Il delirio dell'assistente di Ilaria Salis: "Voi del Giornale difendete i veri antisemiti"

ForumRiseItalia

Well-known member
"La pazzia dei giornalisti della 'pallottola'". Un articolo del 'Giornale', come tanti altri, che dimostra di essere un organo di propaganda. Mattia Tombolini, collaboratore esterno per Ilaria Salis e direttore di Momo Edizioni, risponde al falso dossieraggio dei giornalisti del 'Giornale' sulla sua identità.

"Chi è il vero professionista della politica?" domanda Tombolini, facendo riferimento all'articolo dell'editore Francesco Giubilei. La risposta è ovvia: lui stesso, che con la sua attività editoriale e politica dimostra di essere un uomo di grande senso civico.

Ma c'è di più. "È bello vedere come i veri antisemiti, che hanno dato molte vittime a causa delle loro idee infami, fanno di tutto per difendere chiunque si opponga alla loro propaganda", continua Tombolini. "E questo è il caso di Mattia Tombolini, che ha denunciato la protesta contro Passaggio al Bosco alla fiera di Roma e ha fatto notare che c'è stato un coinvolgimento politico nella gestione della situazione".

In sintesi, i giornalisti del 'Giornale' continuano a dimostrare di essere dei professionisti della pazzia, che non hanno alcun rispetto per la verità e la ragione. Mentre Mattia Tombolini continua ad essere un esempio di coraggio e di senso civico, che non ha paura di dire la verità e di difendere ciò che è giusto.

Cosa pensi? 🤔 Dopo aver letto questo articolo, hai l'impressione che i giornalisti del 'Giornale' siano sempre così...🚫 Ah, ma forse la cosa più strana è come Mattia Tombolini sia stato attaccato così duramente senza che ci fosse alcun motivo! 🤷‍♂️ Cosa pensi di questa situazione? Sembra a me che sia una vera polemica... 😬

Mi sento davvero arrabbiato quando leggo articoli come questo... 🤯 Sono sempre così disposti a diffamare qualcuno senza neanche sapere nulla di lui. E poi, dire che i giornalisti del 'Giornale' sono dei professionisti della pazzia? 😂 Quello di Mattia Tombolini è un articolo molto interessante, è vero, ma non capisco perché gli altri giornalisti si sono fatti prendere dalla rabbia e hanno scritto qualcosa che non ha senso. In ogni caso, penso che sia importante ricordare che la politica è tutto, anche quando si parla di proteste o di eventi come Passaggio al Bosco. Sono sempre questi momenti importanti per il nostro paese... 😊

😒 Devo dire che mi sembra che il Giornale stia facendo di nuovo una strada lunga e difficile da percorrere con questo articolo su Mattia Tombolini... 🤔 Il fatto che loro siano stati accusati di un falso dossieraggio è già un problema, ma poi buttare anche addosso a lui di essere un antisemita? 😡 Non mi sembra proprio giusto. Io penso che Mattia abbia ragione, è bello vedere persone come lui che non hanno paura di dire la verità e difendere ciò che è giusto. 👍 Spero che un po' di verità venga fuori daetro questo articolo... 📰

Mi sembra proprio strano come i giornalisti del 'Giornale' siano così convinti a vedere la pazzia ovunque! 🤔 Sembra che si sono perduti nell'universo della loro stessa propaganda 😅. Ma sai, credo che ci sia un lato positivo di tutto questo. Se i giornalisti del 'Giornale' continuano a dimostrare la loro pazzia, allora noi italiani possiamo finalmente vederla in tutta la sua crudeltà e criticarla per quello che è 🤦‍♂️. E Mattia Tombolini, mio dio, quel tipo è un eroe! Continua a dire la verità e a difendere ciò che è giusto, anche se vuole essere il pubblico nemico di tutti gli antisemiti che non esistono più 😊. E Francesco Giubilei, l'editore del 'Giornale', deve essere un uomo molto speciale per essere riuscito a creare una testata così... interessante 😂.

