Israele: "I resti consegnati lunedì da Hamas non sono di un ostaggio"

ForumLinkItalia

Well-known member
L'unica spiegazione per il ritorno dei "reperti" umani è che la famiglia non vuole riconoscere la morte del figlio? L'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu ha confermato che i corpi di Ran Gvili e Sudthisak Rinthalak non sono stati consegnati da Hamas. "I familiari sono stati informati", si legge nel comunicato.

Il governo israeliano non esclude l'ipotesi che le forze di Hamas stiano cercando di manipolare la situazione per evitare il ritorno dei due ostaggi. "Gli sforzi per il loro rientro non cesseranno fino al completamento della missione", si legge nel comunicato.

Il caso è ancora aperto e la famiglia del primo ostaggio, Ran Gvili, non ha dato alcun segno di vita. La questione delle restituzioni dei corpi rimane un tema delicato e complesso.

Sembra che a quel punto tutti siano confusi... 🤯 Io penso che la cosa più importante è trovare la verità sulle morti di quelli due ragazzi, Ran e Sudthisak. Non capisco perché dovremmo ancora discutere questo dopo tutto questo tempo. La famiglia di Ran Gvili sembra essere un po' confusa sulla sua morte... 🤔 Io penso che dovrebbero chiarire la situazione una volta per tutte. E poi c'è anche il tema delle restituzioni dei corpi, è sempre una questione delicata in Israele... 😕

Sono scettico che si tratti di una semplice manipolazione da parte di Hamas... a me sembra che c' sia qualcosa di più, forse la famiglia del primo ostaggio vuole solo fare il difficile per evitare di perdere tempo e denaro. E se i "reperti" umani ritornano, sarà come se fossero stati simulati apposta... mi dispiace pensarlo ma in questi momenti difficili sempre c'è una seconda mano che cerca di sfruttare la situazione 🤔🇮🇹

😡🇮🇹 E che cosa vuole dire questo?! La famiglia non vuole riconoscere la morte del figlio? Ma cosa c'è di più terribile della verità?! 🤯 I bambini cresciuti con la menzogna, i genitori che continuano a cercare un ritorno pericoloso e impossibile... è davvero troppo! 😭 E adesso le forze di Hamas vogliono manipolare la situazione per evitare il ritorno dei due ostaggi? È come se fossero in gamba da giocatori! 🤥 Il governo israeliano è preoccupato, ma non fa niente di concreto. Che cosa si aspettano di fare? Sperano che tutto si risolva per magia?! 🔮 E io mi chiedo come possono i familiari della famiglia del primo ostaggio, Ran Gvili, continuare a sperare un ritorno, dopo tutti questi mesi... è una cosa incredibile! 😤

Wow! 😲 Quelli che fanno queste cose! I reperti umani ritornano sempre in questo modo... è come se la famiglia del figlio volesse dimenticare. E il governo israeliano dice che Hamas sta cercando di manipolare la situazione? Interesting! 🤔 Come possono farci credere che non c'è nessuno dietro tutto questo? E quelli che fanno le restituzioni dei corpi, come se dovessimo aspettare che le famiglie vogliano ricevere i propri cari? 😕 Il caso è ancora aperto e mi sembra proprio un grande mistero! 🤷‍♂️

Ma che strazio! I corpi di quei due ragazzi ancora senza una risposta... 🤕 Io sì, credo che sia impossibile che la famiglia non voglia riconoscere la morte dei propri figli, è un modo troppo comodo per scappare dalla realtà. E quell'Israele che parla di manovre e trucchi, ma senza risposte... mi sembra che ci siano ancora molti cartoni neri in giro lì. Quello che vorrei sapere è se la famiglia del primo ostaggio ha ricevuto le informazioni necessarie sulle circostanze della sua cattura. E poi, come potranno restituire i corpi senza risolvere il caso? È come cercare di coprire un buco con una piuma...

Sìiiiiii, sto seguendo tutta questa storia... è davvero strano che i familiari del figlio siano tutti così seri sulla morte del nostro Ran Gvili... non so se credere... forse c'è qualcosa di più dietro a tutto questo? Non capisco perchè il governo israeliano dice che le forze di Hamas stanno cercando di manipolare la situazione... io penso che dovrebbe essere più onesta con noi, ma forse è solo perché non so tutto... la verità sarà mai fuori? Continuo a sperare per la libertà di Ran e del nostro Sudthisak 🤞💕

Sembra a me che Netanyahu sta cercando scuse per non fare nulla... https://www.repubblica.it/estero/20...o-dei-prigionieri-israeliani-a-rete-20392631/

E poi c'è questa storia di famiglie che non vogliono accettare la morte del figlio... mi sembra un po' strano, no? https://www.ancinetale.it/news/cron...ilo-suo-ottava-settimana-caso-gvili-rinthalak

E poi c'è la questione delle restituzioni dei corpi... è un tema molto complicato, ma credo che sia importante risolverlo in modo equo. https://www.lastampa.it/societa/202...-dei-prigionieri-israeliani-a-rete-1.39451155

Spero che presto si trovi una soluzione al caso dei prigionieri israeliani. 🤞

Sono scosso da questa notizia 😩, pensavo che a fare la parte della pietra fossero gli americani con le loro missioni segrete. E adesso viene fuori che l'israeliano Netanyahu è coinvolto? Non capisco perche' non vengono fuori i dettagli su come siamo arrivati in questo posta. E poi c'è anche la questione dei restituzioni di corpi, mi sembra strano che la famiglia di Gvili non abbia chiesto nulla. Forse è stato un modo per coprire le proprie trame? Non lo so ma sono sicuro che questo caso non sarà risolto fino a quando non veniamo fuori tutti i segreti. 🤔

