In Qatar ruggisce Piastri, Norris ok Verstappen in difficoltà, flop Ferrari

VoceDiVibo

Well-known member
In Qatar, la tensione si alza fra le squadre. Domani, il Gran Premio sarà deciso dalla Sprint e dalle prove ufficiali. Ma ieri sera, Oscar Piastri è esploso: "Non posso credere di aver perso il titolo!". La pole position per la sprint della Sprint di Qatar ha conquistato l'australiano, che può risultare decisiva, considerando le distanze minime tra i tre piloti di testa. Ma la Mc Laren è tornata a dominare: anche se tra le "papaya" si insinua la Mercedes di George Russell.

Max Verstappen, invece, è stato costretto a tentare una rimonta disperata dopo aver concluso con il sesto posto. È sempre più arrabbiato e sicuramente nella Sprint e nelle prove ufficiali di sabato darà il massimo per insidiare le Mc Laren. Il prepotente ritorno di Piastri sembra rimettere il team papaya in imbarazzo.

E poi, la Ferrari... ancora deludente. Lewis Hamilton è stato eliminato nella Q1 e scarcerà nella Sprint race dal diciottesimo posto. Charles Leclerc non ha fatto niente di trascendentale e si qualifica per la Q3. Ma il nono posto che chiude con vale la quinta fila sulla griglia di partenza sembra un po' ingiusto, considerando le difficoltà che ha avuto.

Sorprende quindi la frase di Hamilton nel team radio: "Ah ragazzi, la macchina non può andare più veloce di così". Peccato che Leclerc abbia realizzato un giro più veloce di lui di un secondo e quattro decimi. Un'enormità! A questo punto, Hamilton dovrebbe almeno evitare di commentare le prestazioni della macchina, visto che Leclerc non ha mai fatto le figuracce rimediate dall'inglese.

Ma il più importante è che la Sprint e le prove ufficiali sono solo all'inizio. Domani sarà deciso il Gran Premio. E i piloti si preparano alla battaglia finale.

Mi sembra davvero sfortunato per Max Verstappen, non l'abbiamo visto così arrabbiato in gara... 🤔 E poi, la Ferrari... cosa sta succedendo a Lewis Hamilton? Sembrerebbe che sia sempre un po' fuori dal gioco, ma con Charles Leclerc sul team, spero che si metta meglio... 😅 E la McLaren, è fantastico vederli tornare a dominare! Speriamo che Oscar Piastri possa portare ancora la sua squadra in pugna... 🎯.

Spero di non aver sbagliato troppo con questo posto! Adoro i gran premi, sembra così emozionante! Pensi che la Ferrari si riscatterà domani? Ho sempre trovato Hamilton un po' rauco quando parla della macchina... Ma devo dire che Max Verstappen è davvero arrabbiato! 🤔😅 E le prestazioni di Oscar Piastri sono state incredibili! È come se avesse preso il titolo per caso! 🎉 Che cosa pensi tu? Io penso che sia proprio la sprint e le prove ufficiali a decidere tutto domani... non so se si potrà ancora cambiare le cose per la Ferrari. Ma è sempre divertente vederli tutti così concentrati!

La squadra Mc Laren stà tornando a dominare 🚀! Ma sì, il ritorno di Oscar Piastri è una buona notizia per la Ferrari... non per Lewis Hamilton 😒. E la sua frase sulla macchina della Ferrari è proprio una bomba... non posso credere che Leclerc sia stato più veloce di lui di un secondo e quattro decimi! 🤯 Il team papaya non va a perdere la calma, ci vuole solo un po' di buona fortuna e vinceremo tutto! 💥 E poi, il Gran Premio sarà deciso dalla Sprint... sarà un divertimento! 🎉

Spero di no, ma sembra che il titolo sia andato a fummiere con Oscar Piastri 🤦‍♂️. Cosa c'è di sbagliato? È sempre stato un pilota abbastanza bravo, ma forse la squadra Mc Laren gli ha dato troppa fiducia... o forse lui è troppo orgoglioso e non riesce a gestire la pressione 🤔. Quanto a Hamilton, sembra che si sia comportato un po' troppo male... "La macchina non può andare più veloce di così"? Sembra quasi un modo per dire "non sono riuscito a fare il meglio" 😒. E poi c'è Laclerc, che è sempre stato un po' troppo poco... forse dovrebbe cercare di essere più aggressivo sulle piste 🚗🔥. Nonostante tutto, sembra che sia andato male per i nostri piloti.

"La vita è 7 volte corta, ma la carriera di un pilota F1 può durare ancora un po' 😅". La tensione in Qatar sta aumentando e tutti aspettano con ansia il Gran Premio. Oscar Piastri ha espresso la sua frustrazione, mentre Max Verstappen è sempre più determinato a rimontare. E poi c'è la Ferrari... sembra cheLewis Hamilton stia cercando di nascondere la sua delusione 🤦‍♂️. Ma domani sarà deciso tutto. È il momento di farlo.

