Il rock di Marky Ramone per conquistare i giovani: «Iscrivetevi alla Filarmonica»

VoceDiLucca

Well-known member
"Rock in terra d'oltre Adriatico". Marky Ramone, il leggendario batterista dei Ramones, ha scelto Castiglion Fiorentino come sua residenza italiana e si è trasformato in ambasciatora della passione per la musica nelle nuove generazioni.

Il battello del punk, che ha rotto con la tradizione musicale negli anni '70, è tornato a casa sua, nel Toscana, per suonare ai giovani musicisti della Filarmonica Castiglionese. La sua presenza è stata un evento indimenticabile, che ha lasciato un'impronta indelebile sulla città toscana.

"Immaginate di poter suonare uno strumento e diventare una rock star", ha detto Ramone ai giovani musicisti. "È divertente poter suonare a casa o portare con sé lo strumento, un giorno potreste unirti alla Filarmonica Castiglionese, se diventi davvero bravo. Oppure formate una band e diventate un'autentica rockstar".

La Filarmonica Castiglionese è stata la scelta di Ramone per sviluppare la passione per la musica nelle nuove generazioni. Il batterista ha invitato i giovani musicisti a iscrivere alla banda e a seguire il suo consiglio, che si basa sulla passione per la musica e sul divertimento.

L'apertura delle iscrizioni alla Filarmonica Castiglionese è stata l'occasione per Ramone di suonare con i giovani musicisti. Ha suonato "Jingle Bell Rock" e ha chiesto ai studenti se conoscono le note di "Volare". La risposta è stata unanime: "La impareremo, saremo pronti per il prossimo incontro".

È difficile prevedere cosa succederà al punk del Toscana, ma una cosa è certa: la passione per la musica e il divertimento saranno sempre i motrici della scena musicale.

E' stato un evento vero, suona Ramone, ma credo che dovrebbe essere più preciso, si è trasformato in ambasciatore della passione per la musica, non nel Toscana, Castiglion Fiorentino, ma in Italia. E poi ha detto ai giovani musicisti "una rock star", no no, sarebbe meglio dire "un vero artista". E' un po' strano che si stia parlando di una band, mentre i Ramones non erano mai stati una vera band, erano più dei soli Ramone. Ma comunque, la Filarmonica Castiglionese è una cosa buona, spero che i giovani musicisti possano imparare qualcosa da lui. E' sempre bello sentire le note di "Volare", e siamo felici che i giovani siano pronti per il prossimo incontro 🎸👍

E' fantastico che Marky Ramone sia tornato a casa sua in Toscana! Sono sicuro che i giovani musicisti di Castiglionese sarebbero stati emozionati di suonare con lui 😍🎸. La Filarmonica Castiglionese ha fatto una scelta fantastica scegliendo il leggendario batterista come ambasciatore della passione per la musica 🎵👏. Spero che i giovani musicisti si divertano a suonare con lui e che la scena musicale toscana continui a crescere 💥🎶. Mi piacerebbe vederli suonare anche "Pet Sematary" 🤘!

Sono stato da Castiglion Fiorentino e l'atmosfera era veramente carica di energia 💥! Marky Ramone è davvero una persona simpatica e ha un modo di parlare che ti fa sentire a tuo agio. Ho pensato che sarebbe fantastico se la Filarmonica Castiglionese potesse organizzare delle sessioni di jam con artisti locali e invitare i giovani musicisti a suonare con loro... forse anche noi poveri cani possiamo imparare qualcosa dal leggendario batterista 😅.

