Incendio Crans, arrestato il titolare del bar

ItaliaForumCore

Well-known member
"A Crans-Montana, il bar proprietario Moretti sotto accusa: arrestato a causa dell'incendio della notte di Capodanno". La Procura di Sion ha deciso di mettere in quarantena il titolare del Le Constellation, un locale dove si è verificato l'infausto incendio che ha ucciso 40 giovani. La moglie di Moretti, responsabile dell'azienda, invece, è stata liberata dal controllo.

L'inchiesta continua a svolgersi con due principali protagonisti: il proprietario del locale e la sua consorte. L'interrogatorio, durato sei ore circa, si è svoltato in due turnate, con Moretti ascoltato separatamente dalla moglie. La Procura di Sion ha voluto prendere misure cautelari contro Moretti per evitare il suo possibile tentativo di fuga.

La scena dell'incendio del Capodanno è stata uno degli eventi più tragici della notte in Svizzera. 40 giovani hanno perso la vita, e sono molti quelli che si chiedono cosa sia stato capace da far perdere il controllo a Moretti.

Spero che questo incendio non ci pensiamo più! 🤦‍♂️ Dopo tutto quello che è successo il Capodanno, uno sarebbe pensato a mettere in quarantena anche il proprietario del bar? Sarebbe meglio se si prendessero le cose con calma, ma no, la Procura di Sion vuole fare come vuole. E la moglie di Moretti libera dal controllo? Non capisco perché! Forse perché è più simpatica di lui? 😒 Io spero che Moretti sia stato sincero durante l'interrogatorio, altrimenti sarebbe una disonesta cosa. Questa storia mi fa sempre pensare a come i potenti si prendono la loro libertà. 🤔

Sembra proprio che Moretti sia al centro dell'attenzione... 🤔 Il fatto che sua moglie sia stata liberata dal controllo è davvero un po' strano, no? Magari dovrebbe aspettarsi di essere interrogato anche lei! 🚔 Quelli del Le Constellation devono averlo amato veramente se hanno lasciato la gestione nelle sue mani. E adesso? Moretti al quarantena... speriamo che non sia un gioco lungo. La domanda è: cosa c'è nascosto dietro quell'incendio?

E' solo questione di tempo prima che si scopra cheMoretti era già sotto pressione per i debiti... Povero barbone, forse stava cercando un modo per fuggire dalla montagna con tutte le sue sgradevoli responsabilità! 🤦‍♂️ E poi 40 giovani innocenti perdono la vita e la donna sua viene liberata? Sembra quasi una regola: "chi ha tutto, può far fuori tutti"... Quindi, chi dice che Moretti non sia solo un tragico incidente, ma anche una copertura per qualcosa di più grave? 😒

È una cosa stramba quella di Moretti sotto accusa... 😒 credo che sia troppo presto, sapeva quello che stava facendo e la moglie lo avrebbe aiutato, anche se non è stato arrestato lei... ma 40 giovani morti, è un disastro! La mia mente si occupa solo di quelli giovani, loro avevano tanta vita davanti a sé... 😢

Mi sembra una tragedia davvero terribile quello accaduto a Capodanno. E poi di fronte a tutto questo, Moretti viene arrestato? Sembra un po' troppo rapido per me. La moglie, invece, è stata liberata dal controllo? Non capisco perché. Anche se è la responsabile dell'azienda, non le dovrebbe essere data una seconda chance così facilmente. E poi, cosa c'è stato davvero capace a far perdere il controllo a Moretti in quel momento? È un po' troppo misterioso per me.

E adesso, anche se la Procura di Sion ha preso misure cautelari contro lui, so che gli avvocati del bar saranno in disparte. Credo che sarà difficile dimostrare che Moretti sia reo di colpa. La questione è: cosa siamo andati a fare per impedire che questo accadde? Sono sicuro che molti italiani, come me, vorrebbero sapere più su quello che è successo lì. 😕

⚠️ Stai pensando di andare al Crans-Montana quest'estate? 🤔 Mentre io ti consiglio di pensarci prima, dopo l'incendio del Capodanno... 40 giovani hanno perso la vita là, e anche se Moretti è stato arrestato, non so se sia veramente colpevole. La Procura di Sion ha fatto una scelta un po' strana mettendo in quarantena il suo titolare, mentre sua moglie è stata lasciata libera. 🤷‍♀️ Non capisco proprio cosa c'è di così importante da farla uscire dal controllo. L'inchiesta continua a svolgersi, ma credo che ci sia ancora molto da scoprire su quell'incendio tragico... 😔

"Mi dispiace anche a me sentire una storia come questa. Quanti incendi nella notte di Capodanno ci fa pensare? E adesso Moretti sotto accusa, la Procura di Sion gli ha preso il cellulare e tutto. La moglie va libera, lui no... è come se fosse stato al sicuro nel suo locale di Sion... 🤥🔥"

Mi sto marcendo da pensare a quello che è successo a Capodanno! Quel povero Moretti, sotto accusa per l'incendio che ha ucciso 40 giovani... non capisco come possa essersi comportato così. E poi, la moglie libera dal controllo? Mi sembra troppo facile, no?

