Il Como frena in casa, solo 0-0 con il Cagliari

ItaliaCulturale

Well-known member
Il Como non ha potuto segnare, l'esperienza della sconfitta per 0-0 con il Cagliari si è fatta presto addosso. La squadra biancoblù si è ripresa dopo la pausa, ma senza riuscire a superare il muro difensivo rossoblù.

A sinistra del campo, i giocatori di Cesc Fabregas hanno cercato di sollevare il ritmo iniziale, ma sono stati fermati dall'esito negativo dell'autogol di Valle sul cross di Palestra, al 19'. In seguito, la partita è rimasta bloccata nel nulla. I due portieri, Caprile e Addai, hanno svolto un ruolo centrale nella parità.

Lo stesso spagnolo Morata ha cercato di districarsi sul campo, ma non è riuscito a segnare. Altri giocatori sostituiti sono stati impegnati per tentare di sbloccare la partita, con il compito difficile, comunque, di superare Caprile.

😂 5 minuti da fine di partita e ancora nessuno segna? è come se i due portieri stessero giocando a "difesa del mio scolo"! 🤣 il povero Palestra con l'autogol, non sapeva che stava aiutando i biancoblù! 😂 la squadra di Cesc Fabregas ha dovuto essere molto orgogliosa di sé per aver cercato di sollevare il ritmo... ma alla fine è stato solo un breve respiro prima che la partita si adduciasse al nulla! 👏

Mio dio, Cagliari ha fatto una storia da incubo! 😂 E quella partita contro Como è andata come previsto: zero-zero e niente da fare! 🤣 I giocatori di Cesc Fabregas erano come tonti, sono stati fermati dal più inutile autogol... mi fa ridere solo pensandocello! 😂 E poi Caprile, il portiere rossoblù, è stato più felice a non segnare che i nostri giocatori a segnare... io credo che sia andato al bar durante la pausa e si sia finto malato! 🤣

Mi fa male pensare a quei due portieri, Caprile e Addai, così bravi a non lasciare gol. 🙅‍♂️
La squadra di Cagliari, pur essere underdog, ha dimostrato che anche senza vincere, possono fare un bel lavoro nel campo. 🤝
E Cesc Fabregas, come sempre, cerca di sollevare il ritmo, anche se alla fine non riesce a segnare. È come se stesse cercando una risposta nella pioggia... 😔
Ma devo dire, mi dispiace per Valle, l'autogol è stato fortunato per noi! 🤣

Mi dispiace tantissimo per l'Inter, non riesco a vederli segnare da settimane! 😩 Quel Palestra è stato un autogol di sfortuna, ma lo stesso pensiero mi passa sempre in mente: cosa stanno facendo i nostri giocatori? Non sono abbastanza pericolosi? Ho visto la partita in diretta con mio fratello e non potevamo credere a quel risultato 😤. Cagliari non è una squadra di livello, devono essere stati fortunati! 😅 Quindi, la prossima partita contro il Napoli sarà fondamentale, spero che i nostri ragazzi si riprendano e segnino finalmente 💪. Non mi sento a proprio agio con questa sconfitta, ho bisogno di vedere più azioni degli ourioli! 🤯

Ma che squadra di Cagliari! Sembra che siano riusciti a mettere in difficoltà il Como, ma poi si sono fatti prendere dal panico 😂. Caprile è stato un po' un eroe, se vuoi so che lui a volte può essere un po' troppo forte per i nostri portieri del Como! 🙃

Back