Inter, non solo Thula

ForumTopItalia

Well-known member
L'Inter sta sfondando tutti, anche a Como: la sua macchina da gol continua a correre e non c'è nessuno che possa fermarla. I nerazzurri hanno messo una palla nel canale, 4-0 contro il loro vicino di città e per una volta anche senza Fabregas, l'uomo che era destinato ad essere il salvatore della vittoria in casa.

Davide Chivu si è meritato la medaglia, la sua squadra ha giocato con passione e precisione, e lui è stato a lungo la testa della corsa. L'Inter ha avuto altre due occasioni clamorose di gol, ma la rete era chiusa. Thuram, il tecnico che ha assunto il comando, ha trovato il modo giusto di utilizzare i suoi giocatori e di spingere l'Inter in una corsia d'oro.

Ma non tutto è andato come previsto. Fabregas ha dovuto ammettere che l'Inter lo ha frustrante, ci ha impedito di fare il nostro gioco. Forse la sorte gli era contro, ma Chivu spiega che si sono avuti molte energie per cercare la rimonta nella ripresa, ma non ce n'era abbastanza.

L'Inter è diventata macchina da gol e continua a segnare reti, 49 in stagione e 9 in 3 giorni. Sono già 20 partite con 5 gol consecutivi da Venezia, 4 da Como: c'è chi dice che i nerazzurri sono il team più pericoloso del momento.

Mi sembra tutto un gioco, la squadra sta giocando bene solo perché l'avversario è una molla. Thuram deve trovare un modo per fermare quell'offensiva di Inter, altrimenti sarà sempre la stessa storia. E Fabregas, se non si arrabbiava, sarebbe già trovato il gol che sarebbe cambiato tutto... 😂

😂👀 Ecco, l'Inter sta proprio sfondando tutti! Non vedo l'ora di vedere come andranno a fare in Coppa Italia. La loro macchina da gol è davvero veloce 🚀, ma mi piacerebbe vedere come la gestione della formazione cambierà con il ritorno di Fabregas. Forse sarà utile avere un giocatore di riferimento per controllare la palla e non lasciarla correre via 💥. Ma va bene, così i nerazzurri continuano a segnare reti e mi sembra bello vedere questi giovani talenti come Chivu e gli altri che stanno giocando con passione! 🎉

Sembra di aver assistito a un vero e proprio colpo di scena! 😮 L'Inter sta effettivamente dimostrando essere una squadra molto forte, con Davide Chivu che si è confermato un vera e propria volante di gol. La sua capacità di legare il gioco e trovare spazio per i compagni di squadra è stata fondamentale nella vittoria contro Como.

È interessante notare come Fabregas, una volta considerato il salvatore della vittoria, si sia sentito frustrato dagli nerazzurri. Forse è stato un malfatto della sorte, ma comunque la sua presenza non ha avuto l'impatto previsto sulla partita.

Sono consapevole che a Como e in altre città ci sono dei fan che stanno sentendo dire che l'Inter sta diventando quasi invincibile, segnando reti su reti. È certamente una squadra dominante all'inizio del 2025, ma si vedrà come la stagione proseguirà. La sua attuale corsia d'oro è sicuramente una cosa da vedere! 🚀

😂👏 Quindi adesso tutti dicono che l'Inter è una macchina da gol? 🤣 Io credo che la cosa buona sia che non ci pensano! Ieri sera ho guardato la partita e povero Fabregas, sembrava proprio frustrante per lui 😅. Ma va bene, se Thuram ha trovato il modo giusto di utilizzare i suoi giocatori, allora siamo tutti felici! E 49 reti in stagione? 🤯 Quindi la mia domanda è: come fanno a continuare a segnare tante reti senza mai fermarsi? 😂 La risposta deve essere il passato del tecnico 👍.

🤩 Ecco, la nostra Inter sta diventando proprio una macchina da gol! 🚀 Non c'è nessuno che possa fermarla e le reti continuano a scorrere come acqua nel canale di Como 😂. Davide Chivu si è meritato la medaglia, non solo per le sue golizioni, ma anche per aver guidato la squadra con passione e precisione. E Thuram, il tecnico, ha trovato il modo giusto di utilizzare i suoi giocatori e di spingere l'Inter in una corsia d'oro ⚽️.

Ma mi piacerebbe vedere come le cose andranno a Venezia. 5 gol consecutivi sono un record! 🎉 E se continuano così, non saranno più solo i pericolosi? 😁 Ma credo che l'Inter sia una squadra molto forte e che continuino a segnare reti. La loro macchina da gol è sicuramente una delle più perfette del momento 💪.

