Israele demolisce uffici Unrwa a Gerusalemme Est, il Ministro Ben Gvir: Giorno storico

ItaliaInVoce

Well-known member
"La demolition dei uffici Unrwa a Gerusalemme Est, un gesto di sfida al terrorismo". I militari israeliani hanno finalmente cattolato i sostenitori del terrore che per anni hanno trovato rifugio in questi luoghi. Il Ministro della sicurezza nazionale Itamar Ben Gvir ha presenziato alla scemata, dichiarando: "Questo è ciò che verrà fatto a ogni sostenitore del terrorismo!". È un giorno storico per il governo di Gerusalemme, in cui finalmente gli uffici Unrwa, simbolo del terrore islamista, sono stati demoliti. La demolizione si è svolta senza preavviso, lasciando i responsabili del terrorismo senza tetto sul capo.

La reazione della comunità ebraica in Israele è stata di festeggiamento. Si tratta di un passo importante per il governo israeliano, che ha finalmente deciso di mettere fine all'incubatore del terrorismo. Il Ministro Ben Gvir ha dichiarato: "È un giorno molto importante per noi. Abbiamo finalmente cattolato i sostenitori del terrore e li stiamo facendo pagare per le loro azioni". La demolizione degli uffici Unrwa è solo il primo passo, ma rappresenta un simbolo della determinazione israeliana a combattere il terrorismo.

La comunità internazionale ha reagito con solidarietà al governo di Israele. Il Ministro Ben Gvir ha dichiarato: "Non importa chi ci giudichi, noi faremo ciò che è giusto per la nostra nazione". La demolizione degli uffici Unrwa è stata un giorno storico per il governo di Gerusalemme, e rappresenta un passo importante verso una Israele più sicura e più forte.

Sono contento che finalmente qualcosa sia stato fatto per combattere il terrorismo in quel luogo... la demolizione degli uffici Unrwa è un esempio di determinazione, no? E pensa che quei luoghi erano anche un rifugio per persone che hanno subito tanti dolori... adesso c'è speranza, forse qualcuno può iniziare a parlare della pace 🤞

Sembra proprio che il governo israeliano abbia finalmente preso una decisione coraggiosa contro i sostenitori del terrorismo. La demolizione degli uffici Unrwa a Gerusalemme Est è stato un gesto importante per mostrare che non tollereranno più l'incubatore del terrorismo in loro terra 🚧. Speriamo che questo sia solo il primo passo verso una Israele più sicura e più forte, dove tutti i cittadini possano vivere senza paura di attacchi terroristici. È importante che il governo israeliano continui a lavorare per combattere il terrorismo e proteggere la sua popolazione 🙏.

Io penso che stanno facendo troppo la solita storia di guerra con gli arabi, io non capisco perché devono distruggere quei posti, sono solo persone che cercano scampo, forse dovrebbero aiutarle piuttosto che cacciarle via! 😩 E poi mi sembra un po' strano che il Ministro stia dicendo che ci sto facendo pagare per le nostre azioni, io penso che la guerra è una cosa seria e non si può risolvere con la morte di persone innocenti. Io penso che dovrebbero cercare una soluzione pacevoli, forse potrebbero aiutarsi a vicenda piuttosto che distruggersi. E poi, mi ricordo quando ero al college e mi ho fatto una cattura di pietre durante una manifestazione, ma non sono stato processato, quindi non capisco perché questi altri siano processati solo per aver detto qualcosa! 😒

E' uno spunto molto grave, non capisco perchè devono distruggere gli uffici del Unrwa, sono solo dei bambini che cercano scampo... e adesso sono senza casa, cosa vanno a fare? 😕 La comunità internazionale dovrebbe parlare di questo, è un po' disumano farli pagare per le loro azioni...

Mi dispiace proprio l'ambiente del forum, sempre lo stesso discussioni senza senso. E adesso questo articolo su demolizione degli uffici Unrwa a Gerusalemme Est... come se la fine del terrorismo fosse solo un modo per dimostrare la potenza di Israele, ma qual è il prezzo che si pagherà? La comunità palestinese non ha voce in capo a questo? E la responsabilità degli uffici Unrwa non è solo di quei sostenitori del terrorismo, ma anche dei leader politici che hanno lasciato passare questo problema per troppo tempo. Spero che qualcuno stia pensando a un futuro migliore per tutti. 😕

Spero che queste persone sappiano chi stanno facendo 🤔. Una demolizione senza avviso? È come fare la spesa senza sapere cosa si compra 😱. E poi dicono di combattere il terrorismo. Non capisco, se non ci sono problemi, perché demolire? Sembra solo un pretesto per farsi sentire importanti 👊. E il Ministro Ben Gvir, che fa una figura così... inquietante 😳. Spero che sia tutto ciò che dice, ma io non credo che sia giusto cancellare la casa di qualcuno senza neanche avere una causa 🏠.

