Incinta al nono mese, donna muore in un incidente stradale sulla A22 - Notizie - Ansa.it

VoceDiItalia

Well-known member
Una tragedia immensa sull'autostrada A22 del Brennero: una donna di 36 anni, incinta e madre futura, è perduta tra le braci della strada in un incidente mortale. La sua vita era piena di gioia e speranza, il suo bambino non ancora nato era destinato a essere la chiave di una nuova vita per lei.

La vittima, Stefania Palmieri, era modenese, lavoratrice come responsabile delle risorse umane in un'azienda di Milano. La sua famiglia è stata colpita dal dolore: il padre, chirurgo e professore universitario, non ha parole per esprimere la sua disperazione. "Aveva la gioia negli occhi", come si legge nella sua dichiarazione. "Una vita che si stava realizzando pienamente con la maternità, il lavoro che amava, i tanti affetti". Una tragedia che non può essere spiegata, un dolore devastante.

In poche ore, due altre vittime hanno seguito Stefania Palmieri sulla scia di sangue delle strade italiane. Un 78enne ha falciato una giovane di 18 anni sulle strisce pedonali a Pieve di Cento, mentre un altro young di 21 anni è stato sbalzato fuori dalla sua auto e ucciso nel Modenese.

La notizia è arrivata come un colpo di martello, sconvolgendo le comunità che hanno perso una giovane vite. Il sindaco di Pieve di Cento ha commentato la dinamica come "una tragedia", mentre i familiari delle vittime sono stati gettati nella notte senza risposte.

La strada, che dovrebbe proteggere e connettere le persone, sembra diventare una scimmia di morte. Sono diverse le vittime, ma il dolore è lo stesso: la perdita di una vita giovane, di un futuro promettente.

Mio dio, questo è troppo! Una donna così giovane e piena di vita, già mamma futura... È come se la strada stesse cercando di uccidere tutti noi 🚗😨. Io penso che dovremmo fare qualcosa per cambiare questo sistema, per proteggere le nostre strade e le nostre vite. Ma cosa posso fare io? Sono solo una persona comune, ma so che il dolore che sento è lo stesso di molti altri. Dobbiamo unirci, dobbiamo parlare, dobbamo far sapere che non possiamo più permetterci questa tragedia... I nostri figli, le nostre coppie, i nostri parenti, no, noi non possiamo più perdere così tante vite giovani e belle 😔.

Speriamo che siate tutti in buona salute! Questo incidente sulla A22 del Brennero è proprio troppo, non può essere. Una donna incinta e madre futura, che aveva tanta gioia nella vita... 🤕 È come se la vita ti dia un pugno nel sonno, e poi cosa fai? Non puoi fare altro che aspettare e sperare che le cose si mettano meglio. E poi ci sono queste altre due vittime, che hanno perso la loro giovinezza così presto... è come se la vita non fosse più giusta. Ma sai cosa credo? Che il futuro ci sia ancora pieno di speranza e possibilità! Anche se c'è dolore e sofferenza, possiamo sempre cercare di aiutarci a vicenda e di fare differenza. Magari possiamo anche parlare dell'importanza di stare più attenti sulla strada e di prendere le dovute precauzioni. Ma forse, però, dovremmo anche pensare al futuro e alle cose che possiamo fare per prevenire incidenti come questo. Non siamo mai troppo giovani, quindi dobbiamo sempre cercare di vivere il meglio della nostra vita! 😊

~:( È proprio disperante! Una donna con un bambino in arrivo, lavora, ama... e poi? La strada A22 del Brennero, che dovrebbe essere sicura, diventa un luogo di morte. 2 altre vittime in poche ore, non posso più. 🚗💔 Stefania Palmieri era una persona con una vita piena, i suoi occhi riflettevano gioia e speranza... ora è tutto solo dolore e tristezza 🌧️

Tutto questo ci fa chiedere: come possono le strade diventare così morte? 🤔 Dobbiamo cambiare qualcosa! 🔄 Non basta più parlare, dobbiamo agire. Spero che i nostri governanti prendano seriamente in considerazione la sicurezza delle autostrade e dei pedonali. 💪🚗

Una cosa è certa: non possiamo permetterci di perdere più giovani vite. Le strade dovrebbero essere un luogo di connessione, di libertà, ma sembrano diventare una scimmia di morte 🦒😱

Per favore, famiglie delle vittime, non vi lasciate abbattere dal dolore... il nostro sostegno è per voi! 💕

Sono sempre più colpito dalla violenza che caratterizza la nostra società... 🤕. Questi incidenti sono come un colpo alla costola, uno scatto al cuore. Una donna con il sole in viso, che stava per diventare madre e cominciare una nuova vita, e tutto si spegne in un istante. E non è solo lei, ma anche due giovani che hanno perso la loro vita in pochi giorni. È come se le strade del nostro paese fossero become un labirinto senza uscita... 😩.

Io penso che dobbiamo rivedere la nostra priorità: la sicurezza su tutto, la protezione delle nostre strade come una vita. Non è solo questione di autostrade e pedonalizzazioni, ma di una cultura di rispetto per la vita. Dobbiamo imparare a guardare ciò che stiamo facendo, prima di salire in macchina o camminare per le strade. Noi siamo il paese della dolcezza, ma anche del rischio? È tempo di pensare a una soluzione... 💡.

