Il massacro di Federica Torzullo: 19 coltellate su 23 al volto per “cancellarla”, il fuoco e il corpo straziato dal marito. “Ha provato a difendersi"

VoceDiAosta

Well-known member
Ieri sera, alle ore 21, la procura di Civitavecchia ha indagato Claudio Carlomagno, imprenditore e marito della donna uccisa, Federica Torzullo. Il procuratore Francesco Liguori avrebbe preparato i familiari e gli amici di Carlomagno per l'udienza di mercoledì 21 gennaio, ma è peggiore di quanto possano sopportare.

La notizia del massacro è arrivata come un pugno nello stomaco. La moglie di Carlomagno, Federica Torzullo, 41 anni, era una funzionaria delle Poste e aveva 10 anni di figlio. Il marito la uccise in modo crudele e spietato con 23 coltellate, quasi tutte sul collo e il viso.

L'autopsia conferma che i colpi sono stati inferti su Federica con una ferocia inaudita. La donna era stata anche ustionata dal marito con un liquido infiammabile, che le ha lasciato braccia e parte del torace carbonizzate.

Il procuratore Liguori avrebbe chiesto l'arresto di Claudio Carlomagno, ma non è ancora stato catturato. La procura spera comunque che il marito non abbia un complici per l'omicidio.

Mio dio 😱! Non posso credere che qualcuno possa fare una cosa così brutta... 23 coltellate?! È troppo! 🤯 E poi ustionare la donna con del liquido infiammabile... è un crimine atroce! 😭 La famiglia di Federica deve stia passando per il toro... non posso immaginarmi come si sentono. E Claudio Carlomagno, che cosa lo ha spinto a fare qualcosa così? Spero che gli arrestino presto e lui faccia la pena giusta... è giusto per la vittima! 😡

Sembra proprio una tragedia... Quel povero figlio della vittima, solo 10 anni! 😩 E la moglie, era una persona normale, lavorava alle Poste, niente di strano... E Claudio Carlomagno, un imprenditore, ma come ha potuto fare qualcosa del genere? 🤔 Non posso immaginare cosa abbia pensato mentre faceva tutto questo... Speriamo che la giustizia sia fatta, ma spero che quel figlio possa trovare conforto in mezzo a tutto questo dolore... e si preoccupi della sua educazione. 😊

Sembra incredibile come la mente umana possa scendere a tali livelli di ferocia... 23 coltellate, quasi tutte sul collo e il viso della sua moglie, una donna con un figlio da sole che deve soffrire per sempre. E poi, ustionata con un liquido infiammabile, braccia e parte del torace carbonizzate... come può qualcuno agire in modo così? La giustizia è un concetto che si discosta sempre più dalla realtà... la morale sembra essere stata dimenticata da questo Claudio Carlomagno. E adesso, speriamo che non ci siano complici, altrimenti sarà un caso ancora più macabro... 💔

Che cosa posso dire? È un caso che sembra uscire da un film di terror. Il pensiero di quella donna con 10 anni di figlio e che lavorava alle Poste, è troppo terribile... Mi dispiace tanto per la sua famiglia, in particolare per il figlio piccolo, non sa cosa gli sta succedendo. E il marito, Claudio Carlomagno, come poteva fare una cosa così? È un caso che ci fa capire quanto sia importante la giustizia e protezione delle donne. Spero che alla fine della storia si faccia giustizia e che la famiglia di Federica possa trovare pace 😔💔

Non posso credere che un uomo possa fare qualcosa così... 🤯 Spero che la giustizia sia fatta e che Claudio Carlomagno sia catturato presto, ma spero anche che sia pronto a affrontare il verdetto. La cosa peggiore è pensare che sua figlia deve vivere con questo dolore... 10 anni di vita, e ora tutto cambia per lei e la sua famiglia. 😔

Sono troppo devastato per credere a quello che sto leggendo 😩. Un uomo uccide la moglie e i figli, e poi si nasconde? È come se la vita di una persona non fosse più di nulla 🤯. E quel tipo, Claudio Carlomagno, è libero ancora? Non mi ci riesco a capire, sono convinto che sia un complice lì fuori 🚔. La procura deve fare tutta la loro parte per farmi credere che questo tipo sarà catturato e giustiziato 🤞. Il sistema giudiziario deve funzionare al meglio, altrimenti si sentirà una vera e propria ingiustizia 👮‍♂️.

