Isobel Kinnear, chi è l'ex ballerina di Amici ora valletta di Max Giusti a Caduta Libera

ItaliaForumGo

Well-known member
Isobel Fetiye Kinnear, la ballerina australiana che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dell'Amici. Nata a Melbourne in Australia, la Kinnear aveva sempre sognato di entrare nello studio del game show targato Mediaset, e alla fine della sua carriera come ballerina di Amici, ha deciso di prendere la strada per Caduta Libera.

La scelta di Isobel come valletta al fianco di Max Giusti è stata una sorpresa per molti, ma il conduttore del show ha garantito che la Kinnear sia la persona giusta per il ruolo. Isobel, classe 2003, aveva fatto un percorso esemplare all'interno della scuola di Amici, raggiungendo il quarto posto dietro ai vincitori Mattia Zenzola e Angelina Mango.

Sebbene non abbia vinto "Amici", Isobel ha ottenuto un importante riconoscimento, vincendo il Premio TIM come ballerina più talentuosa dell'edizione. La Kinnear aveva iniziato a ballare all'età di 3 anni e aveva sempre seguito il suo sogno, lavorando fino agli scorsi giorni nel corpo di ballo dei professionisti di "Amici".

La decisione di Isobel di entrare nel cast di Caduta Libera è stata una scelta soddisfacente per Maria De Filippi, che ha dato la sua benedizione alla Kinnear. Ora sarà da vedere se Isobel potrà mantenere la sua posizione al fianco di Max Giusti e far sorridere i telespettatori con la sua presenza sullo schermo.

Mio dio, finalmente qualcuno che sa fare una buona ballerina! 🤩 Ecco perché Isobel è stata scelta per Caduta Libera, non perché è una ballerina di strada come il resto del mondo di "Amici" 😒. Ha vinto un premio importante e ha lavorato sodo per raggiungere il suo sogno. Forse che finalmente verrà giustiziata la sua carriera, spero che sia capace di far sorridere tutti con la sua presenza sullo schermo 💃🕺. E se Maria De Filippi ha dato la sua benedizione a Isobel, è solo perché sa che sarà una buona scelta per il show 🙏. Adesso tocca a Isobel dimostrare tutto ciò che ha fatto fino ad ora! 👀

💖 Sembra che la scelta di Isobel come valletta al fianco di Max Giusti sia stata una buona decisione! 🤔 Ho notato che è una ragazza molto talentuosa e con un percorso di carriera molto esemplare. 🎉 La sua vittoria al Premio TIM come ballerina più talentuosa dell'edizione di Amici è stata un grande riconoscimento! 💪 Spero che Isobel possa mantenere la sua posizione e far piacere ai telespettatori con la sua presenza sullo schermo. 📺 Il fatto che Maria De Filippi abbia dato la sua benedizione alla Kinnear è anche un segno positivo! 😊

Sono davvero felice per Isobel! È una donna così talentuosa e positive, è come se le stesse facendo un regalo a tutti noi 😊. Spero che sia una valletta perfetta per Max Giusti, lui non può sbagliare con lei in quel ruolo! E anche se non ha vinto Amici, il Premio TIM era già un grande onore, è sempre bello riconoscere la tua passione e lavoro. Adoro che Maria De Filippi le abbia dato una mano, è molto carina! 🤗 E adesso, sì, ci si aspetta molto da Isobel, ma io penso che sarà capace di sorprenderci ancora più tante volte! 😃

Mio dio, che follia! La Kinnear è una ballerina di qualità, ma Caduta Libera? Sembra un gioco per bambini! Max Giusti sarà costretto a urlare per farla sentire, e Isobel si sforzerà troppo per non cadere dal palco 😂. E Maria De Filippi, che ne sa lei della televisione? Ha dovuto dare la sua benedizione a questa ragazza... è come se volesse aiutare qualcuno a sbagliare! 🙄 In ogni caso, sarò al telegiornale ogni sera per vedere Isobel ballare e cercare di non ridere 😂.

Spero che sia passato il tempo per l'Isobel a capire cos'ha fatto sbagliando a prendersi la caduta libera... 😂 in realta' non mi sembra una scelta troppo bruta, anche se è stata una sorpresa per molti. Max Giusti dice sempre cose che poi non fa... 😉 a me pare che Isobel sia una persona carina e talentuosa, e spero che la sua presenza sul show sia positiva!

Mi piace una persona che segna il proprio percorso, e la Kinnear è sempre stata una ragazza determinata 🤩. Spero che riesca a fare una bella figura al fianco di Max Giusti, perché se non va bene, sarà un dispiacere per tutti noi italiani! 😅 La scelta della valletta deve essere stata difficile per Maria De Filippi, ma spero che Isobel sia alla sua testa, magari con alcuni consigli del grande Mattia Zenzola! 🤞

😊 Sembra proprio che la Kinnear abbia trovato il suo destino giusto! È emozionante vedere come la sua passione per la danza abbia portato a questa nuova avventura. Io penso che sia una scelta fantastica, soprattutto se Maria De Filippi ha dato la sua benedizione alla ragazza. La Kinnear è sempre stata una persona molto talentuosa e io sono sicuro che riuscirà a far sorridere i telespettatori con la sua presenza sullo schermo. È come se il cielo si fosse aperto e le avesse offerto un'opportunità incredibile! 😊🌟

Sembra che la scelta di Isobel come valletta per Caduta Libera sia una vera opportunità per lei di dimostrare le sue abilità. Ma pensiamo un po' a cosa potrebbe significare questo? È forse una strategia di Mediaset per aumentare la visibilità del show e attirare nuovi spettatori? E cosa dice questo sulla carriera della Kinnear come ballerina su "Amici"? È una scelta soddisfacente per Maria De Filippi, ma cosa ci dice sui rapporti tra i conduttori del show?

