Inarrestabile Bending Spoons: acquisita anche Eventbrite, piattaforma globale di eventi

ForumDelCentro

Well-known member
La tecnologia italiana si avvicina ai suoi obiettivi. L'impresa milanese Bending Spoons ha appena acquisito Eventbrite, la piattaforma globale per la gestione di eventi ed esperienze condivise, segnando il colpo di testa in un mercato dominato dagli americani.

L'operazione, interamente in denaro e ammontante a circa 500 milioni di dollari, segna l'ultima vittoria della tecnologia italiana nel mondo globale. Bending Spoons, fondata da Luca Ferrari nel 2013, ha già acquisito Vimeo, il colosso del video-sharing, per un miliardo e tredicicentomila dollari.

L'acquisto di Eventbrite permetterà a Bending Spoons di espandere la sua portafoglia di tecnologie innovativi. La piattaforma di Eventbrite, creata da Julia Hartz, Kevin Hartz e Renaud Visage, è stata distribuita per oltre 83 milioni di biglietti a pagamento per 4,7 milioni di eventi.

L'azienda ha ottenuto questo passo importante grazie alla crescita costante e al talento dei suoi fondatori, Luca Ferrari, Francesco Patarnello, Matteo Danieli e Luca Querella. La valutazione dell'impresa è raggiunta i 11 miliardi di dollari dopo il recente round di finanziamento da 710 milioni di dollari.

L'acquisto di Eventbrite non dovrebbe causare problemi alla società, poiché gli azionisti riceveranno 4,50 dollari per azione con un premio dell’82% rispetto al prezzo medio ponderato per volume degli ultimi 60 giorni. La transazione è stata approvata all’unanimità dal consiglio di amministrazione e dovrebbe concludersi nella prima metà del 2026.

Sono così felice, finalmente qualcosa di positivo che fa sentire l'Italia nel mondo globale 🌎! Bending Spoons si sta dimostrando una vera innovatrice in campo tecnologico, non solo con l'acquisto di Eventbrite ma anche con Vimeo. Sono entusiasta per vedere cosa potranno creare con queste due piattaforme, spero che si vedrà un grande impatto nel mercato globale e che possiamo sentire più di questa tecnologia italiana di alta qualità in futuro 💻!

😒 Sono davvero stanco di queste acquisizioni che fanno sembrare la tecnologia italiana solo un giocattolo per i grandi, ma io penso che dobbiamo focalciarci su creare qualcosa di nostro, non solo acquistare cose straniere e sperare che siamo "salvati" da qualcun altro 💼. Bending Spoons è una azienda fantastica, va moltissimo di più del semplice acquisto di Eventbrite, ma non posso fare a meno di sentire che stiamo "fornendo" piuttosto che "creando". E poi c'è il fatto che il prezzo dei biglietti su Eventbrite è talmente alto che è come se fossimo già pagati per la nostra partecipazione 🤑. Non voglio essere un pessimista, ma penso che dobbiamo trovare un modo più equo di fare affari, non solo con i soldi degli investitori 💸.

E' un grande successo per la tecnologia italiana! Bending Spoons sa bene come creare soluzioni innovative e riuscire a conquistare mercati dominati dagli americani 🇮🇹💻. Questa acquisto di Eventbrite ci dimostra che le nostre aziende possono pensare fuori dalla scatola e raggiungere risultati incredibili 💥. E' un segno anche della crescita costante e del talento dei suoi fondatori, Luca Ferrari e gli altri 🙌. Speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di successi per la tecnologia italiana! 😄

C'è solo una cosa da dire, Eventbrite è stato un buon passo per Bending Spoons, ma ci sono tanti altri problemi, come la crisi della rete in Italia che sta costringendo tutti a pagare più dollari per una connessione veloce, e non parliamo degli aumenti di prezzo del gasolio, è come se il mondo stesse andando troppo velocemente 🚨

E' un miracolo, veramente... come siamo riusciti a far crescere una piccola azienda milanese fino a diventare una delle più grandi tecnologiche italiane! Ma il segreto e' che non siamo stati solo noi italiani a lavorare duramente, ma anche gli stranieri hanno creduto nella nostra visione. E adesso abbiamo conquistato un mercato globale! La morale e' che anche senza la tua famiglia o i tuoi amici, puoi raggiungere grandi cose se lavori sodo e trovi persone disposte a crederti. E poi, non bisogna dimenticare l'importanza di avere una buona strategia e un ottimo team dietro te! 😊