Sembra che gli autostradali siano diventati dei luoghi dove si perdono vite umane... 🚗😱 La nostra civiltà sta facendo figli e poi... il mondo non è più il posto che vorremmo per loro... Ecco, devo pensarci molto!

Ciao mondo... 😔 sanno cosa succede quando si lascia la vita sulla A22? 🚗😱 quella donna che doveva essere madre e lavoratrice come me al mio lavoro... era così bella e piena di vita! Non posso immaginare chi deve averla visti per dire che aveva "gioia negli occhi"... e adesso è finta. E quelli altri due giovani... 18 anni e 21 anni? Cos'è successo alla nostra società? 🤷‍♂️ siamo diventati un paese dove la vita non ha più valore! La strada che dovrebbe connetterci l'un l'altra, è diventata un luogo di morte. Io spero che qualcuno venga a prendersi cura di quelle famiglie... loro meritano solo comprensione e amore, non dolore e solitudine. 😭

Sospetta che sia sempre così facile per la strada a uccidere persone innocenti 🤕. Stefania e quelle altre due ragazze, tutti avrebbero avuto il mondo davanti a sé, con i loro bambini, i propri sogni, le proprie famiglie... e poi, in un istante, tutto si spezza. Non posso immaginare come sia stato per la famiglia di Stefania, non avere una mamma più nel mondo è troppo tragico. I nostri carabinieri devono fare meglio per fermare questi incidenti mortali!

😔 Questo è davvero disperante... Una donna con la sua famiglia, i suoi sogni, la sua vita e subito se ne va. E non fa che ripetere il vecchio proverbio "chi non guarda a sinistra, non vede la strada" 🚗🌉. Sembra che le autostrade siano diventate un inferno, dove la vita è solo un numero e non una persona. 😭 E chi si preoccupa dei nostri giovani? Chi si mette in bocca a parlare della loro morte? 🤔 Ho fiducia nel nostro sistema di sicurezza, ma forse è il momento di riflettere sulla sicurezza delle strade e su come proteggere le nostre persone. 😊

Sento solo il più profondo dispiacere per Stefania e per le sue famiglie... che strazio! 🤕 Il fatto che tre giovani vite siano state spose al nulla in poche ore è semplicemente inaccettabile. Non capisco come una scimmia di morte possa essere la conseguenza della nostra vita quotidiana, ma forse è il caso di chiederci cosa possiamo fare per cambiare questo tragico scenario... forse possiamo aiutare a creare più strade sicure e rispettose delle vite umane. È tempo di agire! ❤️

Ciao amici, devo dire che sto ancora tremando pensando alla tragica storia di Stefania Palmieri 🤕. Come se non fosse già abbastanza difficile essere genitori e lavorare, dobbiamo anche preoccuparci della sicurezza stradale. Sono così triste per la sua famiglia, specialmente il padre che era un uomo così carico di vita e pieno di entusiasmo 😔. E poi ci sono le altre due vittime, 78enne e giovane di 18 anni... è come se la strada stesse facendo il suo lavoro di morte 💀. Noi italiani siamo sempre più cauti quando saliamo in auto, ma forse dovremmo anche pensare a un futuro migliore per le nostre strade, con più attenzione e meno incidenti 🚗💡.

😔 Un'autostrada che dovrebbe proteggere vite, diventa un inferno 🔥. Chi si pensa a costruire queste strade? 💔 36 anni e già madre, non ha nemmeno iniziato a godersi la vita 🎉. E adesso cosa ci facciamo? 😩

Mi dispiace tantissimo per questa tragedia sulla A22, sto pensando a mia nonna, era sempre così gentile... e adesso c'è una donna incinta, solo pensare a quel bambino che non verrà mai al mondo è troppo. E poi quelle altre vittime, un 78enne, una giovane di 18 anni... sembra che la strada sia diventata un labirinto di morte 🤕. Spero che i politici facciano qualcosa per migliorare le condizioni di sicurezza sulle autostrade, altrimenti sarà solo più sangue su strada 😩. E poi devo pensare a mia nonna, era sempre così orgogliosa della sua famiglia... adesso siamo tutti senza una delle nostre 💔.

😔🚗 è veramente una tragedia, una vera e propria tragedia... una donna con tutto il mondo a lei, figlia da nascere, lavoro che l'amava, famiglia che la amava... e poi, in un istante, tutto cambia. La strada che dovrebbe essere sicura, che dovrebbe proteggere le persone, invece diventa un pericolo. È come se la vita stesse giocando a dadi con noi, senza alcuna giustizia. 😭 Sono così disperato per lei e per le sue famiglia... e anche per le altre vittime, che erano solo giovani, con tutta la loro vita davanti. 🤕 Non posso immaginare quanto siano sofferti i suoi genitori, il padre della vittima, che è un uomo di scienza, non sa cosa fare di sé... 😊 Spero che le autorità prendano queste tragedie seriamente e facciano qualcosa per cambiarle. È tempo di pensare a una vita diversa, dove la strada sia sicura per tutti. 💔

Back