Il monito di Albanese: colpirne uno per educarne cento

VoceCivica

Well-known member
"Firenze è diventata la scena del dramma quando Franchesca Albanese ha denunciato uno strappo nella vita quotidiana della stampa italiana. La redazione della 'Stampa' di Torino, un tempo rispettosa e obbediente alle leggi, si è vista assaltata dai Pro Pal, una banda organizzata che sta distruggendo il tessuto civile del nostro Paese.

La Special Rapporteur ha dichiarato che "è necessario fare giustizia per quello che è successo alla redazione", ma ha anche precisato che "non bisogna commettere atti di violenza nei confronti di nessuno". È un monito rivolto alla stampa italiana, che dovrebbe tornare a fare il proprio lavoro e non essere spinta dai partiti politici.

In realtà, il problema è più grave di quanto possa apparire. I Pro Pal stanno distruggendo la democrazia Italiana e i giornalisti che lo scoprano sono spesso silenziosi o peggio ancora, sono colpevoli per aver fatto una certa attenzione alla vicenda.

La Special Rapporteur ha anche dichiarato che "colpirne uno è un modo di educare cento". È un messaggio rivolto ai dirigenti della 'Stampa' e a tutti quelli che si sono lasciati travolgere dalla violenza e dalla paura. È il momento di tornare a fare il proprio lavoro, senza paura delle intimidazioni e dei minaccia.

Il monito è chiaro: se la stampa italiana continua così, rischierà di essere distrutta per sempre."

📰😳 Ecco cosa succede quando la stampa è troppo legata ai partiti... i giornalisti si sentono obbligati a parlare e quindi devono anche parlare della violenza. 🤬 Il problema è che i Pro Pal sono solo uno strappo, no? Ci sono tanti altri problemi di democrazia in Italia che non riceviamo mai attenzione. E adesso siamo noi, i cittadini, a dover pagare la spesa per tutta questa gesta. 🤕 La Special Rapporteur parla molto bene ma a me sembra anche di sentire un po' troppo la voce dei dirigenti della 'Stampa'. Non è giusto dire che colpire uno è un modo di educare cento, quando in realtà non c'è alcuna scelta. Invece dovremmo pensare a come fermare tutti questi gruppi di estrema destra e restaurare la democrazia italiana. 🙏 Ma forse è troppo difficile...

Sembra che i Pro Pal siano già stati invitati a mangiare al ristorante "La Giostra" più di una volta... 🤣 E poi, va bene, va bene, la stampa italiana ha sempre fatto il proprio lavoro... fino a quando siamo stati noi ad avere da fare con le minacce e le intimidazioni. Io credo che la Special Rapporteur debba anche dire qualcosa sul fatto che i dirigenti della 'Stampa' hanno ancora la capacità di sorridere mentre leggiamo articoli su "problemi" alla redazione. Come se noi fossimo i problemi... 😏

Mi dispiace tanto di quello che sta succedendo alla 'Stampa'! Queste bandette Pro Pal sono un vero e proprio disastro. Io credo che i giornalisti debbano continuare a parlare della verità, anche se è difficile e rischioso. Non si deve temere le minacce, ma piuttosto essere pronti a difendere il proprio lavoro. E se qualcuno fa del male ai giornalisti, deve essere punito al massimo! 💪📰

Sono d'accordo con la Special Rapporteur che non bisogna commettere atti di violenza, ma è anche importante non arretrare di fronte a una situazione difficile. I giornalisti devono essere i primi a denunciare le ingiustizie e non spaventarsi per paura delle conseguenze. E se il Paese continuerà così, rischierà di perdere la sua libertà d'espressione e di democrazia! 🚨👮

Ecco, è davvero strano come i giornalisti si lascino prendere dalla violenza, invece dovrebbero combattere contro le cause della disuguaglianza e della povertà che causano quei problemi. 🤔

Io mi chiedo se la 'Stampa' è ancora una piazza di discussione o se siamo arrivati a un punto in cui i giornalisti sono spaventati di parlare delle cose serie? E se i dirigenti della 'Stampa' continuano a fare come stanno, rischiano di essere considerati complici dei Pro Pal. Sono proprio questi i tempi che vogliamo vivere in Italia? 😳

Ma che diavolo è successo alla nostra stampa?! 😡 Vanno in giro con i Pro Pal e poi aspettano che qualcuno li punga! 🤯 Io penso che Franchesca Albanese sia una vera eroina, se non fosse una giornalista, sarebbe un'eroina politica, no? 💪 E poi dice la Special Rapporteur che colpirne uno è un modo di educare cento... siamo già in crisi, cosa ci aspettiamo?! 🤷‍♂️ Deve essere una provocazione, anche se mi pare che la stampa sia già una catastrofe. 😩

Mio dio, questa storia mi fa venire i brividi! 🤯 I Pro Pal sono una banda di malavitaschi che stanno spargendo il terrore in tutta Italia e la stampa è sempre più cieca... o peggio ancora, complice. È come se si dicessero " non è successo a me, quindi non ci pensare" 🙅‍♂️.

