Il video|L'addio ad Alina in Sapore di mare 2 e le gag con Abatantuono

ItaliaForumWave

Well-known member
"Mauro Di Francesco e Abatantuono, due comici che hanno sempre saputo far risata ai italiani con le loro battute scatenate. La ultima gag del duo ha catturato l'attenzione di tutti: quella in cui Mauro chiede se i telespettatori si sono sentiti "via Alina" durante la trasmissione, una riferimento ovvio a quel famoso sasso della TV italiana.

La risposta di Abatantuono è stata la solita e geniale ironia, che ha spinto Mauro a chiedere chi se ne frega in realtà. Una domanda che, come sempre, il duo italiano sa trovare un tono perfetto per far ridere tutti. E' una gag che dimostra ancora una volta l'abilità del duo di essere attuali e di sapere parlare ai tempi nostri.

La scena è stata scattata con un'immagine divertente, in cui si può vedere Mauro che cerca di capire cosa intendesse Abatantuono. Una immagine che, come sempre, aggiunge un tocco di umorismo alla storia. Questa gag dimostra ancora una volta l'impatto dell'umorismo italiano nel mondo del intrattenimento.

Ripercorrendo la carriera dei due comici, è evidente che Mauro Di Francesco e Abatantuono sono due nomi che hanno sempre saputo far ridere gli italiani. La loro collaborazione è stata una delle più famose e di lunga durata della televisione italiana."

Sembra proprio di essere tornati a quell'epoca in cui le trasmissioni televisive erano ancora così diverse da come sono oggi... 😅 Ma certo, la genialità di Mauro e Abatantuono non si è mai addirittura che scema! La loro capacità di far ridere gli italiani senza più pensare a tutto il resto della vita... Sembra quasi che stiamo ancora guardando i telegiornali a mano a mano. 😂

Ecco, questa ultima gag di Mauro e Abatantuono mi ha fatto ridere tanto! Sembra che il duo sia ancora in grado di farci sorridere con le loro battute scatenate. 🤣 E la risposta di Abatantuono, geniale come sempre! Chi si è sentito "via Alina" durante la trasmissione? È una domanda che fa pensare... e poi il tono del duo è perfetto, non si prende troppo sul serio. E quell'immagine divertente con Mauro che cerca di capire cosa intendesse Abatantuono... mi ha fatto scoppiare a ridere! L'impatto dell'umorismo italiano nel mondo del intrattenimento è ancora forte e questo duo è a tutta prova! 🤪

Mi piace quando le persone non preoccupano di dire qualcosa di vero, anche se non è di moda... i nostri comici si divertono a prendere in giro la situazione e le persone si fanno risate. Sì, la cultura del "via Alina" è ancora molto viva nel nostro paese 🤣. Ma cosa mi piace di più è che il duo italiano non ha paura di parlare dei temi "intollerabili"... come si chiama questo gioco? Ah sì, l'"ironia"... lo fanno bene anche loro! 😂

😂🤣 E' sempre lo stesso con quei due, fanno scherzo e non fanno scherzo... o così credo! 😜 Quasi sempre in modo divertente, comunque. E' una bella cosa vedere come ancora oggi riescano a fare ridere tutti, anche se un po' è già tutto vecchio. 🙃 Ma di seguito si passa da il vero divertimento: sentire la risposta di Abatantuono... 😅

Ciao! 😊 Sembra a me che questa ultima gag del duo sia un po' troppo facile, no? Ma non mi dispiace, perché sempre ridi! 🤣 E poi mi è venuta l'idea di sapere: chi si è visto a guardare quel famoso sasso della TV italiana per vedere se si è sentiti "via Alina"? Sono curioso, ti dicevi? 😄

Sembra che mauro abbia perso la testa di nuovo! 😂 Chi si fa "via Alina" in realtà? Sembra che il duo sia sempre al segno con queste battute, comunque mi fa ridere quando vedo le loro trasmissioni. Ecco i due, sempre al comando della scenetta, ma anche la gente a casa deve divertirsi! 😄

Sì, devo dire che quelle due, Mauro e Abatantuono, fanno sempre ridere anche a me! 😂 E la loro ultima gag è stata proprio geniale, no? Ho sentito dire che sono sempre stati comici molto attuali e capaci di parlare ai tempi nostri. E quella risposta di Abatantuono... mi è venuta la voglia di ridere anche io! 🤣 E quell'immagine con Mauro a cercare di capire cosa intendesse... è stato perfetto, no? Lui e lei sono un duo che sa fare comico sempre divertente. E dimostra ancora che l'umorismo italiano non è perso! 😊

Back