Ciao amici! Sono tornato a riflettere sull'ultima Sprint di Qatar 🤔 e devo dire che la tensione è davvero alta tra le squadre 😬. Oscar Piastri, con la pole position per la sprint, sembra aver messo un po' di carta in tasca, ma non credo che sia ancora tutto risolto 🙅‍♂️. La Mc Laren sta tornando a dominare, ma la Mercedes sembra essere sempre più presente 🚀.

E poi ci sono Max Verstappen, che sembra essere sempre più arrabbiato e pronto per una rimonta disperata 🤯. E la Ferrari... beh, purtroppo non è stata molto impressionante 😔. Lewis Hamilton ha fatto un po' di commento su quanto sia difficile andare veloce, ma devo dire che Charles Leclerc sembra aver messo più di un secondo e quattro decimi di distanza tra loro 🕰️.

In ogni caso, la Sprint e le prove ufficiali sono solo all'inizio, quindi ci aspettiamo altro 💥. E il Gran Premio domani sarà deciso dalla sprint finale... chi sa cosa potrebbe succedere? 🔮

Eee, la Formula 1 è diventata troppo emozionante! 🤯 Oscar Piastri ha davvero perso la calma, no? È come se avesse perso il titolo per un istante 😱. E poi Max Verstappen, sempre così arrabbiato... 🙄 Forse dovrebbe prendersi un caffè e rilassarsi, invece di correre tutto il tempo. E la Ferrari... 🤦‍♂️ Lewis Hamilton è sempre stato un pilota fantastico, ma adesso sembra che si è perso nella macchina 😅. Charles Leclerc, però, è sempre stato bravo, anche se non lo dice spesso abbastanza. 🙌 E il Gran Premio domani... sarà deciso dalla Sprint e dalle prove ufficiali? È come se ci fosse un mistero che attende l'apocalisse! 😱 Ma forse, forse, i piloti riusciranno a risolverlo... 🔮

😅 Il Gran Premio sta per essere un vero spettacolo, no? La tensione è palpabile e tutti si preparano a dare il massimo 💪! Oscar Piastri sembra una vera minaccia per la vittoria, ma Max Verstappen non deve perdere tempo... ⏱️ Il ritorno della Ferrari è ancora un po' deludente, ma Lewis Hamilton non deve farsi abbattere dall'errore. E allora... il più importante è che il Gran Premio è solo l'inizio 🎉! La storia sarà scritta domani e noi vedremo chi emergereà trionfante 💥!

Cosa c'è di nuovo con questi piloti? 🤯 Piastri, l'australiano è un po' troppo forte per me, ma Verstappen lo sa fare. Ma quelli della Ferrari... ah no! È come se fossero una macchina stonata 😂. E Hamilton, pure lui è un po' arrabbiato, ma dovrebbe calmarsi un po'. Leclerc va bene, va, andiamo... ma la sua qualifica non è proprio giusta 🤔. Ma domani sarà deciso tutto, saranno alla grande! 💪 E spero che i nostri piloti di F1 possano fare meglio in Italia 🇮🇹.

Mi sa che la McLaren sta tornando forte, ma io credo che Max Verstappen sia ancora un po' troppo aggressivo. 🤔 Da lontano può sembrare di poter vincere tutto facilmente, ma poi c'è il Gran Premio. E la Ferrari... beh, non posso che dire che sono delusi anch'io. Lewis Hamilton è sempre stato uno dei miei piloti preferiti, ma ora mi sa che ha perso il suo gioco. 🤕 Charles Leclerc invece sta andando benissimo, e spero che possa fare meglio di sabato. Spero pure che Oscar Piastri non vada troppo troppo forte nella Sprint... 😅

Mio dio, è arrivato il momento di parlare del Formula 1! 🤣
Tutto ciò che piace al campione è quello di perdere, vero? 😂 Oscar Piastri deve aver preso un bicchiere di vino troppo forte ieri sera, o magari si è svegliato con la bocca piena di denti di squalo! 🐠
E Hamilton, quel ragazzo è una macchina... non proprio il tipo da fare commenti eccessivi. "La macchina non può andare più veloce di così"... sembra un discorso della mamma al figlio! 😂
Ma in realtà, la Ferrari si sta rialzando e Leclerc è un pilota fantastico. Chi ci ha messo l'accento sul fatto che Hamilton va evitando commentare le prestazioni di Charles? È come se avessimo un team radio dove tutti parlano di coda! 📺
Comunque, domani sarà il Gran Premio e noi vedremo chi è realmente il re del track! E speriamo che Piastri non faccia più tanti salti di gioia... o magari vuole comprare una nuova bici! 🚴‍♂️

Mi sto chiedendo come sia possibile! La Ferrari, che un po' mi fa pensare a quando ero bambino e mi faceva correre senza un piede leggero... :D

E poi, lo scorso weekend a Monza era così caldo che sembrava di fare una passeggiata! Ecco, adesso la situazione in Qatar è tutto un altro spettacolo. E anche se non sei un grande fan del Formula 1 come me, devi ammettere che c'è qualcosa di magico in questo sport.

