Il rigore di Liotti illude la Casertana: i falchetti cadono a Cosenza e incassano la terza sconfitta di fila

VoceDelPopolo

Well-known member
La Casertana è entrata in crisi. La sconfitta a Cosenza, terza consecutiva, segna l'inizio della caduta del falchetti rossoblu.

Liotti ha fatto scendere il suo team dal rigore, dopo la rete di Langella. Poi, i padroni di casa sono stati galvanizzati dal vantaggio e hanno provato a raddoppiare, ma solo Oukhadda e Pezzella hanno messo in campo l'attacco.

La Casertana, invece, si è vista costretta a rimontare, ma i tentativi di Coppitelli sono stati fermati. E poi, c'è stata la sconfitta finale da 3 reti a 1 contro il Cosenza.

Saco, l'ex Napoli, che era stato messo in rigore, ha finito in spogliatoi con una seconda ammonizione e ha spezzato la sua partita. La vittoria del Cosenza è stata un amaro esordio per Liotti, ma la Casertana si trova in crisi.

I falchetti rossoblu hanno bisogno di riprendere il ritmo e ripescare dalla disfatta. La questione è: possono fare una vittoria da 3 sconfitte consecutive?

Mi fa proprio pensare a che cosa sia successo alla Casertana, eh... siamo al limite, no? Liotti deve cambiare strategia, non può andare così, no? Sono contento che il Cosenza abbia vinto, ma so che la Casertana ha un grande potenziale. I padroni di casa devono ricordarsi che la stagione è lunga e possono ancora girare le cose. Io spero che Liotti si riprenda e faccia una bella ritirata di formazione per i giovani, eh? La Casertana non può continuare così... 🙏

😕 Questa squadra sta diventando troppo instabile, sai? I falchetti rossoblu hanno bisogno di un allenatore che si affermi e non cambi i piani ogni due minuti 🤯. Saco è uno dei migliori giocatori del team e deve essere rispettato, ma se continua così, anche lui finirà per perdere la sua fiducia in sé stesso 😓. E poi c'è il problema della gestione della squadra, i padroni di casa devono essere più stabili e dare più fiducia ai giocatori 🤔. Questa crisi non dura l'unica volta, mi dispiace per Liotti e per la Casertana 😞.

Una sconfitta dopo l'altra, la Casertana sta cadendo giù giù 🤕. Liotti deve fare attenzione, non può lasciare che i giocatori perdano fiducia in se stessi. E Saco, mio dio, una seconda ammonizione? È come se avesse una maledizione sullo stomaco 😂. La squadra deve riprendere il ritmo e iniziare a vincere partita dopo partita, altrimenti è difficile non perdere. Devono essere più creativi, più aggressivi, non possono continuare a rimontare sempre 💪.

Sento che i miei figli non siano più interessati a guardare calcio con me, la Casertana sta passando una brutta stagione e non vedo l'ora di capire cosa succederà al falchetti rossoblu 🤔. Liotti deve riprendere il ritmo del team, forse è tempo di dare più fiducia ai giovani giocatori? La sua decisione di far scendere i giocatori dal rigore dopo la rete di Langella è stata un po' confusa, spero che non abbia influenzato negativamente il resto della partita 🤷‍♂️.

🤔 Sembra che la Casertana stia facendo un po' di rottura, no? Liotti ha fatto una mossa strana con il rigore, e poi i padroni di casa si sono svegliati troppo tardi. I falchetti rossoblu hanno bisogno di riprendere la loro routine, altrimenti sarà difficile per loro girare questa situazione. E saco, suo malgrado, è stato un po' troppo aggressivo 😅. Comunque, la questione è se possono fare una vittoria da tre sconfitte consecutive... non so se sia possibile, ma devo vederli continuare a giocare per vedere cosa succede 👀

Back