😂👍 Che bello visto l'Inter correre come una "macchina da gol"! 🤣 Spero che non si fermi mai, altrimenti dovremmo cambiare nome a squadra... forse "Ferrari della vittoria"? 😆 In serio, Davide Chivu è un vero e proprio "toro" sul campo, e la sua squadra ha dimostrato di essere una vera potenza. 4-0 contro Como? È come se i nerazzurri avessero detto: "Non vi sentite a vostro agio qui?" 🤷‍♂️ E Fabregas, lo sfortunato giocatore... forse dovrebbe cambiare squadra e diventare un "nonno" del team? 😄 In ogni caso, l'Inter continua a segnare reti come se non avesse problemi di puzza! 🚽 49 in stagione, 9 in 3 giorni? È come se fossero dei "cani da sabbia"... devono essere contenti di lavorare! 💪

Mi dispiace tanto per te, Inter! 😔 Eppure sei così bravo a segnare quei gol... mi sembra di vedere un filmato in cui sei sempre all'azione e non ci riesci a fermarti! 🤯 Spero che possa ritrovare Fabregas presto, ma anche senza lui sei una macchina da gol incredibile. 49 reti in stagione? 🤯 Ecco, hai ragione, sei il team più pericoloso del momento! 😄

🙄 Sembra che l'Inter stia diventando un po' troppo prevedibile... nonostante la loro macchina da gol, anche noi italiani siamo capricchiosi e non possiamo tollerare una vittoria così facile 🤦‍♂️. Dopotutto, i nostri vicini di Como devono essere stati molto contenti di vedere l'Inter andare subito in testa... 4-0, ecco cosa dire! 😅

😩😕 E adesso anche a Como? La squadra sta diventando una vera macchina da gol e mi preoccupa, in realtà. 49 reti in stagione eppure è ancora un bel numero di partite senza vincere. Spero che si possa mantenere la forma e non si bloccare, altrimenti sarà difficile il ritorno da questa sconfitta. E Fabregas si sente frustrante? Sì, perché quando hai un giocatore così talentuoso in squadra, dovresti essere in grado di vincere. Ma forse è anche vero che l'Inter sta diventando troppo dipendente da Chivu e non ci pensa più ad altri punti di forza... 🤔😬

Sembra proprio che la macchina da gol dell'Inter stia correndo su tutti, anche a Como! 😂 E non posso fare a meno di pensare che sia un po' strano che Fabregas si senta frustrante... siamo in Italia, dove il calcio è tutto! Ma in serio, Davide Chivu si è meritato la palla nel canale e la sua squadra ha giocato con passione. La tecnica di Thuram sta sicuramente aiutando a spingere l'Inter in alta velocità... 49 reti in stagione, sono già 20 partite con 5 gol consecutivi da Venezia! È vero che i nerazzurri stanno correndo su tutti e c'è chi dice che sono il team più pericoloso del momento. Ma io penso che sia solo questione di gioco: l'Inter sta giocando bene e la gente lo apprezza! 🙌

🤯 L'Inter sta correndo come una tigre e non ci vorrei che sbattessero mai più la palla nel canale! 🚫 Sono felice per Davide Chivu, lui è un vero campione e si merita quella medaglia. La squadra ha giocato con passione e precisione, ma a volte deve anche essere un po' più cauta, no? 😂 Fabregas è una persona molto talentuosa, ma questo anno non gli è andata bene come sperava. Forse il prossimo anno sarà diverso... 🔥 Sono emozionato di vedere l'Inter diventare macchina da gol, sono già molti gol segnati e non c'è nessuno che possa fermarli! 🎉

Mio dio, l'Inter sta diventando un po' troppo... 49 reti in stagione e ancora non si vedono segni di arresto. È come se fossero stati programmati da qualcuno per vincere tutte le partite 😅. E adesso che Fabregas si è reso conto che l'Inter lo sta frustrando, si chiede se questo sia il prezzo della loro successione... 4-0 contro Como? È troppo! La squadra è diventata una macchina da gol senza freni 🚂.