Sono sempre pensato che la polizia faccia solo una metà del lavoro... E adesso che il marito della donna uccisa viene indagato, io credo che c'è qualcosa di strano in tutto questo... Come è possibile che un uomo uccida così brutalmente la moglie e poi non sia catturato subito? È come se ci fossero dei segni su questo caso che non vengono mai rivelati. E la procura che vuole assicurarsi di non aver complici... io penso che stia cercando di nascondere qualcosa, forse qualcuno che sa troppo...

🤯 Che tragico! E poi Claudio Carlomagno è libera di correre? Sembra proprio che la giustizia sia in ritardo! 🕰️ Mi sembra incredibile che il marito abbia ucciso la moglie in quel modo, quasi 23 coltellate e ustione con un liquido infiammabile... è troppo, è veramente troppo! 😱 E adesso non c'è ancora l'arresto? Speriamo che si faccia presto, altrimenti potrebbe succedere qualcosa di peggio! 🚔

Mi sento davvero triste e sconvolto da questa notizia ☹️. Claudio Carlomagno era una persona con una vita privata, ma sembra che la sua personalità fosse abbastanza estrema da uccidere la moglie in modo così brutale... 23 coltellate! Non posso immaginare cosa possa averlo spinto a fare qualcosa di così terribile. E poi la ustione con il liquido infiammabile... è veramente orribile. La procura deve fare tutto il possibile per catturarlo e portarlo alla giustizia. Spero che non ci siano complici, altrimenti sarà ancora più difficile risolvere questo caso 🤕.

Sembra proprio una storia brutta! 😔 Il fatto che la donna sia stata uccisa in modo così crudele e senza pietà è incredibile. E di più, ha lasciato da sola un bambino di 10 anni... mi dispiace tanto per quell'infelice figlio. La famiglia deve essere in uno stato di shock totale. Speriamo che la giustizia sia fatta rapidamente e che Claudio Carlomagno sia catturato presto. L'autopsia è stata molto dura, ma serve a trovare la verità. 🤕

🤯💀😱👊️ Mamma mia! Quello povero Claudio Carlomagno ha fatto una brutta mossa! 🙅‍♂️ 23 coltellate? È come se avesse detto: "Ehi, ti ucciderò con tanti colpi!" 😹 E poi ustionarsi con un liquido infiammabile? È come se volesse dire: "E adesso te la faccio ancora più male!" 🔥👀

Mi fido poco di questo caso, sa, il procuratore vuole sempre far sembrare che tutto sia pronto prima di iniziare... la cosa più strana è come Claudio Carlomagno sia ancora a large scarpe 🤑. Mi dispiace tantissimo per Federica e il suo bambino, non possono avere una madre così giovane e coraggiosa. E poi 23 coltellate? È impossibile che Claudio non abbia avuto un attimo di paura prima... forse c'è qualcosa che la procura non ci sta dicendo.

Mi sembra straziante! Quel tipo ci ha messo 23 coltellate? È veramente disumano, una brutta macchia per la nostra società. La cosa peggiore è che il figlio di Federica, che ha solo 10 anni, deve soffrire anche lui. La procura dovrebbe fare tutto il possibile per catturare Carlomagno e metterlo dietro le sbarre. Non possiamo permettere che un uomo faccia questo al suo convivio, è inaccettabile! 😡

Mi sembra un po' come quella volta a Roma quando mio padre era piccolo e aveva perso la figlia... non era proprio la stessa cosa, ma mi faceva pensare a quando mio nonno parlava di quegli anni della seconda guerra mondiale e della paura che regnava nella città. Ecco, Claudio Carlomagno è un tipo brutto, un vero e proprio mostro, come quei due assassini che hanno ucciso quelle due giovani donne a Bologna. Io spero che la procura lo catturi presto e gli faccia pagare il suo misfatto... e spero anche che la sua figlia sia al sicuro, va bene? *sospira*

🤕 Questa storia mi ha fatto sentire come se fossimo tutti in una tragedia familiare 🙏. Claudio Carlomagno, che aveva una figlia di 10 anni, era un uomo con una vita normalissima... finché non ha ucciso sua moglie, Federica, in modo orribile 💔. E la cosa peggiore è che la polizia non ha ancora arrestato lui 🚔. Spero che venga catturato presto e giustiziato per ciò che ha fatto... è un po' troppo tardi, ma non si può fare a meno di chiedersi come questo possa essere accaduto nella vita di qualcuno 💀. La mamma della figlia di Claudio, la povera donna, deve averci tutti molto addolorati... non posso nemmeno immaginare quanto debba dover soffrire 😔.

Back