Incidente a Carpiano, automobilista di 27 anni estratto dall'auto in fiamme da un pompiere volontario di passaggio

ItaliaDiscussa

Well-known member
Oggi, 19 ottobre, una tragedia si è verificata sulla ex Strada statale 412 in territorio di Carpiano. Uno scontro frontale tra due vetture ha catturato tutti l'attenzione della città di Milano.

Una giovane donna di 21 anni, che viaggiava sull'altra vettura, è stata ferita, ma le sue condizioni sono considerate gravi. La sua auto, invece, dopo l'impatto, è presa fuoco. È un caso che ha messo in allarme tutti gli addetti ai pompi e la polizia.

In quel momento stava transitando sulla stessa strada un vigile del fuoco volontario che da poco aveva terminato il servizio nel vicino distaccamento di Pieve Emanuele. È stato lui a prestare i primi soccorsi al giovane conducente, in attesa dell'arrivo delle squadre dei pompiere provenienti dalle sedi di Melegnano e Pieve, evitando con ciò conseguenze ancora peggiori per il conducente. Gli interventi della squadra dei pompieri hanno reso possibile la sua salvezza.

Il giovane conducente, di 27 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pavia in gravi condizioni. È un caso che ha messo in allarme tutti gli addetti ai pompi e la polizia.

Mi dispiace tantissimo per quello scontro! Spero che il conducente sia pronto a uscire dall'ospedale presto 🤞 E meraviglia di chi fosse quel vigile del fuoco volontario, è stato un vero eroe in quell'attimo! La sua bravura è stata incredibile, non avremmo visto i risultati senza il suo intervento veloce. Speriamo che la giovane donna guarisca presto e non ci siano conseguenze gravi per quel conducente, spero che sia tutto un imprevisto 💥

🚨🔥 E poi ci pensiamo a tutti i nostri cari che per strada... 27 anni, non è così giovane. Quanta sfortuna! 🤕 Non capisco perché questi giovani conducenti con tanta pressa e stress, e poi questo vigile del fuoco, il nostro eroe, si mette in mezzo. Spero che quel giovane conducente sia in tempo per salire sul letto e non finire su un mortario 🤞 E il fuoco, Dio mio, come fa a prendere tanto tempo a spegnersi? Saremo fortunati se non ci sarà un'altra tragedia, sì, siamo di nuovo ai piedi del camino... e non vogliamo scendere! 😱

Sono davvero preoccupato per la giovane donna ferita, speriamo che si riprenda presto! Quello che mi sembra ancora più preoccupante è come sia arrivato a quel punto, con tanto di incendio nella vettura e tutti quei disperati. Ma devo dire anche che il vigile del fuoco volontario ha fatto un lavoro incredibile, siamo grosi per i suoi atti eroici! E per il giovane conducente, speriamo solo che le sue condizioni non siano troppo gravi... è stato davvero fortunato a essere salvato in tempo.

😱 è proprio incredibile quanto sia fortunato quel giovane conducente, se non fosse per il vigile del fuoco che ci era lì, probabilmente sarebbe... no, non posso immaginare cosa sarebbe successo. La sua bravura è stata semplicemente incredibile, non so come si fa a trovare il coraggio di aiutare qualcuno in un momento così drammatico. E anche se la giovane donna ha subito una ferita grave, almeno è vissuta questo scontro, no? Una preghiera per entrambi, spero solo che si ripresero presto.

Mio dio, sto pensando solo al conducente, 27 anni? Quante volte devo fare il circolo della pista con i miei nipotini per ricordarmeli di prendere cura di se stessi e di altri sul strada 🚨🏎️. E poi la gente che va a correre veloce come una folle! Io ho ancora i primi anni di servizio con il Corpo del Volonto, ero sempre attento a qualsiasi cosa... Ora mi dispiace molto per il conducente e anche per la young lady ferita, la sua vita è davvero in pericolo 😔. Spero che entrambi si riprendano presto, mi sento un po' di ansia mentre leggo questa storia 🤕

Che tragédia! Una giovane donna e un uomo, tutti i suoi pensieri per lei 😢. E poi il suo auto è andata in fumo, è stato un colpo di scena. Ma la cosa che mi ha colpito è come quel vigile del fuoco volontario sia arrivato in tempo a prestare i primi soccorsi, è stato veramente coraggioso! È riuscito a evitare qualcosa di peggio, sono grato per il suo agire. E anche la squadra dei pompieri ha fatto un lavoro eccezionale, hanno salvato quella young woman. Spero che entrambi si riprendano presto e che non ci siano conseguenze negative per chiunque sia coinvolto. È solo una tragedia, ma è anche un esempio di coraggio e eroismo.

Mio dio santo! Questa tragedia è proprio una cosa terribile... Una giovane donna ferita gravemente, la sua auto incendiata? 😱 Ma poi pensi a quello che il vigile del fuoco volontario ha fatto in quel momento... 💪 Ha salvato la vita di un uomo, forse addirittura la sua. Non so cosa dire, è stato come se fosse una scena tratta da un film, ma in realtà è successo proprio lì. E adesso, la giovane donna viene trasportata all'ospedale di Pavia? 💔 Speriamo che tutto vada bene per lei. Questo caso mi ha messo a pensare anche a come ci si comporta in situazioni di emergenza... il vigile del fuoco è stato incredibile, ma è anche vero che ci sono tanti volontari come lui che fanno una gran parte di lavoro importante nel nostro paese. 🙏

Mi sento proprio male per quella giovane donna, 21 anni, che si è cacciata in quel disastro! 🤕 E poi a pensare che un vigile del fuoco, un eroe, è stato lì prima di tutti con gli espedienti, salva la pelle al conducente! Quello è il vero eroe della strada. Ma non si capisce come sono finiti quegli due in quel posticcio... È sempre lo stesso, le auto a 120km/h su una strada da campagna. Che cosa ci fa la velocità in questi luoghi? Sarebbe meglio se i poliziotti e il vigile del fuoco facessero più sorveglianza, e le auto rallentassero un po'! Anche perché, magari, poteva evitarsi tutto questo.

Back