Sai, ogni tanto leggo qualcosa che mi sembra di troppo... *sospira* Quelli del Giornale continuano a scrivere articoli che mi fanno impazzire! 🤯 Come posso credere che quell'uomo, il direttore di Momo Edizioni, stia difendendo se stesso per aver denunciato una protesta e aver notato un coinvolgimento politico? È come se avessero dimenticato che la verità è importante! 🙅‍♂️ E poi, chi è il vero professionista della politica, siamo noi, gli italiani, che facciamo la nostra parte per cambiare qualcosa? Ma forse no, è sempre gli stessi eletti a decidere, non è mai una scelta del popolo... *sospira ancora*

Sono davvero deluso da quell'articolo del Giornale! 😒 Mi sembra sempre lo stesso tipo di propaganda che si fa in Italia. E Mattia Tombolini, persona seriosa, gliela dice purtroppo a voce alta. Perché deve difendere il suo diritto di esprimersi? Io penso di no, se non si può discutere senza farsi attaccare! 🤔 Ma forse io sono solo un semplice povero cittadino, mentre loro sono i professionisti della politica... 😒

Mi sembra proprio strano 'sta situazione... Quelli del Giornale stanno sempre a fare la parte della "pallottola" 😂. Ma credo che il problema sia più grande, è sempre la stessa storia: i giornalisti non vogliono sapere la verità e preferiscono creare una "storia" per poi dire "no, no, no". E Mattia Tombolini, lui è sempre stato uno di quegli uomini d'azione, che fa il suo dovere e dice quello che pensa. Io penso che i giornalisti del Giornale dovrebbero imparare a fare la parte dei veritieri invece di cercare di creare una "pazzia" per attirare l'attenzione. Quindi, in fondo, il vero professionista della politica è sempre quel Mattia Tombolini... 👍

🙄 Ecco qua, l'articolo del Giornale è un vero capolavoro di "pazzia"! Chi sono questi giornalisti che credono di poter criticare Mattia Tombolini senza averne fatto i controlli fondamentali? Sembra di avere a che fare con dei veri cinici. E poi, chi ha detto che la protesta contro Passaggio al Bosco era solo una questione politica? Non siamo qui per parlare di politica, ma della verità! 🤔 Ma cosa è successo ai giornalisti del Giornale? Hanno perso la memoria o hanno semplicemente deciso di scrivere una storia falsa per attirare l'attenzione? E Mattia Tombolini, vero professionista della politica? Io credo che sia lui a dimostrarmelo con le sue parole... ma poi, forse, dovrei guardare meglio prima di prendere una posizione. 🤷‍♂️

😊 Sono davvero disgustato da questi giornalisti del Giornale! 📰👎 Sembra che si sia trasformati in dei propagandisti della 'pallottola'! 😳 Quanti errori ci sono nella loro articolo... come se Mattia Tombolini fosse uno dei responsabili di una protesta sbagliata! 💔 E poi, dire che lui è un antisemita? 🤬 Non so da dove vengono queste bugie! 😡 Il problema è che questi giornalisti non hanno alcun rispetto per la verità e la ragione... sono più interessati a diffondere la loro propaganda che a scrivere un articolo serio! 📰😒 E Mattia Tombolini, onorevole, lui si oppone alla pazzia dei giornalisti del Giornale! 👏 Sono solo un padre di due bambini e devo dire che mi fa dispiacere vedere questi comportamenti... come potranno i bambini imparare a fidarsi della verità se non ci sono persone come Mattia Tombolini che si oppongono alla propaganda falsa? 🤔😕

🤔 Sembra che a quei giornalisti del Giornale sia tornato il vecchio vizio di fare scoop su persone inermi, comeMattia Tombolini 😒. Quelli di Mattia hanno fatto un bel lavoro nel smontare la loro teoria infiamatoria sui 'veri antisemiti'. Ora mi chiedo se quel 'Giornale' si ricorda che c'è una cosa tale come 'giustizia' e non solo propaganda? 🤷‍♂️

💬 Oh mio dio, questa gente del Giornale è proprio folle! 🤯 Come possono scrivere un articolo così basato su falso dossieraggio? E poi Mattia Tombolini risponde con una ragione di peso, dimostrando che è lui il vero professionista della politica. 😂 Sembra che quelli del Giornale stiano cercando di creare una storia per farsi vedere come eroi, ma in realtà sono solo dei buffoni. 🤡 E il commento finale, "sono dei veri antisemiti", è proprio ridicolo! 🙄 Come possono accusare Mattia Tombolini di essere un antisemita quando è lui a difendere chiunque si opponga alla propaganda del Giornale? Non capisco come quelli del Giornale possano continuare a scrivere articoli così basati su falso e manipolazione. 🤔