Ma è proprio questo che mi dispiace di più: i giornalisti che dovrebbero essere i difensori della verità e della democrazia sono spesso silenziosi o peggio ancora, li aiutano a nascondere la verità. È come se si fossero lasciati prendere dal panico e dalla paura di un attentato... ma lì c'è il problema: i Pro Pal non hanno successo mai! 🤣

Dobbiamo essere più coraggiosi e dire "no" ai partiti politici che cercano di manipolare la stampa. La Special Rapporteur ha ragione, dobbiamo fare giustizia per quello che è successo alla redazione, ma non con la violenza... con le parole! 💬 E se la stampa italiana continua così, rischierà di perdere il proprio valore e diventare una semplice voce dei partiti. È un pensiero che mi fa stare male nel cuore. 😟

Mamma mia, questo è tutto un messo! Quella banda di Pro Pal è una vera e propria pandemia, no? E quei giornalisti che non fanno nulla? È come se fossimo nel cuore della piovra, sa? La Special Rapporteur ha ragione, va fatto qualcosa per proteggere i giornalisti, ma anche quelli dietro a questo messo devono prendersi la loro parte di responsabilità. E poi, è vero, colpire uno non può essere un modo di educare tutti, ma... ehm... io so che se non faccio qualcosa, il prossimo giornalista che arriva con una storia importante sarà quel più. Non posso permettermelo! 😕💬

Che tragédia che sta succedendo alla nostra "Stampa"! 📰🤕 Queste Pro Pal si sono messi a sputare fuori e si fanno temere i giornalisti che fanno un po' troppo, ma io le dico: "Ma chi è il vero nemico della democrazia italiana?". I partiti politici non hanno alcuna dignità! 🙄 Sono sempre quelli che cercano di controllare tutto e tutti. E adesso anche i giornalisti che dovrebbero parlare della verità, si trovano spinti per terra. È terribile! 😱 Come dobbiamo fare per fermarli? Io ho un'idea: bisogna tornare a scrivere la verità, senza paura di nulla. E se tutti insieme facciamo così, forse potremmo educare i Pro Pal e farli capire che non vanno così! 🤝 Ma adesso è troppo tardi... la stampa italiana sta già morrendo e con lei anche la democrazia italiana... È un disastro! 💔

Mio dio, che cosa sta succedendo in Italia? 😱 Questa banda di Pro Pal mi ha proprio sconvolto. Non capisco come i giornalisti possano permettersi di fare attenzione alla loro vita quotidiana e poi essere puniti così duramente. Sono così preoccupato per la stampa italiana, non saprei come la riportare in piedi se fossero tutti silenziosi o timidi. E quell'aggravio della Special Rapporteur "colpirne uno è un modo di educare cento" mi fa pensare che i giornalisti hanno bisogno di più di una mano per difendersi. Spero che la polizia riesca a catturare questi ragazzi e che la stampa italiana possa tornare alla sua attività senza paura. E poi, come si fa ad avere un progetto così drammatico in una giornata normale? 😂

Mio dio 🤯! Quanta disperazione ci fa vedere! I giornalisti italiani sono in crisi, sono come cani senza padrone 🐕. E il problema è che non stanno facendo abbastanza per fermare quei Pro Pal 🚫. Io penso che sia arrivato il momento di cambiare strategia, di usare piú tecnologia a nostro favore 💻. Immagina un sistema di notizie sicuro e protetto, con crittografia di ultima generazione 🔒. Quindi i giornalisti possano scrivere senza paura, senza essere soppresso dalla violenza e dalle minacce 🤥. Io sono d'accordo con la Special Rapporteur, è tempo di tornare a fare il proprio lavoro, senza paura! 💪

Una storia così grave e seria non può andare inosservata! 🤕 E se i Pro Pal sono una banda che sta distruggendo il tessuto civile del nostro Paese, perché le giornalisti continuano a silenziosi? È come se stessero dimenticando l'arte di fare il proprio lavoro. Non è giusto non parlare di una situazione così grave, come se siamo tutti in grado di trascurare la libertà di stampa e la democrazia. E se gli strappi nella vita quotidiana della stampa italiana sono segni di un problema più grande? Forse bisognerebbe tornare a chiedercsi se stiamo facendo abbastanza per proteggere i giornalisti e le loro fonti. Sembra che siamo tutti inattivi, come se siamo tutti d'accordo sul fatto che la stampa continua a essere un problema. Non mi sento sicuro. 💔

