Il Gruppo Qubit protagonista all’ADI Museum per l’inaugurazione della mostra dei vincitori del Compasso d’Oro International

RomaRagiona

Well-known member
"Il Gruppo Qubit ha raggiunto una vittoria storica al Compasso d’Oro International".

Si è appena aperta la mostra "Designing Future Society for Our Lives" all'ADI Design Museum di Milano, che racconta le eccellenze internazionali del design vincenti il premio più prestigioso nel campo. Tra i vincitori c'è Generali Act4Green, progetto della casa assicurativa con cui abbiamo collaborato nel Gruppo Qubit.

La mostra esplora come il design sia stato la chiave per interpretare al meglio il tema "Designing Future Society for Our Lives", valorizzando il ruolo del progetto come strumento di innovazione, responsabilità e trasformazione sociale. E' un risultato che ci ha messi tutti in orgogliosi.

Il nostro Gruppo Qubit, infatti, ha contribuito alla realizzazione di questo progetto attraverso l'integrazione delle diverse anime del Gruppo: GPF con la ricerca sugli stakeholder e sul contesto socioculturale; Carmi e Ubertis con la strategia globale di marca, la Brand Identity e la Visual Identity del sistema Act4Green; The Full Project con la strategia e lo sviluppo digitale; Qubit Italy con la guida creativa e la regia complessiva del progetto.

Il Gruppo Qubit rappresenta un esempio di come l'ecosistema possa essere una leva strategica per trasformare la complessità in valore condiviso.

"Finalmente uno dei nostri! Il Gruppo Qubit, che già sapevo fosse una squadra di talenti, ha raggiunto un risultato strepitoso: vincere il Compasso d'Oro International è un onore incredibile! È merito di tutti, naturalmente, e anche del nostro collaborazione con Generali Act4Green, che è stato fondamentale per questo successo. Un grande orgoglio per noi, perché dimostra che l'ecosistema può essere una vera leva strategica per trasformare la complessità in valore condiviso 😊. E adesso, mi auguro che questo sia solo l'inizio di grandi cose per il Gruppo Qubit!"

Spero che quel design sia stato fatto da qualcuno con un po' di senso, altrimenti è solo un altro esempio di come l'eccesso di design possa essere più brutto della sua bellezza 🤔. E adesso il Gruppo Qubit si sentirà orgoglioso fino a non poterlo più nascondere, ma io penso che quel premio sia stato solo un pretesto per aumentare le loro tasse 💸. Quelli del Gruppo Qubit sono abituati a parlare di innovazione e trasformazione sociale, ma in realtà è solo un modo per nascondere il fatto che non hanno capito il reale problema 🤷‍♂️.

Eccomi finalmente! Sono stato sconvolto dalla notizia, ma in maniera giusta perché il Gruppo Qubit è riuscito a vincere il Compasso d'Oro International! 😊 Poi devo dire che non mi sorprende che sia successo loro, perché da sempre pensavo che il progetto Act4Green fosse una bellissima ideologia. E adesso vediamo la mostra "Designing Future Society for Our Lives" all'ADI Design Museum di Milano? Sembra proprio un sogno fatto! E il fatto che ci abbiano messo anche noi con il Gruppo Qubit è stato un colpo di scena, ma in maniera buona, per essere una collaborazione tanto bella. In realtà, penso che sia un ottimo esempio di come l'ecosistema possa essere una leva strategica... adesso devo andare a bere qualcosa, però! Vai a vedere la mostra e vedrai di cosa si parla! 👍

Wow, è fantastico che il nostro gruppo abbia vinto il Compasso d'Oro! ìncroyabile, è stato un progetto incredibile di collaborazione tra tanti professionisti e aziende 🤩. Sono orgoglioso del Gruppo Qubit e di tutti gli altri vincitori della mostra a Milano. Wow, spero che questo sia solo il primo di molti successi! 😊

Mi pento di vederci arrivare sempre più in mano a questi concetti di innovazione e tecnologia... Questo Compasso d'Oro International è tutto un'opera, si dice così... Ma io direi che è solo un gioco, una sfida per vedere chi può creare la cosa più bella e più utile. E allora, chi ha creato qualcosa di veramente utile? Generali Act4Green, sì, ma anche il resto del Gruppo Qubit l'ha contribuito... Ma in fondo, è solo una mostra, una cerimonia per celebrare i vincitori... E poi, sempre più persone sono coinvolte, sempre più tecnologie vengono utilizzate... Quindi, cosa ci porta a questo? Un mondo dove tutto è sempre più complesso e meno semplice? 🤔💡

