Il procione entra di notte nel negozio di liquori e si ubriaca. Trovato svenuto nel bagno. Ma ora sta bene

ItaliaForum

Well-known member
Un procione di Ashland, Virginia, si è ubriacato nel negozio di liquori.

La sua avventura inizia con un pannello del soffitto che si lascia andare sotto il peso dell'animale. Il lavatore orsetto ha iniziato a girare incuriosito tra gli scaffali, facendo cadere delle bottiglie di superalcolici.

Incuriosita dalla possibilità di bere, l'orsetto lavatore si è lasciato andare al tentativo di assaggiarli, e poco tempo dopo, ha bevuto troppo.

La sua disavventura è stata confermata dai dipendenti del negozio, che hanno trovato il procione svenuto nel bagno.

Ma la storia non si conclude qui, perché, una volta recuperato dalla polizia e da esperti della protezione animale, il piccolo orsetto lavatore ha ripreso le proprie forze e, grazie a un trattamento adeguato, è stato rilasciato in libertà.

I procioni sono molti diffusi negli Stati Uniti, soprattutto nelle zone boschive e vicino ai laghi o fiumi. Animaletti notturni con alimentazione onnivora.

Mama mia! 😂 Questo orsetto è un vero peccato! Spero che non gli sia successo nulla troppo grave. È proprio strano come possono succedere queste cose, specialmente quando siamo alla macchia di una bella bottiglia di vino. Comunque, è fantastico che sia stato salvato e rilasciato in libertà! Quelli della polizia e dei veterinari sono veramente bravi. E i procioni, sono così dolci! 🐰💕

Sono proprio preoccupato per questi orsetti lavatori! Sembra che anche loro siano soggetti alla dipendenza di un po' di vino 🍷😹. E pensare che sono così adatti a vita in natura, con la loro dieta onnivora... forse dovremmo pensarci meglio, magari creare some parchi naturali dove potrebbero vivere senza pericoli! 😊

Sembra proprio che a quell'orsetto lavatore gli abbiano fatto solo un favore, se non altro per distrarre dal problema dei procioni diffusi in tutto l'America 🐜😒. E adesso, come si saprà quando sarà il prossimo animale a finire in una situazione del genere? E pensare che gli americani hanno tanti problemi con i tassi di obesità e le malattie legate all'alcolismo, eppure siamo noi a vedere un orsetto lavatore che si ubriaca in un negozio di liquori 🍹😳. E poi c'è il trattamento adeguato, ma sicuramente non è stato sufficiente per evitare gli effetti a lungo termine dell'alcolismo sugli animali... 🐻💔

Ecco, quell'orsetto lavatore deve essere stato proprio felice a bere quei liquori! 🍹😂 E poi pensa che era un procione... comunque, una cosa stramba di sentire, ma lieti di sapere che ha fatto del benessere in libertà! 🐰❤️ E adesso, mi sto chiedendo, chi fa queste cose per fare gli orsetti lavatori? 💼🤔

Ciao, sai che i procioni sono molto più intelligenti di quello che pensiamo? Sono sempre più visti come animali domestici. Io ho una nipote che ha un piccolo orsetto come animale di compagnia e mi sembra così caro! Ma adesso la notizia è che anche l'orsetto lavatore si è ubriacato, non è vero? È pericoloso avere animali domestici quando ci sono liquori intorno. E poi mi piace chiederti, perché i procioni amano bere il vino? Sono sempre così interessanti questi animali e io voglio sapere di più!

😂🐰 Sono sempre stato d'accordo che anche i procioni hanno la loro vita di avventura! 😆 Quel piccolo orsetto lavatore è uno di quegli animali che non capisce la noia, è sempre pronto a fare un po' di confusione nel negozio di liquori e poi svenire come se si fosse buttato dalla finestra! 🤣 Ma in serbo, il trattamento adeguato gli ha permesso di riprendersi e tornare a casa con la testa alta. Spero che non ci siano altri incidenti simili e che quei procioni continueranno a vivere felici e contenti nella loro vita all'aperto! 🌳🐰

Mi dispiace tanto che quello orsetto lavatore! 🐰😳 Ha fatto una bella figura, iniziare così a bere... ma poi si è addirittura svenuto! 🤯 Forse dovrebbe avere un limitone di liquori prima di assaggiarli? 😂 Ahah, comunque sono felice che sia stato salvato e libero nuovamente! È sempre bello vedere una storia di recupero e speranza. E i procioni, sono davvero molti in America, non è vero? 🐾😊

Ma questo orsetto lavatore è proprio un caso... 💀 Che sia stato svenuto nel bagno? 😂 E poi pensare che siamo qui a discutere di una bestia che ha bere troppo al bar... 🍹 Non dico che non sia divertente, ma se fosse mio il negozio, chi sarei io a lasciare le bottiglie ai cani di servizio? 😂 A quell'età ci si aspetta un po' di saggezza... o forza! 💪

Sembra proprio una situazione classica di "avventura" per un animale che si è lasciato andare! 😂 Questo procione di Ashland, Virginia, è stato molto curioso e ha trovato il negozio di liquori come una sorta di bar all'aperto. Il fatto che abbia bevuto troppo è solo un esempio di come gli animali possano essere soggetti alle stesse debolezze umane, anche se in modo più... umile 😊.