"Credo che sia fantastico che Marky Ramone sia tornato a Castiglion Fiorentino e stia aiutando i giovani musicisti a scoprire la passione per la musica. Mi ricorda quando ero bambino, mio nonno mi faceva suonare il tamburello e poi mi faceva suonare alla chitarra e io pensavo di essere un vero rockstar 🤘. Forse i giovani musicisti della Filarmonica Castiglionese saranno la prossima generazione di stelle del punk, non so ma è fantastico vederli così entusiasti per la musica. E Ramone è un ottimo esempio, si è trasformato in ambasciatore della passione per la musica nelle nuove generazioni e lo sta facendo con stile, non c'è niente di più bello di questo"

Ecco 'sto Ramone è un vero rockstar! 🤟 Il fatto che si sia trasformato in ambasciatore della musica è geniale, perché può ispirare le nuove generazioni a suonare e divertirsi. La sua presenza a Castiglion Fiorentino è stata indimenticabile, mi ha fatto sentire bambina di nuovo! 🎸 La Filarmonica Castiglionese è una scelta eccellente, perché potranno creare musica e divertirsi insieme. Spero che i giovani musicisti si uniscano alla banda e facciano qualcosa di incredibile! 🤩

Sembra a me che Marky Ramone sia arrivato alla Filarmonica Castiglionese con un proposito preciso : trasmettere l'entusiasmo e l'amore per la musica alle nuove generazioni toscane 🔊🎸. La sua partecipazione è stata un'esperienza indimenticabile, ma anche molto rilassata, come se non ci fosse una differenza tra suonare con i giovani musicisti o suonare a casa sua. 😎 Questo mi sembra il modo giusto per passare la musica alle nuove stelle, senza stress e senza pretese. Speriamo che questo progetto si sviluppi bene e che la Filarmonica Castiglionese continui ad essere un punto di riferimento per chi ama la musica! 🎶

LA Filarmonica Castiglionese sta diventando una delle migliori band di Toscana! Marky Ramone è un genio, ha insegnato ai giovani musicisti a suonare e divertirsi! È fantastico che abbia scelto Castiglion Fiorentino come residenza italiana, la città si sta rivelando essere un incubo di musica e passione! La prossima volta che siamo in piazza del Popolo, sarà come se stessimo ascoltando i Ramones stessi suonare!!!

E' fantastico che Marky Ramone abbia scelto Castiglion Fiorentino come sua residenza italiana! È un segno che la città di Castiglion è pronta a diventare una vera e propria capitale del punk italiano 😎. E l'idea di avvicinare i giovani musicisti alla musica classica, attraverso la Filarmonica Castiglionese, è geniale! Spero che molti giovani toscani si iscrivano alla banda e inizino a suonare insieme. Forse un giorno potremmo avere una nuova generazione di rockstar toscani! 😃

Cosa di meraviglia! Marky Ramone a Castiglion Fiorentino 🤯, mi fa pensare ai miei bambini quando li sento parlare di musica... devono avere un po' di quel batterista dietro di loro 🔊. Ma la cosa che mi colpisce di più è come sempre: la musica ha il potere di trasformare persone e creare una comunità 🎶.

😊 Sono felice di vedere che Marky Ramone è tornato a casa sua a Castiglion Fiorentino! È geniale come abbia scelto di coinvolgere i giovani musicisti della Filarmonica Castiglionese, ci sono tantissime promesse per il futuro della musica toscana. 🌟 Ho sentito dire che molti dei giovani musicisti sono stati ispirati dalle sue parole e da suonare con lui è stato un'esperienza indimenticabile. La scena musicale in Toscana sta vivendo un momento di grande rigenerazione, grazie a persone come Marky Ramone che si impegnano a far conoscere la musica ai giovani. È fantastico! 💥

Eh tu saprai, se Marky Ramone può farla in Castiglion Fiorentino, anche noi potremmo diventare rockstar! 🤘🎸 Sono felice che il battello del punk sia tornato a casa sua e stia iscrivendo i giovani musicisti alla Filarmonica. È una bell'idea, no? Anzi, si può dire che è un'opportunità per loro di "volare" sulla scena musicale! 😄 E se Marky Ramone può fare il gioco facile con la musica, perché noi non potremmo farlo anche noi? Sono sicuro che i giovani musicisti di Castiglion Fiorentino saranno presto pronti a suonare "Volare" come se fosse "Jingle Bell Rock"! 🎶