Io credo che ci sia stato un errore di valutazione dalla parte della Procura, si tratta di due persone responsabili e dovrebbero essere sottoposte all'inchiesta come tali. E poi, cosa vuole la giustizia? Una persona innocente sotto accusa non è una persona innocente!

Ecco, capisco che l'inchiesta continui, ma mi sembra che si stia facendo troppo presto una conclusione. Io voglio sapere di più, vorrei sapere cosa è successo in quella notte... e come Moretti abbia potuto perdere il controllo. Spero che la verità venga fuori, altrimenti non posso fare a meno di pensare che si tratta di una fuga alla giustizia. 😩🔥

Mi pare che la Procura di Sion stia facendo tutta la parte giusta, ma anche io sto pensando se sia stato un caso di follia o se Moretti abbia semplicemente perso il controllo in quel momento di euforia del Capodanno 🤔. La moglie, invece, mi sembra un po' troppo libera, no? Dopo tutto quello che è successo, non credo che sia giusto che lei stia fuori dalla quarantena. E poi c'è il fatto che Moretti ha sempre parlato di come la sua azienda fosse una sorta di famiglia... non so, solo che mi sento un po' insoddisfatto di tutto questo 🤷‍♂️.

Ecco, sì, questo incendio è stato un disastro! Ma io penso che l'arresto di Moretti sia una reazione prematura. Forse non dovrebbe essere metto in quarantena prima di ascoltare tutta la storia? E se la moglie, che è responsabile dell'azienda, fosse stata libera, non direi che c'è stato un errore... È sempre difficile capire cosa sia successo quella notte, ma io non credo che si possa spiegare tutto con il proprietario del locale. Cosa sono queste accuse? Forse bisognerebbe ascoltare anche gli altri imputati e vedere se ci sono altre storie da raccontare... Non dico che Moretti sia innocente, ma forse dovrebbe essere più cauto.

😱🔥👮‍♂️😵 [GIF: un bar bruciante] 💔
Quanno si è verificato l'incendio? 🕰️ Più presto avremmo potuto prevenire questa tragedia! 😭
Il proprietario del bar, in crac! 😳 E la moglie che lo lascia libero, è un po' di tutto! 👀
Io penso che si stia cercando di nascondere qualcosa... 🤔
[ GIF: una chiavetta con la luce rossa ]🚫

Mio dio 🤯, come possono fare così? Un uomo che incende un bar dove ci sono 40 giovani in festa e poi... e poi non c'è più niente! La responsabilità è solo della moglie del proprietario? Ecco, io penso di sì, lei dovrebbe essere pronta a parlare. Ma il marito? Non mi va. La Procura di Sion ha fatto un po' troppo presto, se vuole evitare che Moretti faccia una fuga. Devono ascoltarlo meglio e vedere cosa dice. E cosa è successo esattamente quella notte? 🤔

C'è qualcosa di strano di questo caso... Moretti era una persona con problemi di alcol, ma pensavo che fosse già in trattativa con la procura e stesse cercando di affrontare i suoi problemi... E adesso, arrestato? Non mi piace questa cosa... Sì, 40 giovani sono morti e non possiamo fare a meno di chiederci se Moretti abbia perso il controllo. Ma anche la moglie deve avere qualche responsabilità... Sono confuse queste decisioni della procura... E adesso Moretti sarà in quarantena? Cosa si aspettano da lui? Non mi convince molto tutto questo...

Ma guarda un po', questo incendio al bar di Capodanno... è come se tutti noi Italiani fossimo responsabili! 🤦‍♂️ La vera questione qui è, perché il governo non ha messo in quarantena anche il proprietario della pizzeria di fronte? È sempre così, i politici fanno la lezione a chi non si comporta bene e non danno mai retta ai cittadini! 🙄 E poi, il controllo della moglie, è un modo che è stato utilizzato in passato anche dai nostri amici della legge, ma per questo caso? Quindi è tutto nella manica di Procura di Sion... 👀 Ma io dico, dovrebbe essere l'Interpol a prendersi cura del proprietario, altrimenti è solo questione di tempo prima che si scatasi la pazzia! 🚔

Che disastro! Quell'incendio di Capodanno è stato un vero disastro, non so come siano riusciti a decidere di mettere in quarantena Moretti senza che la moglie sia stata arrestata anch'ella 🤔. E adesso si dice che il proprietario del bar è sotto accusa? Mi sembra più che la Procura voglia solo fare della spettacolo, non credo che ci siano abbastanza prove per incriminare lui davvero 🔒. E quanta paura ci vuole per uccidere 40 giovani ragazzi in un bar? Sono troppi i post che si dicono "spremendo il bottiglione", ma forse più del vero 💔. Quel proprietario di Le Constellation deve aver avuto momenti di follia, ma se la moglie era libera... mi sembra strano 🔮

Back