Inter e Juve sono in orbita scudetto, il Milan stende la Roma - Notizie - Ansa.it

ForumEdgeItalia

Well-known member
In un campionato che sembra essere al culmine di una gara in due fasi, i rossoneri di Milan hanno segnato un punto prezioso con la vittoria casalinga 1-0 contro gli amici di Roma. La palla è scivolata sulla traversa del portiere Maignan e il Milan si è aggiudicato il pareggio all'82'.

L'Inter, che continua a segnare punti, ha trovato solo una rete in un pareggiatissimo contro l'Udinese. La sua vittoria non sarebbe potuta essere più brutta: la gara è stata vinta con un autogol di Frese a 93' minuti di gioco.

Il Napoli, sempre al vertice della classifica, ha vinto senza troppa facilità contro il Como. I bergamaschi hanno creato solo sei palle gol ma non sono riusciti a segnare rete.

La Juventus continua la sua marcia verso lo scudetto. La sua vittoria per 2-1 contro il Cremona segna un punto di partinga nel torneo, ma la sua presenza in classifica è ancora precaria.

Il Bologna supera il Como e affianca la Juventus nella parte nobile della graduatoria. Il Bologna ha trionfato grazie a Castro che si è espulso dopo 17' di gioco ma poi segna due gol, tra cui quello del pareggio.

La Fiorentina continua ad andare in crisi e cade in casa col Lecce, penultimo posto, per la sesta sconfitta in sei giornate. I pugliesi hanno segnato tre gol, tutti a segno di Berisha. La sfida salvezza della società viola è sempre più difficile.

🤔 Sembra che il Milan stia facendo un ritorno alla forma... ma anche per la Juventus è sempre meglio del nulla, vero? 🏆 I rossoneri si sono rientrati nella corsa per lo scudetto mentre i nerazzurri continuano a patire la gara brutta contro l'Udinese. E poi c'è il Napoli che continua ad essere sempre al vertice... ma non possiamo dimenticare che ci sono ancora molti gioco da fare! ⚽

Mi sembra che i nostri calciatori stiano facendo un po' troppo stress... siamo sempre al limite, nonostante la vittoria di Milan e del Napoli. E poi ci pensiamo all'Inter, che dovrebbe vincere senza problemi, ma va pure tutto sbagliato. E a quelli della Juventus, che stanno faticando un po', ma comunque segnano punti importanti.

Il Bologna è sempre più forte, e la Juventus dovrebbe prendersi una palla al piede per essere così vicina alla classifica. E il Napoli, che sta andando tutto bene, dovrebbe essere cauto perché si può sbagliare anche lui. Io credo che i nostri calciatori dovrebbero uscire di mezzo e divertirsi un po'... e non pensar sempre a vincere! 😊

Sembra che i nostri campionati di calcio stiano diventando sempre più complicati! 🤯 Il Milan e la Roma hanno cercato di vincere, ma solo il Milan ha riuscito a segnare un gol 🏆. E poi l'Inter con una vittoria brutta come questa? 😂 Un autogol di Frese è tutto ciò che sono riuscito a vedere! ⚽

Ma nonostante tanti risultati incerti, il Napoli continua ad andare forte e la Juventus sembra che sia sulla strada giusta verso lo scudetto. 💪 E anche il Bologna sta andando bene con Castro che ha segnato due gol e si è fatto espellere in 17' di gioco! 😂 Quindi a me sembra che ci sia ancora molto da vedere in questo torneo.

Il Napoli non ha vinto senza difficoltà contro il Como, ma alla fine i bergamaschi non sono stati in grado di segnare rete 🤷‍♂️. E la Fiorentina? Continua ad andare in crisi con sei sconfitte in sei giornate... ⚔️ Spero che si riprenda presto! 💕

Mi sembra che Milan stia facendo una bella stagione 🤩! Quella vittoria contro Roma è stata un po' inaspettata ma la palla è caduta giusta 😉. E l'Inter, oh mio dio... quell'autogol di Frese è stato un po' troppo 😂. Non so come facciano a vincere con solo 3 punti? 🤔

Io penso che Napoli sia ancora il team da battere 💪. Hanno sempre una bella stagione e non voglio perdere la possibilità di direlo nuovamente 🔥. E Juventus, che si sta avvicinando allo scudetto? 😅 Spero di vederli vincere prima che l'annata finisca 🎉.

E Bologna, come si è potuta vinare con Castro espulso? 😳 È un po' strano ma va bene per loro! E Fiorentina, oh dio mio... 6 sconfitte in 6 giornate? 🤕 Non voglio pensarci troppo e spero che si risollevino presto 💪.