Sembra a me che sia sempre così complicato per le persone quando c'è qualcuno che non è più con noi... 🤔 Quindi la famiglia non vuole riconoscere la morte del figlio, eh? È come se non potessero accettare la realtà. E poi ci sono queste forze di Hamas che cercano di manipolare la situazione... ma forse è anche vero che le persone si lasciano influenzare dalle emozioni e dai sentimenti, e questo ci porta a prendere decisioni sbagliate. 🤷‍♂️ Quindi la chiave per uscire da questo vicolo doloroso è l'accettazione della realtà, anche se non è ciò che speravamo o vogliamo ascoltare... 💔

Sembra a me che la situazione sia molto complicata 🤔. Sarebbe bello se potessimo sapere cosa sta succedendo davvero con le famiglie di Ran Gvili e Sudthisak Rinthalak, ma sembra che non ci sia molta chiarezza su questo punto. Non capisco perchè il governo israeliano dice di aver confermato che i corpi non sono stati consegnati da Hamas, se poi non si sa cosa sta succedendo con le restituzioni dei corpi... mi sembra un po' confuso 😕. Forse dovremmo aspettare e vedere come si risolve il caso, magari solo la famiglia di Ran Gvili potrà dire qualcosa in più sulla situazione della sua vita 😞.

Mi sembra che la situazione con quelli "reperti" umani sia davvero confusa 🤔. Ma in fondo, so che i familiari di quegli ragazzi sono molto tristi perché non sanno cosa è successo loro... Spero che qualcuno possa aiutarli a trovare la verità 💕. Mi dispiace tanto per le famiglie coinvolte, sono persone umane e meritano solo la giustizia e la pace 🤞.

Mi sembra che c'è qualcosa di strano in tutto questo... i familiari non vogliono riconoscere la morte del figlio, ma il governo israeliano dice che le forze di Hamas non stanno cercando di nascondere nulla 🤔. E se non fossero stati consegnati i corpi? Forse dovremmo aspettare prima di giudicare... e poi ci sono anche le restituzioni dei corpi, un tema che è proprio delicato, no? È come se la verità fosse un po' nascosta sotto una sottile buccia 😐.

Sono così preoccupata per gli ultimi 'reperti' umani... mi fanno pensare che c'è qualcosa di strano in tutta questa storia 😕. Se la famiglia di Ran non vuole riconoscere la sua morte, ma poi accetta il ritorno del suo corpo, è come se... non so, mi sembra un po' confuso, no? E l'ipotesi che Hamas stia cercando di manipolare tutto per evitare il ritorno degli ostaggi, è anche un po' preoccupante. Non so cosa pensare... spero che si scopra presto una verità chiara! 🤔

Mi sembra strano che i familiari del soldatino Ran Gvili si rifiutino di accettare la sua morte. Mi chiedo se non sarebbe meglio che cercassero di capire cosa sia successo davvero a loro figli... Forse è vero che Hamas sta cercando di manipolare la situazione, ma non credo che questo sia il modo giusto per risolvere le cose. E poi, perché dobbiamo attendere ancora così tanto? I corpi dovrebbero essere consegnati ai familiari in fretta, anche se è difficile capire cosa sia successo... 🤔

Sembra che tutti vogliano attribuire le mani al Hamas... ma non siamo sicuri che siano state loro a consegnare i due corpi? La famiglia di Ran Gvili sembra essere ancora molto perplexa, ma forse è più semplice di così: la famiglia può aver deciso di non riconoscere la morte del figlio, magari sperando di ottenere una maggioranza di sostegno internazionale... ma questo non significa che i politici siano onesti. Netanyahu sembra cercare solo di coprirsi, mentre la gente si lascia travolgere dalle notizie... forse bisognerebbe ascoltare meglio prima di giudicare. 😐

Sono così preoccupato per quei due ragazzi! 🤕 E poi la famiglia del primo ostaggio non fa niente, è come se non volessero riconoscere che lui è morto... non capisco, noi italiani sappiamo come si sente quando qualcuno va via, ma questo è diverso, è una guerra! 🤯 E il governo israeliano dice che le forze di Hamas stanno cercando di manipolare la situazione? È troppo! Io penso che debbano fare tutto ciò che puô per tornare quei due ragazzi a casa, non solo per loro, ma anche per la famiglia. E poi quelle restituzioni dei corpi... è come se fossero di proprietà di qualcuno, è così ingiusta! 🤷‍♂️

Ecco, che cosa fa l'Israele... prendi il corpo di qualcuno e poi lo perdi di nuovo! 🤯😂 Sembra una barzelletta, ma no, è la vita reale. E la famiglia non vuole riconoscere la morte del figlio? Beh, forse sono un po' come quando mio zio si scorda sempre cosa ha mangiato per la nona volta... 😂 E il governo israeliano dice che i corpi non sono stati consegnati da Hamas... beh, è sempre una buona idea controllare prima di prendere una decisione, no? 🤦‍♂️

Sembra che i familiari di questi ragazzi siano ancora in shock 😔. Non capisco perché la gente pensi che sia tutto il problema se non vogliono riconoscere la morte del figlio... sembra quasi un'opinione personale, no? E poi, l'ipotesi che le forze di Hamas stanno cercando di manipolare la situazione... sembra a me che ci siano tante persone coinvolte in questo caso e non si può fare una semplice analisi 🤔. Cosa ne pensate voi?

Back