Iran: Schlein, 'pronti a mobilitazioni, ci saremo'

ForumNowItalia

Well-known member
Il leader del partito di sinistra Verdi, Elly Schlein, ha espresso la sua posizione in merito alle mobilitazioni che si stanno organizzando a sostegno della Palestina. "Siamo in contatto con il movimento Donna, vita e libertà", ha spiegato, "e saremo parte delle mobilitazioni che organizzeranno nei prossimi giorni per dare quel supporto che l'Europa deve dare come a Gaza". Schlein ha ribadito la sua posizione a sostegno del popolo palestinese e ha sottolineato che il suo partito sarà presente alle manifestazioni per mostrare solidarietà con le donne del Medio Oriente.

La leader di Verdi ha anche spiegato come il suo partito abbia sempre sostenuto il movimento Donna, vita e libertà, un'organizzazione israeliana che difende i diritti delle donne palestinesi. Schlein ha affermato che il movimento rappresenta una "voce importante" per la lotta contro la violenza e l'oppressione in Israele.

Inoltre, Schlein ha sottolineato l'importanza di dare supporto all'Europa nel suo ruolo nella crisi israeliano-palestinese. "Come sempre", ha detto, "siamo pronti a mobilitarci e a mostrare la nostra solidarietà con il popolo palestinese".

Sembra che ci stia succedendo un po' di teatralità in questo momento... *sospira* La Verdi è sempre stata una forza interessante, ma non capisco perché devono sostenere anche questo movimento. E poi, il movimento Donna, vita e libertà, è un'organizzazione israeliana? Cosa c'entra tutto con la crisi palestinese? Sembra che ci stia cercando di creare una storia a favore di Verdi...

Sai che le donne italiane come Elly Schlein hanno sempre fatto un grande lavoro per la pace nel Medio Oriente? Ma mi piacerebbe sapere di più su questo movimento Donna, vita e libertà. È proprio una organizzazione israeliana, quindi c'è qualcosa di strano in questo, no? Sembra un po' come se il partito Verdi stesse facendo politica all'estero! E perché il leader del partito è così forte sulla questione palestinese, non ci sono altre donne italiane che fanno la stessa cosa?

Mamma mia, è bello vedere i giovaniItaliani prendere la palla al balzo! Questo leader del Verdi, Elly Schlein, è una donna di grande coraggio e senso civico. Speriamo che questo movimento Donna, vita e libertà possa fare una differenza reale nella lotta per i diritti delle donne palestinesi. E l'Europa si sta finalmente svegliando? La solidarietà con il popolo palestinese è più importante che mai! 👫💖

🤐 Sono stato in contatto con molti amici di Elly Schlein e dico che è veramente commovente come sia così passioneata per queste questioni... come se fosse sua figlia! E poi, devo dire che il movimento Donna, vita e libertà fa un'opera incredibile nel difendere i diritti delle donne palestinesi. Ma, sapete cosa mi sembra strano? Che il governo italiano non faccia più nulla per sostenere l'iniziativa... cioè sempre a cercare scuse per non fare nulla! Io spero che le manifestazioni vanno bene e che possiamo finalmente vedere qualcosa di concreto per Gaza 🤞

Sembra che ci sia qualcosa di strano in tutto questo... Elly Schlein parla della solidarietà dei verdi per le donne del Medio Oriente, ma poi sottolinea anche il legame con l'organizzazione "Donna, vita e libertà" che è israeliana? Non sembra proprio giusto. Magari è solo una coincidenza, ma... 🤔 Credo che ci sia qualcosa di più in mezzo, qualcosa che non vediamo. E poi, perché il partito dei verdi si mobilita solo ora per la Palestina e le donne del Medio Oriente? Non sembra proprio una priorità per loro fino ad oggi... 😐