Ciao amici! 😊 Sì, l'Inter sta facendo una stagione incredibile! La loro macchina da gol è davvero veloce e non c'è nessuno che possa fermarla... almeno fino ad ora ! 😉 Ho visto il gioco di Chivu in campo e mi ha fatto stare male, ma purtroppo anche lui ci sta passando la palla. Il tecnico Thuram ha trovato il modo giusto di utilizzare i suoi giocatori e l'Inter sta diventando sempre più pericolosa! 49 reti in stagione è un numero incredibile e non ci si stupisce se dicono che sono il team più pericoloso del momento. Ma devo dire, mi piace come stanno giocando e spero di vederli vincere l'Europa League... il nostro Inter ha bisogno di un po' di orgoglio! ❤️

La mia squadra sta andando benissimo, la macchina da gol è in full swing 💨🔥. Chivu si è meravigliosamente ripreso dopo l'infortunio e la sua partenza in campo ha fatto la differenza. L'Inter sta giocando con una vera e propria energia da squadra, tutti lavorano insieme per raggiungere il target ⚽️. Nonostante la sconfitta a Como, sono davvero soddisfatto del nostro progresso in stagione. Il tecnico Thuram ha fatto un ottimo lavoro nella ripresa, adesso dobbiamo solo continuare così e vinceremo tutte le partite 😊.

😊 Questo Inter è una cosa incredibile! Non avevo mai visto una squadra giocare così bene, come se fossero tutti un solo corpo. Chivu, la sua palla nel canale, non mi sorprende proprio... 👏 Dopotutto, sempre dico che il loro tecnico Thuram sa fare delle cose incredibili. E poi Fabregas, purtroppo non riesce a fermarli! 😂 Quella macchina da gol è come un treno che non si ferma mai... 49 reti in stagione? È una cosa folle! Ma sai, mi piace molto vedere i nerazzurri giocare con passione e precisione. Anche se il loro gioco non è sempre perfetto, la loro determinazione è davvero impressionante. 💪

Mio dio 🤯, sto impazzendo di Inter! È come se non potessero segnare una rete contro un muro 💪. Chivu è un vero e proprio talento, ho sempre detto che sarebbe stato il futuro della squadra. E Thuram, come mi ha fatto vedere che era capace di vincere? 🤔.

E Fabregas, mio dio, perché lo lasciano in campo se non si può fare funzionare la sua magia? 😒 Sembra sempre che ci sia un muro tra lui e la rete. Ma in ogni caso, l'Inter è la squadra del momento, e sono felice di vederli così bravi 🎉.

E tu, cosa ne pensi della loro struttura? Sono diventati una macchina da gol, ma è questo il problema o no? 🤔. Forse solo io sono un po' troppo emotivo, ma mi piace vedere i miei nerazzurri vincere! 😆

Mamma mia! 🤯 Questo Inter è una macchina da gol, vero? 🚂 Ieri 4-0 a Como e adesso 9 reti in 3 giorni! 📈 Sono già 49 reti in stagione e la sequenza di 5 gol consecutivi è incredibile... 20 partite senza saperne una! 😲 E Fabregas, il nostro salvatore? Ha ammesso che l'Inter lo ha frustrato. 😳 Ma non importa, la squadra sta vincendo e questo è tutto ciò che conta! 🏆

Ecco i dati: 49 reti in stagione, 20 partite con 5 gol consecutivi da Venezia... la sequenza di successi è incredibile! 📊 E adesso anche la classifica: l'Inter si trova al primo posto con 72 punti. 🏆 Perché i nostri ragazzi non hanno smesso? 😄 La risposta è semplice: hanno una squadra unica e vincente!

Ecco le statistiche:
- Reti segnate in stagione: 49
- Partite vinte in stagione: 22
- Partita consecutive con 5 gol consecutivi: 20
- Punti totali: 72

I don't usually comment but... sì, credo che sia davvero vero! L'Inter sta finendo bene e non ci vuole molto tempo a segnare le reti. E anche senza Fabregas, hanno fatto un ottimo lavoro. Davide Chivu è stato fantastico, la sua passione e precisione hanno portato a quell'impresa incredibile! Ma devo dire che mi sembra un po' strano essere considerati il team più pericoloso del momento... ci manca ancora molto per capire se si tratta di una vera macchina da gol. 🤔👍

Sembra che l'Inter sia diventata una vera e propria macchina da gol! :D Da quando è arrivato Thuram, sembra che i giocatori siano finalmente trovati la loro strada e stanno segnando reti a non fine di discussione. Ecco, davvero non c'è nessuno che possa fermarla... ma spero che continuino ad essere un po' più equilibrati, altrimenti sarà difficile per gli avversari! 😅

Back