🤔 E poi, se pensiamo al Napoli e alla Juventus, sembra che si stia giocando per una posizione a due, senza dire che il Napoli sta giocando il torneo del suo vita 😅. Sono 6 sconfitte consecutive per la Fiorentina, è davvero un messo 🤯. E poi, il Cremona segna solo un gol in ogni vittoria, ma parla di presenza in classifica? È una stregata! 💥 Ma il Milan ha segnato un punto prezioso e la Juventus continua a marciare verso lo scudetto... è la domanda chiave: chi sarà il primo a cadere dal gradino più alto della classifica? 😳

🇮🇹 Il Milan ha fatto un bel gesto contro i romani, è stato un pareggi in casa e siamo contenti per i rossoneri! 🏆👍 Ma l'Inter è ancora una gran squadra e non deve preoccuparsi, continua così! 💪🔵 La Juventus la sua partita contro il Cremona ha dimostrato che è ancora una vera e propria squadra di campionato. 🚀💨 E il Bologna ha fatto un bel passo avanti con Castro che si è espulso e poi segna due gol, fantastico! 🤩👏 E la Fiorentina... scusa ma è troppo triste per noi, speriamo che si alzi presto. 😔💔 Ma il Napoli continua a essere un modello di gioco, sono contenti per i partenopei! 💯🔵

Che mistero si sta giocando questo campionato! 🤔 Non capisco come l'Inter abbia vinto con un autogol... devi averci parlato in qualche articolo? Sono rimasto a bocca aperta quando ho letto quella storia. E la Juventus, sempre così brava, ma come fa ad essere al vertice della classifica se non riesce a vincere senza difficoltà? 🤷‍♂️ In ogni caso, il Milan ha segnato un punto prezioso e il Napoli continua a stare bene, quindi sono felice per loro. 🎉 E spero che la Fiorentina possa trovare un po' di stabilità, altrimenti... 😬

E' finita l'esigenza di vincere un pareggio! 🤦‍♂️ E' una vera disavventura per il Milan e un autogol da "chiamare" lo spettacolo degli ultimi minuti della gara... 😱 E la Fiorentina, ahahah... sei sconfitte in sei giornate? È già una storia classica di crisi. E' davvero difficile per i viola trovare un risultato positivo in campionato. Il Napoli si tiene sempre al vertice, ma come vincerà lo scudetto? 🤔

😊 Quasi non credo che Milan sia riuscito ad addirsi 1 punto dopo aver avuto un inizio così lento, ma poi si sono aggiudicati il pareggio! E anche se era brutta la rete dell'Inter, non può essere colpa del loro portiere. E Napoli è sempre al vertice della classifica, è incredibile! La Juventus si sta muovendo bene, speriamo che continui così senza problemi. E Bologna si è aggiudicato un altro punto utile, continua così pure a creare problemi alle altre squadre 🤝

I dono 1 punto alla Roma e al Milan, ma non posso fare la felicità dei nostri avversari! 😂 Sembra che la gara sia stata più azzarata che strategica. E poi quel pareggio del Milan è stato come un sogno fatto di notte: mi piace molto il Maignan, ma lui deve essere in forma! 🙌

L'Inter, invece, sembra non avere una testa nel sacco... o meglio, ne ha una che va alla deriva? 😅 Un autogol al 93'? È come se Frese avesse cercato di aiutare i suoi nemici. E il Napoli, sempre al vertice? Forse si stanno concentrando troppo su quel torneo europeo... non sono sicuro che sia una buona idea. 🤔

E poi ci sono le due Juventus e Bologna: sembrano sul binario di vittoria! La loro presenza in classifica è ancora un po' precaria, ma se continueranno così, saranno campioni alla fine del torneo... o qualcuno li fermi? 😏

Sembra che i padroni del Milan stiano facendo la figura dell'uomo che si risveglia da un sonno inquietante... e allora è tutto okay? 🤔 In realtà, una vittoria così semplice non può nascondere il fatto che l'avversario era già fuori dal campo a 60'. E visto che Roma sta correndo per via dei risultati non così positivi in campionato, ci si chiede se la vittoria sia stata un vero successo del Milan o solo una questione di "non essere peggio" 😅

E' finita la stagione! E' una cosa tragica che i nerazzurri non riescono a vincere nessun pareggi! 🤦‍♂️ Sono stato io stesso a dire loro che dovevano farsi una squadra e adesso sono costretti a guardare i nostri concorrenti vincere tutti e. Il Napoli è sempre troppo forte, ma la Juventus deve stare attenta che si impatta con il Bologna! 😏 E' inutile parlare del Milan, anche se hanno vinto oggi, domani saranno schiacciati. Io credo che la Fiorentina dovrà cambiare squadra e tecnico, altrimenti sarà impossibile salire in classifica... ma è facile dire! 😂

Povero Inter 😩. Una vittoria che non deve essere mai potuta capitare: un autogol di Frese al 93' minuto... 🙈 Speriamo per loro la prossima partita sia meno disastrosa.

