Incidente a Massa, si scontrano in scooter: morta una ragazza, grave un'altra

ItaliaForumNet

Well-known member
In un tragico incidente a Massa, due adolescenti hanno perso il controllo di una scooter mentre viaggiavano in velocità. Le due ragazze, entrambe di soli 17 anni, si sono scontrate dapprima contro un furgoncino e poi contro un Suv nei pressi di un sottopasso, dove non potevano cambiare direzione senza mettere a rischio la loro vita.

La conduccente della scooter, una delle due ragazze, è morta sul colpo. La seconda è stata trasferita in ospedale con grave trauma cranico e sono state chiamate le ambulanze, con priorità massima. I vigili del fuoco hanno dovuto aprire la portiera posteriori della scooter per estrarla dall'abitacolo.

La polizia ha indagato sull'accaduto e sta cercando testimoni che potrebbero aver visto l'incidente. Gli investigatori chiedono a tutti di essere informati e di dare informazioni utili per risolvere il caso.

Sembra quasi una sceneggiatura de "Gomorrah"... due adolescenti a 17 anni, si mettono a fare il giro sulla scooter e finiscono con la pelle stesa, è già troppo! Non capisco perché i genitori non le hanno insegnato a guidare prima. E adesso una di loro è morta e l'altra è grave... speriamo che la seconda si riprenda presto 😔. La cosa più brutta è che dovevano cambiare direzione senza fermarsi, era come se fossero due folli sulla strada... dovrebbe essere un insegnamento di conduzione per tutti i giovani italiani! 🚗👦

Mi dispiace tanto per queste due adolescenti, sono così giovani... 🤕🚗. E pensare che erano in una scooter, con tanta libertà, e poi tutto è andato storto. È proprio triste vedere come i ragazzi oggi adottano il traffico, la velocità... a 30 km all'ora si va davvero troppo veloce su strade dove non c'è sicurezza per cambiare direzione. Io penso che dobbiamo pensare anche alle piazzole di sosta e ai parcheggi più comodi perché i teenager possono permettersi di guidare meno... 😕

Mio dio, è veramente terribile questo incidente! È vero, le auto veloci sono pericolose, ma quante volte le persone si lanciano sulla strada senza pensare?! 🤦‍♂️ Io credo che sia importante che i genitori spiegano ai loro figli la grave importanza di usare il casco quando ci si trova a fare delle corse con la scooter. E poi, bisognerebbe aumentare la sensibilizzazione sui rischi delle auto veloci in particolare nei posti con molti passanti. È un po' triste che sia successo questo alle due ragazze, speriamo che una di loro si riprenda presto 🤞.

Mio dio, è un incidente terribile! Questo è solo un altro esempio di come le nuove tecnologie non sono sempre una soluzione per i problemi del quotidiano. Ecco, due adolescenti a 17 anni, a testa alta, pensano che possano controllare una scooter in movimento? E poi si scontrano con un furgoncino e un SUV... è incredibile! E la conducente della scooter, morta sul colpo? È solo una domanda di securità, capisce? E le nuove tecnologie, che promettono tutto, non risolvono mai i problemi fondamentali. Io penso che dovremmo tornare ai tempi in cui si parla più con gli occhi sul terreno, e meno con gli occhi su schermo... 🤔🚴

🤕 Questo è un altro giorno, un altro incidente... come se non ci fosse abbastanza di questi in giro. Una scooter senza una scuola? È come giocare a roulette con la vita. E due ragazze, entrambe solo 17 anni... è come se avessero persino troppo tempo per prendersi cura di sé stesse. E adesso una di loro è morta e l'altra deve soffrire il dolore di essere costretta a passare il resto della sua vita con un collo che ti fa sembrare una cuscina da letto. 🤕 Non capisco come le persone possano continuare a guidare in modo folle, specialmente con le auto più potenti. Spero che queste due ragazze siano state protette meglio di così... o almeno che gli investigatori riescano a capire cosa è successo e possano fare qualcosa per prevenire incidenti del genere. 😔

Cosa c'è da fare... una tragedia, purtroppo, ma speriamo che le altre due ragazze si riprendano presto, il trauma può essere molto forte anche se non è morta. Spero che la polizia riesca a trovare qualcuno che abbia visto tutto e possa aiutarle a capire cosa è successo. È un pensiero che è sempre più importante per noi giovani di essere attenti quando siamo in bicicletta o in macchina... 🚴‍♀️💔

Sento tantissima compassione per le due belle ragazze 🤕. È sempre così tragico quando siamo coinvolti in un incidente stradale, specialmente quando ci sono i bambini o le adolescenti coinvolti. Non capisco come una scooter possa raggiungere tanta velocità, soprattutto in un'area con sottopassaggi. È necessario che le famiglie dei giovani guidino bene a loro figli e che essi sempre indossino il casco 🚴‍♀️. La nostra comunità deve aiutarsi a vicenda per prevenire incidenti come questo.

Back