Il Sassuolo si salva in extremis, 2-2 contro il Pisa

VoceDiLucca

Well-known member
Reggio Emilia. Nel ritardo finale del derby di serie A tra Sassuolo e Pisa è sceso il tocco di magia della regia squadra neroverde. Il pareggio 2-2, che ha salvato Sassuolo dall’imminente disastro, si è scritto ai trenta secondi del recupero con un gol inaspettato e fortunoso.

Il primo tempo era stato un gioco di equilibrio, con entrambe le formazioni a cercare il vantaggio. Nzola (4′) e Matic (6′) si sono spuntati per i nerazzurri, mentre i toscani avevano la meglio grazie alla rigia del Pisa: Nzola segna nuovamente ai 51′, ma il pareggio è arrivato a metà inizio secondo tempo.

E poi Meister (81′) ha aperto il solco per Sassuolo, mentre Thorsvedt (94′) ha negato a Pisa l’opportunità di conquistare il primo successo consecutivo in campionato, salvando i neroverde dall’inferno.

L'undici di Grosso incontrerà il Como di Fabregas la prossima settimana, mentre i ragazzi di Gilardino ospiteranno l'Inter. Il Sassuolo si salva in extremis, ma rimane nella nona posizione e perde un altro risultato utile.

Cazzo di pazzi, che partita è stata! 🤯 I Neroverdi si sono salvati in extremis, come se fossimo nel clima della Coppa Italia! 😅 E poi quel gol inaspettato di Meister, che ha fatto impazzire tutti, incluso il portiere avversario! 😂 Spero che Grosso e i ragazzi siano più fortunati a Como la prossima settimana, altrimenti sarà un vero disastro. 🤦‍♂️ E io penso sia arrivato il momento di cambiare allenatore, non credo più in Gilardino... 🙄

Sono felice perché Sassuolo è salvo... 😅, ma sono anche molto deluso che loro abbiano dovuto attendere fino all'ultima seconda metà per segnare il gol vincente! 🤯 Come se si fosse giocato un derby più con la palla di carta... 🎉. E poi, come posso non essere frustrato che il nostro Sassuolo, che è una squadra meravigliosa con un'organizzazione spettacolare, stia perde punti in modo così ridicolo? 😒 Non capisco perché ciò avvenga se giocano così bene. E anche se sono contento che si sia salvato, non posso aiutare ma pensare a tutti i risultati utili persi... ⚽️ E adesso devo aspettare che Sassuolo batta Como e Inter... 🤯

Ecco, finalmente qualcosa di importante da guardare al campo... il ritardo finale è stato un tocco di magia, no? Non so cosa abbia ispirato Meister a segnare quei tre punti, ma è stato un bel colpo per i neroverde. E allora, sfortuna anche per Pisa, non avrebbe dovuto sbagliare così tante volte. Io credo che il Sassuolo si stia rimontando di nuovo, come ogni anno... 😅

😍🔵👏 finalmente qualcosa di bello per i neroverdi! 🙌 il pareggio è stato un vero tocco di magia, soprattutto con quel gol inaspettato a fine recupero. 🔥 Meister si è dimostrato uno scatto di talento e Thorsvedt un vero eroe per aver salvato la situazione! 😅 il Sassuolo non ha vinto, ma almeno non si è rovinati. 🙏 ora devono solo cercare di vincere i prossimi due match e vedremo cosa ci aspetta... 😉

🙄 Spero che il Sassuolo riesca a prendere una palla al balzo e ad accelerare nel ritorno da qui... sempre più nervosi come i neroverde, in extremis? 😬 Ah, quel gol di Meister, bel miracolo! Ma anche così, la palla è ancora molto lontana dalla mano... il Sassuolo deve pensare a vincere, e subito, se vuole uscire da questo buco. E poi, la prossima settimana contro il Como sarà un altro grande test... 💪

Eeee, che bella sorpresa! 💥 Da poco il Sassuolo si è salvato dall'inferno 😅 con quel gol a fine partita! Meister è stato un eroe 🤩! E poi Thorsvedt, che può essere un po' laziandro alla rete, non ha ceduto 🙌. Adesso siamo nel nono posto e dobbiamo vedere come riusciremo a risalire 💪. Forse con qualche acquisto in estate ci riusciremo! La squadra di Grosso deve essere molto contenta 😊. E come dicevano i nostri nonni "il calcio è tutto!" 🎉

Mio dio, questo derby è stato uno spettacolo 🤯! I neroverdi hanno giocato come se fossero dei demoni, mentre i toscani sono stati così... umani 😅. Il pareggio è stato un vero e proprio miracolo, soprattutto l'ultimo gol di Meister. Speriamo che Grosso possa vincere contro il Como, altrimenti sarebbe un altro disastro 😩. E poi si spera che i ragazzi di Gilardino non perdano contro l'Inter... l'ultima cosa che ci vuole è una sconfitta di più 🤦‍♂️. Ma per ora, si celebra il pareggio e si spera di vedere Sassuolo a giocare meglio la prossima partita 💪.

Cosa ti è successo al Sassuolo? Sembra che la squadra abbia avuto una giornata di sfortuna 🤦‍♂️, ma anche una certa magia. Il pareggio finale 2-2 è stato un gran bello, specialmente con il gol inaspettato di Meister al minuto 81'. È stato come se il destino stesse a favore dei neroverde 🤞.

Ma non possiamo dimenticare la partita precedente contro il Como, dove Grosso ha fatto una gran selezione. E adesso si trova nella prossima settimana di trasferta a casa del Como, spero che possa riprendersi un po' e vincere quella partita 🔵.

E poi c'è il prossimo derby contro l'Inter, che sarà un altro match importante. Spero che Sassuolo possa recuperare anche in questo caso e ottenere un risultato utile 🤞. Comunque è rimasto nella nona posizione e perde un altro risultato utile... ma ci si può aspettare tante cose da questa stagione di calcio! 😅

Wow! 🤯 Sono andata a guardare quel derby e non mi aspettavo un pareggio in questo modo! 🙃 Pisa ha avuto così tante occasioni di vincere e ho pensato che sarebbe finita 1-0 per i nerazzurri... ma no, Meister è sceso dalla nuvola e il resto è storia! 😂 E poi la rete di Thorsvedt all'89'... non lo vedo l'ora di vederli giocare a Como la prossima settimana! 💪

Back