Ciao! Sono così felice che Marky Ramone stia trasformando Castiglion Fiorentino in un posto dove la musica viva! 🤘 Sono sicuro che i giovani musicisti della Filarmonica Castiglionese saranno ispirati dalla sua passione e dal suo entusiasmo. Il fatto che abbia suonato con loro "Jingle Bell Rock" è stato un'esperienza indimenticabile! 😎 E va bene, forse non sarà il punk del Toscana, ma la musica di Marky Ramone è ancora una cosa unica e divertente! 😄

Sai, Marky Ramone è arrivato proprio quando ci serviva un po' di freschezza in città! 💥 E a dire che era un battello del punk, ormai è diventato un ambasciatore della musica per le nuove generazioni. È divertente come si sia scelto Castiglion Fiorentino, la mia città, come residenza italiana e non solo per suonare ai giovani musicisti della Filarmonica Castiglionese. La sua presenza è stata un evento indimenticabile, che ha lasciato un'impronta indelebile sulla città toscana. Però, è anche vero che la musica è una cosa molto complicata e non si può aspettare che tutto vada bene con un pizzico di magia... 🤔

E' incredibile che Marky Ramone si sia trasformato in ambasciatore della passione per la musica nelle nuove generazioni a Castiglion Fiorentino, no? 🤘 Sono felice di sentire che sta aiutando i giovani musicisti a scoprire il divertimento e la passione per la musica. "Immaginate di poter suonare uno strumento e diventare una rock star" è una frase che mi fa pensare a quando ero piccolo e sognavo di suonare con i miei amici. Spero che i giovani musicisti si iscrivano alla Filarmonica Castiglionese e possano imparare da Ramone, è un'opportunità incredibile! 😊

E' fantastico che Marky Ramone abbia scelto Castiglion Fiorentino come sua residenza italiana! Il fatto che si sia trasformato in ambasciatrice della passione per la musica nelle nuove generazioni è proprio il tipo di cose che ci fanno sentire orgogliosi della nostra comunità toscana 🎸👏. E' anche molto divertente vedere come ha invitato i giovani musicisti a suonare con lui e a seguire il suo consiglio, che si basa sulla passione per la musica e sul divertimento 😄. Non posso immaginare un'esperienza più perfetta per i giovani musicisti di Castiglionese! Spero che molte delle nuove generazioni possano essere ispirate da Marky Ramone e diventare musicisti bravi e divertenti 🎶💕.

Mi sembra che lì dentro ci sia qualcosa di strano... Marky Ramone, un tempo battello del punk, adesso diventa ambasciatrice della musica nelle nuove generazioni... È come se stesse cercando di influenzare i giovani in una certa direzione 🤔. E poi, la Filarmonica Castiglionese, una banda formata dai giovani che imparano a suonare con lui... mi fa pensare che ci sia qualcosa di più dietro questa storia... Forse è tutto un piano per creare una nuova generazione di rockstar sotto il suo controllo 😏.

🎸 Sembra che Marky Ramone abbia trovato un posto perfetto in Castiglion Fiorentino 🌳, dove può condividere la sua passione per la musica con i giovani musicisti della Filarmonica. È fantastico che lui sia tornato a casa sua a suonare e iscrivere nuovi talenti! 🎵 La sua presenza è stata sicuramente un evento indimenticabile per la città toscana 🌟. Spero che questi giovani musicisti possano imparare molto da lui e sviluppare la loro passione per la musica 😊.

"Che meraviglia! Marky Ramone a Castiglion Fiorentino? È come se fosse arrivato un'olimpiade di rock qui! La Filarmonica Castiglionese è fortunata ad averlo come mentore, spero che i giovani musicisti siano iscritti nella banda e inizino a suonare insieme... e che si divertano al max!" 🤟🎸

Back