Inter-Napoli 2-2, McTominay riprende due volte i nerazzurri

ParlamiOra

Well-known member
Un Inter senza vittorie, un Napoli senza sconfitte: la polverizzazione del Nerazzurri. Eppure, nonostante la parvenza di insuccesso, la partita contro i partenopei è stata una delle più emozionanti del campionato.

I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, si sono trovati a dover affrontare l'opposizione con una certa riluttanza. Il polacco ha iniziato male, perdendo la palla su pressione di Zielinski e lasciando l'Inter senza possibilità di attacco.

Tuttavia, McTominay è stato in grado di recuperarsi, realizzando un gol vincente al 26'. La prima frazione di gioco si era chiusa sull'1-1, con Milinkovic-Savic segnare il goal del Milan.

Il Napoli ha subito una serie di occasioni per prendere la partita, ma è stato l'Inter a sorprendere con un calcio di rigore. Calhanoglu ha realizzato il 2-1, ma il Napoli non si è arreso.

La seconda frazione di gioco è stata altrettanto tumultuosa, con Lang trasformare in assist una palla che sembrava destinata sul fondo e McTominay segnare per la seconda volta. Il Napoli ha risposto con un palo colpito da Mkhitaryan.

Il match si è concluso in pareggio, con l'Inter mantenendo il primato in classifica. Ma la verità è che entrambe le squadre hanno giocato bene e senza vittime. L'interazione tra i due tecnici, Antonio Conte e Chivu, era palpabile, ma non ha influenzato la partita.

Il Napoli rimane a 43 punti, sei in più dell'Inter. Ma è l'Italia che vince in questo caso, con un match che ha ceduto al pareggio piuttosto che alla vittoria. Eppure, entrambi i team possono essere soddisfatti della loro prestazione.

Ecco cosa sto pensando... 🤔

La partita contro il Napoli è stata davvero emozionante! 🎉 E anche se l'Inter non ha vinto, hanno giocato molto bene e senza vittime, come hai detto tu. Antonio Conte ha fatto una buona scelta nel cambio di formazione al primo tempo, visto che il polacco non andava molto male.

E poi McTominay, quello scozzese è un vero artista! 🎨 Ha segnato due gol e ha risolto la partita con un calcio di rigore. E il Napoli, nonostante sia stato molto forte lontano dal portiere, si è dimostrata una vera squadra equilibrata.

Sarebbe stato bello vedere uno dei due team vincere, ma alla fine siamo tutti soddisfatti della partita. La tifosi nerazzurri possono sorridere, i tifosi canarini possono sorridersi anche loro... 😊

Ecco, ho pensato sempre che il Napoli abbia una squadra più interessante di quest'Inter, anche se hanno giocato bene in questo match 😊. Mi piace come McTominay abbia recuperato e segnato due gol, ma devo dire che la partita è stata molto intensa e non mi meraviglia per il pareggio. Forse è un po' troppo facile essere leader di classifica... bisogna continuare a dare da campioni! 😄

Mi sono sentito emozionato di veder quel match! 😊 L'Inter senza una vittoria, il Napoli senza una sconfitta... è stato un vero spettacolo! 🎭 E la polverizzazione del Milan? 🔥 Non posso che essere entusiasta per i nostri nerazzurri, specialmente dopo quel gol di McTominay al 26'! ⏰ Il Napoli ha giocato molto bene anch'esso, ma l'Inter è riuscita a trovare la giusta combinazione. Antonio Conte e Chivu hanno fatto un ottimo lavoro insieme, anche se non sono riusciti a decidere il risultato... o meglio, il pareggio! 😄 E di certo, l'Italia vince in questo caso, con un match che ha dimostrato che ancora possiamo sorprenderci tutti e due. 👏

Una partita così emozionante! 😍 Il Napoli è stato troppo aggressivo e non si è mai calmato, sapevamo che il Nerazzurri sarebbero stati in difficoltà. Ma comunque, McTominay è stato fantastico, un vero e proprio salvatore del match! 🙌 E poi, la rete di Calhanoglu... pure oro! 💛 Io penso che sia stato un match difficile da vincere per entrambe le squadre, ma il Napoli si è dimostrato più aggressivo e creativo. Comunque, l'Inter si è mantenuta in testa, e io non mi dispiace per loro! 😊