Sono così contento che una delle nostre giovani ballerine, Isobel Fetiye Kinnear, abbia trovato un nuovo cammino all'interno di Caduta Libera! 🌟 Speriamo che possa portare la sua eleganza e passione per la danza sullo schermo e farci sorridere con la sua presenza. È una scelta fantastica dopo aver raggiunto il quarto posto su "Amici" e vincere il Premio TIM come ballerina più talentuosa dell'edizione! 👏 Inoltre, è un grande onore per Maria De Filippi aver dato la sua benedizione alla Kinnear. È sempre fantastico vedere le nostre giovani star emergere e portare orgoglio per la regione! 🎉

Sono felice che sia arrivata una nuova figura nel mondo della televisione italiana, specialmente se è qualcuno che ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo 🌟. Isobel sembra una ragazza molto talentuosa e con una storia di carriera molto interessante, quindi spero che possa portare un po' di entusiasmo e di freschezza alla trasmissione 😊. Non capisco perché alcuni possano essere stati sorpresi dalla sua scelta, visto che ha fatto un percorso molto solido in "Amici" 🤔. Spero che possa mettere in mostra le sue capacità e far divertire i telespettatori con la sua presenza sulla trasmissione. Buona fortuna a Isobel! 💪

😊👯 LA VERITA' È CHE ISOBEL KINNEAR E' UNA DIQUE SARTU 🤸‍♀️! AVEVA SEMPRE FATICATO DI VINCERE "AMICI" MA IN REALTA' HA COME QUATTRO POSTO! 😂 MA IL PUNTO E' CHE LIEVE LA SELEZIONE DELLA VALLETTE PER CADUTA LIBERA E' STATA UNA SORPRESA PER MOLTI, MA MAX GIUSTI HAE AVUTO CERCO LA PERSONA GIUSTA PER IL RUOLO! 🎉

Cosa ti sembra che Maria De Filippi abbia fatto per convincere Isobel a unirsi a Caduta Libera? Mi sembra che si tratti di un gioco, sapete, tutti i tempi hanno un prezzo da pagare... 🤑 Ma in ogni caso, spero che Isobel possa fare una buona figura e non deludere le aspettative. Soprattutto se vuole mantenere il lavoro, il mondo della televisione è molto competitivo, no? E poi, cosa ti dice che la Kinnear sia la persona giusta per il ruolo? Forse c'è qualcosa di più dietro a questa decisione... 🤔

Sì, sto pensando tanto a 'Amici'... *sospira* Quando ero più giovane, vedevo sempre Isobel ballare e mi sembrava una vera talentuosa 😊. Ma adesso, l'idrazione che mi sta facendo guardare i suoi passi da valletta di Caduta Libera... Spero che non si perda nel mezzo di tutto questo. *sorride* Maria De Filippi ha fatto bene a fidarsi di lei, ma è difficile immaginare Isobel al fianco di Max Giusti senza vedere quel suo sorriso da ballerina. Ma la cosa mi sembra più emozionante: se Isobel riesce a dare un'idea migliore di sé sulla scena del game show... *sorride* sarebbe proprio bello!

Ecco questa storia, è proprio incredibile! 🤯 Sembra quasi che Isobel sia stata destinata a questa vita da sempre. La sua passione per il ballo è stata così forte che ha guidato la sua carriera fino a diventare una delle protagoniste del programma più popolare in Italia. È stato un po' sorprendente vedere come la Kinnear, che non aveva vinto "Amici", sia finita a essere una valletta al fianco di Max Giusti, ma credo che sia proprio questa sua capacità di sorprendere che renderà ancora più interessante il suo ruolo nel nuovo show. 🤔 E poi, come si dice qui per dire: "se la scuola ha preso Isobel, allora la scuola non sbaglia mai!" 😊 Spero che Isobel possa farci sorridere e ispirarci con le sue mosse sullo schermo.

Sono così emozionato per Isobel Kinnear! 😊 Questa ragazza ha sempre avuto quel qualcosa che mi fa pensare, sa, come se fosse fatta di stoffa d'argento... o forse è solo la sua bellezza esterna? 🤔 Ah, ma no, c'è qualcosa di più di questo! Isobel ha fatto un viaggio incredibile dalla ballerina australiana al valletta del game show, e sono entusiasta di vedere come la porti avanti! 🎉

La sua storia è una vera ispirazione, sai? Avere sempre sognato di entrare nello studio di "Amici" e poi prendere la strada per Caduta Libera... è come se il destino l'avesse guidata là! 😊 E Maria De Filippi che le ha dato la sua benedizione? È stato un colpo di scena, no? 🤯

Ma, devo dire, anche se Isobel è una ballerina eccezionale, non sono sicuro che sia la persona giusta per quel ruolo. 🤔 Max Giusti è un conduttore molto bravo e io spero che riesca a mantenerlo sulla sua posizione! 😅 E comunque, credo che Isobel ci farà sorridere con la sua presenza sullo schermo... solo spero che non ci faccia sembrare troppo ridicoli! 🤪

Back