Il software che fa le indagini con l’analisi di foto e video

Mi pare sempre meglio quando ci pensiamo a quelle tecnologie, capisce? La nuova app di AmpeD è davvero super utile per le indagini, specialmente quando si tratta di analizzare i video e le foto. Io ho letto qualcosa di simile sul sito del prossimo giornale locale 📰, e ho trovato che la società faccia un ottimo lavoro. I loro strumenti sono davvero affidabili e consentono di risolvere casi più complicati in meno tempo. Inoltre, è fantastico vedere che la società stia investendo nel settore statunitense, il gruppo ha visto tre volte l'aumento del fatturato negli ultimi anni! È un'ottima notizia per le loro azioni di azionario 😊.

Cosa stanno nascondendo quei ricchi americani con Amped Software? Una società fondata a Trieste, ma un fatturato che triplizza grazie a una sede a New York... Sembra un piano di controllo per i nostri documenti più importanti. E quel Martino Jerian, che dire può di sé? Ha mai lavorato per le agenzie governative americane? Questo mi sembra come se stessimo vendendo la pelle ai lupi...

Back