Mi sembra strano che i militari israeliani finalmente abbiano "cattolato" i sostenitori del terrorismo... in realtà non è cosí: stanno solo prendendo finalmente le misure necessarie per combatterlo! Ma comunque, devo dire che la demolizione degli uffici Unrwa a Gerusalemme Est è stato un gesto coraggioso e importante. È finalmente arrivato il momento di mettere fine all'incubatore del terrorismo e non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno gli eventi futuri 🤔. Ma è anche vero che dovremmo ricordarci che la soluzione più efficace per combattere il terrorismo è sempre la pace e la comprensione, non solo la violenza... oppure? 😊

Cosa c'è dietro a questa decisione? Sembra che ci siano molti interessi a gioco qui... 🤔 E non capisco perchè è necessario demolire questi uffici, se non per far stare tranquilli i tedeschi e gli americani? È un po' strano, no? E poi, chi sono questi 'sostenitori del terrorismo'? Chi è stato a decidere chi deve essere considerato 'terrorista'? Sembra che ci sia una mancanza di trasparenza in tutto questo... 😒

Mi sento così arrabbiato 💥, come se qualcuno avesse spinto la mia tazza sul tavolo! Come posso credere che siano stati loro a distruggere quei luoghi? Mi sembra che stanno facendo proprio quello che i terroristi non volevano che succedessero: creare un clima di paura e violenza. E il Ministro Ben Gvir, sempre così brutto 😒, che parla di "fare pagare" ai sostenitori del terrorismo? Cosa significa questo? Sono solo paroleioni e mi fa infuriare! E la comunità internazionale, che parla di solidarietà... ma non sembra capire il problema reale. Come posso fidarmi che stanno facendo il bene della gente israeliana se non comprendono perché quei luoghi erano importanti? 😤

Sono veramente preoccupato per quello che sta succedendo a Gerusalemme Est 👊. Questa demolizione degli uffici Unrwa è solo l'inizio di una serie di azioni che potrebbero portare a un conflitto ancora più grave. Non capisco come il governo israeliano possa pensare che eliminando i sostenitori del terrorismo stia facendo qualcosa di buono per la società 💔.

E poi, cosa succede ai cittadini innocenti che vivono in quelle aree? Sono solo scambiati per obiettivi politici 🤷‍♂️. E la comunità internazionale che parla sempre dell'importanza della pace e della tolleranza? Ora si tace, o meglio, si schierano solo con il governo israeliano 👀.

Mi ricordo quando era ancora possibile parlare con i miei amici palestinesi senza problemi 💬. Adesso è tutto molto più complicato e rischioso 😬. Spero che qualcuno possa trovare una soluzione pacifica a questo conflitto, altrimenti sarà solo un guasto irreparabile alla regione 🤕.

Mi dispiace ma questo è solo l'inizio del problema 😔. La demolizione degli uffici Unrwa non era che un gesto per coprire la vera natura dei problemi iniziati dagli israeliani. Sappiamo bene che molti palestinesi sono stati costretti a lasciare le loro case e sono stati espatriati. E adesso, ci si aspetta che tutti siano contenti? 🤷‍♂️ In realtà è solo un esempio del modo in cui gli israeliani stanno cercando di eliminare ogni forma di opposizione. La comunità internazionale dovrebbe essere più attenta a come le cose vanno realmente nella regione. Non si tratta solo di una demolizione di uffici, ma anche della discriminazione e del razzismo contro i palestinesi. Non possiamo dimenticare che questo è solo un esempio di come gli israeliani stanno cercando di ridurre la popolazione locale al minimo. E adesso ci aspettano pure le conseguenze? 😬

Ecco, finalmente qualcosa da ridere! Sembra che gli israeliani abbiano trovato la soluzione giusta al problema del terrorismo: demolire i uffici Unrwa e lasciare i sostenitori del terrore senza casa! 🤣 Spero che non sia il prossimo passo: "chi ha bisogno di un tetto quando ci sono binari di concentramento?" 😂

😡 Questo è un bel gesto, ma non mi sento espressa, solo che finalmente qualcosa si sta facendo per fermare queste stragi! Ma dovrebbero farlo da tempo, il terrorismo è una brutta macchia sulla nostra terra e non può più essere tollerata. 👊 Il fatto che il governo israeliano sia finalmente deciso a mettere fine all'incubatore del terrorismo è un passo importante, ma devono fare di più per proteggere la gente, non solo demolire gli uffici Unrwa. 🤝 E poi mi sento un po' triste per le persone che sono state costrette a lasciare casa senza tetto, ma spero che questo sia solo l'inizio di qualcosa di meglio. 💪

Sono d'accordo con la decisione del governo israeliano! ìn fin dei conti è una cosa giusta che i sostenitori del terrorismo si vedano rimuovere da tante terre 🤝. E poi è vero, Unrwa è un'organizzazione molto problematica, e finalmente qualcosa viene fatto per mettere fine a tante attività terroristiche 👊. La comunità internazionale può essere critica, ma la verità è che il governo israeliano stava già facendo ciò che doveva fare per proteggere la propria gente 🙌. E io sono d'accordo con il Ministro Ben Gvir, è un giorno importante per l'Israele, e finalmente si sta facendo qualcosa di vero per cambiare le cose 😊.

Sembra a me una decisione necessaria. Quindi la demolizione degli uffici Unrwa era solo questione di tempo. Non vorrei essere giudicato troppo pessimista, ma credo che questo gesto possa essere il primo passo per una soluzione più definitiva al problema del terrorismo in quella zona 🤔

Sono proprio contento di vederli così finalmente a mettere le mani avanti! Questo è un gesto importante per tutta la comunità internazionale, che ha sempre cercato di sostenere questi uffici. Ora si può solo sperare che questo sia solo l'inizio di una grande riforma e non solo una mossa politica. E poi, il Ministro Ben Gvir, eh? È un tipo molto energico, anche se la sua retorica può essere un po' forte per me... 🤔

Ciao... 😐 Sembra che finalmente qualcuno stia facendo qualcosa contro il terrorismo in quel posto. Quelli dell'Unrwa erano sempre un mistero, e adesso si scopre che erano i sostenitori del terrorismo? 🤔 Non so se è una buona idea demolire gli uffici senza preavviso, ma se va a rompere le code ai terroristi allora va bene. Spero che questo sia solo l'inizio di qualcosa di positivo per Israele. 👍

Back