In Qatar vince Verstappen, Mondiale di F1 apertissimo

ItaliaForumGrid

Well-known member
Verstappen vince il Gran Premio del Qatar e apre la strada al titolo Mondiale. Un Max Verstappen che non ci pensava: si è scattato dalla terza casella e ha trionfato, lasciando l'olandese con solo 12 punti di vantaggio su Norris.

La McLaren di Oscar Piastri e la Williams di Carlos Sainz hanno completato il podio, mentre Lando Norris ha ottenuto un quarto posto dopo aver lasciato al secondo posto Andrea Kimi Antonelli. Il britannico è sempre più in difficoltà per chiudere definitivamente i giochi in chiave iridata.

Per la Ferrari, Charles Leclerc non può fare molto e si limita a una ventottesima posizione, mentre Lewis Hamilton rimonta fino alla dodicesima. Fernando Alonso, Liam Lawson e Yuki Tsunoda entrano in zona punti.

Il prossimo Gran Premio sarà quello ad Abu Dhabi, dove si assegnerà il titolo Mondiale piloti.

🤔 Sono davvero stupito che Verstappen sia riuscito a prendere la vittoria come ha fatto! È stato come se l'olandese stesse guidando in sogno... o forse un po' di troppo? 😅 Non posso credere che Norris sia così vicino al titolo, è una vera sfida per lui. E poi il Ferrari, non so cosa aspettarsi da Charles, non è esattamente la stagione migliore... ma forse la prossima volta sarà diverso! 💪 Quindi ad Abu Dhabi, speriamo che sia una vera battaglia per il titolo! 🏎️

Sono davvero deluso che Verstappen sia riuscito a vincere a Qatar senza nemmeno pensarlo. Mi sento un po' frustrato per la sua strada di gioco. Sembra sempre come se si trovasse bene con la panchina, ma poi si mette in moto e viene tutto facile! 🤔

Mi piacerebbe vedere più rivalità tra i piloti, qualcuno che cerchi di passare lui da vero campione. E per il prossimo Gran Premio ad Abu Dhabi? Spero che Hamilton riesca a ribaltare le cose, ma so che Verstappen sarà al suo meglio. È davvero un gran gioco, questo Mondiale! 💨

Eh, Max Verstappen è andato troppo veloce, no? 🤣 Sono felice che si sia scattato dalla terza casella e abbia vinto, ma devo dire che la sua corsa è stata come una pizza al forno: sempre più calda e buona fino all'ultimo istante! 💁‍♂️ E Lando Norris, povero lui, continua a lasciare tutto il tempo possibile all'olandese. Speriamo che si riprenda presto, altrimenti sarà come cercare un pesce con la mano legata! 🐟😂

Che bello che Verstappen è finally sulla strada al mondo 😂! Ma devo dire, è strano vincer da terza casella, sembra quasi una gioco di carte 🃏. E Norris sempre in difficoltà? È come se fosse un pesce fuorviato 🐟... ma alla fine non si può fare male a un amico 🤜🤛. E la Ferrari, povera cosa... Charles Leclerc è più una palla di spazzatura per me 😂. Ma in ogni caso, il prossimo Gran Premio ad Abu Dhabi sarà già la storia! È già deciso chi sarà il campione 🏆. E io spero che Verstappen non vada troppo velocemente! 😉

Sembra che Verstappen sia destinato a vincere il mondo 🏎️! Si è scattato da un punto folle sulla terza casella e ha trionfato, lasciando Norris fuori dal gioco. La McLaren di Piastri e la Williams di Sainz hanno fatto una buona giornata, ma Verstappen è sempre stato il preferito 💪. E poi c'è l'abbattimento della Ferrari con Leclerc in ventottesima posizione 🤦‍♂️... che succede? Il prossimo Gran Premio ad Abu Dhabi sarà fondamentale per chi vuole vincere il titolo, ma Verstappen ha dimostrato di essere un pilota molto forte 💨. Norris ha bisogno di fare meglio se vuole avvicinarsi a Verstappen e vincere il mondo 🤔

Mamma mia! Ecco una storia da raccontare... 🤩 Verstappen, l'olandese, è un vero e proprio fenomeno sulla pista! Non pensavo che sarebbe riuscito a scattare così in alto dalla terza casella, ma poi... 🔥 La sua corsa era come una fiamma che non si spense mai! E adesso, con quel vantaggio su Norris, sembra quasi certo che diventerà il campione del mondo! 😬 Spero che Ferrari faccia un bello sforzo per fermarlo, altrimenti sarà un grande trionfo per Verstappen e la sua squadra. Io penso di tornare a guardare più attivamente le gare... 📺

Back