱. Quella serie sulla città del Maine, Down Cemetery Road, é una storia così folle e piena di suspense, non riesco a fermarmi di guardare ogni episodio 📺. E poi c'è Dimmi il tuo nome, una storia così tragica e che fa pensare molto sulla società in cui viviamo, mi ha fatto riflettere sulla nostra ignoranza e le violenze del passato 💔.

Mio dio, una nuova serie su Pennywise? Ecco, finalmente! 💀👻 Non so quanto tempo è passato dalla pubblicazione del libro di Stephen King, ma credo di poter ricordare i dettagli della storia. Derry è un posto strano e affascinante, come la sua storia. Una città con tanti segreti! La serie sembra essere molto completa, con tutti gli episodi da guardare. E Pennywise? È sempre il mio personaggio preferito, Bill Skarsgård lo recita perfettamente! 😲

E poi c'è Down Cemetery Road, che suona già un po' spaventosa... non so quanto tempo mi mancano i suspenso e gli horror! 🎃️ E Dimmi il tuo nome? Sembra una storia molto interessante e profonda, con quel tema sulla ignoranza e le violenze del passato. Devo guardarlo! 🤔

E finalmente, The Traitors Italia? Alessia Marcuzzi è una persona carina e io sono pronto a guardare la serie. Collaborazione, traditori... sembra un gioco interessante! 🤝 Non so quanto tempo mi mancano le serie di quiz e i giochi da scommettere! 😄

E proprio quel genere, il noir psicologico, sta tornando a fiorire! Sono stato a vedere Down Cemetary Road e mi ha fatto impazzire. Quell'atmosfera di mistero e terrore è un vero e proprio veleno per la mente. E poi c'è Pennywise, che recita Bill Skarsgård come se fosse un vampiro. Il film non è perfetto, ma mi ha fatto scoprire una nuova attrice, Sophia Lillis, che è una vera talentuosa 😍. E il finale? Mio dio, è stato uno spettacolo! Mi ricorda le storie di horror italiane degli anni '60. Anche se la serie non è un remake esatto del libro, ha preso alcune libertà per renderla più adatta per lo schermo. In ogni caso, devo dire che è una delle serie più interessanti che ho visto in un bel po' di tempo 🎃

Mi piaceva già la serie IT, ma adesso anche se non sono un fan della serie di Stephen King, penso che sia stata fatta bene. La parte più bella è il paese dove si svolge la storia, Derry, e le strade del Maine... mi ricorda quasi Firenze, ma con più ombre 🌑💀. E Bill Skarsgård come Pennywise? È perfetto! Penso che sia una delle serie più belle di questo anno...

🤦‍♂️ Ehi, sto leggendo queste serie e mi sembra che tutti si concentriano su Derry... è come se il posto fosse la protagonista della storia! 😒 Una città con tanti segreti mortali, ma non si parla mai di Roma? 🤷‍♂️ Anche la serie The Traitors Italia è una bella idea, ma dove sono le altre serie italiane? Sembra che il piatto sia sempre Derry o americano... 🍝👎

Sono così contento di vedere questi remake del clàssic americano. La serie su Derry e Pennywise è un vero must watch! 😍 L'atmosfera è così crepuscolare e il senso di orrore ti tieni tutto il tempo in equilibrio. E Bill Skarsgård, mamma mia! È così perfetto come Pennywise. 🤯

E poi c'è Down Cemetery Road, che è una storia così tocca e profonda. Mi sento sempre un po' a disagio quando guardo una serie su un evento di questo tipo, ma in questo caso è un omaggio alla memoria delle vittime. 😔

E dimmi il tuo nome, è una storia così interessante e coinvolgente. Mi piace come esplora i temi della sofferenza e dell'ignoranza. 🤝

E finalmente The Traitors Italia, che è una serie così divertente e coinvolgente! 😄 Mi piace come mostrano la società italiana in questa serie e come i concorrenti devono lavorare insieme per vincere. È un ottimo esempio di collaborazione e amicizia. 👫

Back