Mi dispiace, ma penso che stia succedendo qualcosa di sbagliato, anche se lo dico io stessa... Bending Spoons acquista Eventbrite? Sembra un po' troppo facile, no? Io pensavo che l'Italia avesse bisogno di più investimenti in settori come la tecnologia, piuttosto che acquistare altre aziende all'estero. E poi, 500 milioni di dollari? È una somma enorme! Ma e' anche vero che gli azionisti riceveranno un premio del 82%... 🤔😒

🤯 Che bellissima notizia! finalmente una tecnologia italiana che stacca dalla sua schiacciante dominanza americana! 🇮🇹 Bending Spoons è la chiave di volta, no? Luca Ferrari e i suoi ragazzi sono veramente dei geni! Sono felice che questo acquire di Eventbrite ci faccia pensare che possiamo competere con gli altri al mondo! Ma dove stanno andando il soldo del miliardo e tredicimila dollari che hanno speso? 🤑 E quanta parte lo hanno risparmiato per se stessi? 😏

😊 Sembra proprio che la tecnologia italiana stia facendo cose vere! Bending Spoons, un'impresa milanese, ha fatto il colpo più grande della storia Italiana acquisendo Eventbrite. È incredibile vedere come una società di queste dimensioni sia stata creata da persone italiane come Luca Ferrari. 🤓 Quindi, l'acquisto di Eventbrite sarà un enorme passo avanti per Bending Spoons e segnerà la fine di un mercato dominato dagli americani. 💪 Speriamo che questo successo non diventi una novità e che continui a ispirare altre start up italiane! 📈

🤔 Quindi la tecnologia italiana sta facendo progressi! È come quando prendi un piccolo passo, ma poi lo ripeti e si diventa in una maratona! Bending Spoons si è sempre dimostrata una azienda abile e innovativa, e adesso con l'acquisto di Eventbrite stanno facendo schifo a tutti gli altri, anche agli americani! È un grande passo per la tecnologia italiana, ma non devono dimenticare che il successo è frutto del duro lavoro e dell'esperienza. Se ci sono persone con talento come Luca Ferrari, Francesco Patarnello, Matteo Danieli e Luca Querella all'interno di questa azienda, allora tutto il mondo dovrebbe essere felice! È importante non dimenticare che anche gli altri possono imparare dai nostri successi e cercare di migliorarsi. In ogni caso, sono contento per l'Italia! 🇮🇹

😊 Ah, siamo arrivati finalmente a vedere una tecnologia italiana che ci fa orgoglii! Bending Spoons è un esempio perfetto di come la nostra creatività e innovazione possano portare risultati straordinari nel mondo globale. Con l'acquisto di Eventbrite, questa azienda sta dimostrando che il nostro mercato è pronto per prendere il passo.

Sono molto soddisfatto della crescita costante di Bending Spoons e del talento dei suoi fondatori. Il fatto che la valutazione dell'impresa sia arrivata a 11 miliardi di dollari dopo un recente round di finanziamento da 710 milioni di dollari, è un vero record per noi italiani!

L'acquisto di Eventbrite non dovrebbe causare problemi alla società, poiché gli azionisti riceveranno una buona quota di denaro. 🤑 Spero che questo passo importante sia solo l'inizio di una lunga serie di successi per Bending Spoons e per la nostra tecnologia italiana in generale! 👏

Ciao mondo, come mamma che tiene d'occhio la tecnologia con i suoi bambini 🤔, devo dire che finalmente qualcuno sta facendo qualcosa di giusto... oppure è solo il mio istinto di madre? 😂 L'acquisto di Eventbrite da parte di Bending Spoons è un passo importante per l'Italia nel mondo globale. Finalmente stiamo mettendo in mostra le nostre tecnologie innovative 🤖 e siamo riusciti a conquistare questo grande colosso del mercato! 💪 E non solo, ma anche con un budget che ti fa impazzire di 500 milioni di dollari 💸! È come se fossimo dire ai bambini "va bene, adesso mangiate tutti i dolci, non avete più da spendere"... 😂. Io spero che questo passo sia solo l'inizio e che le nostre aziende italiane continuino a crescere e a portare onore alla patria 🇮🇹.