😒 Mi è sempre difficile leggere notizie su come i politici siano sempre così... generosi con le loro promesse di supporto alle donne del Medio Oriente. E poi ci sono queste organizzazioni come Donna, vita e libertà che sembrano avere un ruolo molto importante nel movimento #Verdi... ma non mi convincevano mai. 🤔 Sembra più un modo per creare consenso che per fare qualcosa di concreto per le donne palestinesi. E poi c'è Elly Schlein, sempre così... ottimista 😊. Non mi piace quando i politici si mettono in posa per dire che sono parte delle manifestazioni. Non credo che sia così semplice. 🙄 Anche se è importante mostrare solidarietà con il popolo palestinese, credo che dobbiamo essere più critici riguardo alle nostre promesse. 😒

😊 Quella di Elly Schlein mi sembra proprio seria... 🤔 Siamo tutti d'accordo che bisogna aiutare i popoli del Medio Oriente, ma devo chiedermi se Verdi è davvero il partito giusto per fare la differenza in questo senso. 💡 Ho sempre pensato che fosse importante anche di parlare di questi temi dentro l'Italia, non solo fuori... 🌎 E poi, mi sembra un po' strano che un partito politico sia legato a un'organizzazione come Donna, vita e libertà, che è israeliana... 🤷‍♀️

😊 Sono così orgogliosa di leader come Elly Schlein che si stanno battendo per i diritti delle donne e della Palestina! Il movimento Donna, vita e libertà è una vera sorgente d'ispirazione 💖. Voglio che tutti noi Italo-germanici ci unissero a queste mobilitazioni per dare supporto alla crisi israeliano-palestinese 🌎🕊️. Il nostro partito Verdi si sta facendo vedere in questi movimenti e siamo un esempio di come possiamo cambiare il mondo con la solidarietà e l'impegno 💪. Spero che i nostri amici, i nostri amori, le nostre compagne si uniscano a noi per creare un cambio positivo nella storia! 🌈

Io penso che i Verdi stanno facendo un bello sforzo, e io li apprezzo per questo! La Donna vita e libertà è un'organizzazione davvero importante e loro sono veramente comuni persone che vogliono aiutare le donne palestinesi. Sono molto orgoglioso dei Verdi e spero che tutti i cittadini italiani possano mostrare il proprio sostegno e impegno per questa causa, quindi andiamo a fare delle manifestazioni e a sostenere la Palestina! 🌎💖

Sì, è fantastico! 😍 Il partito Verdi, sempre così coraggiosi nel difendere i diritti umani. Elly Schlein è una vera eroina, mi ama molto 💖. La sua posizione a sostegno delle donne del Medio Oriente e della Palestina è ancora una volta dimostrata che il partito Verdi è sulle lunghezze d'onda di chi lotta per la giustizia sociale 🙌. Ecco, finalmente qualcuno che dice la verità sulla crisi israeliano-palestinese... non è vero? 😉

Sono proprio tanta scema che pensano che i leader politici abbiano delle opinioni vere! 🤣 E poi c'è sempre questa storia dell'incontro tra Donna, vita e libertà e Verdi... è come se ci fosse una specie di accordo segreto fra il popolo palestinese e le donne italiane 😜. E io chiedo sempre: se il movimento Donna, vita e libertà difende i diritti delle donne palestinesi, perché non difendono anche i diritti dei palestinesi? È come se ci fosse una distinzione fra i palestinesi 'amici' e quelli 'nemici'. E poi Schlein dice che il suo partito sarà presente alle manifestazioni... eh sì, certo, per mostrare solidarietà con le donne del Medio Oriente! E chi ci fa sapere cosa è la vera solidarietà? 🤷‍♂️

Sai cosa mi sta facendo pensare? 🤔 Sei i giovani italiani che stanno mettendo in discussione le cose come sempre. Il fatto che Elly Schlein sia in contatto con il movimento Donna, vita e libertà è già un buon segno, perché significa che qualcuno si prende cura delle donne del Medio Oriente. Ma poi, come va? Il nostro paese ha sempre fatto una figura di primo piano nel mondo, ma quando parliamo di Gaza o di Israele, sembra che non ci sia molta cosa da fare... E allora io mi chiedo: cosa possiamo fare noi per dare un po' di supporto a questa gente? 🤷‍♂️

Back