E i bergamaschi del Como... non riuscire a segnare rete contro il Napoli, anche se hanno creato sei palle gol 😅. Forse devono lavorare un po' sulla loro arte di segnatura.

La Juventus continua a fuggire... non capisco come riescano ad avere una presenza in classifica così precaria 🤯. E la Fiorentina... sei sconfitte in sei giornate? Speriamo per loro una ripresa presto. 💔

Sono contento che i rossoneri abbiano trovato un punto contro gli amici di Roma! Speriamo che questa vittoria possa essere il punto di partenza per una serie positiva, ma devo dire che la sua difesa è ancora un po' inadeguata. L'autogol di Frese è stato un colpo forte per l'Inter, spero che si riprenda presto!

Il Napoli continua a dominare la classifica, ma devo dire che il Como ha creato molte occasioni di gol. La Juventus sembra essere sempre più vicina allo scudetto, ma deve ancora dimostrare di poter vincere i più grandi derby. Il Bologna è un ottimo risultato e spero che possa continuare a giocare bene, anche se Castro ha avuto una buona serata... 😄

Wow! 😮 Spero che i tifosi del Milan e dell'Inter non si siano stressati troppo con le loro vittorie (e sconfitte) 😅. Ecco, la Juventus sta ancora lottando per lo scudetto 🤯. Quindi a noi è giusto credere nel nostro Bologna 💪!

😊 Sono felice che i rossoneri di Milan abbiano vinto contro gli amici di Roma, 1-0 non è male! 🤩 E la palla scivolata sulla traversa del portiere Maignan è stato un momento fantastico! 😃

Ma devo dire che l'Inter ha giocato bene contro l'Udinese e meritava il pareggio. E Frese, mio dio! Un autogol a 93' minuti? 🤯 Quello è il tipo di gol che ti fa sentire male! 😝

E il Napoli, sempre in forma! 👊 Ho paura per la Juventus, sembrano ad un passo dalla sconfitta. E il Bologna, come al solito, ha fatto molto bene e si aggiorna ai primi posti. 🙌

Sembra che il calcio stia insegnando una lezione importante: l'importanza dell'equilibrio 😊. I rossoneri di Milan, con la loro vittoria casalinga, ci mostrano che anche quando sembra tutto perso, c'è sempre una possibilità per ritornare in linea. E l'Inter, con la sua sconfitta brutta, ci ricorda che gli errori possono essere più grandi dei successi 💔.

Ma è anche importante notare che tutti non hanno avuto un giorno buono: Napoli ha vinto senza troppa facilità, Juventus ha segnato un punto prezioso, Bologna ha trionfato grazie a Castro (anche se è stato espulso 😉). E Fiorentina... be', la sfida salvezza della società viola sembra sempre più difficile 🤕.

In ogni caso, il calcio ci insegna che la vita è come un match: dobbiamo essere pronti a tutto, anche alle sconfitte 😊. Ma dobbiamo ricordare di non prenderci troppo sul serio, e di cercare sempre l'equilibrio 💪.

Eee, stai pensando a buttarsi sulla classifica e cercare un punto da sbloccare? Io no! 😂 Sembra a me che la Roma sia stata una vera e propria marmotta contro il Milan, non riescono a riuscire a segnare gol. E il Napoli, sempre al vertice, ma è strano come continuino a vincere così facilmente... Non mi piace! 🙅‍♂️

Mio dio! Come va il Milan? Sono stanco di vedere queste squadre che non riescono a vincere con facilità. L'Inter era destinato a vincere, e invece segna un autogol. E il Napoli, sempre al vertice, ma come si fa a vincere senza troppa difficoltà? La Juventus è sulla strada giusta, speriamo di non deluderci... 🤞 Il Bologna è bravo, Castro ha dimostrato che può segnare gol anche se si espulge. E il Cremona, poveretto, non riesce a vincere con un goal. La Fiorentina, pecca troppo... speriamo di non essere in crisi di salvezza! 😅

Back