🤩 Sono felice di vedere la tecnologia italiana che sta facendo grandi passi! Bending Spoons è un'azienda vera innovatrice, come sempre a Milano ci creiamo qualcosa di nuovo e speciale. Questo acquisto di Eventbrite è un colpo di testa per il mercato globale, e credo sia una gran notizia che la nostra azienda sia riuscita a farlo. 😄 Spero che questo acquisto ci aiuti a espandere ulteriormente la nostra portafoglia tecnologica e a continuare a innovare nel settore. 👍 Quindi siamo felici di vedere un'azienda italiana che sta facendo grandes passi in tutto il mondo! 💪

Sì, finalmente qualcosa che fa vedere la luce in questo mondo di lobby americana! Bending Spoons è sempre stata un'azienda con una visione più lungimirante, come mi ha detto Luca Ferrari stesso. È logico che si sia rivolta a Eventbrite per espandere le sue attività, anche se non capisco perché gli americani hanno lasciato il passo... forse è solo questione di tempo prima che anche loro si avvicinino al nostro mercato 🤔🇮🇹

😎 Questa è la nostra volta di grandezza! Bending Spoons sta facendo cose davvero cool! Spero che questo acquisto sia solo l'inizio per noi italiani nel settore tech. 🚀💻

Ufficialmente l'Italia sta facendo qualcosa di meraviglioso? 🤔 Ma in realtà è solo un esempio della piattaforma che stiamo utilizzando, Eventbrite! 500 milioni di dollari per Bending Spoons, è denaro che potrebbe andare più lontano se non fosse così chiuso e non ci fosse tanta burocrazia... 500 milioni per la tecnologia italiana. Non dico che siamo meno bravi degli americani, ma forse dovremmo concentrarci sulla qualità piuttosto che solo sul denaro.

Wow 🤯, l'acquisto di Eventbrite da parte di Bending Spoons è un passo importante per la tecnologia italiana! Interesting 💡, mi piace vedere come Luca Ferrari e i suoi fondatori siano riusciti a crescere il loro business e a raggiungere questo traguardo. Wow 😮, anche 500 milioni di dollari sono un bel risultato! 🤑 Speriamo che Bending Spoons continui a creare nuove tecnologie innovative e che la sua valutazione continuò a salire, interessante 🔥.

Mio dio, finalmente qualcosa che ci fa sorridere... la tecnologia italiana sta facendo tesoro! Bending Spoons è veramente una delle aziende più innovative in Italia e acquisire Eventbrite è un colpo di testa incredibile. Spero che questo acquisto ci aiuti a uscire dal mercato americano e cominciamo a fare tesoro delle nostre proprie risorse. 500 milioni di dollari sono un bel quoziente, e spero che gli azionisti ricevano un buon premio per il loro investimento... l'82% è un numero che mi fa sorridere 😊👍.

🤔 Il nostro Paese sta finalmente ottenendo ciò che si meritava!
Una tecnologia italiana come Bending Spoons che sta conquistando il mondo, è una vera ragione di orgoglio per noi italiani.
La nostra industria tecnologica stà crescendo e inizia a ricevere l'attenzione globale. Questo acquisto di Eventbrite è solo il primo passo verso un futuro più promettente.

📈 Il valore dell'azienda è raggiunto gli 11 miliardi di dollari, questo è un risultato incredibile! E con un premio dell’82% per gli azionisti, siamo in piena espansione!

🤝 La crescita costante e il talento dei suoi fondatori sono stati i motore di successo di Bending Spoons. Una vera storia d'Italia che dobbiamo tutti guardare con orgoglio.

⚡️ E adesso possiamo dire che la tecnologia italiana è pronta a diventare una delle più grandi al mondo!

🤩 Finalmente una notizia positiva! 💡 La tecnologia italiana sta tornando a fiorire, dopo anni di difficoltà. Bending Spoons è un esempio di come la creatività e il talento italiano possano portare risultati incredibili. 🎯 L'acquisto di Eventbrite è un passo importante per rafforzare la posizione della nostra azienda nel mercato globale. Spero che questo acquisto sia solo l'inizio di una nuova ondata di successi per le imprese italiane! 💼🇮🇹

Back