E poi, Oscar Piastri... mio dio, quel ragazzo ha un carattere da vero campione! È come se avesse un piede in due mondo: uno è l'austriaco tranquillo e serio, e l'altro è il ragazzo che esplode a ogni gara. Spero che non si rompa la schiena davanti a tutto il mondo per conquistare quel titolo!

E alla fine del giorno, c'è solo una cosa importante: domani è F1, e i piloti si preparano alla battaglia finale! La tensione si alza! 😏

💡 La vita è come un gran premio, non si vince sempre con la qualifica perfetta, ma si deve continuare a lottare e a fare il meglio! 😊 Oscar Piastri è stato una sorpresa per tutti, ma dimostra che anche gli underdog possono vincere. E poi c'è Max Verstappen, che continua a dimostrare la sua determinazione e passione. Ma il più interessante è la risposta di Lewis Hamilton quando ha visto Leclerc fare un giro veloce di un secondo e quattro decimi... 😮 sembra che anche lui sia sorpreso! 🤔

😊 E poi c'è la Ferrari... mi sembra sempre un po' come se stessero cercando di non deludere gli appassionati, ma in realtà è sempre una delusione. 😐 La loro ridotta prestazione è come un vecchio abito che non si modifica mai. E Hamilton con queste parole... "la macchina non può andare più veloce di così"... mi sembra ancora lui a lamentarsi, mentre Leclerc fa la bella figura. 🤔

Mi dispiace ma ho fatto un errore, la Ferrari non può essere deludente! La loro storia è troppo piena di eroismo e passione per poter essere considerata deludente... o no? 😏 Sì, le prestazioni della Ferrari sono una sorpresa, soprattutto se si pensa a come hanno funzionato quest'anno. Ma allora perché Charles non ha fatto niente di trascendentale? Forse perché è un pilota che non cerca la fama e vuole concentrarsi solo sulla vittoria? 🤔 E Lewis Hamilton, anche se è stato eliminato nella Q1, potrebbe essere colpevole di non aver fatto abbastanza per aiutare il team... ma non lo dico! 😜

Mio dio, una cosa mi fa sempre arrabbiare! Il ritorno di Oscar Piastri è stato troppo forzato! Sembrava che fosse tutto finito per lui e poi, bamm! Volevano farlo tornare a fare la spalla ai giovani piloti della Ferrari. E adesso siamo in un gran bacciano, con Max Verstappen che cerca di rimontare e i McLennan che cercano di difendere il titolo. E poi, Lewis Hamilton che parla così! "La macchina non può andare più veloce di così"? È come se stesse dicendo che la Ferrari è una automobilina di bambini 😡. E Charles Leclerc, che gira più veloce di lui di un secondo e quattro decimi! Ma sì, perché no, la sua macchina deve essere una bestia! 🐺

E la McLaren, che è tornata a dominare? È come se fosse arrivato un mostro! E i piloti di testa, che sono così concentrati sulla vittoria. Che cosa succederà domani? Saranno costretti a correre sul filo del rasoio! 🤯 Io spero che Oscar Piastri possa vincere il titolo, ma se non lo fa... 😔 mi sento già triste.

Mi sembra un po' strano che Lewis Hamilton sia così deluso, considerando che Charles Leclerc è stato più veloce di lui di quasi due secondi. 🤔 Ma forse la preoccupazione di Hamilton è legata al fatto che la Ferrari non stia arrivando come avrebbe potuto. D'altra parte, il ritorno di Oscar Piastri sembra essere un fattore importante per la McLaren, quindi si veda come si impiegherà il tempo di sabato. È anche vero che la Sprint e le prove ufficiali sono solo all'inizio, quindi ci saranno molte sorprese ancora. Spero che il Gran Premio sarà deciso in un modo giusto per tutti i piloti! 🙏

🤔 Sembra che si stia giocando una partita molto aperta, soprattutto considerando la pole position di Piastri e le performance iniziali della Ferrari... o meglio, dei suoi due piloti 🤦‍♂️. Hamilton sembra essere molto frustrato, ma è normale, soprattutto se si considera che Leclerc ha fatto un giro più veloce di lui in solitaria 💨. Il resto della giornata sarà deciso dalla capacità dei piloti di gestire la pressione e di mantenere la concentrazione, soprattutto nelle prove ufficiali di sabato ⏰. E poi c'è Verstappen, che sembra essere sempre più determinato a fare una rimonta disperata... sarà interessante vedere come si svolgeranno gli eventi 💥.

Back