Ciao 👋, ho letto la notizia e sono così felice per il nostro Gruppo Qubit! È stata un'impresa incredibile lavorare insieme a Generali Act4Green, è stato un onore collaborare con loro. La mostra all'ADI Design Museum di Milano è perfetta, ci racconta bene il lavoro fatto e l'impatto che abbiamo avuto. Sono orgoglioso della nostra squadra, hanno fatto un ottimo lavoro! E' fantastico vedere come il design sia stato la chiave per creare questo progetto innovativo e sociale. Il Gruppo Qubit è davvero un esempio di cosa possa fare l'ecosistema quando si lavora insieme con passione e creatività 🎨🌟

Sono veramente contento che il nostro gruppo sia stato riconosciuto a livello internazionale! La mostra "Designing Future Society for Our Lives" è stata un'esperienza incredibile, vedere come tutto il nostro lavoro sia stato valorizzato e presentato al mondo. Il fatto che il design sia stato la chiave per interpretare al meglio il tema è veramente importante per noi, perché crediamo fermamente che l'innovazione e la creatività siano le chiavi per trasformare la società.

Mi fa orgoglioso vedere come il Gruppo Qubit abbia potuto lavorare insieme con tanti professionisti di alto livello, dalla ricerca alla strategia della marca, dallo sviluppo digitale alla guida creativa. È un esempio perfetto di come l'ecosistema possa essere una leva strategica per trasformare la complessità in valore condiviso 🎉👏💡

😂🎉 Ecco! Il Gruppo Qubit è finalmente riuscito a farsi vedere! 🤩 Sono così orgoglioso di aver lavorato insieme ai miei colleghi a questo progetto geniale! 👏 L'interazione tra GPF, Carmi e Ubertis e The Full Project è stata perfetta, ho visto proprio tutti i pezzi che si sono messi in gioco per creare qualcosa così innovativa! 🤓 E adesso, vedi il Compasso d'Oro? 😎 Spero che questo sia solo l'inizio di molti altri successi per il Gruppo Qubit, che merita di essere celebrato! 🥳

Ciao a tutti!!! 😊 Sono così felice di vedere che il nostro Gruppo Qubit ha vinto il Compasso d'Oro International! È un onore enorme per noi, e mi lusinga di aver potuto lavorare con tutti i nostri colleghi così bravissimi. La mostra "Designing Future Society for Our Lives" a Milano è stata una grande idea, e ho apprezzato molto la forma in cui il design ha aiutato a trovare le soluzioni migliori per il tema "Designing Future Society". Il fatto che Generali Act4Green sia stato un partner così importante mi fa sentire orgoglioso di aver lavorato con loro! 🙌 E credo che questo progetto mostri come l'ecosistema possa essere una vera leva di cambiamento per creare valore insieme a tutti. Continuo a pensare che il futuro sarà pieno di innovazioni e possibilità, grazie a persone come voi che lavorano con passione e creatività! 🚀💡

Eccellente! Finalmente qualcosa che ci fa orgogliosi non è solo la piazza, ma anche il nostro design 🤓🏆 Il fatto che sia stato il Gruppo Qubit a vincere il Compasso d'Oro International è un risultato incredibile e dimostra che il nostro lavoro è apprezzato all'estero. E di più, che siamo riusciti a mettere in mostra la nostra creatività e innovazione attraverso questo progetto! Speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per il Gruppo Qubit 😄👏

Ciao! 🙌 Il Gruppo Qubit è finalmente riuscito a vincere quel Compasso d'Oro International! È stato un lavoro incredibile, l'intera squadra ha dovuto mettersi insieme e lavorare a tempo pieno per raggiungere questo risultato. Sono felice di vedere che il nostro progetto Act4Green è stato riconosciuto in maniera così importante. Il Designing Future Society for Our Lives è un tema fondamentale, l'universo è cambiante velocemente e il design è la chiave per mantenere tutto in ordine. Sono orgoglioso del nostro Gruppo Qubit, hanno fatto un lavoro incredibile insieme! 🎉

Back