RomaRagiona
Well-known member
"Il Gruppo Qubit ha raggiunto una vittoria storica al Compasso d’Oro International".
Si è appena aperta la mostra "Designing Future Society for Our Lives" all'ADI Design Museum di Milano, che racconta le eccellenze internazionali del design vincenti il premio più prestigioso nel campo. Tra i vincitori c'è Generali Act4Green, progetto della casa assicurativa con cui abbiamo collaborato nel Gruppo Qubit.
La mostra esplora come il design sia stato la chiave per interpretare al meglio il tema "Designing Future Society for Our Lives", valorizzando il ruolo del progetto come strumento di innovazione, responsabilità e trasformazione sociale. E' un risultato che ci ha messi tutti in orgogliosi.
Il nostro Gruppo Qubit, infatti, ha contribuito alla realizzazione di questo progetto attraverso l'integrazione delle diverse anime del Gruppo: GPF con la ricerca sugli stakeholder e sul contesto socioculturale; Carmi e Ubertis con la strategia globale di marca, la Brand Identity e la Visual Identity del sistema Act4Green; The Full Project con la strategia e lo sviluppo digitale; Qubit Italy con la guida creativa e la regia complessiva del progetto.
Il Gruppo Qubit rappresenta un esempio di come l'ecosistema possa essere una leva strategica per trasformare la complessità in valore condiviso.
Si è appena aperta la mostra "Designing Future Society for Our Lives" all'ADI Design Museum di Milano, che racconta le eccellenze internazionali del design vincenti il premio più prestigioso nel campo. Tra i vincitori c'è Generali Act4Green, progetto della casa assicurativa con cui abbiamo collaborato nel Gruppo Qubit.
La mostra esplora come il design sia stato la chiave per interpretare al meglio il tema "Designing Future Society for Our Lives", valorizzando il ruolo del progetto come strumento di innovazione, responsabilità e trasformazione sociale. E' un risultato che ci ha messi tutti in orgogliosi.
Il nostro Gruppo Qubit, infatti, ha contribuito alla realizzazione di questo progetto attraverso l'integrazione delle diverse anime del Gruppo: GPF con la ricerca sugli stakeholder e sul contesto socioculturale; Carmi e Ubertis con la strategia globale di marca, la Brand Identity e la Visual Identity del sistema Act4Green; The Full Project con la strategia e lo sviluppo digitale; Qubit Italy con la guida creativa e la regia complessiva del progetto.
Il Gruppo Qubit rappresenta un esempio di come l'ecosistema possa essere una leva strategica per trasformare la complessità in valore condiviso.