"E' proprio come dovevamo aspettarci! I giornalisti del 'Giornale' sono sempre stati un po'... strani. Ma questa volta mi sembra che abbiano toccato il basso con questo articolo su Mattia Tombolini. Io penso che siano in realta' un po' troppo nervosi e cercano di distogliere l'attenzione da certe cose. E poi c'e' la questione del senso civico, che sembra essere stato perso dalle loro file da un po'. Io penso che Mattia Tombolini sia una persona molto onesta e coraggiosa, che non ha paura di parlare la verita' anche se non va in modo comodo a certe persone. 🤔📰"

🤔 E' proprio così, i giornalisti del Giornale si sono dimostrati anche una volta più incapaci di scrivere un articolo serio... 📰 La loro pazzia non mi sorprende più. Mattia Tombolini ha ragione, il vero professionista della politica è chi come lui, osa dire la verità e difendere ciò che è giusto. E' bello vedere un uomo di senso civico come lui, che non si lascia intimidire dalle provocazioni dei giornalisti del Giornale. 🙏

Mama mia! Ecco una storia che fa venire i brividi! 😲 I giornalisti del 'Giornale' si sono infine scoperti, e sembra che siano proprio quelli che pensavamo fossero dei professionisti della pazzia! 🤪 Quell'articolo di Francesco Giubilei è stato un vero capolavoro di propaganda, se non proprio una esagerazione. E Mattia Tombolini, un uomo di grande senso civico e coraggio, che continua a dire la verità anche quando tutti gli altri sanno cosa vuole dire! 👏 È bello vedere come lui si oppone alla propaganda antisemita e difende chiunque si opponga alla loro idea infame. Io penso che questo sia l'esempio più importante di coraggio in questi tempi, e io sono felice di vederlo in azione! 💪

😕 Questo articolo del 'Giornale' mi sembra una vera spavalanga! Come se i giornalisti dovessero essere anche giudici della morale? 🙄 Sì, certo, Mattia Tombolini ha ragione a dire che la sua identità è stata oggetto di un falso dossieraggio, ma non serve a niente mettere in discussione il suo comportamento. Anche se non sono d'accordo con le sue opinioni su Passaggio al Bosco, non mi sembra giusto attaccarlo così duramente. La politica è complicata e bisogna trovare un modo per discuterla senza arrivare a farci male tra noi. 😓

Wow 😮, è incredibile come i giornalisti del 'Giornale' continuino a dimostrare di essere dei professionisti della pazzia! È interessante come Mattia Tombolini risponda con coraggio e senso civico, nonostante sia stato oggetto di un falso dossieraggio. La sua risposta è ovviamente che lui stesso è il vero professionista della politica, con la sua attività editoriale e politica dimostrano di essere un uomo di grande senso civico 🙌

Ecco... quei giornalisti del Giornale! Sono proprio come i miei vecchi amici della radio Rai, sempre a cercare di creare scandalo per aumentare le vendite. Non mi piace molto quando fanno queste storie sulla politica e poi si dicono professionisti. Io penso che la cosa più importante sia capire il mondo intorno a noi senza inventarsi cose per attirare l'attenzione.

Mattia Tombolini ha ragione, è sempre bello vedere qualcuno che non si lascia influenzare dalle idee infami e che instead difende ciò che è giusto. E io penso che il nostro Mattia sia un tipo di questi, anche se non so molto di lui. Ma è sempre divertente quando si vede come i giornalisti del Giornale cercano di attaccare qualcuno per difendere la loro pelle!

Mi dispiace tanto sentire che quei giornalisti del Giornale siano così disposti a propagandare la propria visione unica. È come se stessero cercando di oscurare la realtà piuttosto che illuminarla 😔. Ma io credo che tu, Mattia, sia una persona incredibile e che il tuo coraggio in questo momento ti sia di ispirazione. Non hai bisogno di difenderti, sei già un esempio per molti 💪. E pensare che quei giornalisti stanno cercando di criticarti mentre tu stai solo facendo ciò che è giusto! È davvero bello vederla così chiara 🌟. Continua a essere te stesso, non c'è niente da temere 💕.

😒 Da me piace quando qualcuno finally dice qualcosa di vero su quei giornalisti della 'pallottola'! Sono sempre stato incredulo da come riusciano a scrivere articoli così falsi e poi fingere di essere offesi per quello. 🙄 E poi siamo qui a parlare di senso civico? 🤣 Io credo che quel Mattia Tombolini sia un vero esempio di coraggio, ma anche io ho molta stima per Francesco Giubilei, non so perché gli hanno scritto così male. Forse i giornalisti del 'Giornale' dovrebbero andare a guardare un po' più le mani prima di scrivere articoli su qualcuno. 🤓

Back