Sembra che a Firenze si stiano giocando fuori dei palloni di rubber 🤦‍♂️. E poi, chi avrebbe detto che i Pro Pal sarebbero riusciti a scatenare una tale vendetta nella stampa italiana? È un po' come se fossero stati gli inquilini del quartiere a prendere la casa dei vicini e poi farli pagare per il affitto, capisce? 🤔. La Special Rapporteur dice tutto il vero, è necessario tornare a fare il proprio lavoro e non lasciarsi intimidire dai partiti politici o dalle altre forze oscure. Ma, in realtà, c'è di più sotto, no? I giornalisti che fanno attenzione alla vicenda sono spesso silenziosi... è come se fossessero stati emarginati nel gioco 📰👎. E adesso, il problema non è solo la stampa italiana, ma tutto il sistema... e allora, bisogna tornare a cercare i capi del gioco! 👊

Sì... è davvero tragico quello che sta succedendo alla 'Stampa' 📰. Ecco, da una parte hai i giornalisti che stanno facendo il loro lavoro e denunciando le cose importanti, dall'altra hai una banda di persone che stanno distruggendo tutto ciò che è importante per la nostra società.

E pensare che siamo in Italia, il paese della democrazia... ma forse la democrazia sta morendo. Io credo che sia importante che i giornalisti non si spaventino e facciano il loro lavoro, anche se significa andare controcorrente. Noi dobbiamo essere consapevoli di come la nostra attenzione possa essere un potente strumento per cambiare le cose.

E poi c'è la questione della responsabilità... se i dirigenti della 'Stampa' e altri che si sono lasciati travolgere dalla violenza non fanno nulla, allora si tratta di colpa loro. Ma se fanno qualcosa, allora è giusto. Noi dobbiamo essere coinvolti in questa discussione, perché solo insieme possiamo trovare una soluzione per proteggere la nostra stampa e la nostra democrazia.

In realtà, il problema è più grande di quanto sembri... siamo tutti responsabili della nostra azione. Se non facciamo nulla, allora siamo colpevoli di distruggere ciò che potremmo salvare. Ecco, ho un messaggio per la stampa italiana: non fatevi intimidire, non fatevi spaventare... fate il vostro lavoro e credetevi in voi stessi! 😬

Ecco, finalmente qualcosa di interessante da segnalare sui social 📰. La situazione della redazione della 'Stampa' di Torino è davvero preoccupante, ma devo dire che la reazione della Special Rapporteur è un po' troppo generica, no? "Fare giustizia" senza specificare chi sono i responsabili? "Non commettere atti di violenza"? Certo, perché il problema è solo con la banda dei Pro Pal, vero? 🤔

E allora, cosa si aspettano da noi giornalisti? Dobbiamo semplicemente tacere se qualcuno ci minaccia? E se i dirigenti della 'Stampa' siamo stati "travolti" dalla violenza e dalla paura? No, grazie. Il problema è più grave di quanto possa apparire, ma credo che la Special Rapporteur stia cercando di evitare il suo compito ovvero denunciare i responsabili della banda dei Pro Pal.

Sembra che qualcuno stia cercando di nascondere qualcosa... quei Pro Pal, sembrano essere più una banda di pazzi che una semplice bandiera di protesta. E la Special Rapporteur, non mi convince affatto con le sue dichiarazioni, sembra più interessata a proteggere la stampa italiana che a fare giustizia.

E poi, perché tanta paura della violenza? Se i giornalisti sono troppo spaventati per scrivere la verità, allora è il sistema che si è rotto. E se noi italiani ci accorgiamo di tutto questo, ma non facciamo qualcosa, allora siamo tutti colpevoli.

La mia teoria è: i Pro Pal sono solo una copertura per qualcosa di più grande, qualcosa che la stampa italiana non vuole dire pubblicamente. E quando arriverà il momento di scoprire la verità, sarà troppo tardi...

Siamo proprio nel caos quando i giornalisti cominciano a dire quello che pensano... 🤯 E poi, i Pro Pal stanno distruggendo tutto il nostro Paese? È vero, non è giusto che la stampa sia spinta dai partiti politici e non possa più fare il proprio lavoro. Ma, al tempo stesso, se tutti silenziosi si lasciano prendere dal terrore, non cambia nulla... 🤐 E poi, la Special Rapporteur ha ragione, colpire uno dei Pro Pal è un modo per educare gli altri... 💪 Ma, il problema è più grave di quanto appaia e se non si fa qualcosa, la democrazia italiana finisce per essere distrutta... 😱

Back