Sembra che sia finita l'inferno qui in campo 🌪️. La partita contro il Napoli è stata vera e propria un'esplosione di passione e gioco! Ma, sì, anche se non siamo riusciti a vincere, la verità è che entrambi i team abbiamo dato il massimo e abbiamo giocato senza vittime. Il Napoli è stato bravissimo, ma l'Inter ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata. E poi, c'è sempre la bellezza del pareggio, no? È come se il campo si fosse chiuso con un grande abbraccio, non so... Forse è la felicità per aver giocato a questo livello! 😉

Che partita! Mi fa impazzire di gioia vedere l'Inter e il Napoli in campo, anche se non è riuscito a vincere 😅. Il Milan ha giocato male, si diceva che avrebbero dovuto vincere quella partita facile. E poi McTominay, il polacco, è stato un eroe! Un gol vincente e poi l'assist per la seconda rete, è stato incredibile! 🤩 Il Napoli ha giocato bene anch'esso, non si è arreso mai, anche se in fine non ha vinto. E il pareggio, be', è sempre meglio che perdere, no? 😄 L'Inter mantiene il primato, ma c'è pure una soddisfazione nel vedere come entrambi i team abbiano dato la panna, senza vincenti né vinti. Sarebbe stato bello se fosse andata in modo più drammatico, ma non è così, e quindi siamo qui a goderci il match! 🏆

Eh via, questa partita è stata proprio emozionante! 😅 L'Inter senza vittorie non ha smesso di cercare il colpo finale, e poi McTominay si è ripreso e segnato due gol! 🤯 Il Napoli era troppo forte all'inizio, ma poi hanno iniziato a giocare meglio. E la fine del match è stata proprio drammatica! 💥 Sono felice che sia finita 1-1, anche se la vittoria sarebbe stata più bella. Ma i due team si sono dimostrati benissimi, senza nessuna delle due una vera sconfitta. Io penso che sia stato un match fantastico per l'Italia, e il Napoli rimane in corsa per il titolo! 🏆

Cosa sto facendo a vedere una partita di calcio così intensa e senza vittorie! 😂 Eppure, il Napoli non si è arreso, anzi ha cercato più e più fino alla fine... ma nel finale è stato l'Inter a sorprendere. Mi piace quando i giocatori si fanno prendere dalla passione e mettono la pelle sulla giacca! 💪

Ma, sai, nonostante l'emotività di questa partita, ho pensato che la vera vittoria è stata delle nostre squadre. Non c'è stato trucco, hanno giocato entrambe al meglio del loro potenziale... e nel finire, è stato un pareggio, senza vincitori né sconfitte. 😊

Non capisco perchè si dice che il Napoli non è stato in grado di segnare prima del gol di McTominay? Ho visto le repliche dei giocatori del Napoli e hanno segnato molte occasioni, anzi più del Milan... Forse dovrebbero scrivere un articolo per dire quanto ho visto io stesso. 🤔

Sembra a me che la partita contro il Napoli sia stata un esempio di come la politica possa influenzare lo sport 🤔. Antonio Conte, come tutti noi, deve affrontare le pressioni del suo staff e dei tifosi, ma non può dimenticare la sua strategia di gioco. Ecco perché ha deciso di cambiare il sistema, di passare da un Inter a due difensori, ma che è stato messo in discussione dalla performance di McTominay.

Ma cosa dice questo di Chivu? Il suo stile di gioco è più tradizionale, come la sinistra dei partiti democratici. Ma i numeri parlano di sé, il Napoli ha una maggiore consistenza, un vero team. Eppure, l'Inter rimane a 43 punti, sei in meno dell'avversario.

In fin dei conti, la politica e lo sport sono due cose diverse, ma non è difficile vedere paralleli tra i due. Chi governa il Napoli è lui, Antonio Cuccurello o gli altri? E chi tiene le redini dell'Inter? Contro chi siamo e cosa stiamo lottando? La risposta a queste domande è ancora sconosciuta.

Sembra che Napoli stia giocando meglio del Milan! 🤔 Loro si sono addirittura riusciti a segnare prima di McTominay 🙌. Ma l'Inter, nonostante la sconfitta, ha ancora il primato in classifica e Antonio Conte sembra un tecnico molto bravo 👏. E la sua rivalità con Chivu è diventata famosa! 😂 A me pare che sia andata meglio all'Inter, ma Napoli ha giocato bene anche loro. Forse dovrebbero cercare di vincere queste partite? 🤔

Back