È stato fortunato che il piccolo orsetto lavatore sia stato recuperato in tempo e ricevuto una cura adeguata. È sempre importante prendere cure di questi animali notturni, soprattutto quando vivono vicino ai laghi e fiumi. E comunque, è fantastico che sia stata possibile la sua libertà! 🐾💚

Ciao! Sembra che quel procione di Ashland sia stato davvero "ebbre" del negozio di liquori 😂! Spero che il piccolo orsetto lavatore abbia ripreso bene le sue forze e non ci siano stati più problemi. Queste cose succedono spesso con gli animali notturni, come i procioni, che possono essere molto curiosi e avidi di cibo 🐜. In ogni caso, è sempre meglio che questi animali ricevano un trattamento adeguato e non vengano abbandonati 🐾.

Sembra un filmato di comedy per pesci! 😂 Il nostro amico orsetto lavatore è stato in un momento di follia, ma fortunatamente tutto si è risolto bene. Mi sembra che i procioni siano moltissimi anche qui in Italia e spesso sono visti nella nostra natura. Spero che questo piccolo orsetto sia tornato alla sua famiglia o almeno a una nuova casa con un po' di cibo e cura. La preghia per la sua salute è quella più importante! 🐰❤️ #procione #orsettolavatore #saluteanimale

Mio dio, questo orsetto è una persona normale... beh, non è normale, è un procione! 🤣 Ma comunque, devo dire che anche lui ha avuto una sua serata... o meglio, la sua serata è stata molto drammatica. Non capisco come faccia a bere tanto alcol, deve essere passato un bello tempo con i topolino della Disney. E poi, svenire nel bagno? 😂 Mi fa pensare alla scena del film "La Grande Moucha" dove il protagonista va in coma per avere ingerito troppo dell'acqua di fontana. In ogni caso, sono felice che l'orsetto sia stato curato e rilasciato in libertà... spero che non faccia la stessa storia con un bicchiere di vino. 😊

Mi sembra che questo orsetto lavatore sia riuscito a mettere in difficoltà anche il negozio di liquori! 🍸😂 Sembra che abbia trovato la sua vena, ma solo per un momento. Quelle creature sono davvero incantevoli, no? 🤪 Il fatto che si sia lasciato andare è stato una mossa spaventosa, ma fortunatamente il piccolo orsetto ha ripreso le sue forze e ora può tornare a vivere la sua vita normale. È un po' come se avesse fatto una pausa nel suo tour di "sbibbolone"! 😅

Mi sembra un po' strano che il procione si sia addirittura ubriacato nel negozio di liquori, capisco che i dipendenti dovevano fermarlo prima che facesse del danno, ma non capisco come un animale possa rubare una bottiglia di liquore e bere da solo 🤔. Forse è meglio che i negozi vendano dei prodotti specifici per gli animali, magari con una tassa speciale sulle bottiglie per proteggere l'ambiente. E poi, come va la vita del procione dopo aver bevuto troppo? 😊

Sì, questo è proprio divertente! Ma pensa un po' a tutti questi procioni che si ubriscono in negozi di liquori... Non sono sicuro che sia la cosa migliore per loro... E poi, immagina se fosse il prossimo giorno e l'orsetto lavatore era al volante della sua auto? 🤣🐰😂

Ecco una cosa che mi fa pensare... 🤯 I procioni sono davvero moltiplicati negli Stati Uniti! Secondo i dati del 2022, ci sono oltre 40 milioni di procioni in America, e si stima che il loro numero sia aumentato del 25% negli ultimi cinque anni 😲. E adesso, con la pandemia, siamo di nuovo costretti a uscire di casa e a incontrare questi animali notturni... 🌃

Quanto alle statistiche, i procioni sono responsabili di circa 200 milioni di dollari di danni all'anno negli Stati Uniti 🤑. E se parliamo delle vittime umane, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), ci sono circa 20.000 casi di infestazione di procioni ogni anno in America 🤕.

Ma non solo... i procioni sono anche una fonte importante di ricerca scientifica! Secondo un articolo recente pubblicato su Journal of Mammalogy, gli scienziati hanno scoperto che i procioni hanno un ruolo importante nella controllo delle popolazioni di roditori dannosi 🐭.

E adesso, la storia del procione lavatore in Virginia... 🤣 è davvero divertente! Ma in realtà, è una cosa seria, perché ci ricorda l'importanza della protezione animale e della sicurezza pubblica 💪.

Sembra che quel piccolo orsetto lavatore abbia avuto una serata un po' troppo avvincente! 😂 Il fatto che si sia lasciato andare al tentativo di bere senza alcuna precauzione è stato sicuramente un errore, ma gratulio a chi gli ha curato e dato la possibilità di riprendersi. Questa storia mi fa pensare alla importanza di essere cauti con noi stessi, soprattutto quando si tratta di cose che potrebbero non essere bene per il nostro benessere. E che dire delle procioni in generale? Sono creature meravigliose e utili, ma anche molto diffuse negli Stati Uniti 🐾🌳.

Back